|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[MI+SPED] Notebook Samsung RF511S02 i7 - ram 4gb - 500gb HD - 1gb scheda video
Venduto
Ciao a tutti! Vendo questo bellissimo portatile 15" perchè non lo sfrutto e ho deciso di utilizzare il fisso che ho già in casa. L'ho comprato il 23/09/2011, quindi ancora in piena garanzia. E' tenuto in modo maniacale, gli unici difetti sono dei graffietti nella cerniera dello schermo. Lo schermo è praticamente nuovo perchè è stato mandato in assistenza a causa delle macchie di colore, quindi me l'hanno sostituito. La batteria è in stato pressochè perfetto. E' rimasta attaccata solo a pc spento, a parte qualche urgenza. Per chi volesse una schermata del programma che ne attesta l'usura(BatteryCare) posso spedirla via mail. La mia esperienza con questo computer è totalmente positiva. Mai avuto problemi particolari(l'unico lo schermo, per cui l'assistenza è stata velocissima), si riesce a giocare abbastanza bene e a farci qualsiasi tipo di lavoro. La tastiera a isola è comodissima e il pc ha un audio spaventoso Vi rimando alla pagina samsung per le caratteristiche: http://www.samsung.com/it/consumer/p...NP-RF511-S02IT Vendo il pc + custodia nera Tucano a 530€(escluse spedizioni). Do precedenza alla consegna a mano, massima coda 24h; nel caso di spedizione ci si accorderà con l'acquirente. Consegnerò anche la fattura Euronics.
Ho acquistato felicemente da: keru84, Fabryce, devilmanx Ho venduto felicemente a:pierangelo.militello, Persia_2 PS3 nick: solidaran Ultima modifica di SolidAran : 10-07-2012 alle 10:35. Motivo: Venduto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao,
mi interessa molto, possiamo sentirci su Skype per chiudere la trattativa? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Hai mp!
|
|
|
#5 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ho venduto a StebCH. Chiudete pure la discussione, grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.