Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2012, 17:19   #1
graphic12
Senior Member
 
L'Avatar di graphic12
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Belluno
Messaggi: 1736
[BL + TV + PD] componenti per il muletto

Edit
__________________
Concluso con: vortex99, jasim80, fishbone, xleaaz, Andre1970, Obelix-it, .:Snow:., engiel, Dcromato, luciferme, topolino2808, Mentira, lele2004, TheBlackWolf, leddlazarus, gigarobot, cipo691, Hellzakk,vtq

Ultima modifica di graphic12 : 07-01-2013 alle 13:55.
graphic12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2012, 17:23   #2
Alchimista1
Senior Member
 
L'Avatar di Alchimista1
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 37094
questo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2470105

con lettore dvd

a 20 € spedito che dici
Alchimista1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2012, 17:27   #3
graphic12
Senior Member
 
L'Avatar di graphic12
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Belluno
Messaggi: 1736
no, grazie.
__________________
Concluso con: vortex99, jasim80, fishbone, xleaaz, Andre1970, Obelix-it, .:Snow:., engiel, Dcromato, luciferme, topolino2808, Mentira, lele2004, TheBlackWolf, leddlazarus, gigarobot, cipo691, Hellzakk,vtq
graphic12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2012, 17:39   #4
Alchimista1
Senior Member
 
L'Avatar di Alchimista1
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 37094
ok
Alchimista1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2012, 18:16   #5
GREENMERCURY
Senior Member
 
L'Avatar di GREENMERCURY
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: PADOVA
Messaggi: 3146
Lettore dvd sata o ide? se ide un lg o toshiba a 6 euro, case atx a 11 euro se uno classico con alim. 300 vatt.Altrimenti uno un po piu fighetto possiamo convenire sul prezzo.La ram in che taglio?
GREENMERCURY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 12:50   #6
giacomo217
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 149
VEDI FIRMA PER RAM
__________________
[scheda madre P III s. 370][SODIMM DDR2][masterizzatore per notebook][casse cambridge soundworks]
giacomo217 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 13:01   #7
Ryo_Saeba_
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2090
io sono di padova, ho questo case
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2443598
e se lo prendi te ne regalo anche un altro senza mascherina frontale ma funzionante senza sovrapprezzo, fammi sapere
Ryo_Saeba_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 17:54   #8
graphic12
Senior Member
 
L'Avatar di graphic12
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Belluno
Messaggi: 1736
Quote:
Originariamente inviato da giacomo217 Guarda i messaggi
VEDI FIRMA PER RAM
non vanno bene queste ram per pc desktop
__________________
Concluso con: vortex99, jasim80, fishbone, xleaaz, Andre1970, Obelix-it, .:Snow:., engiel, Dcromato, luciferme, topolino2808, Mentira, lele2004, TheBlackWolf, leddlazarus, gigarobot, cipo691, Hellzakk,vtq
graphic12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 17:56   #9
graphic12
Senior Member
 
L'Avatar di graphic12
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Belluno
Messaggi: 1736
Quote:
Originariamente inviato da Ryo_Saeba_ Guarda i messaggi
io sono di padova, ho questo case
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2443598
e se lo prendi te ne regalo anche un altro senza mascherina frontale ma funzionante senza sovrapprezzo, fammi sapere
no, grazie. (non spendo 15 euro ...)
__________________
Concluso con: vortex99, jasim80, fishbone, xleaaz, Andre1970, Obelix-it, .:Snow:., engiel, Dcromato, luciferme, topolino2808, Mentira, lele2004, TheBlackWolf, leddlazarus, gigarobot, cipo691, Hellzakk,vtq
graphic12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 17:59   #10
graphic12
Senior Member
 
L'Avatar di graphic12
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Belluno
Messaggi: 1736
Quote:
Originariamente inviato da GREENMERCURY Guarda i messaggi
Lettore dvd sata o ide? se ide un lg o toshiba a 6 euro, case atx a 11 euro se uno classico con alim. 300 vatt.Altrimenti uno un po piu fighetto possiamo convenire sul prezzo.La ram in che taglio?
Solo il lettore dvd ide 6 euro, lo prendo in considerazione.
Il case no. Le ram da valutare.
__________________
Concluso con: vortex99, jasim80, fishbone, xleaaz, Andre1970, Obelix-it, .:Snow:., engiel, Dcromato, luciferme, topolino2808, Mentira, lele2004, TheBlackWolf, leddlazarus, gigarobot, cipo691, Hellzakk,vtq
graphic12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 21:02   #11
Plax86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2145
ho questo materiale da spedire (a meno che non passi per Udine):

Ram 3 x 512Mb DDR333 PC2700
Ram 1 x 256Mb DDR400 PC3200
DVD 1 x LG8163B
__________________
Trattative Positive
Amazon.it nega la garanzia legale se non si è l'acquirente originario del prodotto: 1 2
Plax86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 21:32   #12
GREENMERCURY
Senior Member
 
L'Avatar di GREENMERCURY
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: PADOVA
Messaggi: 3146
Allora ho riletto il thread e ho visto i 5 euro per il cabinet se ti va bene uno scrauso con alim 250 watt atx tin porto anche quello.
GREENMERCURY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 21:44   #13
graphic12
Senior Member
 
L'Avatar di graphic12
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Belluno
Messaggi: 1736
Quote:
Originariamente inviato da Plax86 Guarda i messaggi
ho questo materiale da spedire (a meno che non passi per Udine):

Ram 3 x 512Mb DDR333 PC2700
Ram 1 x 256Mb DDR400 PC3200
DVD 1 x LG8163B
Difficilmente passare a Udine. (ti scrivo le località possibili via pm)
Non mi conviene la spedizione per il muletto che vale poco.
__________________
Concluso con: vortex99, jasim80, fishbone, xleaaz, Andre1970, Obelix-it, .:Snow:., engiel, Dcromato, luciferme, topolino2808, Mentira, lele2004, TheBlackWolf, leddlazarus, gigarobot, cipo691, Hellzakk,vtq
graphic12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 21:44   #14
graphic12
Senior Member
 
L'Avatar di graphic12
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Belluno
Messaggi: 1736
Quote:
Originariamente inviato da GREENMERCURY Guarda i messaggi
Allora ho riletto il thread e ho visto i 5 euro per il cabinet se ti va bene uno scrauso con alim 250 watt atx tin porto anche quello.
Ok. Ti contatterò via pm fra qualche giorno
__________________
Concluso con: vortex99, jasim80, fishbone, xleaaz, Andre1970, Obelix-it, .:Snow:., engiel, Dcromato, luciferme, topolino2808, Mentira, lele2004, TheBlackWolf, leddlazarus, gigarobot, cipo691, Hellzakk,vtq
graphic12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 08:37   #15
albert78
Senior Member
 
L'Avatar di albert78
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
Messaggi: 4420
case+ dvd + ram 512x2 30 euro spedite
ciao
__________________
VENDO


CERCO: masterizzatore da 9,5mm NO samsung
albert78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 10:33   #16
Th3Riddl3
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3976
CIao io ho:

.case chieftec al quale manca la paratia Dx(o SX sono intercambiabili) di colore nero per il resto non fa una piega con 3 ventole da 90mm coolink laterali.(con pannello superiore moddato con plexi)

.1x1Gb ddr2 hynix 667(lavorano anche a 333)

.1 Lettore dvd Ide mi pare della lg o panasonic. perfetto

20€ spedito fammi sapere

in caso vendo anche la ram e dvd 15€ spedito o proponi un prezzo tu se vuoi ciaoooo
__________________
Trattative: 280 Evitate fuckaldo, ti si attacca ai cogl***i!

Ultima modifica di Th3Riddl3 : 28-06-2012 alle 10:37.
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 17:55   #17
graphic12
Senior Member
 
L'Avatar di graphic12
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Belluno
Messaggi: 1736
per albert78 e Th3Riddl3:

Mi dispiace, non posso accettare le spedizioni. Solo il ritiro a mano.

Non mi conviene la spedizione per il muletto che vale poco.

N.B..: non vanno bene le ddr2, ma soltanto ddr pc2700 o ddr333 184 pin

Grazie
__________________
Concluso con: vortex99, jasim80, fishbone, xleaaz, Andre1970, Obelix-it, .:Snow:., engiel, Dcromato, luciferme, topolino2808, Mentira, lele2004, TheBlackWolf, leddlazarus, gigarobot, cipo691, Hellzakk,vtq
graphic12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 23:31   #18
Ture1786
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2013
Città: Catania
Messaggi: 65
Ciao che ram cerchi?
Ture1786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 09:29   #19
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2309
se ti può interessare ho un Masterizzatore CDRW LG GCE-8160B(IDE)usato ma funzionante a 10€ in provincia di udine
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 Homepod Mini ZTE G5 Max MC7530
SkyQ black Yamaha Rx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 09:34   #20
Winter374
Senior Member
 
L'Avatar di Winter374
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 894
Ciao ho 512 MB di ram ddr 333 DIMM se ti interessano 7 euro + spese

ah ma il post è vecchissimo non uppateli!
__________________
Ho trattato positivamente con: Number_One, S3n3ca, Children of Bodom, kira102,michelgaetano,maxone12,Gemstone86,il-pollo,Jones D. Daemon,seb87,Daddazio,ngherappa,diegozz.
Negative: Knaiv (sparito dopo pagamento)
Winter374 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dai fondi di caffè un combustibil...
Vivo X Fold 6, il pieghevole è pronto al...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Prime Day, Amazon Seconda Mano con il 15...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
La crisi delle memorie si fa sentire: Mi...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
OpenAI presenta Jalapeño, il prim...
Attacco informatico a Tata: rubati dati ...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v