|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Non hai nessuna SD inclusa
Però hai 16 gb di memoria interna che diventa 11 12 disponibile Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
#19302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
salve a tutti, da un pò di tempo ho un problema con questo telefono,quando vado ad ascoltare le canzoni dal letture musicale (quello di serie) mi capita che alcune canzoni si sentano a scatti (le canzoni sono presenti sia su sd che sulla mem interna) mentre altre funzionano perfettamente, le canzoni le ho convertite tutte nello stesso modo però capita più spesso sulle canzoni che sono sulla sd! il telefono è aggiornato all'ultimo firmware ufficiale e dopo l0aggiornamento ho fatto un hard reset del telefono
Desktop: MB: ASRock x58 Deluxe3 CPU: Intel Corei7 930 RAM: corsair xms3 6GB (3x2) ddr3 + 8GB Kingston GPU: GTX 580 HDD: Raid 0 HD502HJ ALIM: Corsair TX650W OS: Windows 7 ultimate 64 bit Notebook: dell latitude d620 |
|
|
|
|
|
#19303 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Io di default lo tengo sempre attivo il GPS, tanto se nessuna app lo sfrutta di fatto è spento. Si accende quando vedi il simbolo del satellite in alto a sinistra. A me ultimamente col navigatore stock succede che, appena imposto la destinazione, il simbolo del GPS scompare (inizialmente quando avvio l'app si accende) per poi riapparire diverso tempo dopo, e ovviamente nel frattempo il telefono non fixa.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
||
|
|
|
|
|
#19304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
scusate ragazzi ke differenza vi è fra l's2 b,g e liscio ?
|
|
|
|
|
|
#19305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Quote:
Altri accessori che potrebbero essere indispensabili? io avevo pensato al KIT BATTERIA ADDIZIONALE e Custodia Galaxy S II, ma costano un botto sul sito della Samsung; potete indicarmi in PVT dove acquistarli di concorrenza Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#19306 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
||
|
|
|
|
|
#19307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
Lo trovi a meno su amazon e baia Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
#19308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Vi do un consiglio da amico….
Avvolgetelo dentro un materasso… Mi è caduto sul piede e si è adagiato sul pavimento. Display interno rotto nonostante la custodia di gomma… Si accende ma non si vede niente, quindi è inutilizzabile….. Prima volta che mi succede con tutti i telefonini che per lavoro mi volano, evidentemente aumentando le dimensioni del display diventa più delicato…. Sono 170€ la riparazione…. Meno male è aziendale……………………………………….
|
|
|
#19309 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Provincia di Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
#19310 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Provincia di Caserta
|
Tutto dipende da l'utilizzo che ne farai, se hai intenzione di metterci film e file di grandi dimensioni evidentemete non saranno sufficienti neanche i 32 GB. Solitamente per un uso "comune" possono bastare anche i 16 GB in dotazione senza SD. Fatti due conti e vedi cosa hai intenzione di metterci sopra e lo scoprirai da te.
|
|
|
#19311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Foursquare ti segnala proprio il "tocca qui per attivare il GPS" come se fosse in grado di accedere alle impostazioni e modificarle. Comunque al di là di questo, noto anche io che sia un po' "lento" nel risvegliarsi dall'inattività, parlo del GPS ovviamente. Viceversa, una volta che è partito, è molto più rapido nell'aggiornare la posizione. Rispetto al Barry che avevo (vabbè 9700, era anche del 2009, due anni in più sono un'eternità) non c'è proprio paragone A proposito di MicroSD, qualcuno di voi ha provato la 64 GB? Consigliate qualche modello in particolare? |
|
|
|
|
|
|
#19312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ufficialmente il GS2 supporta solo fino a 32GB, ma tempo fa ho visto un video su YT dove un utente mostrava che riconosceva anche la sua microSD a 64GB.
|
|
|
|
|
|
#19313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Ragazzi, chi di voi utilizza il cavo adattatore da MHL ad HDMI? Io ne ho preso uno (in Cina) e riscontro 3 problemi:
1) spesso, alla disconnessione del cavo dall'S2, si impalla e si riavvia il cellulare (sto cercando di capire se sbaglio la procedura di disconnessione o se è comunque normale, come su qualche asta ebay avevo letto, in un inglese stentato da parte di qualche altro venditore cinese). 2) E' normale che durante l'utilizzo (almeno per vedere video) il cellulare si scarichi (sia pure lentamente), considerato che come tutti i cavi adattatori MHL to HDMI richiedono la connessione del cavo di alimentazione? 3) Io di questo cavo ne faccio il seguente utilizzo: collego (con l'app Es gestore file) alla rete wifi casalinga il mio S2 per accedere ad una cartella condivisa del mio pc che contiene le registrazioni fatte con la scheda TV che possiedo, poi con MX player riproduco i filmati contenuti in questa cartella (formato TS ed MPEG) sull'S2 (sempre via wifi). Poi ho preso il cavo MHL/HDMI per collegare l'S2 alla TV, in modo da poter vedere il video a schermo grande con l'audio che esce dalle casse della TV (in pratica l'S2 diventa un "ponte" fra una TV senza alcuna feature da smart tv ed il mio pc). Il problema però è che sembra che con il cavo MHL connesso, l'S2 faccia più fatica a riprodurre questi video, con audio e video che spesso vanno a singhiozzo, mentre togliendo il cavo MHL il problema scompare (riproducendo perciò il video solo sull'S2). E' normale che con il mio cavo MHL riscontri questi problemi/comportamenti? Oppure ho un cavo patacca?
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 21-08-2012 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#19314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vinci
|
Voglio aggiornare il mio telefono per provare una rom 4.0.4 ufficiale, in quanto ultimamente la 4.0.3 italiana mi sta dando qualche rogna.
Quale versione mi consigliate di scaricare? quella inglese, polacca o un'altra? Non voglio problemi a causa dell' "eMMC_CAP_ERASE", sono uscite delle 4.0.4 che non hanno questo tipo di problema? |
|
|
|
|
|
#19315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Asti - Torino
|
Potete confermarmi che per collegare il GS2 con un cavo hdmi occorre avere l'MHL Micro USB e non basta comprare un adattatore HDMI femmina a Micro HDMI maschio?
|
|
|
|
#19316 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Magari è quello il problema, dovrebbe ma non lo fa. Il "tocca qui" non è particolarmente parlante. Quote:
Teoricamente il Berry non supportava quelle da 32 poi con il firmware 6 era risultato invece farcela, presumo qualcosa di simile anche per il GS2. Per ora ho 17 GB liberi ma non ho caricato niente di niente come video e se penso che potrei mettere anche musica lossless, lo spazio diventa potenzialmente poco in fretta. Non basta mai
Vendo accessori, console e giochi (PS2, PSX, Dreamcast, Nintendo, PC Engine, Neo Geo) Vendo BlackBerry Bold 9700 e auricolare Nokia stereo Bluetooth BH-903 Appunti Digitali: La Valigia del Videogamer Ultima modifica di DioBrando : 22-08-2012 alle 01:33. |
||
|
|
|
|
|
#19317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
ragazzi mi date una mano sull'acquisto di una stampante/scanner da acquistare ed associra al galaxy s2?
|
|
|
#19318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
Per chi diceva che e'delicato non appena cade si rompe e'tutta questione di come cade (questione di culo)ad esempio a me e'caduto sull'asfalto da un altezza di un metro e 80 ed ha retto bene, qualche giorno dopo da un altezza di meno di un metro sulle mattonelle di casa si e'distrutto e ho dovuto spendere 180 euri Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
#19319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
L'S2 non ha ingresso (micro)HDMI, ha solo l'usb/MHL. Il quale (MHL), non essendo presente praticamente su nessun monitor/TV, necessita a sua volta di un adattatore da MHL ad HDMI, ovvero il cavo che ha Samsung in catalogo ufficiale, e che io, come molti altri ho preso a poco da un qualunque venditore ebay.
|
|
|
#19320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E uscita la 4.0.4 per la repubblica ceca, a qualcuno va di provarla?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.