|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...bre_43244.html
I tablet Microsoft verranno commercializzati nello stesso giorno previsto per Windows 8, il 26 di ottobre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
E' una mossa più che sensata direi.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
IMHO per quelle cifre la gente continuera' a comprare ipad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
forse per gli RT, sarà sicuramente così per la mela sul retro, chi ci lavora invece secondo me lo guarderà con interesse. i pro, a parte i costi forse davvero eccessivi, hanno il grande pregio di sfruttare un os completo, senza sottovalutare la suite office pienamente compatibile ed ottimizzata. insomma, non sarebbe un tablet, ma un vero pc senza tastiera. se sperano di venderli su larga scala al mercato consumer sono un po' troppo ottimisti, ma un settore business se lo riesce a creare imho..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma
|
La mia vecchia "religione informatica" mi impedisce di toccare con le mani il monitor di un PC, qualunque sia la ragione
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Aprilia
|
Quote:
riguardo la news, credo che alla fine un suo segmento se lo ritaglierà, sul bussiness soprattutto sarà una grande comodità, i pro poi, se ben carrozzati e con buona autonomia, potrebbero veramente ritagliarsi una propria parte di mercato
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è un accessorio, come per i tablet di asus e per ipad. io mi riferivo al prodotto fine a se stesso
![]() neanche per me è comodissimo la scrittura su un tablet anche se bisogna vedere che implementazioni software abbiano fatto per migliorare questo aspetto, ma per esempio uno che lavora in ufficio, ma che deve fare anche giri in stabilimento/fabbrica o altro può tornare utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Ciò che mi spingerebbe a Surface è per lo più la suite Office a corredo...
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
Quote:
Visto che la tastiera è integrata nella cover dello schermo. La cover è molto probabile che sia sempre con te. Se la giri dietro, è un tablet, se la usi diventa un ultrabook. (non un netbook perchè è 100 volte migliore)
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Aprilia
|
una stupida curiosità, ma di queste tastiere/cover, ne esistono anche alternative di qualità per altri tablet (ipad,android,cinesate varie?)
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
io sono rimasto un po' deluso da iwork su iPad ad esempio a parte la bellezza di avere il cloud quindi ottima integrazione con iwork sul mac non hai MS Office, che ho sempre ritenuto di gran lunga la suite office migliore i numeri di vendita li fai con il consumer e li sono veramente indietro mi pare difficile pensare che riescano a posizionarsi subito su una buona quota di mercato penso quindi che cercheranno di aggredire solo il mercato business per i primi tempi, senza competere con iPad che ha quintalate di App e Android che va su dispositivi a basso costo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dove hai visto che la tastiera è integrata nella cover? a me sembra una tastiera ad aggancio che si chiude a cerniera come quelle della asus...quindi rimane un accessorio. poi è comodo, sicuramente e per l'ambito di lavoro che ho descritto (ufficio + giri in stabilimento) è sicuramente comoda, ma non penso te la porteresti sempre dietro, se no perdi lo scopo...è ottima da lasciare in ufficio semmai, così appena torni ridiventa un pc. anche perchè mi risulta che sarà disponibile anche in tagli maggiori dei 10" odierni dei tablet no? una tastiera così aggiungerebbe ulteriore peso e se puntano alla portabilità il peso è essenzialmente il più basso possibile. in sostanza imho resta un accessorio, indispensabile in ufficio ma pur sempre un accessorio (infatti credo sarà venduto a parte)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Link Youtube minuto 22.25 c'è un esempio. p.s: questa cosa che ho detto non è una novità dell'ultimo secondo, è forse uno dei punti di forza di Surface! No, perchè il meccanismo di aggancio è abbastanza unico nel suo genere. Ciò non toglie che, magari, in futuro, ne vengano prodotte delle varianti. Però non ne vedo la necessità visto che l'accessorio è COMPRESO nel prezzo d'acquisto, quindi qualsiasi analogo avrà mercato solo se migliore. E la vedo dura.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user Ultima modifica di threnino : 30-07-2012 alle 14:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
di tastiere ce ne sono di tutti i tipi, wireless o ad incastro tipo quelle dell'asus per i suoi transformers. MS ha unito la smart cover di ipad a una tastiera touch, quindi collegata con dei magneti. bisogna vedere la compatibilità con gli altri os, ma essendo wifi spero che la compatibilità sia ampia il problema semmai è l'aggancio che richiede i 2 magneti nella posizione giusta...al limite cover con tastiera ne trovi quante ne vuoi, basta che googli e le trovi anche a 30€..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque sia, se ho capito bene cosa intendi, microsoft le mette a disposizione entrambe. Ed entrambe le versioni hanno anche un touchpad (piccolo ma meglio che niente). Sul fatto che sia compresa nel prezzo ne sono abbastanza sicuro, ne parlavano nel video di presentazione. "alla fine è una semplice...." Bè, è talmente semplice che i guru apple non c'erano arrivati ed iPad è in commercio da 3 anni ![]()
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.