|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Re-installare Win Vista Home premium su notebook
Ciao, ho sotto mano un Asus modello x61series, lentissimo all'avvio e praticamente inutilizzabile.
Ho provato una deframmentazione, ma nulla. Vorrei re-installare Vista (licenziato) ma non trovo nessuna utility Asus per fare ciò, come si fa? Tenete conto che il proprietario non ha nessun disco a riguardo. Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Qui trovi il manuale di un modello di notebook della stessa serie: http://www.manualowl.com/m/Asus/X61S...262490?page=70 dove a pagina A-16 è descritta la procedura per il ripristino alle condizioni di fabbrica. In pratica si inizia premendo F9 all'accensione del PC. Naturalmente la partizione nascosta per il ripristino deve essere presente e integra nel contenuto. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Quote:
Se c'è l'adesivo con il seriale d'uso allora sei a posto: a questo punto puoi procurarti una ISO di Vista Home Premium, masterizzarla su DVD e quindi installarla e poi attivarla con il seriale che vedi sull'adesivo. Ci sono diversi metodi per procurarsi la ISO (non attivata, in versione trial con 30 giorni di prova quindi legale): 1) Qualche amico che possiede il DVD originale di installazione di Vista Home Premium 2) Tramite TechNet, ma devi essere abbonato... |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie per le info sul recupero, la iso non attivata la trovo dove? Ciao |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho fatto con F9, sta "lavorando" ora.
Grazie ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.