|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
Hi-Fi mini... Consigli!
Prima di tutto mi scuso perche nn so se questa sia la sezione adatta ma spulciando il forum e nn avendo trovato nulla di adeguato, ho deciso che forse questa sottosezione era la piu idonea.
Salve ragazzi, vi espongo il mio problema, ho da poco cambiato casa e ho deciso di farmi un impiantino per ascoltare musica,nella mia stanza 4mX5m ,ascolto un po di tutto, soprattutto canzoni Rock, latini americani, ma nn disedegno anche pezzi House o cmq con bassi e trible molto alti, anche in ambienti stretti mi piace ascoltare la musica ad ampio volume... pensavo da solo di riuscire a cavarmela nella scelta ma andando su internet alla ricerca di un impiantino ho notato che ci son molti parametri da valutare qualita, watt in uscita,prezzo, marca,c'e ne son davvero 500.000 e tutti di prezzo differente da un minimo di 70 euro a salire fino a 700 800... orientativamente nn vorrei spendere piu di 200 euro era quella la mia idea e cmq avere un buon compromesso (cd, mp3, qualita suono, usb magari anche il piazzamento per i pod ditemi voi) Sono aperto a consigli ... vi ringrazio per le risposte a domani !
My Pc:Case Enermax phoenix neo|Ali Enermax ATX12 535W|MB Asus P5Q pro|4Gb ram ddr2 corsair (2x2)|VGA ati hd4850 toxic|HD maxtor 1Tb 3.5 sata 32|CPU intel core 2 duo E8400 3.00ghz Ultima modifica di Paperinik86 : 09-07-2012 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mini-hiFi
![]() EDIT: Per dirla breve, fanno tutti cagare nello stesso modo, prendi quello che più ti ispira
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Se desideri ascoltare ciò che vuoi in maniera accettabile, stai alla larga dai micro hi-fi come ti hanno suggerito......piuttosto rivolgiti al mercato dell'usato sulla baya o altrove.
Se puoi sforare un po' il budget..... - Ampli Aeron A2 mkII (200 euro con ingresso usb e preout per il sub) - Casse Pioneer Cs-3070 (130 euro). |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Urca !!! Un metro ??? E lo chiamano mini adesso ???? Il maxi quanto è grande ???? Per assemblare un impianto è sufficiente inserire la spina, collegare 2 fili ai morsetti a molle ed hai finito. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.