|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Cmq qualcuno che risalta ovviamente c'è (fosse anche per il fatto che lo sviluppo è di anni e di gruppi di programmatori non piccolissimi, più chicche ne avranno).
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
|
Alla fine questo va più che bene, anche perchè non è difficile da imparare e l'interfaccia è chiara.
Poi ho visto che solo uno è riuscito a finirlo, quindi non deve essere un giochetto facile |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
No beh l'ha finito varia gente (mi domando se qualcuno fa savescum perchè a volte mi fa strano vedere qualcuno che fa 4 partite, 3 punteggi scarsi e un win tipo), io devo ancora farcela, o perchè sono scarso o perchè ho sfiga o tutt'e 2
(ammetto che a volte faccio errori da mettersi le mani nei capelli e me ne rendo conto tardi anche perchè credo di giocare parecchio velocemente, però davvero spesso trovo forze soverchianti), non che ultimamente ci giochi molto... Facile cmq non lo è, il fail è dietro ogni angolo e ce ne sono molti di angoli!![]() Cmq una cosa bella di sto gioco è essere fedele ai canoni del genere, nonostante qualche particolare!
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 11-07-2012 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Presente... io ODIO Wazhack
E' possibile che nell'ultima build abbiano istituito un respawn nei livelli già puliti, cosa che prima non c'era? Mi è capitato un sacco di volte nell'ultima partita di essere assaltato da orde di nemici quando indietreggiavo di un paio di piani per riposare... e dai e dai mi hanno fatto fuori. E non parliamo di un mostro dimenticato, ma 3-4 per volta che scendono dalle scale da cui ero sceso 5 minuti prima... Comunque di questo gioco odio particolarmente: -la regola del "troppo" del negozio. O lo incontri troppo presto o troppo tardi, o ha troppe cose per i tuoi soldi o troppo poche. -le trappole teleport invisibili quando vai da dio, che ti sbattono dieci piani sotto, magari in mezzo ad una riunione di legioni romane -la fantastica pergamena disintegra armatura: non la beccherai mai con il mago, ma è sempre una delle prime che leggi quando hai la valchiria e ti polverizza l'unica cosa seria che hai all'inizio, lo scudo +3 ... e alla fine continuo a giocarci Dimenticavo: Nickname: Sithe
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
Maledetto pet che vola sempre due piani sotto facendosi seccare
Ed è anche molto utile con gli item e con i globi colorati. Non è che si può dargli un comando per rimanere in zona e non seguire i nemici? |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Apri Steam per la chat che facciamo un coop!
Adesso tra l'altro ti vedo. (Sithe e beuna non ancora, vediamo domani se cambia)Non mi par proprio ci siano comandi per il pet. Grande Tenebra, adesso ti addo! Effettivamente nell'ultima build mi pare ci siano un po' mostri ma ho fatto solo 1 partita. Cmq del respawn mi pare ci sia sempre stato. Magari non continuo ma in modo bastardissimo si . O erano dei mostri vaganti che si posizionavano nel peggior modo possibile, non so...![]() Disintergra armatura può essere utile contro armature maledette... Solo che è un uso che fai una volta ogni 50 se va bene... ![]() Cmq non mi metto nemmeno ad elencare perchè mi vengono i nervi, non finirei più
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 11-07-2012 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Bene, bella fine ieri sera contro lo stesso mostro!
![]() Io come il solito mi ricordo da morto che potevo usare il teleport contro il gargoyle e l'orc captain (tra l'altro m'aveva salvato contro un genio incazzoso sta magia). E' utile il coop anche se occorre prendersela con più calma! EDIT: cmq versione 1.0.10 RI-EDIT: cmq la cosa che odio di più la dico: ma è possibile che puntualmente quando c'è qualcosa di schifoso dopo arriva subita qualcos'altro di schifoso che mi secca, indipendentemente dalla direzione presa? Tipo adesso fugone perchè s'era un pitone attaccato ad un water elemental, vado indietro e il pitone si perde, fatto fuori l'elementale usando varie pozioni di cura rimango in fin di vita, subito mi corre addosso un hellound pup che non è una bestia facile, mi fa fuori, ma non so proprio da dove poteva arrivare. Oh, è sempre, fottutamente, così! Anzi, in genere è molto peggio se riesco ad andare avanti...![]() Sapete che fo? La prossima volta mi metto a chiudere a chiave ogni porta che passo e vediamo!
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 12-07-2012 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
Ti ha fregato la mancanza del pet, è troppo utile.
Comunque decisamente divertente in co-op. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
Ma le trappole posso vederle in qualche modo? Stavo andando benissimo: tutto corazzato alla grande, tutti gli oggetti identificati grazie ad una blessed identify scroll, il pet ancora vivo, avevo anche trovato una blessed wand of lightning. Passo sopra ad una trappola di teleport: dritto dai romani, riesco a teleportarmi con una scroll, ancora dai romani... Non ero mai andato così bene
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Se c'è la maniera prorpio non lo so...
Cmq il pet c'è poco da fare, muore cmq prima o poi.
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Sinceramente l'unica roba buona del pet è il fatto che ogni tanto ti ringhia agli oggetti cursed, per il resto è più un'impiccio che altro: non mi riesce di farlo mangiare (la carne non la vuole, la frutta manco ), mi frega la roba da terra e devo riprenderla tutte le volte, dopo un pò, dato che è affamato forte mi attacca...Personalmente quando dice che è morto sono contento
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non prende più su la roba da terra e la carne la mangia (questo a me pareva sempre ma magari ricordo male), la frutta forse no ma formaggio, pane e forse anche blob si.In sto 5% ci sta anche uno 0,863489% di miglioria combattiva... ![]() l problema è con la White Witch, o con chi usa il fulmine che prende tutto ed è parecchio efficace contro il pet, di più che contro i nemici... ![]() Tra l'altro drain life funziona contro i nonmorti, l'ho sengnalato e Waz l'ha definita come misfeature e che il gioco non capisce ancora il concetto di undead. Se non l'ha corretto con ste ultime versioni sarà tbd, non la vedo come cosa prioritaria. Spacca pure come incantesimo perchè oltre a curare fa danni decenti, perfora per cui se lo punti sui piedi rimbalza (come magic missile, fireball e forse altro) ed è facile fare 2 volte il danno.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 13-07-2012 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Questa la devo postare... uso una sorceress, arrivo ai 900 piedi con: gauntlets of power e relativa forza a 25, bastone caricato con teleport away, come incantesimi d'offesa ho: cone of cold, drain life, finger of death appena trovato.
Il mio pet, gatto incredibilmente sopravvissuto fino ai 1000 piedi e aumentato di livello varie volte, ha mangiato carne di lupo mannaro ed ora è un fedele lupo mannaro di livello 6 Appena trovo finger of death penso "sono messo da dio"... ... e appena lo penso scendo una scala e sotto a sinistra ci sono 3 zombie e un winter wolf. A destra un dwarf lord seguito da un dwarf king (mai visto prima, con tanto di corona) Rimango fermo sulla scala e il mio lupo mannaro personale scende e si mette a mangiare gli zombie. Congelo i nani a destra per guadagnare tempo e dò una mano dalla scala al pet, due zombie e il winter wolf crepano ma vedo arrivare dall'alto, quasi sulla scala, un dannatissimo water elemental, inoltre il dwarf king è quasi sotto alla scala e io son a corto di mana. Saluto il pet con i migliori auguri e prima di rimanere intrappolato, risalgo la scala e scappo nell'unica direzione possibile. Corro lontano, riposo per recuperare mana ma in dieci secondi arrivano sia il messaggio di morte del mio lupetto mannaro, che il water elemental e il dwarf king insieme. Penso "ok, ce la posso fare, ho tutta la vita e mezzo mana". Finger of death al water elemental per 42 danni - sopravvive. Altro finger of death per 30 - sopravvive. Intanto è arrivato il dwarf king e leggo "dwarf king hits dwarf king hits dwarf king hits dwarf king hits dwarf king hits" Secco, ovviamente il dwarf king impugnava un martellone +3.Peggio di una mitragliatrice!!! Al prossimo dwarf king che vedo scappo, ma soprattutto mai più penserò di essere messo bene...
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Aspetta a trovare l'ogre king!
![]() La volta che m'ha dato più fastidio in assoluto è stata quando avevo Excalibur +1, spada bastardaccia +3 (cmq grande arma), anello di forza +4 (tot 22 o 23), ac non schifo. Mi pare che fosse prima del coop per cui certi mostracci non c'erano... Verso i 1700 piedi con Valchiria trovo ogre, ogre lord, ogre king. Li spaccio senza arrivare proprio in fin di vita perchè il personaggio era davvero qualcosa di mostruoso, però messo cmq male, poi viene avanti credo un dwarf lord subito e una mummia dietro, mi trasformo in lupo che avevo la licantropia e ovviamente cade l'equip, mi uccidono come lupo, ritorno umano con poca vita, riesco a tirare giusto su excalibur e forse anche l'altra spada che li uccido e rimango con meno di 1 mm di vita... Nel frattempo c'era il codazzo di zombie, in teoria non sono pericolosi perchè con la spada lunga o bastarda si può dare un colpo ed arretrare senza venir colpiti agli zombie... Però se colpiscono fanno molto male per cui decido di andare sul sicuro e arretrare un attimo per rifiatare che se faccio un errore è game over, tanto vanno lenti... Insomma torno indietro di 10 m, arrivo in prossimità della scala ED UN FOTUTTISSIMO TROLL SALTA (SI SALTA!!!) GIU' E MI SPIACCICA COL SUO MALEDETTO CLAVONE!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questa credo sia stata la volta che me la sono presa di più in assoluto con sto gioco...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 13-07-2012 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
Ma invisible serve a qualcosa? E wand of fire come si usa?
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Invisibile devo ancora capire bene... Cmq mi pare che i mostri si accorgono da molto meno distante. E se non hai robe visibili tipo armi a volte non ti vedono proprio.
La wand of fire è una wand d'attacco. Non mi ricordo se fa danno da splash che la renderebbe poco adatta all'uso ravvicinato. Per il resto se non è cambiato il proiettile perfora e rimbalza, per cui occhio, ma riesci a prendere numerosi nemici. Tra l'altro mi sembra parecchio dannosa.
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.

), mi frega la roba da terra e devo riprenderla tutte le volte, dopo un pò, dato che è affamato forte mi attacca...