Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2012, 21:24   #69361
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Invece è Mirror's Edge, che conosco di fama ma ho snobbato ai saldi... qualcuno può fare una breve recensione?
Ma è normale che mettano già le offerte del weekend il giovedì, con il midweek ancora in bella mostra?
Gioco molto diverso dai soliti.
Visuale in prima persona, protagonista che corre e tu che devi saltare da un tetto all'altro compiendo numeri più o meno acrobatici. La visuale in prima persona rende a volte i salti ostici, ma basta poco per prenderci la mano.
Durante i livelli ti troverai ad affrontare anche guardie armate, con la possibilità di batterle con calci e pugni o rubandoci l'arma e sparandogli (io ho finito il gioco senza mai uccidere nessuno).

La trama non è il suo punto di forza (magari per colpa di un doppiaggio in Italiano per lo meno discutibile), però il concept di gioco non annoia anche perchè è molto brave...

Oltre alla longevità, se devo trovargli un difetto, è che non è totalmente libero, ma il gioco ti "guida" sulla strada da percorrere segnando di rosso gli oggetti a cui puoi attaccarti/appenderti. Per dire se una grondaia ti è vicina, ma non è rossa, stai tranquillo che non ti ci aggrapperai mai :P
Questo aiuto è disattivabile dalle opzioni comunque :-)

In soldoni io per 2,5€ lo prenderei
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 21:26   #69362
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Gioco molto diverso dai soliti.
Visuale in prima persona, protagonista che corre e tu che devi saltare da un tetto all'altro compiendo numeri più o meno acrobatici. La visuale in prima persona rende a volte i salti ostici, ma basta poco per prenderci la mano.
Durante i livelli ti troverai ad affrontare anche guardie armate, con la possibilità di batterle con calci e pugni o rubandoci l'arma e sparandogli (io ho finito il gioco senza mai uccidere nessuno).

La trama non è il suo punto di forza (magari per colpa di un doppiaggio in Italiano per lo meno discutibile), però il concept di gioco non annoia anche perchè è molto brave...

Oltre alla longevità, se devo trovargli un difetto, è che non è totalmente libero, ma il gioco ti "guida" sulla strada da percorrere segnando di rosso gli oggetti a cui puoi attaccarti/appenderti. Per dire se una grondaia ti è vicina, ma non è rossa, stai tranquillo che non ti ci aggrapperai mai :P
Questo aiuto è disattivabile dalle opzioni comunque :-)

In soldoni io per 2,5€ lo prenderei
Mi avete convinto, penso ovviamente si possa scegliere l'audio quindi lo giocherò in inglese.
Old 23-08-2012, 21:41   #69363
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
edit, sbagliato topic

Ultima modifica di Darrosquall : 23-08-2012 alle 21:50.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 21:47   #69364
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
fanno I Am Alive per PC

e per la serie "le ultime parole famose" ---> http://gamingbolt.com/i-am-alive-won...s-not-worth-it
Ottimo, mi interessava, solo che non penso che meriti i 1200 MSPoint che chiedono per 360, quindi aspetterò un bello sconto su Steam
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 22:10   #69365
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
fanno I Am Alive per PC

e per la serie "le ultime parole famose" ---> http://gamingbolt.com/i-am-alive-won...s-not-worth-it
Altro che 50.000 copie vendono su Steam.... se poi aggiungiamo il botto che i giochi fanno con gli sconti.
A parer mio erano paure non fondate.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 23:08   #69366
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
fanno I Am Alive per PC

E la cosa più ridicola è che continuano pure con la solfa della pirateria..
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 23:31   #69367
Highlander88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Tirassero fuori giochi decenti che non siano delle merdose nabbate e senza drm invasivi per chi lo compra legalmente, e sicuro le cose andrebbero meglio
Highlander88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 23:36   #69368
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Highlander88 Guarda i messaggi
Tirassero fuori giochi decenti che non siano delle merdose nabbate e senza drm invasivi per chi lo compra legalmente, e sicuro le cose andrebbero meglio
Quotone col fiocco
Old 23-08-2012, 23:43   #69369
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
bello KOTOR 2 su steam, anche se ce l'ho già scatolato (e da testare ancora con la restoration mod)
Non ne ho sentito parlare tanto bene a differenza del primo che è fantastico e che negli anni ho finito più volte. L'hanno sistemato ufficialmente o è ancora pieno di problemi e bisogna ricorrere appunto a delle mod?
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 00:17   #69370
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Invece è Mirror's Edge, che conosco di fama ma ho snobbato ai saldi... qualcuno può fare una breve recensione?
Ma è normale che mettano già le offerte del weekend il giovedì, con il midweek ancora in bella mostra?
è una esperienza di parkour estremo però con salti non sempre vicini alla realtà. Graficamente molto appagante, è un gioco unico nel suo genere. Il prezzo ormai è sempre quello. Non è lunghissimo, però se fatto a manetta senza fermarsi troppo diventa frenetico e particolare. Ad alcuni provoca nausea, questione di abitudine. Dopo i primi livelli ci si abitua alla corsa in prima persona. Se lo hai snobbato ai saldi probabilmente non ti è scattata la scintilla e visto che non brilla come trama e doppiaggio non so se ti convincerai a prenderlo. Io comunque lo prenderei solamente perché è un gioco diverso, può piacere o non piacere, però come Mirror's Edge c'è solo Mirror's Edge.

Tralasciando che costa niente, però se sei in dubbio tra ME e JC2, e vuoi divertirti, vai di JC2 senza pensarci. La notizia del multi di JC2 mi ha galvanizzato

--------------------------

Le perle di saggezza che escono dalla bocca di Ubisoft si commentano da sole. Direi che per punizione va acquistato con un 80% di sconto minimo, visto che siamo tutti pirati... i dobloni ce li spendiamo in grog e locandiere.
Cazzate la randa e rotta per Tortuga!!!

ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 00:19   #69371
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Sleeping Dogs è il miglior free roaming che abbia mai giocato, ed è il gioco con la grafica migliore che c'è su PC, Watch Dogs a confronto non vince, siamo lì, pazzesco.
Old 24-08-2012, 00:28   #69372
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Sleeping Dogs è il miglior free roaming che abbia mai giocato, ed è il gioco con la grafica migliore che c'è su PC, Watch Dogs a confronto non vince, siamo lì, pazzesco.
ti ha scimmiato di brutto questo Cani Dormienti . Come gira? Serve un mostro di pc oppure è godibile anche con config medio-buone?
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 00:35   #69373
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
ti ha scimmiato di brutto questo Cani Dormienti . Come gira? Serve un mostro di pc oppure è godibile anche con config medio-buone?
Sto facendo video in continuazione, ma ti assicuro che domani ne posto che VI TOGLIE LA FACCIA.

http://www.youtube.com/watch?v=0YZv6...2&feature=plcp

http://www.youtube.com/watch?v=TkX6y...ature=youtu.be

Questo per il combat.

Comunque c'è la demo, provala, io con la mia config non faccio testo, ti posso dire che è ottimizzato e quello che spreme è uguale a quello che offre tecnicamente.

Scimmiato a dir poco, mai divertito così tanto con un free roaming. Mi sembra di tornare a giocare Shenmue2.
Old 24-08-2012, 00:46   #69374
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
A occhio non mi pare tanto pesante, col mio PC lo faccio girare bene anche a dettagli alti (ma suppongo che la demo non abbia le texture HD). Però ho dovuto mettere l'SSAO a normale perchè ad alto venivano delle strane righe orizzontali in stile scanlines

Il sistema di combattimento è simile a quello di Batman, forse un po' più impreciso. Peccato che nella demo di mezzo minuto non ci siano veicoli e il free roaming sia praticamente assente, quindi non si può giudicare granchè però secondo me li vale un po' di soldi, perfino per me che di solito non apprezzo i sandbox.

Ultima modifica di Malek86 : 24-08-2012 alle 00:50.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 00:46   #69375
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Lol ma lascialo uscire almeno sto Watch Dogs...
PS: ma non sarebbe meglio parlarne qui finche non fanno il th ufficiale?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2492737
Old 24-08-2012, 00:51   #69376
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Lol ma lascialo uscire almeno sto Watch Dogs...
PS: ma non sarebbe meglio parlarne qui finche non fanno il th ufficiale?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2492737
io vivo di egosearch, per me la sezione videogiochi è Steam e poco altro comunque mi tuffo.
Old 24-08-2012, 00:54   #69377
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
io vivo di egosearch, per me la sezione videogiochi è Steam e poco altro comunque mi tuffo.
Potresti anche aprire il thread ufficiale vero visto che lo apprezzi molto!
Old 24-08-2012, 09:50   #69378
olddan
Senior Member

L'Avatar di olddan

Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
Quote:
fanno I Am Alive per PC

Me lo sono appena preso su PS3, era in offerta a 8€. Bel gioco, non un capolavoro ma interessante.
olddan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 09:52   #69379
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da olddan Guarda i messaggi
Me lo sono appena preso su PS3, era in offerta a 8€. Bel gioco, non un capolavoro ma interessante.
Io lo sto facendo su xbox... certo il primo impatto è positivo, dopo un po ogni tanto monotono ma cmq l'ambientazione.. per essere cmq un arcade da pochi eruo.. è interessante.
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 10:38   #69380
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
è un pò nn bazzico il forum...riaprendo steam ho visto che ho un coupon del 75% su portal 2, a qualcuno interessa?
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
ho anche io un coupon per portal 2 -75%
l'ho postato qualche pagina fa.
Se vi avanza ancora, accetto volentieri

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian