Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
Hogwarts arriva in fascia media grazie a realme, con una special edition che unisce la Quadra Light-Sensing Color-changing Tech, un baule in stile Hogwarts Express pieno di collezionabili e una scheda tecnica sostanzialmente identica al 16 Pro di partenza: ecco cosa cambia davvero, come si comporta nell'uso quotidiano e quanto vale in base al prezzo di 699,99 euro
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2012, 11:42   #18442
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
All'inizio di un SM su seine avevo preso subito il LAV ed ero ad un fantabolare 12-0...............ho rischiato che punkbuster mi formattasse il pc a distanza
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 12:21   #18443
Videoxon
Senior Member

L'Avatar di Videoxon

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
I Cheater stupidi ovvero, quelli che uccidono tutti stando nella base, ce ne sono effettivamente pochi, ed oggettivamente è difficile trovarne!
qualche settimana fa ucciso col javelin da base a base e non ero nemmeno dentro al tank

poi ci sono le uccisioni di ADMIN quando con troppa foga il LAV AD abbatteva un ADMIN pilota e dopo mi aggiunse nella sua fazione cosi poteva volare tranquillo

vendo ATI
Win 7 64 bit - i7 3770K - CM HYPER 612S - ASUS P8Z77 V - Corsair Vengeance DDR3 16 GB 1600 - GEFORCE GTX 680 - Corsair PPro 128 GB - Crucial M4 256 GB - Logitech G15 - T. Flight Stick X -VPR EH-TW6000 - ASUS VW266H - XTatic 5.1 - WD Livewire - Logitech G400 BF3 Soldier
Videoxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 12:43   #18444
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ema0185 Guarda i messaggi
Ne ho trovate altre
Puoi farci la storia
Comunque al posto di giocare questi usano solo la chat per insultare, poi alla fine fanno dei punteggi penosi -__-
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 13:21   #18445
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo <-> Rn
Quote:
Originariamente inviato da Videoxon Guarda i messaggi
qualche settimana fa ucciso col javelin da base a base e non ero nemmeno dentro al tank...
Si, può essere anche un coltello, che è il più comune, o qualsiasi altra arma/oggetto, ma per fortuna di questi non ce ne sono molti !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 13:28   #18446
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
qualche settimana fa ucciso col javelin da base a base e non ero nemmeno dentro al tank[/url][/size]
Non s'è ancora capito se ti è arrivato un javelin (con razzo e tutto) addosso o se sei morto tipo suicidio.
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 15:08   #18447
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Basta una semplicissima ricerca con google

Lo scarichi, lo apri, aggiungi il gioco (battlefield 3) e aggiorni tutto.
credevo fosse un opzione del gioco.. ad ogni modo l'ho fatto ma continua a farmelo.. incredibile cavolo
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 15:41   #18448
FroZen
Bannato

Continuava a darmi errore il PB con ban automatico dopo poco che ero in gioco (adducendo qualcosa tipo "l'utente non ha accettato query...") e dopo aver reinstallato punkbuster dalla cartella di BF3 continuavo ad avere il problema....indovinate come ho risolto?

Spegni e riaccendi!!!
Old 20-08-2012, 16:03   #18449
ema0185
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Continuava a darmi errore il PB con ban automatico dopo poco che ero in gioco (adducendo qualcosa tipo "l'utente non ha accettato query...") e dopo aver reinstallato punkbuster dalla cartella di BF3 continuavo ad avere il problema....indovinate come ho risolto?

Spegni e riaccendi!!!
Quando si aggiorna il pb, per convalidare l'aggiornamento, si deve riavviare il pc.

Mi ero scordato di scriverlo

Comunque se insiste con l'errore devi reinstallarlo manualmente
Old 20-08-2012, 16:23   #18450
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
upilu............circa tre giorni di ban, li hai fatti incazzare di brutto!
Non mi a bannato il PB ma un ADMIN del server?e o credevo che avevo il classico problema col PB
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 16:26   #18451
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi

Spegni e riaccendi!!!
Questo mi è capitato a me,non mi era partito il PnkBstrA.exe
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 16:29   #18452
FroZen
Bannato

Ecco a chi potete finalmente chiedere del perchè l'hit reg lato client:

Scusate ma mi piace troppo sta foto
Old 20-08-2012, 19:16   #18453
zappo70
Senior Member

L'Avatar di zappo70

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Thailandia
conquista in Caspio,dopo 10 minuti di tank mi ritrovo con un 39/1 grazie a due genieri che riparavano l'impossibile,scatta il ban per cheat.....prima e unica volta con un risultato simile e non accadrà mai più.

PS:qualche giorno fa sono entrato nel sever ttbs e nel giro di pochi minuti mi sono ritrovato arato a ripetizione da Matalf ed un certo Nonnino,sinceramente mi era passata un poco la voglia di giocare,ma poi qualche colpo sono riuscito a restituirlo,ma non c'era storia.....ne devo fare di strada....
zappo70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 19:18   #18454
ema0185
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zappo70 Guarda i messaggi
conquista in Caspio,dopo 10 minuti di tank mi ritrovo con un 39/1 grazie a due genieri che riparavano l'impossibile,scatta il ban per cheat.....prima e unica volta con un risultato simile e non accadrà mai più.

PS:qualche giorno fa sono entrato nel sever ttbs e nel giro di pochi minuti mi sono ritrovato arato a ripetizione da Matalf ed un certo Nonnino,sinceramente mi era passata un poco la voglia di giocare,ma poi qualche colpo sono riuscito a restituirlo,ma non c'era storia.....ne devo fare di strada....
Chi sei? (Nick in game)
Old 20-08-2012, 19:44   #18455
zappo70
Senior Member

L'Avatar di zappo70

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Thailandia
Zappo70
zappo70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 19:53   #18456
ema0185
Senior Member

Quote:
Zappo70
Mai visto
Old 20-08-2012, 22:43   #18457
Videoxon
Senior Member

L'Avatar di Videoxon

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
Quote:
Non s'è ancora capito se ti è arrivato un javelin (con razzo e tutto) addosso o se sei morto tipo suicidio.
il tizio mi ha ucciso col javelin ma ero in base e non dentro al tank

poi un altro cittone se ne stava sulla portaerei e uccideva con la mitragliatrice , senza nemmeno rullare o decollare............

hanno guadagnato milioni di dollari con sto game e espansioni ma migliorarlo per i giocatori no , e i cittoni ci sguazzano , poi sarei curioso dove e a chi li comprano , magari sono tecnici informatici che fanno pure loro soldi a vagoni ...
Win 7 64 bit - i7 3770K - CM HYPER 612S - ASUS P8Z77 V - Corsair Vengeance DDR3 16 GB 1600 - GEFORCE GTX 680 - Corsair PPro 128 GB - Crucial M4 256 GB - Logitech G15 - T. Flight Stick X -VPR EH-TW6000 - ASUS VW266H - XTatic 5.1 - WD Livewire - Logitech G400 BF3 Soldier
Videoxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 23:25   #18458
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:

poi un altro cittone se ne stava sulla portaerei e uccideva con la mitragliatrice , senza nemmeno rullare o decollare............

hanno guadagnato milioni di dollari con sto game e espansioni ma migliorarlo per i giocatori no , e i cittoni ci sguazzano , poi sarei curioso dove e a chi li comprano , magari sono tecnici informatici che fanno pure loro soldi a vagoni ...
ci sono svariati siti, una volta ho visto un video su youtube di un cheater , e ci stava pure il link dove lo ha preso , propio senza pudore questi siti, ma non solo bf3 , pure cod e altri giochi che ora non ricordo
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 23:30   #18459
ema0185
Senior Member

Quote:

Ma ti è arrivato sto razzo si o no??!

Perchè se viene deviato può uccidere lo stesso
Old 21-08-2012, 07:20   #18460
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:

hai beccato i navigati, ti ha detto male.
Ci fosse stato Blowerz sul tank oppure Slayer ed io sull'eli e Barca sul jet ti andava pure peggio.

Figuriamoci poi se beccavi i redbyte, disinstallavi tutto

Scherzo
Hai beccato comq due tosti, vieni a giocare con noi in ts ed oltre che sparare vaccate a raffica impari a giocare con il team
Risultati migliori non tarderanno ad arrivare...
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Celle perovskite-silicio al 34% grazie a...
Apple prepara il suo nuovo hub intellige...
La Cadillac Lyriq-V elettrica sbarca in ...
Amazon: arriva l'opzione per aggiungere ...
Un developer usa Claude Code per creare ...
Relativity Space annuncia i progressi ne...
Il nuovo Resident Evil supera ogni prece...
Hai appena sconfitto un boss e parte lo ...
Ray tracing anche senza montagne di VRAM...
TSMC prepara il processo a 1,4 nm: quatt...
Diablo V arriverà nel 2029: Blizzard spi...
Il nuovo CTO di Disney arriva da Charact...
GDPR, Google multata per 403 milioni di ...
Quattro token al secondo senza GPU: GLM ...
iPhone 18 Pro, sostituire la batteria fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian