Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
La PNY GeForce RTX 5080 Slim OC si distingue nel panorama delle GPU di fascia alta per il design compatto a due slot, ispirato alla NVIDIA GeForce RTX 5080 Founders Edition. In questo test analizziamo comportamento termico e prestazioni in gioco, valutando se il formato ridotto comprometta o meno l'esperienza complessiva rispetto alle soluzioni più ingombranti presenti sul mercato.
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
HUAWEI WiFi Mesh X3 Pro Suite è probabilmente il router mesh più fotogenico che si possa acquistare oggi in Italia, ma dietro il guscio in acrilico trasparente e le luci LED dinamiche c'è una macchina tecnica costruita attorno allo standard Wi-Fi 7, con velocità teoriche Dual-Band fino a 3,6 Gbps e una copertura fino a 120 m² una volta abbinato il router principale all'extender incluso nel kit
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte
Abbiamo provato le nuove CPU Intel Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: più core e ottimizzazioni al funzionamento interno migliorano le prestazioni, anche in virtù di prezzi annunciati interessanti. A questo si aggiungono nuove ottimizzazioni software. Purtroppo, a fronte di prestazioni di calcolo elevate, il quadro rimane incerto nel gaming, dove l'andamento rimane altalenante. Infine, rimane il problema della piattaforma a fine vita.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2012, 20:06   #18881
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Boh, io non ci capisco più niente delle logiche che governano la AH. Metto in asta oggetti discreti al prezzo del fabbro e non ricevo neanche un'offerta..

Dovrei provare a metterli a prezzi folli per vedere se qualche nabbo se li piglia..
Probabilmente (almeno io la penso così perchè capita anche a me) il 90% o più dei giocatori ha item di un certo livello ormai, e migliorano solo acquistando item veramente sgravi che costano decine di milioni.
Gli oggetti discreti non se li piglia più nessuno, per questo ho acquistato qualche progettino per armi a 5 proprietà (economici rispetto a quelli a 6 proprietà).....magari esce qualcosa di utile (dopo la patch ovviamente)
Old 21-08-2012, 20:07   #18882
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da lovercrafthp Guarda i messaggi
questo mese vendere in ah è un tabù, è un brutto periodo e poi il mercato è troppo veloce. Giusto questi 2 giorni ho notato che oggetti che fino a ieri valevano 3-5 milioni, adesso a malapena vengono venduti a 200 mila, perchè il sistema ne ha sfornati a decine nei drop
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Probabilmente (almeno io la penso così perchè capita anche a me) il 90% o più dei giocatori ha item di un certo livello ormai, e migliorano solo acquistando item veramente sgravi che costano decine di milioni.
Gli oggetti discreti non se li piglia più nessuno, per questo ho acquistato qualche progettino per armi a 5 proprietà (economici rispetto a quelli a 6 proprietà).....magari esce qualcosa di utile (dopo la patch ovviamente)
Probabilmente avete ragione entrambi..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 20:08   #18883
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
mi servirebbe un'informazione. leggendo le ultime pagine ho visto che hanno potenziato tutte le classe tranne il mago, il quale lo hanno depotenziato. la mia domanda è: mi conviene continuare con il mago anche se è lvl 40 o mi conviene cominciare con un altro?
Hanno potenziato parecchio al mago invece, basta aumentare il critico personale (per compensare il tornado con proc calato) ed è molto più aggressivo di prima.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 20:34   #18884
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
ma se sono 2 e passa mesi che giocate , cosa vi lamentate
ci sono giochi che costano ben di più che durano nemmeno 10 ore...
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
a meno che le critiche non siano costruttive, cosa che al momento non mi sembra di notare.
cioè, è proprio vero che "Haters gonna Hate".. eh?
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Quoto alla grandissima , non se ne può più di leggere di gente che piagnucola su un giochino dove ha speso almeno 100 ore di gioco , vi ha stufato ... non vi diverte più ... per voi è un fail ... bene smettete di giocarci e passate ad altro .
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
"eh ma noi ABBIAMO IL DIRITTO di lamentarci!"
signori cari, è un forum, pertanto possiamo lamentarci. Non vi va? benissimo, saltate la lettura di questo topic e passate oltre.. vi va di discutere civilmente, senza dare degli haters? bene leggete pure

Esce una patch che DOVREBBE rivoluzionare il gameplay di uno dei giochi più attesi di sempre.. questo a distanza di TRE mesi TRE dalla realase.. il che la dice già abbastanza lunga.. non con un'espansione o con un renewal a distanza di anni.. no, con una patch per coprire un pò le EVIDENTI magagne di questo gioco. Magagne che gli stessi programmatori in tanti blue post hanno ammesso, e che stanno GIUSTAMENTE cercando di colmare.

ora, la cosa nn può che farmi piacere, i soldi gli ho spesi come voi e mi piacerebbe continuare ad essere stimolato nel gioco.. vi assicuro che nn l'ho comprato al day one per sputt@n@rlo ma per giocarci.

Quello che si sollevava è un discorso un pelo più complesso, abbiate pazienza.. grattando la superficie di questa patch, quali cambiamenti hanno apportato in un gameplay che la stragrande maggioranza non esita a definire noioso e ripetitivo? Nuove item (va bene), nuovi livelli, ben 100! (e pure qui va bene, anche se nn mi sbloccano alcuna skill, hanno dei vantaggi interessanti) skill più bilanciate (da testare, ma va bene) e inferno di nuovo facilitato ... ora non so voi, ma o si è dei grinder duri e puri (e mi sta bene, ognuno gioca a modo suo) oppure qui qualcosa nn mi torna.. mi dai più armi con un alto dps, mi dai leggendari più potenti, mi dai da aumentare farmando i miei punti stat e mi nerfi ancora i mob?? ma che senso ha?? quale sfida rimane in PvE? semplice: collezionare item. Punto. tra un paio di mesi tutti gireranno con armi con 1k dps (i prezzi in ah crolleranno) e tutti finiranno inferno, in modo semplice ed indolore e potranno collezionare item.

Il problema qui, è che manca il vero endgame, il PvP. Lo zoccolo duro di d2, o per lo meno la larghissima maggioranza ha continuato a giocare (e continua tuttora, io tra loro) per quelli. Stop. Pochi collezionano item.. tutti gli altri voglio picchiarsi . E qui non è possibile.

Per cui o tutti sono diventati pazienti collezionisti pacifisti oppure secondo me ci troveremo qui, tra qualche settimana, a lamentarci esattamente come adesso.

Intendiamoci, sarei il primo ad essere felice di vedere diablo 3 all'altezza del suo nome e di quello del suo predecessore, ho provato in tutti i modi a farmelo piacere, ma davvero, non riesco più a giocarci. Proverò senza ombra di dubbio la nuova patch, e sarò il primo ad ammettere di aver sbagliato se il gioco diventerà divertente e coinvolgente.Ma non credo che i pantaloni scoreggioni di Ghom possano rivoluzionare il gameplay.. renderlo più frenetico, più veloce, più simile a d2, quello aiuterebbe un mucchio..

Qui non ci sono haters, anzi credo che i vecchi fan di d2 siano i primi ad essere delusi e arrabbiati, perchè si sentono in un certo modo traditi.. mica siamo qui a piangere per 60€.. 200 ore giocate voi dite... bah, su d2 abbiamo giocato ANNI, altro che 200 ore... altro che haters, al massimo nostalgici...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 21:03   #18885
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Il nerf generale a Inferno non è certo per chi ha 200+ ore di gioco, serve a chi ha poco tempo e strepita continuamente (anche qui) perché non riesce a progredire.

Che i prezzi delle armi siano destinati a crollare è un problema per chi, esattamente? Aiutano chi non usa la AH, chi la usa poco, chi gioca hardcore. Vanno in direzione di un gioco più orientato al self-found. Che è una cosa che tutti chiedono a gran voce, a parte quell'1% che va in AH per vendere e non per comprare (io tra gli altri). Alla faccia della Blizz cattivona che vuole farci usare per forza la RMAH (i profeti stanno sparendo dal forum guarda caso).

Ho fatto questo discorso molte volte... tutti i giocatori PRETENDONO di finire inferno, indipendentemente dal tempo a disposizione e dall'abilità laddove invece la logica suggerirebbe che Inferno sia dedicato agli hardcore gamer e che gli altri potrebbero fare lo stesso gioco ad Abisso. Si può discutere se questo dipenda da una errata impostazione/comunicazione da parte degli sviluppatori o dalla comunità di scarsoni abituati a D2, fatto sta comunque che prima o poi inevitabilmente la Blizzard è costretta ad accontentare il 99% e ad ignorare l'1%.

Questo in generale. Nelle specifico della patch ci sono una lunga serie di modifiche che rendono il gioco più equilibrato e meno frustrante, il che è molto più importante rispetto alla concreta difficoltà.

Sul fatto della Beta ecc ecc... semplicemente si sconta la scelta di fare una Beta cappata a lv13, scelta comprensibile da alcuni punti di vista ma deleteria per altri.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 21:16   #18886
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
ad ogni modo, guardate quest'immagine e trovate la stranezza: http://i.imgur.com/p6zwM.jpg
Lo fixano domani
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 21:41   #18887
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
a me va bene ( barbaro ) , caratterizzano le classi... chi è nato per fare il melee quello deve fare e gli altri nisba
...cut...
Già , che bello vedere un barbaro contro 100 mostri e tutte le altre classi correre come conigli bastonati in giro per la mappa ... lasciando da solo il "povero" barbaro .... ahimè , la Blizzard deve riflettere di più su questa cosa.
Old 21-08-2012, 21:42   #18888
lovercrafthp
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Parlando di questa patch, si era vociferato che avrebbero messo un limite al liv oggetto che ogni atto poteva droppare. es ( atto 1 inferno dropperà solo item liv 58-61 / atto 2 solo item liv 59-63.. ecc ) di modo che non c'era piu il rischio di droppare schifezze di liv 52-53.
Qualcuno sa dirmi se questa modifica è stata fatta?
lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 21:55   #18889
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
...comunità di scarsoni abituati a D2...

si perchè quelli di d3 sono skillati
ma andiamo che l'unica skill era snipare in ah o farmare goblin o fare mf switch o trovare bugs tipo quello del mago o semplicemente essere fortunati

tanto di cappello se ti sei finito il gioco con i tuoi drop ma qui a dire che c'è voluta skill si va fuori strada
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 22:00   #18890
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Old 21-08-2012, 22:08   #18891
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ok, 1.0.3 finita per me! ci si vede domani con 3 armi a due mani da identificare

serata pessima però...più di 200k di riparazioni nel tentativo di avanzare attoII...malapena la testa di kullen ho passato ..
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 22:10   #18892
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Aggiungimi, btag in firma, spacchiamo il culo a kulle insieme
Old 21-08-2012, 22:10   #18893
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ok, 1.0.3 finita per me! ci si vede domani con 3 armi a due mani da identificare

serata pessima però...più di 200k di riparazioni nel tentativo di avanzare attoII...malapena la testa di kullen ho passato ..
puoi pure indentificarle adesso
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 22:20   #18894
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi

si perchè quelli di d3 sono skillati
ma andiamo che l'unica skill era snipare in ah o farmare goblin o fare mf switch o trovare bugs tipo quello del mago o semplicemente essere fortunati

tanto di cappello se ti sei finito il gioco con i tuoi drop ma qui a dire che c'è voluta skill si va fuori strada
D3 è un gioco più difficile di D2, per la precisione tutti lo volevano difficile e poi tutti hanno pianto perché era troppo difficile. Questo non significa che richiedesse una particolare abilità pre patch, magari solo molta pazienza o furbizia, ma di certo post patch 103 e 104 richiede meno di qualsiasi cosa. Si sta adeguando ad una comunità che non ama particolarmente la sfida e questo mi pare innegabile.

Tra l'altro non lo dico con una accezione negativa, c'è sicuramente posto per giochi semplici e facili nel mondo, ma la Blizzard è abituata a fare "hardcore games for everyone", "easy to learn, hard to master". In questo momento, in D3 non c'è nulla per gli hardcore - neanche la modalità omonima dato che la prima causa di morte è il lag. L'unica vera sfida è rendere il gioco remunerativo tramite AH e RMAH, cioè entrare nell'1% di giocatori che vendono senza comprare.

Poi può essere inevitabile quanto ti pare, appunto perché la gente è abituata ad un gioco facile, fatto sta che da programma Inferno doveva essere una modalità elitaria e invece ora è un qualcosa "per tutti".
Old 21-08-2012, 22:35   #18895
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Comprate l'elmo con il castone e stats buoni finché siete in tempo.. Da domani anche uno più m€rd0s0 costare 10 volte tanto
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 22:38   #18896
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
si ma a progredire nell'inferno originale mica ci voleva skill

ripeto io quando parlo di skill parlo dell'evitare i colpi ed usare le abilità al momento giusto.. tra lag e hitbox abbiamo visto che razza di skill ci vuole:
usi tutte le abilità e preghi di seminare i cattivoni quando sei in cooldown
non si è nemmeno in grado di puntare correttamente al mostro che si vuole e spesso quando tutto andava bene ci si metteva la lag

non era difficoltà quella era semplicemente gear check, della serie "non hai farmato abbastanza e mo' ti punisco se non te ne torni ad abisso"

tutto questo lo dicesti anche tu tempo fa, quindi ora non puoi parlare di diablo 3 e di skill, almeno nel senso che ho sopra spiegato

se poi tutti volevano andare ad inferno è colpa della ah... tutti volevano andarci nella speranza di sculare qualcosa nella speranza di fare soldi

se non ci fosse stato quel sistema infernale tutti si sarebber preso il loro tempo per farmarsi in compagnia i drop con qualche trade di tanto in tanto
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 22:50   #18897
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Comprate l'elmo con il castone e stats buoni finché siete in tempo.. Da domani anche uno più m€rd0s0 costare 10 volte tanto
perchè^^??..
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 22:52   #18898
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
si ma a progredire nell'inferno originale mica ci voleva skill

ripeto io quando parlo di skill parlo dell'evitare i colpi ed usare le abilità al momento giusto.. tra lag e hitbox abbiamo visto che razza di skill ci vuole:
usi tutte le abilità e preghi di seminare i cattivoni quando sei in cooldown
non si è nemmeno in grado di puntare correttamente al mostro che si vuole e spesso quando tutto andava bene ci si metteva la lag

non era difficoltà quella era semplicemente gear check, della serie "non hai farmato abbastanza e mo' ti punisco se non te ne torni ad abisso"

tutto questo lo dicesti anche tu tempo fa, quindi ora non puoi parlare di diablo 3 e di skill, almeno nel senso che ho sopra spiegato

se poi tutti volevano andare ad inferno è colpa della ah... tutti volevano andarci nella speranza di sculare qualcosa nella speranza di fare soldi

se non ci fosse stato quel sistema infernale tutti si sarebber preso il loro tempo per farmarsi in compagnia i drop con qualche trade di tanto in tanto
Io sto parlando di sfida. L'abilità richiesta è rimasta quella dei giochi precedenti probabilmente, e la cosa non mi piace affatto come ho detto molte volte, e men che meno mi piace il fatto che alla comunità di Diablo stia bene così . E chiamo "scarsoni", non da oggi, tutti quelli che non sanno far altro che chiedere drop migliori e non si preoccupano di falle nella giocabilità (4 mesi per mettere un timer ai nightmarish???). Ma con le patch recenti si è abbassato anche il livello di sfida - anche strategica, come ho detto ieri riguardo il cap al magic find.

Ci mancava una considerazione sulle colpe della AH...
Old 21-08-2012, 22:55   #18899
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
perchè^^??..
Perchè da domani la gemma sull'elmo che da' esperienza ritornera' utile...

Quote:
Io sto parlando di sfida. L'abilità richiesta è rimasta quella dei giochi precedenti probabilmente, e la cosa non mi piace affatto come ho detto molte volte, e men che meno mi piace il fatto che alla comunità di Diablo stia bene così . E chiamo "scarsoni", non da oggi, tutti quelli che non sanno far altro che chiedere drop migliori e non si preoccupano di falle nella giocabilità (4 mesi per mettere un timer ai nightmarish???). Ma con le patch recenti si è abbassato anche il livello di sfida - anche strategica, come ho detto ieri riguardo il cap al magic find.

Ci mancava una considerazione sulle colpe della AH...
Il fattore sfida mi preoccupa un po' anche a me,gia' avevano nerfato inferno,questa patch sara' un ulteriore nerf...
Prima o poi saranno costretti a mettere un ulteriore livello di difficolta'...almeno lo spero...

Ultima modifica di Ubrirasta : 21-08-2012 alle 22:59.
Ubrirasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 00:05   #18900
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
...cut... fatto sta comunque che prima o poi inevitabilmente la Blizzard è costretta ad accontentare il 99% e ad ignorare l'1%.
...cut...
Mi sembra logico , sarebbe illogico se fosse il contrario , il vero guadagno per la Blizzard proviene dalla maggioranza mica dalla minoranza , e poi che concetto strano che hai sui " scarsoni "... però vabbè , ognuno è libero di pensarla come la vuole

Ultima modifica di Fable : 22-08-2012 alle 00:10. Motivo: aggiunto una lettera mancante
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus:...
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
L'AI agentica potrebbe trasformare Inter...
Qualcomm lancerà due chip per sma...
Xiaomi dà i numeri: ecco come &eg...
AMD annuncia Ryzen 9 9950X3D2 Dual Editi...
CyrusOne avvia la costruzione del suo pr...
Cloud in crescita, ma l’adozione dell’IA...
OpenAI cancella l'adult mode di ChatGPT:...
Google Search Live arriva in Italia: la ...
MacBook Air 15'' con chip M4 (2025) crol...
Ora è possibile trasferire file t...
Apple domina con il MacBook Neo: i lapto...
Arriva la nuova gamma di PC Dell Pro per...
DJI Avata 360: la recensione del primo d...
Il browser di Samsung arriva su Windows,...
I satelliti AI Sat Mini per i datacenter...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian