|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problema alimentazione notebook
Salve a tutti ho un problema con il mio samsung r530. Da un po di tempo dopo un po che inserisco il caricabatteria al pc la ventola inizia a girare forte per poi portare allo spegnimento improvviso del pc. Ho provato piu di una volta e questa cosa succede sempre e ogni volta che faccio questa operazione, quindi sono costretto a caricare il pc da spento.
Mica potreste darmi una soluzione in merito? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
controllale con programmi tipo realtemp, coretemp, speedfan e gpuz, sensorview
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
quoto, ti consiglio di non riprovare in quanto lo spegnimento avviene per motivi di sicurezza e quindi potresti causare dei danni..
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Ciao ho installato real temp come mi hai detto e mi da la temperatura minima 53°c mantre la max 62°c.... Secondo te puo essere problema di caricabatteria? cioè se inserisco uno universale potro ovviare al problema? Non riesco a dirti a che temperatura va quando inserisco il caricabatteria perchè non so se si spegne il programma mi da il risultato quindi evito. grazie mille aspetto altre informazioni in merito |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.