Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2012, 17:42   #1261
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Certificati 24\7 non è male se li tieni in un NAS... certo i classici EZRX sono una certezza e io avendone già uno penso che ne prenderò un altro. Avessi dovuto sceglierli ora probabilmente avrei preso gli EURS
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 17:54   #1262
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da JoK3Я Guarda i messaggi
sono fatti per stare accesi 24 ore 7/7 g. e lavorare in continuazione....
in ufficio due anni fa montai due seagate normali da 500 e uno è già andato... questi dovrebbero essere perfetti per un nas ma poi dipende anche che uso ne fai te, se ci registri sorveglianza video o hai p2p in full ti consiglio questi eurs...
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Certificati 24\7 non è male se li tieni in un NAS... certo i classici EZRX sono una certezza e io avendone già uno penso che ne prenderò un altro. Avessi dovuto sceglierli ora probabilmente avrei preso gli EURS
I WD Green non sono per 24/7 secondo wd :

Desktop / Consumer RAID Environments - WD Caviar Green Hard Drives are tested and recommended for use in consumer-type RAID applications (RAID-0 /
RAID-1).

- Business Critical RAID Environments – WD Caviar Green Hard Drives are not recommended for and are not warranted for use in RAID environments utilizing Enterprise HBAs and/or
expanders and in multi-bay chassis, as they are not designed for, nor tested in, these specific types of RAID applications. For all Business Critical RAID applications, please consider WD’s Enterprise Hard Drives that are specifically designed with RAID-specific, time-limited error recovery (TLER), are tested extensively in 24x7 RAID applications, and include features like enhanced RAFF technology and thermal extended burn-in testing.

OK,consumano un tubo , sono silenziosi e producono poco calore...ma non sono dichiarati 24/7....che poi questa sia una scelta di marketing wd per vendere gli enterprise, è diverso
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.3 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.3| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.3 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.3| tv 4K (2022)_tvOS 26.3 | AirPods Pro 3_8B34 |2x HomePod (2023)_26.2 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.0.13 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.23 UniFi Network_10.1.84| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.240 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.2.88|UNAS 2_5.0.12 UniFi Drive_4.4.11

Ultima modifica di emax81 : 01-07-2012 alle 18:03.
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 18:04   #1263
JoK3Я
Senior Member

L'Avatar di JoK3Я

Iscritto dal: May 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
OK,consumano un tubo , sono silenziosi e producono poco calore...ma non sono dichiarati 24/7....che poi questa sia una scelta di marketing wd per vendere gli enterprise, è diverso
Per i WD non so ma io un Seagate normale l'ho gia cacciato via dopo 1 anno di nas normale + uno con su pure videosorveglianza... fosse stato un wd eurs sarebbe quantomeno stato ancora in garanzia e me lo avrebbero sostituito...
A livello hardware sapete cosa cambia in componenti da eurs a earx? So che girano un po' più piano dovrebbero essere sui 6000rpm che secondo me ce ne sarebbe a sufficienza anche 5400rpm su un nas direi irrilevante su lan...
Cosa positiva sono silenziosi piu che i vecchi seagate da 500...
Old 01-07-2012, 18:11   #1264
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Per i WD non so ma io un Seagate normale l'ho gia cacciato via dopo 1 anno di nas normale + uno con su pure videosorveglianza... fosse stato un wd eurs sarebbe quantomeno stato ancora in garanzia e me lo avrebbero sostituito...
A livello hardware sapete cosa cambia in componenti da eurs a earx? So che girano un po' più piano dovrebbero essere sui 6000rpm che secondo me ce ne sarebbe a sufficienza anche 5400rpm su un nas direi irrilevante su lan...
Cosa positiva sono silenziosi piu che i vecchi seagate da 500...
Allora:

il WD30EZRX è un Green con 2 anni di garanzia
SATA 3, 3X piatti da 1Tb

il WD30EURS è un AV-GP con 24/7 con 3 anni di garanzia
SATA 2, 4X piatti da 750Gb

Segnalo anche i nuovi Seagate SV 35.6 ST3000VX000 con 24/7 , SATA 6, 7200rpm , 3X piatti da 1Tb ed un consumo medio di 2W sopra al Green...garanzia dovrebbe essere 2 anni
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.3 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.3| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.3 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.3| tv 4K (2022)_tvOS 26.3 | AirPods Pro 3_8B34 |2x HomePod (2023)_26.2 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.0.13 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.23 UniFi Network_10.1.84| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.240 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.2.88|UNAS 2_5.0.12 UniFi Drive_4.4.11

Ultima modifica di emax81 : 01-07-2012 alle 18:43.
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 18:57   #1265
kammamuris
Member

L'Avatar di kammamuris

Iscritto dal: Nov 2005
Città: toscana
Dal sito WD queste le caratteristiche:

WD30EZRX:
Rumorosità
Modalità inattiva 24 dBA (media)
Modalità di accesso 0 29 dBA (media)
Modalità di accesso 3 25 dBA (media)

Dissipazione di energia
Lettura scrittura 6,0 Watt
Inattivo 5,50 Watt
Standby 0,80 Watt
Sospensione 0,80 Watt

PDF

WD30EURS:

Rumorosità
Modalità inattiva 24 dBA (media)
Modalità di accesso 3 25 dBA (media)

Dissipazione di energia
Lettura scrittura 6,0 Watt
Inattivo 5,50 Watt
Standby 0,75 Watt
Sospensione 0,75 Watt

PDF

Per il modello WD30EURS , sul sito Synology c'è la nota "Il numero di lotto, 63R8UY0, per questo specifico disco rigido ha superato il test di compatibilità del disco rigido."

ci sarebbero problemi di compatibilità? Una volta che devo spendere tanti soldi (me ne servono 4), consigliate questo modello?

Ultima modifica di kammamuris : 01-07-2012 alle 19:06.
kammamuris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 01:16   #1266
mavieni74
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
Quote:
Originariamente inviato da mavieni74 Guarda i messaggi
Mi potreste spiegare come funziona il download center per emule? Solitamente io utilizzo i link che trovo su dduniverse in questo caso come si possono immettere?
Collegando una webcam USB al NAS posso vedere da remoto cosa succede in casa?
Grazie
Mentre per il discorso webcam?
Grazie per la risposta della download station
mavieni74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 09:16   #1267
JoK3Я
Senior Member

L'Avatar di JoK3Я

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da mavieni74 Guarda i messaggi
Mentre per il discorso webcam?
Grazie per la risposta della download station
Con la web al nas non credo, dovresti collegarla al pc e lasciando acceso il pc con qualche programma dovresti riuscire ad avere uno streaming video ma è un po' macchinoso ... se hai una ipcam invece si... (se te ne interessa una io ne ho una che mi avanza)...
Old 02-07-2012, 12:28   #1268
Itacla
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Qualcuno mi sa dire se tra le novità della nuova DSM 4.1c'è la possibilità di sincronizzare su più account una stessa cartella condivisa (che sta fuori dalla Cloud Station però)?

Es. io creo una cartella condivisa "Documenti Ufficio" e voglio far puntare la Cloud station di utente 1 e utente 2 a quella cartella.
Itacla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 14:58   #1269
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
I WD Green non sono per 24/7 secondo wd :

Desktop / Consumer RAID Environments - WD Caviar Green Hard Drives are tested and recommended for use in consumer-type RAID applications (RAID-0 /
RAID-1).

- Business Critical RAID Environments – WD Caviar Green Hard Drives are not recommended for and are not warranted for use in RAID environments utilizing Enterprise HBAs and/or
expanders and in multi-bay chassis, as they are not designed for, nor tested in, these specific types of RAID applications. For all Business Critical RAID applications, please consider WD’s Enterprise Hard Drives that are specifically designed with RAID-specific, time-limited error recovery (TLER), are tested extensively in 24x7 RAID applications, and include features like enhanced RAFF technology and thermal extended burn-in testing.

Ho scritto male ma intendevo dire esattamente questo!
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 23:25   #1270
mavieni74
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
Quote:
Con la web al nas non credo, dovresti collegarla al pc e lasciando acceso il pc con qualche programma dovresti riuscire ad avere uno streaming video ma è un po' macchinoso ... se hai una ipcam invece si... (se te ne interessa una io ne ho una che mi avanza)...
quanto la metti per ora non ho neanche il nas ma sono molto intenzionato qualcuno ha il synology con una rete fastweb? mi potreste dare un vostro feedback sopratutto sulla download station e fastweb?
mavieni74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 00:47   #1271
MarkL
Senior Member

L'Avatar di MarkL

Iscritto dal: Nov 1999
scusate la domanda da niubbo, possedendo una Smart TV della Samsung + nas synology DS112J, chiedo se i film si vedono sia usando il dlna che tramite usb
Old 03-07-2012, 21:02   #1272
rusudanion
Senior Member

L'Avatar di rusudanion

Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
ho urgentemente bisogno di aiuto:
sono passato a vodafone da 20 giorni.
solo adesso ho notato che ho un problemma con il nas ds212+
il nas collegato in rete con la vodafone station 2 viene visto da altri dispositivi e riesco a vederlo anche dall esterno.il problemma e che il nas non riesce a communicare con i server synology per scaricare gli addon oppure controllare gli aggiornamenti della DSM.

non riesco a farlo andare in nessun modo.sapete se per caso devo aprire sulla vs2 delle porte specifiche ?

il torrent funziona perfettamente.

sempre collegato alla VS2 ho anche un dreambox e un altro decoder linux.
neanche questi riescono a scaricare plugin o settings da internet.

interfacciando un router tutto funziona

come mi devo muovere
Old 03-07-2012, 22:21   #1273
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da rusudanion Guarda i messaggi
ho urgentemente bisogno di aiuto:
sono passato a vodafone da 20 giorni.
solo adesso ho notato che ho un problemma con il nas ds212+
il nas collegato in rete con la vodafone station 2 viene visto da altri dispositivi e riesco a vederlo anche dall esterno.il problemma e che il nas non riesce a communicare con i server synology per scaricare gli addon oppure controllare gli aggiornamenti della DSM.

non riesco a farlo andare in nessun modo.sapete se per caso devo aprire sulla vs2 delle porte specifiche ?

il torrent funziona perfettamente.

sempre collegato alla VS2 ho anche un dreambox e un altro decoder linux.
neanche questi riescono a scaricare plugin o settings da internet.

interfacciando un router tutto funziona

come mi devo muovere
hai controllato da un browser che i mirror europei dei download degli aggiornamenti di syn siano up? tempo fa ebbi il tuo stesso problema e lo risolsero in un paio di giorni.
Old 04-07-2012, 11:22   #1274
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
Ciao ragazzi, spero di essere nel 3d corretto che il NAS di cui si parla qua faccia al caso mio.

Me ne serve uno da quattro bay da collegare via e-sata (meglio se usb3) al mio portatile.

Finalità: accesso a tanti dati rapidamente ma anche avere un backup. Si tratta di migliaia di foto (raw e jpeg e flussi video in alta definizione che archivio come parte del mio lavoro). Per soddisfare ciò ho già comprato 2 x HDD seagate 7200.14 da 2 TB cui vorrei dedicare un array in RAID 0 su cui mettere e leggere tutti i dati. Contestualmente vorrei che Acronis True Image mi facesse un backup su gli altri due hhd già comprati anche'essi (2 x HDD seagate Barracuda LP 5900 da 2 TB) che vorrei mettere su un altro array in raid 1.

Spero di essere stato chiaro.

Come avrete intuito io mi attaccherei al mio "server" non tutti i giorni ma quando devo passare i dati che nel frattempo elaboro su altri hdd dentro il mio portatile.

Vorrei una cosa diciamo economica ma che abbia requisiti di velocità e sicurezza.

Grazie
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' [email protected]@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Gannjunior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 13:31   #1275
paolo128
Senior Member

L'Avatar di paolo128

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nizza + Milano
Quote:
Originariamente inviato da Gannjunior Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, spero di essere nel 3d corretto che il NAS di cui si parla qua faccia al caso mio.

Me ne serve uno da quattro bay da collegare via e-sata (meglio se usb3) al mio portatile.

Finalità: accesso a tanti dati rapidamente ma anche avere un backup. Si tratta di migliaia di foto (raw e jpeg e flussi video in alta definizione che archivio come parte del mio lavoro). Per soddisfare ciò ho già comprato 2 x HDD seagate 7200.14 da 2 TB cui vorrei dedicare un array in RAID 0 su cui mettere e leggere tutti i dati. Contestualmente vorrei che Acronis True Image mi facesse un backup su gli altri due hhd già comprati anche'essi (2 x HDD seagate Barracuda LP 5900 da 2 TB) che vorrei mettere su un altro array in raid 1.

Spero di essere stato chiaro.

Come avrete intuito io mi attaccherei al mio "server" non tutti i giorni ma quando devo passare i dati che nel frattempo elaboro su altri hdd dentro il mio portatile.

Vorrei una cosa diciamo economica ma che abbia requisiti di velocità e sicurezza.

Grazie
Ciao, in realtà quello che cerchi è un box esterno con dischi in raid (penso li faccia la lacie), qui si parla di nas (NETWORK attached storage), nello specifico dei synology

Inviato dal mio Nexus S
Old 04-07-2012, 13:57   #1276
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
Scusa il disturbo Paolo, ti mando però un mp, x non inquinare la discussione
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' [email protected]@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Gannjunior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 15:44   #1277
Mudman
Junior Member

L'Avatar di Mudman

per cominciare.....

Ciao, sapreste dirmi visto che l'intenzione c'è, di prenderne uno a 4 bay se quando si "inizializza" il primo disco passatemi il termine poi ci si può copiare tutto un altro disco sopra senza problemi ?. Mi spiego ho un WD 3TB EZRX pieno (quasi), ho idea di prendere un 4 bay , prendo un altro 3 TB EURS o EZRX lo infilo dentro , lui lo prepara al raid 1 che e' quello che mi interessa, quando e' pronto posso copiarci il mio di WD ? Oppure anche il mio avrebbe bisogno di essere inizializzato in una certa maniera ?Consigliate 2 raid 1 in uno a 4 bay per circa 6TB di roba ora?.... Il mirror e' fondamentale per me. Andrà attaccato ad un WD live Hub o un PopcornHour A300 quindi avrà da "pescare" audio e video grazie 1000
Mudman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 17:04   #1278
wbyeats
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Problema con DLNA/UPNP

Ciao ragazzi,

ho da poco acquistato un Synology DS112 di cui devo dire sono piuttosto soddisfatto. L'unica cosa che proprio non c'è verso di far funzionare a quanto pare è il Media Server. Ho provato a leggere un po' in giro e pare che sia qualcosa che ha a che fare con l'aggiornamento a DSM4 però i vari suggerimenti che ho provato a seguire non hanno portato a nulla.
Il problema è che nè da telefonini Android, nè da Iphone riesco a vedere il NAS. Ho provato varie applicazioni ma non c'è verso, non viene mai trovato.

- Ho provato ad abilitare l'utente Guest come suggerisce qualcuno
- Ho provato a creare una regola sul firewall (ma in realtà io non ne avevo nessuna..)
- Ho provato a rifare la scansione dei device da Media Server >> DMA Compatibility >> Device List facendo reset e refresh ma nulla di fatto.

Qualcuno ha qualche idea brillante per risolverlo? Voi avete esperienze analoghe? Cosa posso ancora provare a fare?

Spero di riuscire a venirne fuori perchè vorrei acquistare un media player da collegare alla tv ma se non riesco a far funzionare il NAS come Media Server mi servirebbe a poco....

Grazie in anticipo a tutti!

mario
wbyeats è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 18:03   #1279
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mudman Guarda i messaggi
Ciao, sapreste dirmi visto che l'intenzione c'è, di prenderne uno a 4 bay se quando si "inizializza" il primo disco passatemi il termine poi ci si può copiare tutto un altro disco sopra senza problemi ?. Mi spiego ho un WD 3TB EZRX pieno (quasi), ho idea di prendere un 4 bay , prendo un altro 3 TB EURS o EZRX lo infilo dentro , lui lo prepara al raid 1 che e' quello che mi interessa, quando e' pronto posso copiarci il mio di WD ? Oppure anche il mio avrebbe bisogno di essere inizializzato in una certa maniera ?Consigliate 2 raid 1 in uno a 4 bay per circa 6TB di roba ora?.... Il mirror e' fondamentale per me. Andrà attaccato ad un WD live Hub o un PopcornHour A300 quindi avrà da "pescare" audio e video grazie 1000
Se tu hai un disco singolo e ci metti un secondo disco, impostandolo in raid 1, lui fa il mirror, cioè procede alla copia speculare del primo disco. Non devi essere tu a dirli di copiare i dati, anche perche la capienza a tua disposizione rimane uguale (3 terabyte). Quando usi il raid 1 non hai la possibilità di gestire i due dischi in maniera singola, sono uno la copia speculare dell'altro. Quindi se inserisci un altro disco da 3 tera dentro, lui inizierà da solo a copiare tutti i dati dal primo disco (ci vorranno di sicuro un paio d'ore, fra controllo parità, analisi dei settori e copia effettiva). Fondamentalmente non devi fare nulla, fa tutto da solo
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 18:57   #1280
kammamuris
Member

L'Avatar di kammamuris

Iscritto dal: Nov 2005
Città: toscana
Quote:
Allora:

il WD30EZRX è un Green con 2 anni di garanzia
SATA 3, 3X piatti da 1Tb

il WD30EURS è un AV-GP con 24/7 con 3 anni di garanzia
SATA 2, 4X piatti da 750Gb
Quale consigli dei due modelli?
kammamuris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
openSIL, il firmware open-source di AMD ...
Da dove avete scaricato 7-zip? Il vostro...
Fotocamera selfie da 100 megapixel: la n...
Robot aspirapolvere in super offerta su ...
Addio a GPT-4o, il modello empatico (e p...
Razer Boomslang 20th Annyversary Edition...
Nintendo contro la pirateria: bloccati d...
NIS2 entra nel vivo: la soluzione di Cyn...
xAI perde due cofondatori in due giorni:...
Robot aspirapolvere Mova Z60 Ultra Rolle...
Google semplifica la rimozione di immagi...
EPOS H3 Hybrid a soli 39€: cuffie gaming...
Samsung rilancia l'assistenza: ora puoi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian