Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-06-2012, 17:11   #1
Barbolo
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 594
[BO + SS] Cercasi power button

Cerco il power button per avviare il pc. Solo power button, non mi servono altri pezzi. Lo potete trovare da qualsiasi vecchio pc che volete reciclare in casa.
Inviatemi un messaggio privato anche.
grazie
Barbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 18:07   #2
GREENMERCURY
Senior Member
 
L'Avatar di GREENMERCURY
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: PADOVA
Messaggi: 3145
Il problema è che vada bene sul tuo case.
GREENMERCURY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 10:20   #3
Barbolo
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 594
Quote:
Originariamente inviato da GREENMERCURY Guarda i messaggi
Il problema è che vada bene sul tuo case.
il bottone lo tengo fuori dal case, l'estetica non conta
Barbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 12:30   #4
GREENMERCURY
Senior Member
 
L'Avatar di GREENMERCURY
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: PADOVA
Messaggi: 3145
Scusa della mia pignoleria stai cercando un power button per mainboard atx no at?E comunque t' interesserebbe la parte elettromeccanica comprensiva di cavetti e connettore( a quanti pin 2 o 3, ma questo dipende dalla tua mobo).
GREENMERCURY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 13:20   #5
Barbolo
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 594
Quote:
Originariamente inviato da GREENMERCURY Guarda i messaggi
Scusa della mia pignoleria stai cercando un power button per mainboard atx no at?E comunque t' interesserebbe la parte elettromeccanica comprensiva di cavetti e connettore( a quanti pin 2 o 3, ma questo dipende dalla tua mobo).
un power button qualsiasi composto come in alcuni case da connettori separati.
in pratica a me servono solo i due fili per il poweron con connettori e tasto.
Non voglio il connettore unico per tutti i 14 o 12 pin della motherboard (che non è sempre compatibile) possibilmente.
cmq dovrei montare una matx
Barbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 13:30   #6
nightborn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 780
per i miei esperimenti ho estirpato un "intrusion detection" (i.e. cavetto femmina a 2 pettini con microswitch) ad un fujitsu e funziona che è una bellezza...
__________________
Non sono online nei weekend.
Transazioni ok: 15metri(x2)-Gloatlizard-kao-spectrum 48k(x2)-Niccoleo-Barbolo-fiox-pretonius-Darkbit-kappa85-giovandrea-maugig-nardellu-danyrs92-xketto85x-DeKaNo83-s3n3ca-aleforumista-Oxyde-cos1950-Ozio
nightborn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 13:41   #7
Barbolo
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 594
Quote:
Originariamente inviato da nightborn Guarda i messaggi
per i miei esperimenti ho estirpato un "intrusion detection" (i.e. cavetto femmina a 2 pettini con microswitch) ad un fujitsu e funziona che è una bellezza...
sei disposto a cederlo?
Barbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 14:17   #8
nightborn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 780
si certo, nessun problema, tieni conto che devo spedirtelo però.
Vale la pena ?
__________________
Non sono online nei weekend.
Transazioni ok: 15metri(x2)-Gloatlizard-kao-spectrum 48k(x2)-Niccoleo-Barbolo-fiox-pretonius-Darkbit-kappa85-giovandrea-maugig-nardellu-danyrs92-xketto85x-DeKaNo83-s3n3ca-aleforumista-Oxyde-cos1950-Ozio
nightborn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 16:11   #9
Barbolo
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 594
Quote:
Originariamente inviato da nightborn Guarda i messaggi
si certo, nessun problema, tieni conto che devo spedirtelo però.
Vale la pena ?
alla fine dovrebbe essere poco più pesante di un bottone di plastica, circa 200 grammi in totale no? con posta prioritaria...che ne pensi?
Barbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 16:49   #10
nightborn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 780
Ok 0.50 + ss (la prioritaria) è troppo ?
__________________
Non sono online nei weekend.
Transazioni ok: 15metri(x2)-Gloatlizard-kao-spectrum 48k(x2)-Niccoleo-Barbolo-fiox-pretonius-Darkbit-kappa85-giovandrea-maugig-nardellu-danyrs92-xketto85x-DeKaNo83-s3n3ca-aleforumista-Oxyde-cos1950-Ozio
nightborn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 17:10   #11
Barbolo
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 594
Quote:
Originariamente inviato da nightborn Guarda i messaggi
Ok 0.50 + ss (la prioritaria) è troppo ?
ok dimmi solo quanto pesa così mi faccio bene i conti.
Barbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 17:25   #12
nightborn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 780
Beh, visto il costo spropositato dell'operazione , direi che possiamo fare un post vendita. Mandami per PM o per email (se i PM sono pieni) gli estremi di spedizione, ok ?
Domani ti cerco il cavetto nel mio marasma e alla peggio venerdi lo spedisco.
__________________
Non sono online nei weekend.
Transazioni ok: 15metri(x2)-Gloatlizard-kao-spectrum 48k(x2)-Niccoleo-Barbolo-fiox-pretonius-Darkbit-kappa85-giovandrea-maugig-nardellu-danyrs92-xketto85x-DeKaNo83-s3n3ca-aleforumista-Oxyde-cos1950-Ozio
nightborn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 14:42   #13
nightborn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 780
Arrivato nulla ?
__________________
Non sono online nei weekend.
Transazioni ok: 15metri(x2)-Gloatlizard-kao-spectrum 48k(x2)-Niccoleo-Barbolo-fiox-pretonius-Darkbit-kappa85-giovandrea-maugig-nardellu-danyrs92-xketto85x-DeKaNo83-s3n3ca-aleforumista-Oxyde-cos1950-Ozio
nightborn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 11:20   #14
nightborn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 780
Si sa nulla della spedizione ?

Ciao!
__________________
Non sono online nei weekend.
Transazioni ok: 15metri(x2)-Gloatlizard-kao-spectrum 48k(x2)-Niccoleo-Barbolo-fiox-pretonius-Darkbit-kappa85-giovandrea-maugig-nardellu-danyrs92-xketto85x-DeKaNo83-s3n3ca-aleforumista-Oxyde-cos1950-Ozio
nightborn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 13:30   #15
Barbolo
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 594
Quote:
Originariamente inviato da nightborn Guarda i messaggi
Si sa nulla della spedizione ?

Ciao!
ciao ti ho scritto una email e ho provato a mandarti dei pm ma avevi la memoria pena.
la spedizione è arrivata, il prodotto è perfetto!
Grazie mille.
Inviami per pm i dati del tuo c/c che ti faccio subito il bonifico
Barbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 13:22   #16
nightborn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 780
Quote:
Originariamente inviato da Barbolo Guarda i messaggi
la spedizione è arrivata, il prodotto è perfetto!
Questo è ciò che mi interessava di più.
Grazie della pazienza e perdonami le comunicazioni.
Quanto prima ti dò le coordinate.
Ciao!
__________________
Non sono online nei weekend.
Transazioni ok: 15metri(x2)-Gloatlizard-kao-spectrum 48k(x2)-Niccoleo-Barbolo-fiox-pretonius-Darkbit-kappa85-giovandrea-maugig-nardellu-danyrs92-xketto85x-DeKaNo83-s3n3ca-aleforumista-Oxyde-cos1950-Ozio
nightborn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 11:10   #17
nightborn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 780
Pagamento ricevuto. Transazione perfetta, utente davvero corretto!

Alla prossima!
__________________
Non sono online nei weekend.
Transazioni ok: 15metri(x2)-Gloatlizard-kao-spectrum 48k(x2)-Niccoleo-Barbolo-fiox-pretonius-Darkbit-kappa85-giovandrea-maugig-nardellu-danyrs92-xketto85x-DeKaNo83-s3n3ca-aleforumista-Oxyde-cos1950-Ozio
nightborn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
IBM entra nel programma Daybreak di Open...
Fusione Apple-Disney: ci furono trattati...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow crolla a 499€...
Squid: un bug di 29 anni lascia leggere ...
La Finlandia inaugura il trasporto pubbl...
Wikipedia: ban a tempo indeterminato per...
Tamron 17-70mm F/2.8, lo zoom tuttofare ...
L'ultimo telescopio della NASA è ...
Lucid Motors riduce drasticamente l'orga...
L'Italia batte la media UE su 5G e fibra...
Problemi nello sviluppo del nuovo Ghost ...
Transparent Secure Memory Encryption tor...
70mai alza il livello delle dash cam e d...
Capcom annuncia lo Spotlight di giugno: ...
Robot ECOVACS Deebot in offerta per il P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v