|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
cmq mi sa che allora uno dei talenti migliori è quello che ti fa riconoscere ogni due minuti un oggetto... tu lo usi? per inciso: ora va anche sul browser... ![]()
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Ti ho addato ![]() Per web vs installer: Waz ammette che l'installer è migliore come idea e più "famliare". Però della web based preferisce che appena fa un rilascio tutti hanno l'aggiornamento subito. Ed in genere o sono features interessanti o bugfix. Anche se a dire il vero la versione di Desura è indietro max di 1 o 2... Non ho ancora capito se per modfiche minori tipo bugfix piccolo non cambia nemmeno la versione...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 21-07-2012 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
|
ehm non te la prendere ma non credo che user mai più la versione browser... mi ha appena mangiato un'ora e mezza di gioco... in pratica quando ho chiuso la pagina web mi ha fatto ripartire da quando stavo a 300 piedi, ed ero arrivato a 600... è che devo aver fatto un pastrocchio switchando tra schermo intero e non...in pratica mi si sono aperti due giochi: uno a 600 piedi e uno fermo a 300, ho chiuso per errore il primo e così ho perso tutto...
cmq il gioco è una figata! ma le wand, se clicchi col destro hanno una sorta di fuoco secondario?
![]() |
#104 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Che classe usi? Se usi il knight ti conviene prendere dweomery e portarla al 3 (riconosce un oggetto ogni 30 secondi
![]() Questo dovrebbe aiutarti un pò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Poi dipende da quanti preti trovi, ma quello non si può sapere. ![]()
![]() |
![]() |
#106 |
Bannato
|
Giusto, però se sai che non è cursed puoi equipaggiarla e provarla. E se è una buona arma ti dice "the +0 shortsword feels great", per esempio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
|
Con indossabili è più facile. Con consumabili è più difficile.
Feels great mi pare stia proprio per blessed.
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @jon irenicus: confermo, ho appena sperimentato che feels great sta per blessed. ah, poi sono ripartito da 300 piedi, arrivo a 735 e mi fa fuori un tengu con katana +1 ![]()
![]() |
![]() |
#109 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
ma allora il tuo discorso vale solo se ne hai più di una dello stesso tipo? oppure più avanti nel gioco se ne trovi una uguale a una già utilizzata, ma di cui non ha più nessun esemplare, la riconosci al volo?
![]() |
#111 |
Bannato
|
Le pergamene sono uguali per ogni serie, una volta identificate. Per esempio, se zelgo mer è identificazione, le prossime zelgo mer si chiameranno scroll of identify.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
ok, ora mi torna la logica del discorso...grazie
![]() cmq quest'idea dei turni mascherati è geniale. una cosa simile c'è in molti rpg alla baldur's gate, però qui è ancora meglio perchè nulla si muove finchè non ti muovi tu (lì al contrario tutto si muove finchè non metti in pausa)... è un'idea geniale per rendere un turn based molto veloce...
![]() |
#113 |
Bannato
|
BLESSED MJOLNIR!!
Questo mi sa che fa più male della blessed vorpal blade ![]() Ho addosso anche una buona armatura. Dweomery al 3>>>all EDIT: ![]() Ultima modifica di tbs : 21-07-2012 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
guarda per me tbs batte rts 10 a 0... tuttavia bisogna riconoscere che a volte i turni hanno bisogno di alcuni correttivi per non essere, a tratti, noiosi... pensa ad esempio al passaggio al tempo reale in jagged alliance quando non ci sono nemici... ecco: mi piace quando gli sviluppatori si scervellano per trovare soluzioni originali.
![]() |
#116 | |
Bannato
|
Quote:
Su wazhack funziona benissimo il sistema perchè l'unico personaggio a muoversi è il tuo, i mostri se ne stanno fermi fino a che non ti sentono; dove c'è posizionamento, i turni sono essenziali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Bannato
|
Mai equipaggiare un'arma come quella se non si ha l'abilità in clubs alta... Avevo anche una blessed wand of death... sbagliato ad equipaggiare la wand of teleportation (ne avevo 2) ed ho preso quella cursed...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Bannato
|
Metto su la crown, +3 al carisma
![]() Peccato che in 800 piedi non ho incontrato un mercante che sia uno. Conviene usare la wand of create monster per livellare un pò, finchè si è all'inizio saltano fuori solo i kobolds e i globi colorati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
ragazzi avete suggerimenti su come migliorare? Arrivato a 700 piedi circa muoio sempre... faccio il knight: e punto sul talento che dà 50% in più ai colpi critici e poi lo sviluppo, uso la spada... il punto è che di spade ne trovo parecchie ma ne uso di solito sempre una per evitare qualcuna maledetta... voi le raccogliete e identificate tutte? il talento per rigenerare la salute è utile?io di solito gli preferisco quello che dà bonus con lo scudo... ah e poi a volte il cane mi morde e lo devo ucciere: perchè?
![]() |
#120 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.