|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Tramonto Torremezzo - Calabria
Che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
che, SECONDO ME, hai scattato troppo tardi...poi magari il tuo intento era quello, ma al tramonto si immagino un bel cielo rosso e magari il sole che ancora scende...
Perdonami, ma nemmeno il mare si vede molto, sembra quasi che il soggetto sia la spiaggia...scusa, ma non mi piace!
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Q
Quote:
ti ringrazio per la segnalazione. L'idea era proprio fotografare solo il rosso del paesaggio con il sole già tramontato. La foto è stata scattata circa mezzora dopo il tramonto, l'ora blu, e voleva essere proprio così, con il mare molto sfumato, il rosso del tramonto e lo spicchio di luna in alto (altrimenti non visibile se ci fosse stato il sole) |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Seveso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
la avevo inserita perchè volevo far venire il paesino sullo sfondo, San Lucido detto la Rotonda sul mare. Ma devo dire che col fisheye risulta troppo troppo lontano... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
son gusti...però a me piace molto!!
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Trento (IT) München (DE)
|
per me è ok, avrebbe giovato una doppia esposizione o un filtro GND visto che hai scelto di includere tanta spiaggia, avere le ombre più leggibili e magari qualcosa in primo piano sui terzi sarebbe stato ottimo.
Comunque non mi dispiace affatto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Vi ringrazio tutti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.

Il mio Flickr