|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[CAMPANIA+sped.] Vendo/scambio Samsung Nexus S 225€ trattabili
VENDO splendido Samsung Google Nexus S aggiornato ufficialmente alla versione 4.04 ICE CREAM SANDWICH di ANDROID (l'ultimissima versione insoma!!) con piccoli segni d'usura visibili solo in controluce e solo sul retro ma davvero come nuovo a 225 euro trattabili.
---SARA' AGGIORNATO A LUGLIO ALLA NUOVA VERSIONE 4.1 JELLY BEAN!!--- Il telefono è stato acquistato da mediaworld, quindi è GARANZIA ITALIA!! come dimostra lo scontrino di fine ottobre 2011 quindi ancora in Garanzia fino al 2013!! Scatola e tutti gli accessori presenti. Aggiungo inoltre splendida cover in silicone gel tpu S-line pagata 15 euro in piu aggiungo anche pellicola in omaggio Lo VENDO oppure lo scambio solo perchè mi piace cambiare (SOLO CON ALTRI ANDROID). Presente tutta la dotazione tranne le cuffiette samsung, vi do cuffiette orginali Motorola, sigillate e mai usate. P.S:L'ho preso da un utente su altro forum e ho constatato ultimamente che non mi funzionano bene le cuffie,nel senso che a volte si sente l'audio correttamente altre volte solo da un lato, altre volte non si sente proprio l'audio, potete portare il cellulare se lo usate molto con le cuffie tranquillamente in assistenza. io Non lo uso molto con le cuffie quindi lo tengo tranquillamente così, per il resto funziona tutto perfettamente (disposto ad ogni prova si voglia). SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA, scambio a mano in Campania o a Roma Zona Eur solo il dal 16 al 19 LUGLIO Aggiungo foto: https://www.dropbox.com/s/i9dha6h6bl...617-103554.jpg https://www.dropbox.com/s/d78p0qcf8t...617-103428.jpg https://www.dropbox.com/s/bizkr03uhk...617-103502.jpg In vendita anche altrove Ultima modifica di sasu85 : 14-07-2012 alle 16:21. Motivo: Regalo pellicola!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UPPETE
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
scambi con galaxy s plus ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Gia avuto il galaxy s normale...preferirei qualche altra proposta.
grazie mille per il tuo intervento |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
Non è il normale ma il plus processore da 1,4ghz
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Schermo ovviamente perfettissimo!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Schermo ovviamente perfettissimo!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UPPETE...nessuno che vuole scambiare il suo Samsung Galaxy S2, Galaxy Nexus, Xperia ARC/ARC S?
Ovviamente dove necessario aggiungo conguaglio. Accettati anche scambi con prodotti inferiori e conguaglio sostanziosello. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Ciao,
sarei interessato al tuo cell... Che ne pensi di scambio a mano (ROMA) a 200€? Fammi sapere. Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sarò a Roma Lunedi 16 pomeriggio/sera fino a giovedi alle ore 15 poi torno a Napoli. Sono a Roma Sud precisamente zona Spinaceto - Tor de Cenci. Attendo tue conferme |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Perfetto... Non è per me, ma per un mio amico, entro la giornata lo vedo e ti faccio sapere. A meno che lui non abbia trovato qualcosa per altre vie, non credo ci siano problemi. Un saluto a tutti... masand
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
interessa xperia p e tuo conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi per la giornata dello scambio ovviamente ci mettiamo d'accordo magari scambiandoci i numeri di cellulare in privato. Ultima modifica di sasu85 : 12-07-2012 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Moderatore
|
Quote:
purtroppo il mio amico ha fatto da sé (tra l'altro per un telefono inferiore, ma più costoso!!!), per cui lascio la coda e ben gli sta che ha voluto fare di testa sua!! Mi spiace per eventuali disagi Alla prossima. Un saluto a tutti... masand
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@lucacali87 quanto conguaglio proponi?? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
io niente, tu devi conguagliare
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
mandato PM!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
TELEFONO DISPONIBILE...nessuno interessato???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.