Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2012, 14:36   #2861
villailpino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Riepilogo acquisti
Codice Descrizione Q.tà Prezzo unit. Prezzo totale

DSL-N55U DSL-N55U 1 € 130,43 € 130,43
CONSEGNA ESPRESSO AL PIANO € 7,50
Totale ordine € 137,93

Modello: Asus Dsl - N55U
SALVE

Facci sapere come và....adsl /wireless

SALUTO
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 14:42   #2862
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da villailpino Guarda i messaggi
SALVE

SALUTO
Certamente ragazzi
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 22:46   #2863
Par-Salian
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Caesar_091 Guarda i messaggi
Scusate ma mi ero perso la riposta di Raven... mi sembra di capire che non ci siano previsioni per la data di uscita della v2, giusto?

A breve mi attiveranno una linea Tiscali 20Mbit (centrale, in linea d'aria, a meno di un Km di distanza)... dite di buttarmi comunque sulla versione attuale o per il momento prendo qualcos'altro di più economico in attesa della v2?

(utilizzerei il wi-fi solo occasionalmente)
Preso oggi in un centro commerciale è un V2. Sulla scatola dove ci sono i codici a barre c'è scritto si "DGND3700-100PES", ma leggendo sul fianco dove è descritto il contenuto della scatola ("Package contents") c'è scritto DGND3700V2. (io per la verità me ne sono accorto solo a casa aprendo la cobfezione) Tra l'altro sui manuali in italiano c'è scritto Marzo 2012 per cui è un pò che dovrebbe essere uscito.

Una domanda a chi ha il V1 (giusto per curiosità): da qualche foto in giro L'interfaccia utente mi sembrava la solita Netgear, magari con qualche opzione in più (arrivo da un DG834gt), quella del V2 mi sembra differente (Ora la chiamano "Netgear Genie"). Ho le allucinazioni o è cosi ?
Par-Salian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2012, 00:46   #2864
roaman
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2012
qualcuno di voi mi potrebbe spiegare perchè openwrt, ddwrt e compagnia bella non fanno versioni dei loro custom firmware per router con modem integrato, tipo DGND3700? visto che il firmware di NETBEER è diciamo.... malfunzionante(fa schifo!).

poi dov'è finita l'antica regola che ogni informatico dovrebbe sapere:
i costi di un progetto: 10% hardware - 30%sviluppo del software - 70% mantenimento e aggiornamenti
abbiamo pagato 130€ per quel bell case nero e i led?? perche non aggiornano i firmware,al posto di creare una seconda versione del router?? io veramente non capisco questi modi di fare!

chi è d'accordo com me?

di sicuro hanno perso un cliente......IO NON COMPRERÒ PIÙ NIENTE DA NETGEAR!

PS:scusate ma mi dovevo sfogare.

Ultima modifica di roaman : 24-06-2012 alle 00:56.
roaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2012, 03:21   #2865
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
sono firmware open e necessitano che librerie e driver siano open. e i componenti adsl broadcom non lo sono (invece è disponibile una versione libera per modem-router Infineon/lantiq, come il dgn3500 o un Buffalo)
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2012, 14:21   #2866
roaman
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2012
in fin dei conti, i driver adsl sono moduli precompilati che si trovano nel firmware ufficiale, è possibile copiarli dal firmware originale? se si, come si chiamano questi moduli? perchè non aggiungono i driver nei sorgenti di netgear?
roaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2012, 23:27   #2867
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da villailpino Guarda i messaggi
SALVE

SALUTO
quoto
Old 25-06-2012, 00:14   #2868
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Immagini scatola dgnd3700v2 (trovate sul web)
http://www.postimg.com/74000/photo-73194.jpg
http://www.postimg.com/74000/photo-73195.jpg
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 01:44   #2869
b4stardo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Volevo fare 2 domande:

1) a chi ha il problema del led rosso che non si riconnette, è riuscito a risolvere in qualche modo?

2) qualcuno sa se è previsto il supporto ipv6 con i firmware futuri?
core 2 quad q9650 3ghz - thermalright ultra 120 extreme + nanoxia fx12-2000 - lc power arkangel 850w - coolermaster haf 932 - asus rampage formula - 4x2gb geil pc2 8500 black dragon - sapphire toxic r9 270x - seagate 1Tb sata2 32mb buffer ST31000523AS + seagate 400gb sata2 16mb buffer ST3400620AS - mouse logitech g5 laser - monitor samsung sm-970p - windows 7 ultimate x64
b4stardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 10:40   #2870
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da b4stardo Guarda i messaggi
Volevo fare 2 domande:

1) a chi ha il problema del led rosso che non si riconnette, è riuscito a risolvere in qualche modo?

2) qualcuno sa se è previsto il supporto ipv6 con i firmware futuri?
1. Impostato PPPoE

2. Molto probabilmente no...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 11:58   #2871
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao a tutti i possessori di questo router.... per problemi di wireless ho fatto un aggiornamento del firmaware alla 19test2 però ho notato subito un problema ora tutto funziona però la connection speed è diminuita in modo imbarazzante... di circa 1Mbit in download quindi ho deciso di forzare la mano ( ) per modificare i parametri noise margin tramite il software linkato gentilmente da Hack3rAttack . Ho modificato il tutto e ora funziona meglio di prima. Domanda ora il router mantiene questa configurazione in memoria oppure riavviandolo devo ricominciare da capo ?

Ringrazio anticipatamente chiunque mi saprà darmi una mano.
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 12:35   #2872
paotan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Ciao a tutti i possessori di questo router.... per problemi di wireless ho fatto un aggiornamento del firmaware alla 19test2 però ho notato subito un problema ora tutto funziona però la connection speed è diminuita in modo imbarazzante... di circa 1Mbit in download quindi ho deciso di forzare la mano ( ) per modificare i parametri noise margin tramite il software linkato gentilmente da Hack3rAttack . Ho modificato il tutto e ora funziona meglio di prima. Domanda ora il router mantiene questa configurazione in memoria oppure riavviandolo devo ricominciare da capo ?

Ringrazio anticipatamente chiunque mi saprà darmi una mano.
dov'è il link a questo software?
poi una domanda da inesperto. ma se faranno un firmware per il V2 con compatibilità IPv6, non sarà poi possibile ricrearla per il v1?
paotan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 17:11   #2873
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da paotan Guarda i messaggi
dov'è il link a questo software?
poi una domanda da inesperto. ma se faranno un firmware per il V2 con compatibilità IPv6, non sarà poi possibile ricrearla per il v1?
Segui questa guida per modificare snr :

Originariamente inviato da Hack3rAttack
Allora per prima cosa:

- Scaricate il file telneteanable.exe da qui : http://www.myopenrouter.com/download...nable-Utility/
- Dal prompt dei comandi vi posizionate nella DIR dove avete estratto il file exe: telnetEnable.exe ipvostrorouter macaddress Gearguy Geardog

Esempio: telnetEnable.exe 192.168.0.1 000FB5A2BE26 Gearguy Geardog

Il mac address lo dovete scrivere tutto unito senza i :,mentre Gearguy e Geardog sono username e password di default per entrare in telnet.

Una volta abilitato telenet, dal prompt dei comandi
1) Scaricate DMT 8.07 dal sito ufficiale. ( non il 9.01 ma l'8.07 )
2) Dentro il programma scrivete l'ip del router, e flaggate SPECIAL LOGON e poi connect.
3) Per settare l'SNR, dovete andare sul TAB vuoto accanto CLI e c'è la barra per settarel'snr margin. Io l'ho messo al minimo 10%.

Per l'ipv6 credo di si ma io non scrivo/modifico firmware....
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 00:19   #2874
paotan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Segui questa guida per modificare snr :

Originariamente inviato da Hack3rAttack
Allora per prima cosa:

- Scaricate il file telneteanable.exe da qui : http://www.myopenrouter.com/download...nable-Utility/
- Dal prompt dei comandi vi posizionate nella DIR dove avete estratto il file exe: telnetEnable.exe ipvostrorouter macaddress Gearguy Geardog

Esempio: telnetEnable.exe 192.168.0.1 000FB5A2BE26 Gearguy Geardog

Il mac address lo dovete scrivere tutto unito senza i :,mentre Gearguy e Geardog sono username e password di default per entrare in telnet.

Una volta abilitato telenet, dal prompt dei comandi
1) Scaricate DMT 8.07 dal sito ufficiale. ( non il 9.01 ma l'8.07 )
2) Dentro il programma scrivete l'ip del router, e flaggate SPECIAL LOGON e poi connect.
3) Per settare l'SNR, dovete andare sul TAB vuoto accanto CLI e c'è la barra per settarel'snr margin. Io l'ho messo al minimo 10%.

Per l'ipv6 credo di si ma io non scrivo/modifico firmware....
grazie mille per la risposta! domani dovrebbe arrivarmi..spero di aver fatto bene, e che sia piu performante dell'alice gate 2 wifi voip, affiancato anche da un range extender, sempre netgear da posizionare dove il segnale è piu debole.(del voip non mi frega nulla...ho anche disdetto questo servizio)
Old 26-06-2012, 22:49   #2875
paotan
Senior Member

per chi fosse interessato, su amazon ho preso il netgear dgnd3700 .sulla descrizione c'era scritto v 1.3...oggi mi è arrivato ed è un V2...posso confermarlo
questo il link
http://www.amazon.it/gp/product/B004..._ya_os_product

Ultima modifica di paotan : 26-06-2012 alle 22:52.
Old 27-06-2012, 17:25   #2876
Caesar_091
Senior Member

L'Avatar di Caesar_091

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da paotan Guarda i messaggi
per chi fosse interessato, su amazon ho preso il netgear dgnd3700 .sulla descrizione c'era scritto v 1.3...oggi mi è arrivato ed è un V2...posso confermarlo
questo il link
http://www.amazon.it/gp/product/B004..._ya_os_product
Ma NetGear Italia dice che ancora non è disponibile sul mercato italiano! Boh!

Ci posti qualche foto please con in vista il lato destro (se ricordo bene!) della confezione?

Ultima modifica di Caesar_091 : 27-06-2012 alle 17:31.
Caesar_091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 18:03   #2877
bambagias
Member

L'Avatar di bambagias

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Forlì
Ciao a tutti, anch'io sono in possesso del DGND3700.
Ho un problema legato all'FTP:
quando uso Filezilla (o qualsiasi altro cliente FTP) non riesce a collegarsi in nessun modo e si blocca a qusto punto
Codice:
Comando:	TYPE I
Risposta:	200 TYPE is now 8-bit binary
Comando:	PASV
Risposta:	227 Entering Passive Mode (94,141,22,36,124,215)
Comando:	MLSD
Errore:	Tempo scaduto per la connessione
Errore:	Non è stato possibile leggere il contenuto della cartella
L'unico modo per farlo partire è, tramite il pannello di amministrazione del router, andare in Avanzate-Impostazioni Wan e cliccare Applica.
Questo risolve il problema per qualche minuto, poi da capo....

Qualche altro possessore ha avuto questo problema o mi può confermare che usa tranquillamente Filezilla senza problemi?!?
bambagias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 18:24   #2878
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Mi è arrivato l'Asus, qualcuno di voi mi aveva chiesto di dire come andava, caso mai scrivetemi in pvt cosi non sporchiamo questo thread.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 21:46   #2879
Nexus 6
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da bambagias Guarda i messaggi
Ho un problema legato all'FTP:
Qualche altro possessore ha avuto questo problema o mi può confermare che usa tranquillamente Filezilla senza problemi?!?
Io uso filezilla client senza problemi e senza toccare il router.
Nexus 6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 22:05   #2880
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Quote:
Originariamente inviato da Caesar_091 Guarda i messaggi
Ma NetGear Italia dice che ancora non è disponibile sul mercato italiano! Boh!

Ci posti qualche foto please con in vista il lato destro (se ricordo bene!) della confezione?
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi

piuttosto fateci sapere come va!
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian