|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
[Gr+spedizione] Vendo tablet Asus Trasformer TF101
Oggetto immacolato, versione 16 GB solo Wi-Fi, scontrino datato 15/12/2011 (fotocopia con indicazione del prodotto, l'originale lo tengo perché mi serve per un altro Trasformer acquistato lo stesso giorno) quindi in piena garanzia, corredato da scatola e accessori in origine
Prezzo 200 euro Foto qui a breve http://imgur.com/a/SJTBo Per precisione e correttezza mi sono accorto che il carica batterie (è del tipo a due pezzi) non "chiude" ovvero non fa lo scatto, questo non ne pregiudica il funzionamento, si può tenere così oppure, per una maggiore "stabilità" si può applicare un pezzettino di nastro isolante nero che neanche si vede (le foto 1,2,3 e 4 rendono il concetto, nella nr.4 ho messo un giro di nastro isolante) Regole priorità alla consegna a mano in vendita altrove mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento
Ho 984 feedback positivi 100% su ebay (flokky70) Ultima modifica di flok2000 : 15-08-2012 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mi metto in coda
Potrei vedere delle foto? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Le carico al più presto
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Faccio notare che il prezzo non è come da regolamento.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37423579
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Penso siamo concordi sul fatto che ora non hai più di che preoccuparti (indipendentemente che tu concluda o no l'affare, io non sono un mod). Have a nice day.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che vai dicendo???????? Violazione di quale regole?????? Ma invece di andare al mare stai al pc a fare il paladino dei consumatori? Un tablet Asus (no dalla cina con furore) di 8 mesi di vita, immacolato, a 200 euro starei facendo l'abbocco a qualcuno? Mi viene da ridere (anzi da piangere....)
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Guarda che la mia era una domanda, perchè non avevo capito il senso del tuo reply (devo dire che all'inizio pensavo tu invece fossi disteso in spiaggia e per ammazzare il tempo non avevi niente di meglio di fo***re il prossimo ).E poi è vero, scusa, ho dato per scontato che tu l'avessi acquistato da MW a 199 €, ma fornendo lo scontrino a chi te lo chiederà, dissiperai ogni dubbio. Buone vacanze (spero di non avertele rovinate)
Ottimi affari: seb87,X666X, Brend_ON&friends Ultima modifica di ruezzana : 15-08-2012 alle 20:11. Motivo: manca una "di" |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao ciao.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Comico e inopportuno é il tuo intervento che sinceramente sta diventando anche noioso. Spero sia l'ultimo
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ora che ti ho segnalato è diventato serio e opportuno. Ora ho finito e la tua noia ne risentirà.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oh mio Dio... ed ora cosa mi succederà????? Che pena...
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Andrai a venderlo in autogrill, il luogo ideale per i personaggi come te che vogliono fare "affari".
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Detto da uno che, da come valuta i prodotti probabilmente vende fazzoletti ai semafori, lo ritengo un complimento.
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Senti ciccio, ora falla finita, qui il mariuolo sei tu che vuoi vendere un prodotto che hai acquistato a 199€ e dopo un anno lo vuoi rivendere a 200. Sei libero di farlo e io di farlo notare. Se faccio lo scassaminchia è perchè non sopporto gli sfrontati come te che pretendono di farla franca dopo essere stati beccati in pieno fallo. Ora, vedi tu se vuoi continuare a chiamare il bunga-bunga "andiamo a divertirci" o se invece sfoderi lo scontrino che attesta il pagamento a pieno prezzo (anche se ormai temo che uno come te correrà ad aprire photoshop solo per riuscire a replicare).
Buona vendita lol.
|
|
|
#19 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Lascio stare le considerazioni riguardo al fatto che sia dignitoso o meno vendere fazzoletti al semaforo. Da quel che si vede in giro, la valutazione potrebbe essere palese.
Venaimo al dunque. 1) Se segnalate non dovete continuare a farvi i complimenti sul tread pubblico. Anche se è la sera di Ferragosto e non avete trovato il modo per trascorrere più piacevolmente il tempo, la moderazione, se ritiene opportuno, interviene. 2) Il lucro c'è se ho un guadagno, se traggo profitto da una vendita. Dal link segnalato, il sottocosto era 199 euro. Il venditore lo sta vendendo a 200, valore che certamente, in sede di trattativa in pvt, sarà comprensivo di tutte o di parte delle spese di spedizione e quindi, anche la forma sarà soddisfatta. Scritto questo, grazie alla vostra relazione epistolare, il tread risulterà un po' appesantito, ma per questa volta farò a meno di applicare la norma sgradevole di farne aprire uno nuovo. Chiudiamo adesso gli auguri ferragostani che ci siamo scambiati tutti insieme e continuiamo la vendita. Per altre comunicazioni, anche con il sottoscritto, usate i pvt. Grazie per la collaborazione.
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Per il prezzo d'acquisto (199) - IVA 21% = 157 EUR me lo prendo io con consegna a mano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.

).