|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
Mi serve una app che mi sappia dire la mia posizione latitudine e longitudine tramite GPS cosa mi consigliate?
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
|
|
|
|
|
#4882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
Quote:
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
|
|
|
|
|
|
#4884 |
|
Senior Member
|
Figurati
|
|
|
|
|
|
#4885 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Attenzione all'-hard Reset!
Oggi ho scoperto che se si fa l'hard reset (si tiene tasto menu, tasto fotocamera e volume-) rimangono tutte le app.
Bisognava formattare infatti pure la memoria del telefono da "sfoglia file". Fatto questo NON COMPARE PIU' LO STORE!!! E' un problema comune e vecchio se cercate in internet. Reinstallando il firmware con nokia suite è tornato. Fiuuuhh |
|
|
|
|
|
#4886 |
|
Member
|
App microsoft
Poi ho smanettato con le app della microsoft per capire a che servono:
1)Lync è una applicazione per comunicare con il proprio gruppo di lavoro. Occorre acquistare Office 2010 credo, oppure Office 365 (gratis per 30 giorni e poi si paga!). quindi non la userò. chi la usa? 2)Sharepoint serve per il proprio sito se è ospitato in una piattaforma con windows server. quindi non la userò. Qualcuno la usa? 3)Excahnge serve per la posta elettronica. Sincronizza tutto anche contatti e calendario. Fatevi un backup di tutto prima. Sicuramente perderete tutta la rubrica sennò!!! Non mi occorre avere la posta in ogni istante, quindi non la userò. Qualcuno la usa? 4)Icona Office Mobile permette di aprire e creare documenti word excel ecc.. Non mi serve per ora, ma la trovo un'ottima cosa. qualcuno la usa spesso? 5) One note devo ancora provarlo, ma serve per creare delle note. Sembra comodo perchè si può sincronizzare con Skydrive. Per Skydrive dovete avere un email con hotmail. Vi permette di avere dello spazio online per salvare i documenti. Appena posso salverò le immagini, giusto come backup. Qui è spiegato tutto bene: http://nds1.nokia.com/files/support/...n_UG_it_IT.pdf |
|
|
|
|
|
#4887 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4888 |
|
Member
Città: Ancona e dintorni
|
memoria dispositivo
la memoria dispositivo è 250 Mb, installato Belle e regolarmente aggiornato, ho dirottato tutto quello che ho potuto sulla memoria di massa (applicazioni, foto, musica, mappe...) e credo sia rimasto in C: solo il sistema, nonostante ciò mi sono trovato con 9 Mb liberi e sollecitazioni di memoria piena, ho dovuto eliminare gli sfondi per recupere 5 Mb e far cessare gli avvisi.
Mi sembra un pò strano avere un sistema tanto al limite e penso di non avere capito qualcosa... consigli? |
|
|
|
|
|
#4889 |
|
Member
|
WHATSAPP
qualcuno usa whatsapp?
L'ho installata ma ha sempre attive le freccette della connessione. Non ciuccerà un sacco di batteria? |
|
|
|
|
|
#4890 |
|
Member
|
WHATSAPP
altra domanda su whatsapp. Dopo aver acceso il telefono non mi compaiono le due lineette di connessione. Se uno mi manda un messaggio mi arriva?
|
|
|
|
|
|
#4891 |
|
Member
|
SKYDRIVE
Installato, registrato con un indirizzo hotmail, installato sul pc.
Fatto due foto ma non le ha caricate subito. Spento e riacceso si è acceso la spia del wifi e ora sono caricate sul server e le vedo anche dal pc da una cartella "SkyDrive camera roll". Significa che è anche nel mio computer, o è sempre la stessa del server? C'è ancora la spia del wifi accesa. Perchè? |
|
|
|
|
|
#4892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
per whatsapp
verifica di non aver spento la connessione dati. se non c'è la connessione dati i messaggi non ti arrivano... prova riavvia il cellulare anche per skydrive carica sul server, solo le foto (per fortuna) e non i video... peccato non si possano selezionare anche le foto vecchie
|
|
|
#4893 |
|
Member
|
WHATSAPP e SKYDRIVE
Whatsapp mi fa i segnetti della connessione non subito. Ma dopo un po' li fa.
Se vai nel sito di whatsapp e leggi le FAQ, alla fine ci sono le faq per nokia e dice che nei nokia resta sempre connesso. Non so se è perchè ieri l'ho usato tanto, ma mi ha accorciato molto la batteria. Concordo con il fatto che è un peccato che skydrive non carichi i video vecchi. Però, ora che ci penso, potrei caricarli dal PC. Quando lo farò vi farò sapere. Non sapevo nemmeno quella dei video |
|
|
|
|
|
#4894 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Io l'ho messo e subito tolto, altrimenti non arrivavo a sera con la batteria. |
|
|
|
|
|
|
#4895 | |
|
Member
|
Quote:
La batteria sempre durata due giorni....non capisco come sia possibile che a voi dia tutti questi problemi.... |
|
|
|
|
|
|
#4896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
la batteria dura meno pure a me... ma comunque 2 giorni di fila li faccio, rispetto ai 3 giorni (quasi) di prima che mettessi l'applicazione...
devo dire però che non telefono molto.... tantissimi sms e diversi collegamenti ad internet con il browser (in umts e qualche volta in wi-fi) a breve la rimuovo pure io comunque
|
|
|
#4897 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ah beh, certo: se non si telefona, se si tiene il telefono in 2G, se non si naviga, insomma se non lo si usa intensivamente, la batteria po' durare anche una vita!
Poi conta anche l'anzianita', se e' nuova cambia molto, se invece la batteria ha sulle spalle gia' piu' di un anno.... Fatto sta che whatsapp comunque consuma molto. E non e' solo una mia opinione |
|
|
|
|
|
#4898 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di mrx88 : 02-08-2012 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
|
#4899 |
|
Member
|
su whatsapp preferenze mettete prima operatore o wifi? Consuma meno se metto wifi secondo voi?
Lo so, voi direte "prova!", ma giusto per sentire le opinioni vostre |
|
|
|
|
|
#4900 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
in teoria dicono che usare il wifi consumi meno batteria che usando la connessione dati. Sinceramente non so se cambi qualcosa, io l'ho impostato con precedenza wifi. Personalmente non ho notato che whatapp accorci la durata della batteria; mediamente il telefono mi faceva una giornata sia prima che dopo aver installato quell'app.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.