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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/grand-the...ini_43386.html
Rockstar Games ha pubblicato tre nuove immagini di Grand Theft Auto V dedicate ai veicoli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 16299
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Interessante...
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Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 50738
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belle , ma non gli riesce di togliere quell'aliasing dai bordi?
ps: esiste un aspettando di sto gioco?
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MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 8680
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Quote:
p.s : per non parlare poi delle texture dell'asfalto.
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Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition ![]() |
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 50738
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Quote:
e su un motore peso e ottimizzato a culo come quello neppure lo voglio. cavolo ma quelle scalette neppure forzando aa2000x da driver sono riuscito a toglierle (al4)
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1172
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mmmmm, mi sa che prima di giocare questo titolo aspetto le mod della community
![]() Se riescono a fare ciò che hanno fatto col 4 :Q___
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Trattato positivamente con un bel po di gente. Steam: krcc PCars: krcc |
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#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
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Quote:
Cosa che dubito tu sappia distinguere, visto che il motivo per cui quelle scalette non possono essere tolte è un fattore puramente tecnico delle DirectX 9. Se facessero motori DirectX 10, allora non solo avresti risolto il problema dell'antialiasing ma le prestazioni ne godrebbero e l'antialiasing avrebbe un impatto prestazionale notevolmente inferiore. |
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 50738
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Quote:
poi su una console muovi tutta la citta e su un pc tre volte piu potente fai fatica. questa io la chiamo ottimizzazione a culo. edit:in effetti potrebbe definirsi pure porting fatto a c.....
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6082
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rockstar mi sta facendo cadere le balle.... scusate ma il trailer che mostrava pezzi di gioco è uscito più di un anno fa stanno solo aspettando di uscire nella "finestra opportuna" non ci credo che pagano un intero team di sviluppo un anno in più per lavorare al gioco già finito, sono milioni di dollari.... è una situazione assurda secondo me.
il trailer... e poi il nulla.... passa un anno intero e rilasciano 3 foto di cui l'unica presumibilmente vera mi pare quella centrale che ha una qualità di rendering che è diversa dalle altre due, o sbaglio? insomma mi sembra veramente che abbiano toppato qualcosa. spero per loro che abbiano realizzato un capolavoro
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Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
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#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6082
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Quote:
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Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
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#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
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Quote:
Le scalette dovute a superfici con shader non possono essere rimosse se il motore è DirectX 9. Questo per quanto riguarda l'antialiasing. Sulla conversione PC di GTA invece: su PC puoi arrivare ad ottenere fino a 3 volte il numero di veicoli, e pedoni (ognuno con una sua IA che può generare una battaglia tra gang se spronata), le texture sono a più elevata risoluzione, ci sono effetti non presenti su console come riflessi, fumo, acqua e illuminazione (tanto che le ombre dinamiche sono totalmente assenti su console), la risoluzione è maggiore, il raggio di rendering può essere anche 4,5 volte tanto (che significa una superficie più di 20 volte maggiore) e non è per niente poco. Di cosa stiamo parlando? Poi magari attivi anche la registrazione e pretendi che giri meglio che su console quando i calcoli e le funzionalità in gioco sono estremamente superiori? Dove il filtro anisotropico non esiste e cose pesantissime come le luci dinamiche sono assenti o con un LOD ridotto al minimo e lo spazio calcolato è sufficiente per evitare di bloccare il gioco per caricare la mappa, causando comunque qualche raro micro-lag su PS3. Oh, e nel multigiocatore online ci possono essere 32 giocatori invece che 16. Ultima modifica di II ARROWS : 21-08-2012 alle 00:26. |
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