|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Io sapevo questo. Se funziona bene poi non saprei. |
|
|
|
|
|
|
#15602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
per l'ah su browser si sa nulla?
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502 Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45 |
|
|
|
|
|
|
#15603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Detto questo per capire il mio punto di vista devi estraniarti e vedere la GAH per quello che è: una feature del gioco che richiede altre feature del gioco per essere "usata". la GAH fa parte del giocare a D3 e non ti richiede altro che di giocare a D3. La RMAH fa parte di D3 e ti richiede di lavorare per poter aquistare E qui sta il problema, non ha più a che fare con Diablo, a meno che uno non lavori all inferno
Btag: wacos#1221 Ultima modifica di Albs77 : 13-07-2012 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
|
#15604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Quote:
non ha senso puoi tranquillamente usarla senza immettere denaro all'interno ed è proprio come io ho intenzione di usarla (culo permettendo, ovviamente )
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
|
|
#15605 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
O ci nascondi qualcosa oppure te stai giocando ad un altro gioco.... Nel diablo che ho io droppare certi item é quasi impossibile. Nel diablo che ho io per trovare bracciali di riserva da vendere come quelli occorrono settimane. Nel diablo che ho io si forma per giorni interi senza trovare niente di niente. Di conseguenza si fanno pochi soldi e di conseguenza risulta difficile giocare a fare il compra a ribasso e rivendi con gli interessi come fai tu. Di certo più che bravura a me sembra che tu abbia un culo spropositato. Altre risposte nn credo esistono. Quello che so é che a leggerti pare che sia tutto semplice e pratico..ms in realtà sappiamo tutti che é cosi . Ultima modifica di CAPT.HOOK : 13-07-2012 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
|
#15606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
|
|
#15607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ed è la tua frase che non ha senso: per il secondo principio della termodinamica gli euri non si creano dal nulla. Se Turin o te o chiunque altro vuole fare comprav3endita in RMAH nulla in contrario...(più o meno) Tuttavia ricordati che però qualcuno che compra c'è, se no tu non venderesti una ceppa. Quindi a meno che non siano sempre i soliti 250 euro che girano per la RMAH ( ) qualcuno i sordi li ha cacciati.E non credo serve ripetere cosa penso di queste persone,figuriamoci cosa penso del Genio della Blizz che ha permesso tutto ciò.
Btag: wacos#1221 |
|
|
|
|
|
|
#15608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma sempre genio è)mi pare ovvio che la RMAH non si alimenti di solo "virtuale", ci mancherebbe (sennò sarebbe GAH anzi, meglio se c'è qualche pollo da spennare. poi se vuoi dire che questo metodo di aste rovina il gioco perchè è tutto incentrato su questo.. è un altro discorso.
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
|
|
#15609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dico solo però che avendo giocato a WOW, so benissimo che se uno era bravo a speculare in AH faceva i gozziliardi. Turin afferma di fare questo, e io non ho nessun motivo per non credergli, e nemmeno potrei fare diversamente. Di sicuro c'è che la speculazine in AH è l'unico sistema che ti permette di fare quello che Turin dice di fare(giocare poco ,avere un equip ubba ed avere anche 100M da parte). Ed è vero quando dici che lui gioca ad un altro gioco: se speri di fare altrettando attraverso i canali standard, e cioè giocare/riparare/spendere in GAH puoi stare fresco
|
|
|
|
|
|
#15610 |
|
Senior Member
|
@ ALBS guarda se questo non è un genio:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6080898988 e quanti polli sotto
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
|
#15611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non esiste un server dedicato alla RMAH.
|
|
|
|
|
|
#15612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Anche se in generale la penso come voi per quanto riguarda me, non mi sento così critico nei confronti degli altri.
E' vero che comprare con soldi reali accorcia il divertimento ma c'è da capire cos'è il divertimento, se per qualcuno è divertente fare il powerplayer e oneshottare i mostri o ha l'obbiettivo di finire diablo ad inferno e non gli interessa di farmare ed ha le possibilità capisco che voglia accelerare il processo per investire il tempo solo necessario a divertirsi e per il resto compensa coi dindini. Poi ci sarà anche chi per senso estetico (in fondo c'è chi spende vagoni di euro per vestiti) vuole vestire un full set Certo mi dispiace e mi fa arrabbiare se questo impatta con il mio divertimento ma al momento non mi sembra così
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
|
|
|
|
#15613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Mi incazzerò qual'ora con l'introduzione del pvp, il matchmaking mi faccia scontrare con tizi che spendono centinaia di euro in item. Allora si è un problema perchè rovina il mio divertimento. Ultima modifica di Redvex : 13-07-2012 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
|
#15614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ragazzi occhio a non dar credito a quello che dice lupin, è l'antieconomia fatta uomo.. potrebbe sperperare 100 milioni in 5 minuti comperando tutta fuffa
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
#15615 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche per speculare in AH ci vuole un bel gruzzoletto e soprattutto una solida base di partenza. Se nn hai item sgravissimi da vendere e' molto difficile fare o accumulare una somma di gold tale da poterti dare la sicurezza e la tranquillita' di comprare e rivendere item senza rimetterci di tuo. E' questo che nn mi convince a pieno. Il gioco del compra rivendi l'ho fatto anche io con esiti soddisfacenti. Il divertimento purtroppo e' finito quando ho deciso di puntare ad item che partivano dai 25 milioni in su, nn avendo oro a sufficenza per accedere a simili scambi. |
|
|
|
|
|
|
#15616 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Ho venduto 2 item per un TOTALE di 35 milioni, e credo di averli postati entrambi qui, e uno da 20€ (che ora mi viene il dubbio di aver droppato o preso in AH, non ricordo). Ho mai detto che dedico "poco tempo" a D3? Quanto ho giocato lo si vede nel profilo, 220 ore credo, che non è poco (e me ne vergogno un po' in effetti). Per il resto si tratta di 5 minuti ogni tanto per l'AH mentre studio/lavoro. Da 2 settimane circa ho smesso, se capita faccio 10-20 transazioni più cospicue del solito e basta. Quote:
Ho cominciato con anelli e amuleti comprati a 10k e rivenduti a 40-50k, come ho già scritto qui e/o detto a chiunque me l'abbia chiesto (sempre perché nascondo le cose). Poi quando ho avuto il capitale sono passato ad altri "mercati". La stessa identica cosa ha fatto il mio compare Lupennino visto che giochiamo sempre in coppia e stiamo in chat vocale... e lui ci ha messo 5 minuti a capire certi meccanismi della AH, quindi credo proprio non ci siano segreti. Il resto, la gran parte, è pazienza e conoscenza del gioco. Questo è quello che succede in un'ora: http://i49.tinypic.com/10z92ex.jpg (lo screen è vecchio ma è l'unico che ho del periodo in cui facevo molte transazioni) I bracciali li avevo COMPRATI a (relativamente) poco in GAH, non ho mai detto di averli droppati... Quello che si può fare farmando ad atto II-III è qualcosa come 500k ogni ora + gold raccolti. Fatico a trovare una media per me perché ho avuto 2 picchi altissimi e poi settimane di nulla, ma non credo di esser lontano da quella cifra. Non penso che quello che faccio io sia il modo giusto di giocare a D3, anzi non lo considero "giocare". Io lo trovo divertente perché è una cosa che posso fare 5 minuti ogni tanto, è soddisfacente quando le cose vanno bene ma non è frustrante se sbaglio un affare. E lo trovo intellettualmente più stimolante del gioco stesso o forse del genere stesso - mentre ad es. Starcraft dopo 2 anni presenta ancora delle sfide molto al di là della mia competenza. Non penso che debba necessariamente essere lo stesso per gli altri. Non penso che sia necessario ai fini del gioco, si può stare ad atto II con 1/20 di quello che ho speso io ed è una cifra compatibile con ciò che si droppa. Non penso niente di buono della RMAH, penso solo che non cambia nulla tra averla e non - o meglio ci sono dei lati negativi ovvi e degli aspetti positivi di cui ho parlato più volte. Il mio obiettivo era rientrare dei 60€ spesi, scrissi durante la Beta che con un minimo di costanza era possibile fare 2-300€ in un anno semplicemente giocando... se vendessi ora arriverei già a quelle cifre, arrivarci effettivamente dopo un anno con i soli drop mi pare tuttora possibile. PS: Riguardo il culo... quando giocavo a Magic, appena uscivano gli spoiler dell'espansione successiva pre-ordinavo in USA le carte che pensavo sarebbero salite e le rivendevo in Italia per (a occhio) un totale di 2000-2500€ di guadagno in un anno. Per me è relativamente semplice, non si tratta di conoscere la finanza ma si tratta di conoscere il gioco. Che non lo ritengo un vanto, anzi, ma certo non è culo.
Btag: BigG#2621 |
||
|
|
|
|
|
#15617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
boh...imho ci sai fare... ci starà anche la variabile culo nel droppare qualcosa di potente,ma imho sai spennare come spennare i polli
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
|
|
|
|
#15618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
|
Non capisco perchè vi concentrate tutti su questi aspetti commerciali del gioco, ognuno è libero di comportarsi come vuole, se uno ha fortuna, merito o conoscenza ce l'ha e punto!
Si può speculare in AH/RAH ma anche se ci sono soldi reali o fittizi ogni azione è espressione di volontà, resta un gioco e non vedo tutti questi scandali per i giochi in flash mangiasoldi... ci ho giocato, non ho speso nulla, mi son stancato e stop, se ci avessi speso dei soldi e mi fossi stancato avrei smesso uguale! Se vuoi una cosa provi ad ottenerla, qua offrono vari metodi! Anche la vita reale!
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19; incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale; ..se vuoi la mia attenzione manda PM... |
|
|
|
|
|
#15619 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dal momento che tu stesso affermi di NON GIOCARE a Diablo 3 c'e' poco da obiettare. Di certo per me questo nn e' divertimento ed e' lungi da quel che cerco (o che avrei desiderato) io in un gioco come questo. Poi contento tu, contenti tutti. La cosa che tu hai e io nn ho e' il tempo...e questo rappresenta il piu' grande ostacolo a parer mio. Mi risulta difficile andare nell'AH a speculare i polli rivendendo loro item pagati 2 soldi, sotto gli occhi del mio capo mentre sono in ufficio. |
|
|
|
|
|
|
#15620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Odio riquotarmi, ma qualcuno ha qualche cosiglio su build e dove migliorare nell'equip?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.