Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2012, 17:38   #13401
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Magum666 Guarda i messaggi
Mi spiace dirlo ma diablo 3 è il gioco peggio riuscito nella storia della blizzard, questo succede quando non ti bastano vendere 6 milioni e passa di copie ma vuoi fare soldi tramite la vendita di item,l'ultima patch è stato il colpo di grazia fatta passare per un buff si è rivelata un nerf totale sul drop degli item.
Mi dispiace dirlo da un lato ma hai perfettamente ragione. Il drop e' ora ridotto a ZERO..peraltro in un gioco in cui questa componente risultava essere quella che fungeva da trascinatore per tante e tante ore di gioco.

BOOOORING
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 17:53   #13402
Magum666
Senior Member

L'Avatar di Magum666

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Mi dispiace dirlo da un lato ma hai perfettamente ragione. Il drop e' ora ridotto a ZERO..peraltro in un gioco in cui questa componente risultava essere quella che fungeva da trascinatore per tante e tante ore di gioco.

BOOOORING
La cosa peggiore e droppare un leggendario magari dopo 200 ore di gioco e scoprire che un grigio è molto meglio...
il gioco l'ho finito ad inferno ci ho fatto anche soldi veri 200 euro e devo ancora vendere gli item che uso ma il divertimento è finito quando ho iniziato atto 1 inferno fino a quel punto il gioco era ottimo divertiva si poteva andare avanti con le proprie forze, quando mi sono chiesto il motivo per il quale dovevo stare 1 ora in ah a cercare item per proseguire ho capito che sto gioco non ha futuro se non con un cambio netto di direzione da parte della blizzard.
Intel I7 2600k | Asus P8P67 DELUXE | Enermax Liberty 620W | 8Gb DDR3 KINGSTONE 1600 | 3 HDD Raptor 74Gb Raid 0 | 4 HDD Seagate 1TB | 2X Nvidia Asus 560GTX TI SLI | Samsung T260HD | Diablo3: Magnum#2781
Magum666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 17:55   #13403
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
con quelle stat se usi la prismatic puoi metterti a tankare, altro che bi-tri shot.

ora inferno è fin troppo facile, altrochè.
comunque io non so come fa la gente ad andare avanti a inferno

ho una cacciatrice di demoni con 46k di vita e 37k di dps, altro che tankare, il primo gruppo di elite o blu che trovo in Atto 2 mi devasta, gli faccio male pure io, ma mi ammazzano con 1 o 2 colpi, e non si può kitare in eterno dato che prima o poi la disciplina finisce

poi uno pensa, nessun problema chiamo qualcuno e andiamo in party, troppo facile... in party i mob hanno fino al quadruplo della vita, a seconda di quanta gente c'è in party, e siamo sempre daccapo, con mob duri come la pietra, con combinazioni assurde di skill tutte assieme (del tipo : immune, muro, veloce, teletrasporto, sentinella arcana) e si crepa come mosche anche con un party di 4, qualcuno ogni tanto riesce a tirare una cura, ma è una miseria rispetto alla quantità di danni ricevuti

oltre al fatto che la percentuale di drop è praticamente zero, e mi sto gia stancando del gioco per questo motivo e per i motivi di cui sopra...

Ultima modifica di Er Monnezza : 25-06-2012 alle 18:00.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 18:01   #13404
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Raga,son disperato! Ho 2 pg,uno shamano livello60 ed un mago liv 59(3 tacche fatte) ma con 7000 dps nn combino nulla! La peggio cosa é che ho 10k di gold! Mi costa un mutuo riparare! Sto ad 11k ora non oso immaginare ad inferno! Siccome nel baule ho 100000 items x un mago 60,non c'é un benefattore che mi boosta fino al

Sent from my iPhone using Tapatalk
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 18:01   #13405
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ho fatto secco belial (al dodicesimo tentativo circa )

mi sa che avevo il danno troppo basso (ero a 18500 con l'incantatrice) perchè quando arrivava a un pelo di vita rimasta mi sparava una bordata di esplosioni di veleno e non potevo fare niente, non so se è quella la modalità enrage.

Ho dovuto cambiare la gemma nel castone del pugnale (da ametista a smeraldo) e cambiare il mio adorato ma quasi inutile anello leggendario con uno raro che fortunatamente non ho venduto

Danni aumentati a 21000 e belial seccato al primo tentativo
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 18:02   #13406
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
sui forum ufficiali stanno sparando certe teorie che te non hai idea. addirittura invocano azioni legali contro gli haters, neanche contro Blizzard
LOL a che punto siamo arrivati.....

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
comunque io non so come fa la gente ad andare avanti a inferno.
Farm gold Farm gold Farm gold Farm gold Farm gold Farm gold Farm gold Farm gold Farm gold Farm gold Farm gold Compra item in casa d'aste Farm gold Farm gold Farm gold Farm gold Farm gold Farm gold Farm gold Farm gold Farm gold Farm gold Farm gold Compra item in casa d'aste Farm gold Farm gold Farm gold Farm gold......

Ultima modifica di Ubrirasta : 25-06-2012 alle 18:04.
Ubrirasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 18:02   #13407
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Alucardick Guarda i messaggi
Raga,son disperato! Ho 2 pg,uno shamano livello60 ed un mago liv 59(3 tacche fatte) ma con 7000 dps nn combino nulla! La peggio cosa é che ho 10k di gold! Mi costa un mutuo riparare! Sto ad 11k ora non oso immaginare ad inferno! Siccome nel baule ho 100000 items x un mago 60,non c'é un benefattore che mi boosta fino al

Scusate ma ho sbagliato ed ho fatto invia ma con tapa con mi da l'opzione modifica! Comunque sia chiedevo una boostata fino al 60! In coop l'ho già fatto in abisso col mago quindi x quello sto a posto(ero 58)!

nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 18:05   #13408
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:

ho una cacciatrice di demoni con 46k di vita e 37k di dps, altro che tankare, il primo gruppo di elite o blu che trovo in Atto 2 mi devasta, gli faccio male pure io, ma mi ammazzano con 1 o 2 colpi, e non si può kitare in eterno dato che prima o poi la disciplina finisce

poi uno pensa, nessun problema chiamo qualcuno e andiamo in party, troppo facile... in party i mob hanno fino al quadruplo della vita, a seconda di quanta gente c'è in party, e siamo sempre daccapo, con mob duri come la pietra, con combinazioni assurde di skill tutte assieme (del tipo : immune, muro, veloce, teletrasporto, sentinella arcana) e si crepa come mosche anche con un party di 4, qualcuno ogni tanto riesce a tirare una cura, ma è una miseria rispetto alla quantità di danni ricevuti

oltre al fatto che la percentuale di drop è praticamente zero, e mi sto gia stancando del gioco per questo motivo e per i motivi di cui sopra...
Io ho 17k di vita e 32 k dps e li stendo per la maggior parte.
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 18:06   #13409
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Siccome vedo che c'è tantissima gente che quitta se volete darmi i vostri gold prima di disinstallare il mio tag è Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 18:09   #13410
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
A me D3 mi sta facendo divertire di brutto brutto brutto...
Ad ogni modo, con questa patch, il modo migliore di giocarlo è quello di fare interi pezzi ad un livello tale per cui le morti sono ridotte al minimo.
Conosco gente che ha fatto atto 1 inferno con wizard, ha piallato tutto in 2 ore circa, ha messo su 600k di gold, decine e decine di gialli riciclati, e 4-5 all'asta sopra i 100k...
Con la patch precedente ti conveniva farmare al massimo punto dove arrivavi, anche i run ad aprire le casse erano ok, e se schiattavi ogni tanto pazienza.
Qui è bene stare almeno 1 livello sotto, fare interi pezzi con nephale valor a 5 e pulire tutto, senza schiattare.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 18:09   #13411
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:

Io atto 2 ora lo affronto bene e gli elite li uccido ma ho deciso comunque di non andare avanti.
Le riparazioni mi costano più di quello che guadagno nonostante muoia solo un paio di volte e solo nei corridoi stretti dove non ho spazio per schivare.
Se anche quindi con nefilim 5 i drop sono quasi comparabili ad atto 1 inferno dove guadagno 150k netti a giro senza troppi patemi e anche molto velocemente...chi me lo fa fare di farmare atto 2?
Old 25-06-2012, 18:10   #13412
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Io ho 17k di vita e 32 k dps e li stendo per la maggior parte.
mi piacerebbe vedere come e con che pg...

gioco dai tempo di Diablo 1, ho sviscerato Diablo 2 per anni, e gioco a WoW da altrettanti, quindi non sono a digiuno delle meccaniche dei giochi Blizzard, ma con questa modalità Inferno e coi drop inesistenti hanno reso il gioco molto meno longevo di quanto fosse Diablo 2

p.s.
L'Atto 1 a Inferno me lo faccio in solitaria con zero problemi

Ultima modifica di Er Monnezza : 25-06-2012 alle 18:13.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 18:12   #13413
Ubrirasta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
A me D3 mi sta facendo divertire di brutto brutto brutto...
Ad ogni modo, con questa patch, il modo migliore di giocarlo è quello di fare interi pezzi ad un livello tale per cui le morti sono ridotte al minimo.
Conosco gente che ha fatto atto 1 inferno con wizard, ha piallato tutto in 2 ore circa, ha messo su 600k di gold, decine e decine di gialli riciclati, e 4-5 all'asta sopra i 100k...
Con la patch precedente ti conveniva farmare al massimo punto dove arrivavi, anche i run ad aprire le casse erano ok, e se schiattavi ogni tanto pazienza.
Qui è bene stare almeno 1 livello sotto, fare interi pezzi con nephale valor a 5 e pulire tutto, senza schiattare.
Quando ti sarai fatto 50 ore di farm all'atto 1 trovando di buono solo il gold poi ne riparliamo....
Old 25-06-2012, 18:18   #13414
Ubrirasta
Senior Member

Ecco cosa succede ad atto 3 in 15 minuti contro elite bastardi

Praticamene puoi andare bene per due ore e in 15 minuti ti bruci tutto il farm in spese di riparazione....e la lista continuava....
Old 25-06-2012, 18:33   #13415
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Alucardick Guarda i messaggi

E vendi un pò di item va, liv 59 e solo 10k GOLD vuol dire che in gestione economica sei messo malissimo
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 18:34   #13416
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
mi spiegate perchè ho i filmati di intermezzo di nuovo bloccati?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 18:50   #13417
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Mi spiace dirlo ma diablo 3 è il gioco peggio riuscito nella storia della blizzard, questo succede quando non ti bastano vendere 6 milioni e passa di copie ma vuoi fare soldi tramite la vendita di item,l'ultima patch è stato il colpo di grazia fatta passare per un buff si è rivelata un nerf totale sul drop degli item.
Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi
Ebbene si, non posso che essere d'accordo
Pur considerando il fatto che il gioco può ancora migliorare, non è sicuramente all'altezza della produzione Blizzard...mi piange il cuore dirlo ...sopratutto dopo mesi che cerco di difenderlo....gli manca qualcosa
Purtroppo vi devo dare ragione...forse sarà anche l'età differente ma non mi coinvolge allo stesso livello del predecessore(+ espansione con la bellissima scalata al monte Arreat). Diablo3 è troppo sbilanciato verso lo scopo di fare soldi con la rmah invece che divertire come videogioco.
A me finora non è mai capitato di droppare qualche oggetto superiore al mio livello, da conservare magari nello scrigno fino al raggiungimento dei requisiti necessari ma al 95% è roba scarsa che vendo/smantello, anche equipaggiando nell'elmo dei topazi.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 19:00   #13418
Ubrirasta
Senior Member

LOL io posso farlo e vendere a 5 €....chissà quanto merd@....

http://www.ebay.it/itm/Diablo-III-3-...ht_1066wt_1185
Old 25-06-2012, 19:39   #13419
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
LOL io posso farlo e vendere a 5 €....chissà quanto merd@....

http://www.ebay.it/itm/Diablo-III-3-...ht_1066wt_1185
per la botta di culo c'è già il fabbro

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io atto 2 ora lo affronto bene e gli elite li uccido ma ho deciso comunque di non andare avanti.
Le riparazioni mi costano più di quello che guadagno nonostante muoia solo un paio di volte e solo nei corridoi stretti dove non ho spazio per schivare.
Se anche quindi con nefilim 5 i drop sono quasi comparabili ad atto 1 inferno dove guadagno 150k netti a giro senza troppi patemi e anche molto velocemente...chi me lo fa fare di farmare atto 2?
quoto col sangue, è orrendo dirlo ma preferisco farmare gold all'atto I con la speranza di beccare l'oggetto giusto da rivendere in asta o indossare, che rischiare di trovare l'elite sfigato al secondo atto che ti fa spendere 30k in riparazioni e ti fa ragequittare, il drop ad atto II è troppo simile a quello di atto I e non vale il rischio.

Oggi ho trovato uno sciame elite con barriera danno arcano carceriere e servi invulnerabili (già lo sciame è difficile da capire quando ti mena figuriamoci con i servi invulnerabili), 40k di riparazioni e ho dovuto chiudere la partita
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 19:46   #13420
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi
Ebbene si, non posso che essere d'accordo
Pur considerando il fatto che il gioco può ancora migliorare, non è sicuramente all'altezza della produzione Blizzard...mi piange il cuore dirlo ...sopratutto dopo mesi che cerco di difenderlo....gli manca qualcosa
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi

BOOOORING
Quote:
La cosa peggiore e droppare un leggendario magari dopo 200 ore di gioco e scoprire che un grigio è molto meglio...
il gioco l'ho finito ad inferno ci ho fatto anche soldi veri 200 euro e devo ancora vendere gli item che uso ma il divertimento è finito quando ho iniziato atto 1 inferno fino a quel punto il gioco era ottimo divertiva si poteva andare avanti con le proprie forze, quando mi sono chiesto il motivo per il quale dovevo stare 1 ora in ah a cercare item per proseguire ho capito che sto gioco non ha futuro se non con un cambio netto di direzione da parte della blizzard.
Quote:

Io mi sono stancato di questi lamenti sul gioco troppo difficile o i drop scarsi. Ma non eravate tutti player powa su questo forum? Addirittura gente che ha incensato il gioco per mesi e mesi nel thread "Aspettando", ora non fa altro che lamentarsi, mettendo qualsiasi aspetto del gioco in discussione, mah!
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian