Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-07-2012, 10:36   #3041
b4stardo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da Leo81 Guarda i messaggi
ciao raga
ho l opportunita di prendere il modello v1: che dite, va bene lo stesso?
Se puoi, prendi il v2, al momento sono 25 ore che è attivo e non ho avuto problemi, in più ha funzionalità nuove.
__________________
core 2 quad q9650 3ghz - thermalright ultra 120 extreme + nanoxia fx12-2000 - lc power arkangel 850w - coolermaster haf 932 - asus rampage formula - 4x2gb geil pc2 8500 black dragon - sapphire toxic r9 270x - seagate 1Tb sata2 32mb buffer ST31000523AS + seagate 400gb sata2 16mb buffer ST3400620AS - mouse logitech g5 laser - monitor samsung sm-970p - windows 7 ultimate x64
b4stardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 11:07   #3042
CyanPietro
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da b4stardo Guarda i messaggi
Se puoi, prendi il v2, al momento sono 25 ore che è attivo e non ho avuto problemi, in più ha funzionalità nuove.
O più semplicemente ha le funzionalità che per quante promesse fatte e rifatte nel v1 mai sono state implementate.....

Comunque ho fatto alcuni test per quanto riguarda il kernel SMP e per ora posso dire di essere quantomento riuscito ad attivarlo in fase di boot ma nonostante ciò il firmware netgear continua ad ignorarlo....
Dovrei provare con un openwrt ma è un casino fare il porting.
Speriamo in DD WRT anche se hanno già espresso la loro rinuncia ai dispositivi combo come il nostro (Router+Modem).

Comunque non mi arrendo ancora...
CyanPietro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 12:04   #3043
Sste
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1189
Quote:
Originariamente inviato da EmaGuzzetti Guarda i messaggi
Non avrebbe senso, ci sono troppe variabili in gioco (adattatori, distanza, interferenze di altre reti, numero di dispositivi connessi, su singola banda o su piu bande)
Io con solo 2 dispositivi su 2 bande diverse con un adattatore 300 mbps sulla 5 ghz e l'altro 72 mbps sulla 2.4 ghz entrambi in un'altra sala a una distanza di 5 m e poche interferenze con altre reti vado a 6 mbps, ma se collego un altro pc e il telefono scende fino a 2.3 mbps.
Come vedi i fattori sono troppi per sapere la vera velocità che otterrai
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
E' vero che non si possono avere dati precisi, ma domani proverò comunque a fare una prova ;-)
Beh mi basta sapere se a circa 4 metri di distanza riuscite a superare i 10 MB al sec, senza ostacoli tra il router ed il pc.
Un valore medio è più che sufficiente.
Nel mio portatile ho una Intel 5100.

Ultima modifica di Sste : 18-07-2012 alle 12:07.
Sste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 16:26   #3044
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 11203
Quote:
Originariamente inviato da Sste Guarda i messaggi
Beh mi basta sapere se a circa 4 metri di distanza riuscite a superare i 10 MB al sec, senza ostacoli tra il router ed il pc.
Un valore medio è più che sufficiente.
Nel mio portatile ho una Intel 5100.
Allora senza nessun muro in mezzo, con la scadentissima scheda wifi del mio asus 1201t, e con una chiavetta non alta velocità ti posso dire:
Upload verso il modem: circa 1,57 MBps
Download verso il pc : circa 3,50 MBps

__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 12:53   #3045
nasitopo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 265
VPN con android

Ciao ragazzi,
visto che il Wake on Wan su questo ruoter è un pò un problema...volevo provarci tramite VPN e fare un Wake on Lan che sembrerebbe funzionare bene (arp table ecc, ecc).

Qualcuno di voi ha provato a fare una VPN usando come client uno smartphone Andriod?

Più precisamente vorrei utilizzare il mio galaxy S2 che ha la possibilità di crearsi un VPN ma non ci sono riuscito...

Sul forum netgear ho letto che VPN con sistemi android non è possibile. Risulta anche a voi??????

Se mi confermate anche voi allora mi sa che o lo cambio(butto giù dalla finestra) oppure uso il cellulare alla Mc Giver per far accendere sto benedetto PC tramite internet....


Grazie ragazzi
__________________
i5 Quad Core 750 @ 2,66GHz|Gygabyte GA-P55A-UD4|OCZ Obsidian DDR3 4GB PC1600 CL9|Sapphire Radeon HD 5770 Vapor-X - 1GB PCI-E|Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA WD1001FALS|Western Digital WD 1TB SATA WD10EADS 7200 32mb GreenPower| LG GH22LS50|CORSAIR 520W CMPSU-520HXEU|Cooler Master Sileo 500|Windows Seven x64
nasitopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 18:33   #3046
b4stardo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da nasitopo Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
visto che il Wake on Wan su questo ruoter è un pò un problema...volevo provarci tramite VPN e fare un Wake on Lan che sembrerebbe funzionare bene (arp table ecc, ecc).

Qualcuno di voi ha provato a fare una VPN usando come client uno smartphone Andriod?

Più precisamente vorrei utilizzare il mio galaxy S2 che ha la possibilità di crearsi un VPN ma non ci sono riuscito...

Sul forum netgear ho letto che VPN con sistemi android non è possibile. Risulta anche a voi??????

Se mi confermate anche voi allora mi sa che o lo cambio(butto giù dalla finestra) oppure uso il cellulare alla Mc Giver per far accendere sto benedetto PC tramite internet....


Grazie ragazzi
Ciao, io vorrei poter accendere il mio pc desktop collegato col cavo al router col mio mio notebook collegato in wifi, come potrei fare?Ho provato svariate volte ma non ci sono riuscito.

PS: una persona che invece volesse fare il WON con dei pc collegati tramite switch come fa??Mica lo switch ha la tabela arp...
__________________
core 2 quad q9650 3ghz - thermalright ultra 120 extreme + nanoxia fx12-2000 - lc power arkangel 850w - coolermaster haf 932 - asus rampage formula - 4x2gb geil pc2 8500 black dragon - sapphire toxic r9 270x - seagate 1Tb sata2 32mb buffer ST31000523AS + seagate 400gb sata2 16mb buffer ST3400620AS - mouse logitech g5 laser - monitor samsung sm-970p - windows 7 ultimate x64

Ultima modifica di b4stardo : 19-07-2012 alle 18:46.
b4stardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 21:03   #3047
DOCXP
Senior Member
 
L'Avatar di DOCXP
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Messaggi: 1376
Quote:
Originariamente inviato da nasitopo Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
visto che il Wake on Wan su questo ruoter è un pò un problema...volevo provarci tramite VPN e fare un Wake on Lan che sembrerebbe funzionare bene (arp table ecc, ecc).

Qualcuno di voi ha provato a fare una VPN usando come client uno smartphone Andriod?

Più precisamente vorrei utilizzare il mio galaxy S2 che ha la possibilità di crearsi un VPN ma non ci sono riuscito...

Sul forum netgear ho letto che VPN con sistemi android non è possibile. Risulta anche a voi??????

Se mi confermate anche voi allora mi sa che o lo cambio(butto giù dalla finestra) oppure uso il cellulare alla Mc Giver per far accendere sto benedetto PC tramite internet....


Grazie ragazzi
Purtroppo con android non si può, io ci ho provato invano... bisogna usare il client Netgear a pagamento (solo Windows) ma dovrebbero esserci anche dei client free compatibili, però niente per android
__________________
Concluso positivamente con: f_tallillo, vasco22, franky88, offdexter87
DOCXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 15:51   #3048
b4stardo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da BLaSco V. Guarda i messaggi
Salve, sono in procinto di acquistare questo router V1 in offerta a 90€. Mi consigliate questo o è meglio il dgn3500 oppure è meglio altro ancora(allo stesso prezzo)?
NON prendere il v1, prendi il v2 o aspetta il DNGD4000, o cambia marca
__________________
core 2 quad q9650 3ghz - thermalright ultra 120 extreme + nanoxia fx12-2000 - lc power arkangel 850w - coolermaster haf 932 - asus rampage formula - 4x2gb geil pc2 8500 black dragon - sapphire toxic r9 270x - seagate 1Tb sata2 32mb buffer ST31000523AS + seagate 400gb sata2 16mb buffer ST3400620AS - mouse logitech g5 laser - monitor samsung sm-970p - windows 7 ultimate x64
b4stardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 16:04   #3049
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31898
bah... per 90€, se non si hanno linee adsl "particolari" anche il v1 può andare benone, eh... Mica hanno tutti problemi (io ad esempio non ho problemi dal firmware .17 in poi)!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 18:21   #3050
Anthonylm
Senior Member
 
L'Avatar di Anthonylm
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 3144
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
bah... per 90€, se non si hanno linee adsl "particolari" anche il v1 può andare benone, eh... Mica hanno tutti problemi (io ad esempio non ho problemi dal firmware .17 in poi)!
io con il .19 test 2 mi trovo benissimo
__________________
 MacBook Pro 14 2021  MacBook Air 13 2012  Apple Iphone 14 pro  Apple iPad Pro 13" M3  TV: Panasonic TX-P50VT60T
Anthonylm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 20:05   #3051
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 11203
Su internet per 100€ trovi il v2... massimo 120€... fai che prendere il v2
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 09:17   #3052
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7869
Quote:
Originariamente inviato da Anthonylm Guarda i messaggi
io con il .19 test 2 mi trovo benissimo
idem non fà una piega
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 13:31   #3053
EmaGuzzetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da BLaSco V. Guarda i messaggi
Salve, sono in procinto di acquistare questo router V1 in offerta a 90€. Mi consigliate questo o è meglio il dgn3500 oppure è meglio altro ancora(allo stesso prezzo)?
Nel peggiore dei casi se poi hai problemi fai storie in garanzia e te lo cambiano con un v2
EmaGuzzetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 15:43   #3054
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 11203
Quote:
Originariamente inviato da EmaGuzzetti Guarda i messaggi
Nel peggiore dei casi se poi hai problemi fai storie in garanzia e te lo cambiano con un v2
Si ma penso che per 10 € di differenza si fa prima a prendere subito il v2
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 19:32   #3055
Corbulo
Senior Member
 
L'Avatar di Corbulo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 953
E' possibile avere il link in PM dove vendono la versione V2?

Grazie ve ne sarei eternamente grato
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 19:38   #3056
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12463
forse a breve uscirà un nuovo firmware per il dgnd3700v2, visto che nell'ftp hanno spostato la v1.1.00.09 nella sottocartella /ww/archive/old4

Ultima modifica di strassada : 22-07-2012 alle 20:25.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 07:49   #3057
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 11203
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
forse a breve uscirà un nuovo firmware per il dgnd3700v2, visto che nell'ftp hanno spostato la v1.1.00.09 nella sottocartella /ww/archive/old4
Beh, meglio così
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 09:35   #3058
poto77
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
Messaggi: 904
Quote:
Originariamente inviato da paoloschi Guarda i messaggi
mio primo post, salute a tutti
Ottimo report grazie
...ma sei ancora connesso? Quanti CRC hai? Rimangono accettabili?
La mia idea? Hai avuto solo
Ti spiego: ci sono tanti fattori variabili, ma proprio tanti che non dipendono manco da te ma anche da quante utenze ci sono collegate al DSLAM, ecc.. che per avere statistiche affidabili della connessione io aspetto sempre una settimana.. (parlo da posessore di V1).

Il bitswap, rispondendo alla tua domanda, e' MOLTO importante.
In pratica (non so se sai come funziona l'ADSL) la banda viene divisa in varie "sottoportanti", e ciascuna si occupa di "portare" non il dato, ma bensì i cambiamenti di bit dell'informazione che si vuole inviare (altrimenti ci scorderemmo queste velocità su doppino..).
In caso di problemi ad alcune sottoportanti, il bitswap fa in modo di usarne altre. Se ben ricordo l'algoritmo non e' proprio furbo nell'adattarsi, quindi a volte sciami di interferenze lo fanno passare dalla padella alla brace, tanto che nell'ADSL2+ tecnicamente c'e' un bitswap un pelo piu' avanzato.

In definitiva, non pregiudica le performance, ma la stabilità, ed e' meglio averlo attivo.

Piuttosto io ho questo problema: e se qualcuno mi rincuora \ rassicura ...lo ringrazio

Come provider ho Infostrada. Prima avevo Fastweb in wholesale, col loro c..o di modem, e onestamente non ho mai percepito nessuna disconnesione, ma d'altra parte mica avevo il log

Come router, il 3700 V1. Ma non e' lui forse il problema.

Il guaio della mia linea e' che ha il margine VARIABILISSIMO.
Ovvero anche con le impostazioni di snr di default (100) capita che a volte mi disconnetta perché scende parecchio, e guardando i valori in dB sono decisamente variabili.. ma di brutto anche di 4-6 dB nell'arco di qualche ora.

Quindi se imposto valori aggressivi, a volte il router non ce la fa e la linea cade. Se li imposto tipo a 120 - 130 il router sta sempre connesso ma ho dei margini esagerati

Come ho risolto? Non ho risolto! Nel senso che ho messo come valore 50 e mi son detto "fan" , se si sconnette amen si riconnette. Ma volevo sapere se era normale o se devo far la voce grossa con il provider...
poto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 13:19   #3059
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 11203
Quote:
Originariamente inviato da poto77 Guarda i messaggi

Ovvero anche con le impostazioni di snr di default (100)
Io ti direi di rivolgerti ad Infostrada... non mi sembra cosa normale. Piuttosto dove modifichi il valore snr che io non l'ho ancora trovato (non l'ho neanche cercato )
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 13:34   #3060
poto77
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
Messaggi: 904
Dato che me l'hanno chiesto in molti, pubblico una mini-guida su come sbloccare il telnet e giocare con l'SNR del collegamento.

Il default di questa misurazione per l'ADSL2 e' 6dB, a meno che per voi il vostro provider non abbia un profilo diverso.

Modificando il paramentro relativo via telnet non si inseriscono i DB, ma la percentuale del valore originale del provider. Es se metto 50 -> 50% -> 3dB

Se sono su ADSL1 ho un valore diverso, ma il 50% mi dara' sempre un valore piu' basso Si puo' mettere anche a zero, ma ...non e' tutto oro quello che luccica, il collegamento diventa instabile, i CRC e SES crescono, quindi alla fine non c'e' sto gran guadagno. Per ADSL2 ho visto che valori bilanciati sono dal 30 al 50%, ma fate i vostri esperimenti che tanto basta un reboot che tutto torna come da originale senza alcuna traccia

Per prima cosa scaricare "NETGEAR Telnet Enable Utility". Non metto nessun link perché variano, ecc... cmq se lo cercate su google, lo trovate
Con questo abilitate il telnet. Vi serve il MAC address della rete LAN (e non WAN...) del vostro 3700, ma lo trovate nelle pagine di configurazione del 3700 stesso.

Lo lanciate da riga di comando come da esempio (in rete c'e' tutto) e.. questo uscira' senza dir beo, MA avete abilitato il demone telnetd.

Ora dobbiamo collegarci al router! Consiglio PUTTY, la porta del telnet e' la 23.

Collegatevi usando putty con admin e la vostra password, e ce l'avete quasi fatta!!
Dopo la login siete nella panza del router, quindi eseguite:

adsl configure --snr 50

e invio. Qui ho messo 50, ma per questo valore valgono le considerazioni di sopra.

Il modem si sconnettera' per 20-30 secondi (il tempo dell'handshake) e poi si ricollegera' ad una velocita' tipicamente superiore.
poto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v