Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-08-2012, 15:45   #7961
-razziatore-
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da mauriziofa Guarda i messaggi
Infatti se andiamo a vedere Windows 7 fa ancora parte di quei Windows sviluppati con la filosofia "ma tanto ci mettono tanta ram, cpu veloce" e quindi zeppi di orpelli inutili che appesantivano il sistema, Aero per primo.
Windows 8 invece per poterlo far girare anche sui tablet e sugli smartphone (dove differisce solo il runtime che è un sottoinsieme di WinRT e non cè win32) è stato alleggerito e si nota che è un sistema ottimizzato e lo sarà ancora di più quando finalmente ci sarà ampia disponibilità di app Metro che usano 1/3 delle risorse di quelle win32, non ti installano inutili updater (perchè vengono aggiornate dal marketplace che è anch esso una app Metro) e sono gestite da una sandbox, che ha parecchi vantaggi:
1) Maggior sicurezza
2) non accedendo direttamente alle api del sistema operativo se crasha una app non ti appare schermata blu e non ti crasha tutto il sistema
3) Gestisce lei le risorse, e quindi non ti sovraccarica il sistema freezandolo perchè accede troppo al disco o perchè ti ha consumato tutta la ram disponibile o perchè non è stato sviluppato bene e ti manda la cpu al 100%.
Cose che, volendo, potevano essere fatte pure per l'ambiente desktop, Store incluso. Un metodo simile è stato applicato da Apple: su ML le applicazioni sono sottoposte a sandbox e aggiornate tramite App Store. Tale cosa si applica a tutto ciò che proviene dallo Store (e in alcuni casi non solo), e non fa distinzione tra applicazioni a tutto schermo o a finestra. Continuo a ritenere poco probabile l'abbandono del desktop entro i prossimi 10 anni, e WinRT si potrà definire davvero completo quando saprà soddisfare le esigenze e i requisiti di entrambi gli ambienti, touch e desktop, lasciando comunque su quest'ultimo la possibilità di installare applicazioni al di fuori dello Store.
Old 17-08-2012, 15:48   #7962
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Se avessero tirato fuori un'interfaccia veramente innovativa e migliore dell'attuale avrei cercato di adattarmi ad essa e di capirla fino in fondo ma con Metro mi rifiuto visto che è palesemente pensata per tablet e mi fa perdere tempo.
Sono d'accordo. Ma perdincibacco, Windows 8 non è solo metro.
Metro è la congiunzione tra PC e tablet, punto.

Potete usare il "vecchio" desktop (come tra l'altro faccio) nella stessa identica maniera as before.

E nell'utilizzo desktop le differenze reali sono solo grafiche. Non di utilizzo, (n'è di workflow tra l'altro).

Non vi piace. Graficamente non piace neanche a me!
Mi impedisce di svolgere il mio lavoro in maniera almeno veloce come prima? No.
nitroin è offline  
Old 17-08-2012, 16:12   #7963
stefanonweb
Senior Member

L'Avatar di stefanonweb

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Per piacere qualcuno mi potrebbe fornire il nome delle iso di windows 8 enter 86 e 64 perchè quelli che ho io scaricati da microsoft non mi sembrano corretti. Grazie....

P.S. scusate ma gli hash sono ammessi o no????

Ultima modifica di stefanonweb : 17-08-2012 alle 16:14.
stefanonweb è offline  
Old 17-08-2012, 16:13   #7964
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Avevo provato ad installare 7 su un vecchissimo pc con un Sempron 2400+ (1.6 GHz) e con 1,5 GB di ram.

ma per cortesia ....

Quote:
Infatti se andiamo a vedere Windows 7 fa ancora parte di quei Windows sviluppati con la filosofia "ma tanto ci mettono tanta ram, cpu veloce" e quindi zeppi di orpelli inutili che appesantivano il sistema, Aero per primo.
Windows 8 invece per poterlo far girare anche sui tablet e sugli smartphone (dove differisce solo il runtime che è un sottoinsieme di WinRT e non cè win32) è stato alleggerito e si nota che è un sistema ottimizzato e lo sarà ancora di più quando finalmente ci sarà ampia disponibilità di app Metro che usano 1/3 delle risorse di quelle win32, non ti installano inutili updater (perchè vengono aggiornate dal marketplace che è anch esso una app Metro) e sono gestite da una sandbox, che ha parecchi vantaggi:
1) Maggior sicurezza
2) non accedendo direttamente alle api del sistema operativo se crasha una app non ti appare schermata blu e non ti crasha tutto il sistema
3) Gestisce lei le risorse, e quindi non ti sovraccarica il sistema freezandolo perchè accede troppo al disco o perchè ti ha consumato tutta la ram disponibile o perchè non è stato sviluppato bene e ti manda la cpu al 100%.
bene , ne sono felice

tra un paio d'ore me ne potrò rendere conto di persona

Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Per piacere qualcuno mi potrebbe fornire il nome delle iso di windows 8 enter 86 e 64 perchè quelli che ho io scaricati da microsoft non mi sembrano corretti. Grazie....

P.S. scusate ma gli hash sono ammessi o no????

li hanno postati qualche pagina fa

http://technet.microsoft.com/it-it/s...dex=0&FileId=0

Ultima modifica di Paky : 17-08-2012 alle 16:24.
Paky è offline  
Old 17-08-2012, 16:43   #7965
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
ma per cortesia ....
Cosa? Immagino che tu, avendo XP, 7 non l'avrai manco provato comunque ti assicuro che è così.
Occupa più ram rispetto ad XP ma a livello di caricamento del sistema operativo ed avvio delle applicazioni eravamo là.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline  
Old 17-08-2012, 16:49   #7966
mauriziofa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da -razziatore- Guarda i messaggi
Cose che, volendo, potevano essere fatte pure per l'ambiente desktop, Store incluso. Un metodo simile è stato applicato da Apple: su ML le applicazioni sono sottoposte a sandbox e aggiornate tramite App Store. Tale cosa si applica a tutto ciò che proviene dallo Store (e in alcuni casi non solo), e non fa distinzione tra applicazioni a tutto schermo o a finestra. Continuo a ritenere poco probabile l'abbandono del desktop entro i prossimi 10 anni, e WinRT si potrà definire davvero completo quando saprà soddisfare le esigenze e i requisiti di entrambi gli ambienti, touch e desktop, lasciando comunque su quest'ultimo la possibilità di installare applicazioni al di fuori dello Store.
L'obbiettivo minimo di WinRT è di fare le stesse cose di Win32 entro 3 anni con Windows 9, tutto quello che verrà aggiunto dopo Windows 9 è ancora incerto, per ora hanno pianificato solo lo sviluppo di 8 e 9 proprio per suddividere in 2 sistemi operativi lo sviluppo ed il testing del codice (un esempio il nuovo filesystem ReFs che è nella versione serve di Windows 8, chiamata Windows Server 2012, e che verrà portata sul Windows client con la versione 9).
Sul discorso abbandono desktop molto farà lo sviluppo, nel senso che questo Visual Studio 2012 sarà l'ultimo con supporto Win32, poi solo app Metro, Web, Azure ma non vecchie app Win32 stand alone, per cui adesso si potrà ancora scegliere, con Windows 9 no dal 2015 in avanti e sarà li che si vedrà cosa succederà fino ad allora ci saranno versioni Metro e non metro dei software a seconda delle disponibilità aziendali nell'investire in uno o due team di sviluppo e nella voglia/possibilità di espandersi in mercati nuovi (tablet e smartphone)
mauriziofa è offline  
Old 17-08-2012, 16:51   #7967
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Cosa? Immagino che tu, avendo XP, 7 non l'avrai manco provato comunque ti assicuro che è così.
Occupa più ram rispetto ad XP ma a livello di caricamento del sistema operativo ed avvio delle applicazioni eravamo là.
quoto perché su alcuni portatili nati XP della serie Core-Duo windows 7 andava molto più veloce avendo sempre 1 Gb di ram.
Old 17-08-2012, 16:54   #7968
doccity
Bannato

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
quoto perché su alcuni portatili nati XP della serie Core-Duo windows 7 andava molto più veloce avendo sempre 1 Gb di ram.

mi riservo dei dubbi...
doccity è offline  
Old 17-08-2012, 16:56   #7969
-razziatore-
Senior Member

Quote:
L'obbiettivo minimo di WinRT è di fare le stesse cose di Win32 entro 3 anni con Windows 9, tutto quello che verrà aggiunto dopo Windows 9 è ancora incerto, per ora hanno pianificato solo lo sviluppo di 8 e 9 proprio per suddividere in 2 sistemi operativi lo sviluppo ed il testing del codice (un esempio il nuovo filesystem ReFs che è nella versione serve di Windows 8, chiamata Windows Server 2012, e che verrà portata sul Windows client con la versione 9).
Sul discorso abbandono desktop molto farà lo sviluppo, nel senso che questo Visual Studio 2012 sarà l'ultimo con supporto Win32, poi solo app Metro, Web, Azure ma non vecchie app Win32 stand alone, per cui adesso si potrà ancora scegliere, con Windows 9 no dal 2015 in avanti e sarà li che si vedrà cosa succederà fino ad allora ci saranno versioni Metro e non metro dei software a seconda delle disponibilità aziendali nell'investire in uno o due team di sviluppo e nella voglia/possibilità di espandersi in mercati nuovi (tablet e smartphone)
Il mercato non è più basato su periodi triennali, il quadro deve iniziare a delinearsi già l'anno prossimo. Su tablet e smartphone Microsoft fa bene a puntarci per un discorso di mobilità, ma non può aspettarsi che i primi vadano a sostituire i PC, soprattutto in ambito lavorativo (in quello casalingo potrebbe accadere, ipotizzando un boom di all-in-one con multitouch sopra i 10-11"). Il terreno fertile per WinRT va coltivato proprio nei prossimi mesi, a partire dall'uscita in commercio di 8. Se già l'anno prossimo le aziende non mostreranno sufficiente ricettività al nuovo ambiente, pensare nel 2015 a togliere definitivamente di mezzo Win32 senza dargli un sostituto valido e completo è solo utopia. E, personale sensazione, a Mountain View sono fin troppo interessati all'evolversi della faccenda.

Ultima modifica di -razziatore- : 17-08-2012 alle 16:59.
-razziatore- è offline  
Old 17-08-2012, 16:57   #7970
djalx
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
ragazzi non so se ne avete gia parlato (in tal caso mi scuso)... mi sapete dire se c'è un modo per eliminare la scritta in basso a destra dove viene indicata la durata della licenza?
Ho provato "My WCP Watermark Editor" ma non funziona (con le 2 release precedenti di Windows 8 funzionava)
djalx è offline  
Old 17-08-2012, 17:00   #7971
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da djalx Guarda i messaggi
ragazzi non so se ne avete gia parlato (in tal caso mi scuso)... mi sapete dire se c'è un modo per eliminare la scritta in basso a destra dove viene indicata la durata della licenza?
Ho provato "My WCP Watermark Editor" ma non funziona (con le 2 release precedenti di Windows 8 funzionava)
Attivare Windows
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline  
Old 17-08-2012, 17:02   #7972
-razziatore-
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Attivare Windows
Penso l'abbia già fatto, se si tratta della Enterprise Evaluation; c'è proprio un watermark con i giorni rimanenti.

Quote:
You can track the amount of time you have left by referring to the "watermark" in the lower right corner of the Windows desktop.
http://msdn.microsoft.com/en-us/eval.../jj554510.aspx

Dubito al momento si possa rimuovere.
Old 17-08-2012, 17:05   #7973
djalx
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Attivare Windows
eheh questo lo so, ma prima di poterlo fare c'è da attendere ancora un pò
nell'attesa speravo si potesse eliminare la scritta che indica la durata della licenza

Quote:
Penso l'abbia già fatto, se si tratta della Enterprise Evaluation; c'è proprio un watermark con i giorni rimanenti.

http://msdn.microsoft.com/en-us/eval.../jj554510.aspx

Dubito al momento si possa rimuovere.
infatti...
90 giorni di prova in attesa che esca ufficialmente

Ultima modifica di djalx : 17-08-2012 alle 17:09.
djalx è offline  
Old 17-08-2012, 17:06   #7974
terlino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Quote:
Appena installata Canon MG5150, accesa, collegata al sistema, nessun problema l'ha vista al volo. Tu che modello hai?

I filmati prima di tutto devi dirci quali, seconda cosa hai ben 2 possibilità:

1) Installi VLC versione desktop che ti apre tutto
2) Aspetti che esca VLC versione Metro che unisce il codice ottimo con tutti i codec alla nuova interfaccia.

L'ho testato su un Sony VPCEB3S1E
Installata l'ultimissima versione Amd Catalyst Mobility v12.8
Anche togliendo l'accellerazione i filmati di you tube possono essere visti solo con Firefox altri filmati con WMP niente, schermo nero.
La stampante è una Canon Pixma MG 5350
Me la vede connessa in wi-fi senza installare nulla ma che ne faccio la uso solo per stampare documenti? Il software non lo installa. Ma nemmeno i driver per lo scanner e per la stamapante.
Ho installato WINRAR ma i file non vengono associati.
Che altro dire?
Io ho installato WIN7 fin dalle primissime release senza nessunissiomo problema.
Perchè dovrei installare un sistema operativo che va capito e che mi dà problemi fin da subito? Senza aver praticamente installato ancora niente?
La velocità, ma io non la noto più di tanto e poi l'avvio una volta al giorno mi dite che mi importa quanto ci mette a essere pronto? Io non uso mai il mio computer prima di una decina di minuti, in modo che completi tutti i processi.
terlino è offline  
Old 17-08-2012, 17:06   #7975
mauriziofa
Senior Member

Quote:
Il mercato non è più basato su periodi triennali, il quadro deve iniziare a delinearsi già l'anno prossimo. Su tablet e smartphone Microsoft fa bene a puntarci per un discorso di mobilità, ma non può aspettarsi che i primi vadano a sostituire i PC, soprattutto in ambito lavorativo (in quello casalingo potrebbe accadere, ipotizzando un boom di all-in-one con multitouch sopra i 10-11"). Il terreno fertile per WinRT va coltivato proprio nei prossimi mesi, a partire dall'uscita in commercio di 8. Se già l'anno prossimo le aziende non mostreranno sufficiente ricettività al nuovo ambiente, pensare nel 2015 a togliere definitivamente di mezzo Win32 senza dargli un sostituto valido e completo è solo utopia. E, personale sensazione, a Mountain View sono fin troppo interessati all'evolversi della faccenda.

Per ora è così non ci sono cambiamenti in quel di Redmond ed anzi i rumors su Windows Blue o Windows Next sono per la versione xbox di Windows 8 che arriverà tra 1 anno circa (entro la fiera E3) insieme alla nuova console.
Lo sviluppo annuale però porta anche difetti, abbiamo visto come sia MacOsX Lion che Android 4 soffrivano di problemi di prestazioni sistemati poi con Mountain Lion e Jelly Bean quest'anno per cui sono felice dello sviluppo triennale.
Per cronaca sono già al lavoro su WinRt per Windows 9, essendo la scrittura di un runtime una cosa non semplice e nemmeno veloce.
mauriziofa è offline  
Old 17-08-2012, 17:10   #7976
mauriziofa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da terlino Guarda i messaggi
L'ho testato su un Sony VPCEB3S1E
Installata l'ultimissima versione Amd Catalyst Mobility v12.8
Anche togliendo l'accellerazione i filmati di you tube possono essere visti solo con Firefox altri filmati con WMP niente, schermo nero.
La stampante è una Canon Pixma MG 5350
Me la vede connessa in wi-fi senza installare nulla ma che ne faccio la uso solo per stampare documenti? Il software non lo installa. Ma nemmeno i driver per lo scanner e per la stamapante.
Ho installato WINRAR ma i file non vengono associati.
Che altro dire?
Io ho installato WIN7 fin dalle primissime release senza nessunissiomo problema.
Perchè dovrei installare un sistema operativo che va capito e che mi dà problemi fin da subito? Senza aver praticamente installato ancora niente?
La velocità, ma io non la noto più di tanto e poi l'avvio una volta al giorno mi dite che mi importa quanto ci mette a essere pronto? Io non uso mai il mio computer prima di una decina di minuti, in modo che completi tutti i processi.

Collega la stampante con usb altrimenti non ti installa i driver ed installa VLC per i video.
Anche windows 7 in questa fase dava problemi 3 anni fa, ricordo che i primi driver video ati maturi arrivarono a fine settembre 2009, quando si installa la rtm prima della disponibilità effettiva è il periodo in cui i partner sviluppano i driver poi con 8 devono pure sviluppare le app Metro per il lancio del 26 ottobre quindi ancora più roba non si può dire "ha problemi ciao" è troppo superficiale come giudizio.

P.S. Winrar viene associato, se fai click con tasto destro sul file ti da il comando estrai, ma non cambia l'icona.
mauriziofa è offline  
Old 17-08-2012, 17:10   #7977
-razziatore-
Senior Member

Quote:
Per ora è così non ci sono cambiamenti in quel di Redmond ed anzi i rumors su Windows Blue o Windows Next sono per la versione xbox di Windows 8 che arriverà tra 1 anno circa (entro la fiera E3) insieme alla nuova console.
Lo sviluppo annuale però porta anche difetti, abbiamo visto come sia MacOsX Lion che Android 4 soffrivano di problemi di prestazioni sistemati poi con Mountain Lion e Jelly Bean quest'anno per cui sono felice dello sviluppo triennale.
Per cronaca sono già al lavoro su WinRt per Windows 9, essendo la scrittura di un runtime una cosa non semplice e nemmeno veloce.
Tu sei felice dello sviluppo triennale, e anch'io lo sono, ma il mercato non è dello stesso avviso. Anche le scelte compiute con Windows 8 sono state dettate dall'evoluzione del mercato e dei suoi utenti. Il runtime potrà essere completato tra tre anni, ma mi ripeto, se già dall'anno prossimo le aziende non mostrano sufficiente attenzione per le novità, la prossima edizione di Visual Studio non potrà togliere il supporto a Win32, sarebbe troppo rischioso.
Old 17-08-2012, 17:27   #7978
saturno
Senior Member

L'Avatar di saturno

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
Ma, lo strumento immagini che si apre a tutto schermo, e possibile aprirlo più piccolo in modo da vedere le immagini più piccole, come in win 7?
saturno è offline  
Old 17-08-2012, 17:29   #7979
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da doccity Guarda i messaggi

mi riservo dei dubbi...
ti confermo che su un dual core intel (acer 5673 WLMI) progettato per win xp e vista capable,win 7 schizza alla grande,e non c'è storia con xp!
cajenna è offline  
Old 17-08-2012, 17:30   #7980
Fabio50
Senior Member

L'Avatar di Fabio50

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da djalx Guarda i messaggi
si funzionava sulla versione in inglese ma se hai messo il LP in ITA l'wetermark che visualizzi sul desktop è nel file della lingua italiana, mentre prima era sulla lingua inglese

infatti sempre sull'rtm in inglese mi funzionava appena messo LP in ITA non ha più funzionato proprio per i motivi che ti ho detto...

in pratica quell'eseguibile va ad agire solo sul file shell32.dlll.mui nella cartella en-US e non su quella it-IT...

spero di essere stato chiaro...
ASUS ROG MAXIMUS XI HERO - i9 9900K 5.200 Mhz - G.SKILL Trident Z RGB 32GB Ram DDR4 4.133Mhz - SAMSUNG M2 970 EVO 500GB + CORSAIR M2 MP500 PCIE 120GB + SSD Samsung 250GB + SSD SANDISK 500GB + SSD Samsung 120GB - Nvidia GeForce GTX 1080 - Monitor LG 21/9 34"+ 2 x Asus 16/9 27" - CHASE COOLER MASTER H500P + Cooler Master MasterLiquid ML360R RGB - TUTTO RGB SU AURA - Windows 10 Pro 64 Bit
Fabio50 è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Netflix punterà sempre più...
Un futuro pieno di schifezze fatte dall'...
CATL svela la batteria al sodio che pu&o...
Apple è in difficoltà con ...
Apple starebbe lavorando ad un 'Pin inte...
Sedie da ufficio di qualità a prezzi bas...
Mercedes-AMG svela la nuova F1: conferma...
Europa: nel 2025 le principali fonti di ...
Outlook inutilizzabile su Windows 11: Mi...
Acer Predator Helios 18 AI, un portatile...
FUJIFILM X half, 150 euro di cashback at...
YouTube punta sull'intelligenza artifici...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian