|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
|
[TN + Sped] Samsung Wave Lite - 32 euro spedizioni incluse! (Vendo anche LG GS105)
Come da titolo, vendo Samsung Wave Lite. Per le caratteristiche tecniche del prodotto consultate questa pagina CLICCA QUI.
Il telefono è senza scatola e non è in condizioni ottime. Presenta graffietti d'usura su tutta la cover e qualche graffio più marcato sullo schermo, ma comunque il touch e il telefono funzionano perfettamente. La batteria non dura molto, forse è un po' consumata, anche se a livello di luminosità media riesce a coprire la giornata, certo in media con gli ultimi smartphone ma credo che sostituendola potrebbe migliorare tranquillamente la situazione. Insomma avrete capito che è un telefono da "battaglia", è in condizioni decenti ma non di certo ottimali. Per questi motivi, vendo questo bel telefono a soli 36 euro SPEDIZIONI INCLUSE! (10 euro in più se volete anche LG GS105, senza costi di spedizione aggiuntivi! Leggi sotto i dettagli) Nuovo prezzo 30 euro SPEDIZIONI INCLUSE Per il resto è uno smatphone completo dal punto di vista delle funzionalià; ha il wi-fi, fotocamera da 3.2 mp e schermo capacitivo da 3,2 pollici. Il telefono viene fornito con i seguenti accessori: - Cavo usb per trasferimento dati e ricarca - Micro SD Transcend da 1Gb - Batteria originale Samsung 1200 mAh Qui alcune foto: -Foto 1 Fronte -Foto 2 Fronte -Foto 3 Retro -Foto 4 Schermo acceso Se interessati per soli 10 euro in più (senza costi di spedizione aggiuntivi!) vi do anche un altro telefono, l'LG GS105 (QUI la scheda tecnica), completo di tutto e con garanzia! Un telefono compatto con una batteria fenomenale, sono arrivato a più di una settimana di utilizzo senza ricarica!! Tra l'altro l'ho usato pochissimo, l'avevo acquistato in sostituzione temporana perchè il mio nokia n78 era in riparazione. Vendo a questo prezzo irrisorio per i motivi sopra citati e per effettuare la vendita il più rapidamente possibile, tra poco sarà in vendita anche altrove! Le mie semplici ma importanti regole: - Pagamento tramite Bonifico Bancario, PostePay o PayPal (+ 3,5% per le tariffe imposte da paypal). - Il prezzo non è trattabile. - Do precedenza allo scambio a mano (abito nella vicinanze di Trento). - Code max 18h. - Do precedenza a chi acquista il blocco (entrambi i telefoni). - Non inquinate il thread di vendita altrimenti segnalo, in caso di dubbi contattatemi in pvt. N.B. Come al solito, offro e pretendo massima serietà, qui potete trovare il feedback di cinque delle mie ultime vendite: 1° - 2° - 3° - 4° - 5° Se vi servono foto o info riguardo al prodotto, chiedete pure! Buon acquisto! Ultima modifica di killeragosta90 : 13-03-2013 alle 10:38. Motivo: Abbassamento prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
ciao sono interessato. Puoi mettere qualche foto?
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
ho guardato meglio le caratteristiche...lascio. scusa.
un up per te
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Uppettino, tra poco in vendita anche sulla baia
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Savigliano (CN)
|
foto?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
L'utente spaurus è in coda.
Up con aggiunta foto |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up, in attesa di notizie da parte di spaurus.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Coda libera, l'utente non si è fatto più sentire, up.
Ci terrei a precisare una cosa: No perditempo! Grazie. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Savigliano (CN)
|
sono tornato oggi dalla montagna dove nn prende nemmeno il telefono, figuriamoci internet.
alla moglie non piace, lascio. up
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Uppete
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Up
Ultima modifica di killeragosta90 : 05-08-2012 alle 08:50. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.

Feedback positivi: s5otto, jventure, kakahack, elbolo, Exorcists, aloaa; maurizioi