Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-08-2012, 21:45   #8681
mauriziofa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Io non credo che tu l'abbia seriamente provato Scusami
Quoto, poteva dire qualsiasi cosa che non gli piacesse ma l ' inesattezza sul supporto multimonitor proprio no:

http://blogs.msdn.com/b/b8/archive/2...-monitors.aspx
mauriziofa è offline  
Old 22-08-2012, 21:46   #8682
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Quote:
Originariamente inviato da Fabio50 Guarda i messaggi
non credo proprio, io avevo dei gadget che mi davano la latenza della memoria, dati presi chiaramente dalla MB

e alcuni che mi davano la temperatura di ogni singolo core CPU e GPU

non credo proprio che faranno dei Titles a riguardo...

a me il fatto di togliere i gadget mi ha fatto capire chiaramente di quello che è che sarà win 8 : UN GRANDE FLOP ( purtroppo )
Condivido il tuo disappunto, ma questa è la strada che Microsoft ha tracciato e a meno di un MEGA FLOP dubito che ritornerà sui suoi passi.

Quote:
Hai perfettamente ragione Credo che, cmq, se si dovesse formare il personale di una azienda per un nuovo sistema operativo, oggi come oggi si dovrebbe puntare su sistemi Linux-Based (come già hanno fatto nel comune di... Bergamo?).
Speriamo che la nuova interfaccia di windows, sia la scusa per allontanare M$ dalle scuole, che imho dovrebbero promuovere software libero... Ma nelle scuole l'importanza dell'informatica è secondaria rispetto ad altre, insignificanti, materie

Senza nulla togliere, ovviamente, all'ottimo lavoro svolto con Windows 8, con cui M$ potrebbe "mollare" dal punto di vista aziendale e puntare di più sul mobile
Dipende sempre dall'azienda perché fin quando si tratta di browser, posta e scrivere una lettera penso che qualsiasi SO possa andare bene, ma nel momento in cui si utilizza software tecnico o usi Win oppure usi Win, o i produttori si decidono a sviluppare per le altre piattaforme altrimenti Win rimarrà nelle aziende ancora a lungo.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente

Ultima modifica di Folgore 101 : 22-08-2012 alle 21:48.
Folgore 101 è offline  
Old 22-08-2012, 21:56   #8683
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
ho un problema

vecchia mobo sk 939 (asrock dual sata 2)

installato 8, tutto ok

se spengo il pc , il sistema si arresta in modo regolare
noto solo un comportamento anomalo con la scheda di rete
sullo switch il led risulta spento , come se al pc fosse staccata la spina

se lo riaccendo compare la schermata "resume from hybernation" poi il logo di 8 e si pianta li (ma se l'ho spento)

spengo , riaccendo e fa il boot regolare

se nel sistema disabilito il fast boot torna tutto a funzionare regolarmente

come si spiega?
Io ho un problema simile. Pure io con mobo 939 (Asus a8n sli premium).
In pratica ho il pc collegato al router Netgear tramite cavo ethernet. Quando spengo il pc, invece di restare il led verde relativo alla sua porta (cosa che ha sempre fatto...) diventa giallo segno di connettività assente. Il bello è che da allora lo fa pure con gli altri os

Poi la cosa stranissima è che, a volte, dopo il boot ed il login windows mi dà connettività limitata o assente impedendomi la navigazione (addirittura non posso accedere all'interfaccia web del router....). Dopo qualche reboot tutto riprende a funzionare come se nulla fosse. Di nuovo lo strano è che questo giochetto ha iniziato a farlo con gli altri os, cosa che prima dell'installazione di win8 non succedeva...

Infine nessuno ha problemi con Firefox? Ho già avuto 3 freeze durante i caricamenti delle pagine web. Su siti diversi sia chiaro. Non riporta nessun errore semplicemente si freeza e sono costretto a riavviare. Utilizzo Firefox 14.0.1 senza nessun plugin. Ora ho provato a disattiva l'accelerazione hardware e, per ora, non l'ha più fatto . Che sia una incompattibilità con i driver video? (ho una ATI e ho messo i 12.8 certificati per win8).
ThEbEsT'89 è offline  
Old 22-08-2012, 22:01   #8684
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi
Cavolo se le app non aumentano con il cavolo mi compro il tablet. non c'è nulla

che nervi !!!!!
Ne è stata segnalata una ieri che potresti provare. Riporto di seguito il post originale

Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Descrizione dei una delle app disponibili...

Descrizione

Mappa stellare, l'app definitiva per astronomi e astrofili, apre una finestra virtuale sull'universo visibile.

Sfrutta al massimo il tuo dispositivo Windows 8 e puntalo verso il cielo. Mappa stellare ti dirà esattamente cosa stai guardando! La modalità Realtà aumentata (RA) è disponibile su tablet e dispositivi con accelerometro e magnetometro digitale.

Oppure, puoi esplorare l'universo comodamente dalla scrivania per conoscere le meraviglie del nostro sistema solare e spingerti ancora più oltre.

Grazie alla tecnologia GPS all'avanguardia, un universo 3D ad alta precisione e le più recenti innovazioni high-tech nel campo dei sensori, Mappa stellare calcola in tempo reale la posizione attuale di tutte le stelle e pianeti visibili dalla Terra e ti mostra esattamente dove sono, anche in pieno giorno!

Vuoi poi sapere come si chiama quella stella così luminosa? Puntale il tuo dispositivo RA potresti scoprire che si tratta di un pianeta!

E se vuoi dare un’occhiata a come vedono il cielo gli abitanti dall’altra parte della terra basta puntare il tuo dispositivo RA in basso!

Se sei curioso invece di sapere dove si trova il tuo segno zodiacale basta che guardi alla tua Mappa Stellare che ti dirà questo e molto altro.

Perciò punta il tuo dispositivo RA Windows 8 verso il cielo e scopri i segreti del cosmo!

------------
Ora porto fuori il case con la prolunga e punto il monitor verso orione..(non dite cn che fa rima...)..
Ridateci o meglio lasciateci Windows !!!!!!!!
E questo sarebbe il s.o. per PC? mah....
Old 22-08-2012, 22:03   #8685
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Io con scheda di rete tp-link, da quando ho 8, mi da connettitività assente o limitata, sia da 7 che da 8 (ma non da xp)... E le latenze verso gli ip della mia rete diventano qualcosa di assurdo... A volte perdo 3 pacchetti su 4... Risolvo riavviando il router e il pc

Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Infine nessuno ha problemi con Firefox? Ho già avuto 3 freeze durante i caricamenti delle pagine web. Su siti diversi sia chiaro. Non riporta nessun errore semplicemente si freeza e sono costretto a riavviare. Utilizzo Firefox 14.0.1 senza nessun plugin. Ora ho provato a disattiva l'accelerazione hardware e, per ora, non l'ha più fatto . Che sia una incompattibilità con i driver video? (ho una ATI e ho messo i 12.8 certificati per win8).
Prova ad attivare Hyper-V, sulla consumer il problema si risolveva così
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)

Ultima modifica di thegamba : 22-08-2012 alle 22:06.
thegamba è offline  
Old 22-08-2012, 22:24   #8686
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Quote:
Io con scheda di rete tp-link, da quando ho 8, mi da connettitività assente o limitata, sia da 7 che da 8 (ma non da xp)... E le latenze verso gli ip della mia rete diventano qualcosa di assurdo... A volte perdo 3 pacchetti su 4... Risolvo riavviando il router e il pc

Prova ad attivare Hyper-V, sulla consumer il problema si risolveva così
Io non ho problemi di latenze o di perdita di pacchetti solo questo della scheda di rete che un po' va e un po' no... Lo strano è che sia a me che a te che a paki è iniziato tutto con l'installazione di 8...

Ma scusa Hyper-V non è per la virtualizzazione?
ThEbEsT'89 è offline  
Old 22-08-2012, 22:25   #8687
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Ma scusa Hyper-V non è per la virtualizzazione?
Si, ma attivandolo il problema spariva, sia sulla consumer che sulla release, sulla rtm non so
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline  
Old 22-08-2012, 22:28   #8688
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Quote:
Si, ma attivandolo il problema spariva, sia sulla consumer che sulla release, sulla rtm non so
Ok grazie, per ora provo con l'accelerazione disattivata. Se lo fa sempre allora lo attiverò anche se non mi serve. Imho però urge una patch o da Microsoft o da Mozilla...
ThEbEsT'89 è offline  
Old 22-08-2012, 22:43   #8689
Fabio50
Senior Member

L'Avatar di Fabio50

Iscritto dal: Sep 2011
Domanda

Si puo dire che il mio Windows 8 e completo

ho quello completo in tutto e funziona tutto alla perfezione ma c'è un ma :

QUALCUNO MI PUO SPIEGARE COSA CENTRA L'INTERFACCIA METRO CON L'INFORMATICA ????

p.s. : lo so che siete in difficoltà , perché non lo sapete neanche voi
ASUS ROG MAXIMUS XI HERO - i9 9900K 5.200 Mhz - G.SKILL Trident Z RGB 32GB Ram DDR4 4.133Mhz - SAMSUNG M2 970 EVO 500GB + CORSAIR M2 MP500 PCIE 120GB + SSD Samsung 250GB + SSD SANDISK 500GB + SSD Samsung 120GB - Nvidia GeForce GTX 1080 - Monitor LG 21/9 34"+ 2 x Asus 16/9 27" - CHASE COOLER MASTER H500P + Cooler Master MasterLiquid ML360R RGB - TUTTO RGB SU AURA - Windows 10 Pro 64 Bit

Ultima modifica di Fabio50 : 23-08-2012 alle 00:38.
Fabio50 è offline  
Old 22-08-2012, 22:47   #8690
DaniloC25
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Ciao
non era nostra intenzione offenderti (spero di poter parlare anche a nome degli altri utenti in questa discussione)
Ci è semplicemente scappato da ridere sul tuo articolo con l'how-to per eliminare metro Ma ti assicuro che qui nessuno vuole offendere nessuno

Per il resto, visto che oramai sei registrato, farebbe piacere sentire una tua opinione su 8

Ah, dimenticavo: ti do un consiglio; piuttosto che dilettarti nella professione del blogger (ci ho provato anche io, con scarsi risultati), contribuisci con quello che sai su un forum come il nostro, ti assicuro che non te ne pentirai

Thegamba
Grazie della risposta. Alla fine ho deciso di eliminare quell'articolo e tra poco riaprirò il Blog.

Riguardo Windows 8, l'ho provato dalla Consumer Preview. Anche se sono riuscito (più o meno) ad abituarmi alla nuova interfaccia, alle nuove funzioni e il resto, continuo a preferire Windows 7. Poiché non tengo icone sul Desktop, e uso raramente i Pin sulla Taskbar, preferisco usare il menù Start che in pochi click mi segnala quello che cerco. Trovarmi l'intero monitor in un'area monocolore è una cosa che non mi piace per niente

Alcuni Forum li frequento, anche spesso. Quando vengo aiutato a risolvere un problema, mi piace condividerne la soluzione con gli altri, in questo caso sul mio Blog.

Ciao.
DaniloC25 è offline  
Old 22-08-2012, 22:56   #8691
Fabio50
Senior Member

L'Avatar di Fabio50

Quote:
Domanda

ho quello completo in tutto e funziona tutto alla perfezione ma c'è un ma :

ecco vedete ve lo dico io non centra assolutamente nulla...

adesso mi scarico V-LITE e vedo se mi posso fare un DVD senza interfaccia metro..ma non perché sia brutta solo perché assolutamente inutile...
ASUS ROG MAXIMUS XI HERO - i9 9900K 5.200 Mhz - G.SKILL Trident Z RGB 32GB Ram DDR4 4.133Mhz - SAMSUNG M2 970 EVO 500GB + CORSAIR M2 MP500 PCIE 120GB + SSD Samsung 250GB + SSD SANDISK 500GB + SSD Samsung 120GB - Nvidia GeForce GTX 1080 - Monitor LG 21/9 34"+ 2 x Asus 16/9 27" - CHASE COOLER MASTER H500P + Cooler Master MasterLiquid ML360R RGB - TUTTO RGB SU AURA - Windows 10 Pro 64 Bit

Ultima modifica di Fabio50 : 23-08-2012 alle 00:39.
Fabio50 è offline  
Old 22-08-2012, 22:58   #8692
lmbora
Member

L'Avatar di lmbora

Quote:
Domanda

ho quello MSDN completo in tutto e funziona tutto alla perfezione ma c'è un ma :

In tutto e per tutto compresa la traduzione in ITA?? A me questa versione (MSDN) pare tradotta solo in parte!!! Lo fa solo a me??? ver. rtm 9200

P.S. Anche il pannello di controllo è in inglese...... versione errata o fake (la mia)???

Ultima modifica di lmbora : 22-08-2012 alle 23:01.
lmbora è offline  
Old 22-08-2012, 23:00   #8693
Fabio50
Senior Member

L'Avatar di Fabio50

Quote:
Originariamente inviato da lmbora Guarda i messaggi
In tutto e per tutto compresa la traduzione in ITA?? A me questa versione (MSDN) pare tradotta solo in parte!!! Lo fa solo a me??? ver. rtm 9200
no no è completa senza traduzioni e anche nell'installazione è solo in italiano...ma non è quella la mia domanda

la trovi su normali siti e per vie legali...non c'è bisogno di nessun programma per averla

non è quella la mia domanda

Ultima modifica di Fabio50 : 22-08-2012 alle 23:04.
Fabio50 è offline  
Old 22-08-2012, 23:02   #8694
lmbora
Member

L'Avatar di lmbora

Quote:
no no è completa senza traduzioni e anche nell'installazione è solo in italiano...ma non è quella la mia domanda
No certo..... era perchè asserivi che era tutto a posto.... confermi comunque di avere tutti i menù ed ogni altra scritta in ITA??? io no.... METRO è una schifezza senza il touch..... con il touch penso valga la pena....
lmbora è offline  
Old 22-08-2012, 23:06   #8695
Fabio50
Senior Member

L'Avatar di Fabio50

Quote:
Originariamente inviato da lmbora Guarda i messaggi
No certo..... era perchè asserivi che era tutto a posto.... confermi comunque di avere tutti i menù ed ogni altra scritta in ITA??? io no.... METRO è una schifezza senza il touch..... con il touch penso valga la pena....
si si tranquillo confermo...

praticamente mi sono detto adesso non ho più niente da fare lo uso questo Windows 8

ed è proprio li che ti accorgi che il metro è solo una valanga di quadratini da sistemare tipo puzzle, che le funzioni delle app sono inutili, e soprattutto che da metro in poi è tutto inutile.. tutte cose che trovi banalmente anche navigando 10 minuti in internet

è questa la mia forte delusione.......

a questo punto mi auguro di tutto cuore che questo Windows 8 sia un fallimento TOTALE per MICROSOFT !!!

mi dispiace per voi utenti che ci siete cascati come me...

scusate lo sfogo !!!

Ultima modifica di Fabio50 : 23-08-2012 alle 00:41.
Fabio50 è offline  
Old 22-08-2012, 23:11   #8696
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

In prima pagina c'è un modo per mettere i comandi di spegnimento e di riavvio nell'interfaccia metro. E' possibile trovarlo da qualche altra parte? Il link non mi pare funzionante...
Funziona vero con la RTM?
ThEbEsT'89 è offline  
Old 22-08-2012, 23:19   #8697
Fabio50
Senior Member

L'Avatar di Fabio50

Quote:
In prima pagina c'è un modo per mettere i comandi di spegnimento e di riavvio nell'interfaccia metro. E' possibile trovarlo da qualche altra parte? Il link non mi pare funzionante...
Funziona vero con la RTM?
si certo
Fabio50 è offline  
Old 22-08-2012, 23:40   #8698
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
si si tranquillo confermo...

non mi riempite di mp adesso però !

praticamente mi sono detto adesso non ho più niente da fare lo uso questo Windows 8

ed è proprio li che ti accorgi che il metro è solo una valanga di quadratini da sistemare tipo puzzle, che le funzioni delle app sono inutili, e soprattutto che da metro in poi è tutto inutile.. tutte cose che trovi banalmente anche navigando 10 minuti in internet

è questa la mia forte delusione.......

a questo punto mi auguro di tutto cuore che questo Windows 8 sia un fallimento TOTALE per MICROSOFT !!!

mi dispiace per voi utenti che ci siete cascati come me...

scusate lo sfogo !!!

cos'è site tutti impazziti?

prima lo difendete a spada tratta ora lo volete al rogo?
Paky è offline  
Old 22-08-2012, 23:40   #8699
Danilo Cecconi
Senior Member

L'Avatar di Danilo Cecconi

Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Quote:
Originariamente inviato da DaniloC25 Guarda i messaggi
Sono il proprietario del sito da voi citato nelle ultime pagine di questa discussione.

Il mio Blog non è tecnico, ma è solo un sito che riempio nel tempo libero (quindi gli articoli non sono certo di qualità). È principalmente rivolto a chi muove i primi passi verso il Computer (da qui, appunto, il Post su TeamViewer). È anche piuttosto nuovo, è nato a Febbraio, e quindi cerco di 'attirare utenze'. Come detto già nel commento del mio articolo, il titolo è un po' ingannevole, ma il suo obiettivo era quello di far eliminare le cose inutili e avere il menù Start di Windows 8 un po' più simile a quello 'originale'.

Al momento ho messo il Blog in manutenzione, per decidere se eliminare o meno il suddetto articolo. Detto questo, liberissimi di giudicare il mio sito e i suoi contenuti.

Se non volete rispondere sul Blog per coprirmi di insulti, potete sempre farlo qui

Ciao.
Credo di doverti delle scuse anch'io, effettivamente ci sono andato giù un po'....duro, ma ritenevo che quelle modifiche allo Start di 8 fossero così banali (la "manipolazione" delle Apps era stata la prima cosa che avevo fatto fin dalla developer ), che anche un novizio del PC fosse in grado di farlo non appena capito come usare il mouse in Metro (angoli e tasto dx).

Comunque tutto il male non viene per nuocere: benvenuto nel forum , spero di scambiare qualche opinione in futuro, in qualche thread.
Danilo Cecconi è offline  
Old 22-08-2012, 23:50   #8700
Fabio50
Senior Member

L'Avatar di Fabio50

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
cos'è site tutti impazziti?

prima lo difendete a spada tratta ora lo volete al rogo?
a parte al fatto di volerlo al rogo o no...quello sarà solo il tempo poi a dirlo

tu mi sai rispondere alla mia domanda iniziale ?

grazie

p.s. . mi sembra sia abbastanza semplice da capire, se poi nessuono a una risposta capisco anche quello
tranquillo non sono impazzito...

Ultima modifica di Fabio50 : 23-08-2012 alle 00:03.
Fabio50 è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian