|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Ma non è possibile... ogni volta finisco dai romani e perdo
![]() Devo trovare un modo per evitare di finire lì... forse una blessed scroll of teleportation... |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
ehm stessa cosa mezz'ora fa... e dire che stavo andando benissimo: ero a 800 piedi con buon equip e asfaltavo abbastanza facilmente tutto... poi una trappola mi ha portato 300 piedi più sotto dai romani...
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Le armi sarebbe bene indentificarne il più possibile, intanto perchè da riconosciute prendi più soldi, poi perchè se ti capita quella giusta è moooolto melgio. Cmq ovviamente se hai per dire 2 in spade e zero in clubs, le mazze puoi anche lasciarle perdere, mentre le spade no. Poi certe armi possono essere leggendarie, quelle magari possibilmente meglio indentificarle che anche se non hai la competenza ad un po' le vendi in caso. Il cane ti si rivolta perchè è affammato troppo. Quando sei vicino a lui se premi f viene fuori scritto se è contento, spaventato, affamato. Se è affamato premi p quado sei vicino per dargli cibo. C'è anche la possibiltà dello scroll of conflict se non erro, mi pare di averlo trovato ed usato una volta e il gatto s'è arrabbiato e m'ha ucciso.
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
grazie a tutti per i consigli... vediamo di migliorare
![]()
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io non riesco a superare i 700 da quando ha riequilibrato la difficoltà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Se vai su una trappola di teletrasporto o usi una cursed scroll of teleport, è facile che ti mandano in una parte del livello con dei soldati romani, che sono difficilissimi da far fuori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
A me non è mai capitato quel teleport cmq!
![]() Quote:
![]() Puoi trovarli a 1300 piedi e c'è la deviazione per Fort Ludios. Sona cattivissimi! ![]() "Foto" dalla beta 8 ![]() ![]() ![]() ![]() C'ho provato solo questa volta, su reddit uno consigliava il 13° livello! ![]()
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
Ci sono appena arrivato, li percepisco con l'ESP al di là di una closed door (diversa dalle solite) e sono col segnale blu, ciò significa che non attaccheranno a vista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Esatto. Ma se ti avvicini troppo si trasformano in cani da guardia.
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Grazie, meglio evitarli allora
![]() Cosa è Fort Ludios? Edit: morto a 1630' vs 2 ogre lord e 1 ogre king ![]() Ultima modifica di Amsirak : 24-07-2012 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Quello che proteggono i Romani. E di più proprio non so dirti.
![]()
![]() |
#132 |
Senior Member
|
Capisco. Ho notato che si può giocare contro sé stessi usando browser + standalone, provare per credere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Il coop funziona ancora che uno identifica per tutti e due? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Yes!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
Lol proverò e segnalerò!
![]() |
#136 | ||
Senior Member
|
Spoiler di Fort Ludios:
Ultima modifica di Amsirak : 25-07-2012 alle 02:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
Ovviamente letto lo spoiler....
![]() Cmq tra i morti di oggi: "died from an invisible disenchanter." Paura assoluta e per vari motivi! ![]() EDIT: uscita 1.0.12 con supporto per Android...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 25-07-2012 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
che gran partita che ho fatto... proprio bella. Sono arrivato a 2600 piedi col knight, e avevo un pg davvero forte...e tante pozioni,scrolll e bacchette utili...purtroppo per avarizia non ho usato una delle tante bacchette di teletrasporto per sfuggire alla morsa di un gargoyle con le ali, l'acqua e un serpente... nemici di poco conto fra l'altro ma ero già debilitato per colpa di un gigante rosso con una spada di fuoco in mano... mi fossi giocato meglio le mie carte a quest'ora sarei ancora in gioco... che bello sto wazhack! ti fa palpitare il cuore a ogni porta...
una cosa sulle pozioni: quelle dannose ho provato a lanciarle ai nemici, ma niente...come mai? edit: sono il primo di giornata... daniel de errant
Lewis Hamilton 44 World Champion Tribute - "Qui la terra ha un buon grip", il Dottore, Laguna Seca 2008 ![]() Ultima modifica di alex9 : 25-07-2012 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
azz, hai battuto il mio punteggio di ieri sera, io sono il secondo XD
@Jon c'è qualcosa di peggio dei disenchanter? Non ho ancora capito come resister loro |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Bravi raga, belle partite!
![]() Cmq si, c'è qualcosa di peggio del disenchanter ma molto, veramente moooolto! ![]() Al max mi fate una lista delle schifezze che avete trovato anche in spoiler se volete (io sono arrivato una volta sola in fondo grazie a del savescum, l'unica volta che l'ho usato, cmq il punteggio non è stato registrato che è una cosa che non va fatta ![]() Ah ho provato a fare un coop a 3 nello stesso pc (desura, windows e web) ma pare che ci sia conflitto nel settare i nickname tra desura e windows. Cmq la versione di windows mi pare che non richieda niente come autenticazione. Forse Waz saprà sta roba ma gliel'ho detto... Anzi, richiesta per tutti: se trovate bugs riportate che segnalo! ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 25-07-2012 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.