|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Cerco serie!
Ciao a tutti!
Sto cercando delle serie tv divertenti(-ssime) da vedere! Ho visto Big Bang Theory, ed era proprio quello che cercavo, divertentissimo! Vi ringrazio anticipatamente! Ciao. Stefano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Camogli (GE)
|
ciao,
prova a dare un'occhiata a queste: My Name Is Earl Malcom Bored to Death Arrested Development Reaper |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie della risposta...
Di quelle che mi hai citato My Name Is Earl mi sembra carina, le altre non credo mi piacciano... Ovviamente aperto anche ad altri consigli! Ciao. Stefano. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Ti consiglio anche Chuck, se sei appassionato di tecnlogia oppure Due Uomini e Mezzo troppo divertenti
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie!
La prima in particolare sembra molto divertente! Ciao. Stefano. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Malcolm in the middle e Two and a Half men sono bellissime, le adoro
|
|
|
#7 | |||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Io la metterei davanti anche a The big bang theory per esempio. TBBT punta molto sui giochi di parole, battute, ecc..., diciamo che è molto verbale.Tra l'altro, essendo i protagonisti dei geek e parlando prevalentemente di alcune cose, l'umorismo è ogni tanto un po' forzato...per quanto comunque sempre riuscito. MNIE invece è ironica non solo per le battute ma anche per quello che vedi succedere.Peccato però che non la facciano più andare avanti |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
|
quoto per malcolm....non ne perdevo una puntata
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
La devo proprio cercare questa serie di Malcom allora! Sembra sia piaciuta a tutti! Grazie ancora ragazzi!
Ciao. Stefano. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
How I met your mother!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Dopo le varie TBBT, How I met your mother, Chuck, tutte stupende, ho trovato spassosissima (oltre ogni più rosea previsione) Modern Family.
Dagli un occhio |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Dai un'occhiata a "Becker".
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
anche shits my dad says è carina
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.

FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up