Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2012, 00:45   #13361
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Scusate raga mi potete consigliare una build di attive/passive per sfruttare al massimo la possibilità e la % di crit??..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sent from my iPhone using Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 01:38   #13362
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Scusatemi, quanto possono valere ? .... ammesso che siano vendibili

Grazie

L'arma non ha stat di rilievo, e il dps è troppo basso per una 2h per valere qualcosa (io ho in vendita un martello 2 mani con 1070 dps e sta andando via alla bellezza di 3000 gold ).

L'amuleto invece non è male qualche soldino ce lo puoi fare (se aveva velocità d'attacco o probabilità di critico invece dei globi avevi svoltato )
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 01:46   #13363
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Hum, atto II inferno mi pare che la difficoltà salga parecchio, devo riaggiustare qualcosa, perchè così crepo troppe volte.... però mi pare che anche attivando la corazza col mio wiz lev60 i nemici sian troppo potenti e il mio dps troppo basso... 22k solo circa ho un arma mediocre e NON ne trovo di migliori a prezzo umano, dei drop non parliamone....

I seguaci non servono a nulla, devo muovermi piano se no si crepa e se trovo degli elite sono dolori, hum, hum.

Meno male che ho abbassato il costo delle riparazioni se no ero finito.

Temo dovrò cambiare tutta la build e andare leeeento. ( il mio stile era molto molto aggressivo ma ora è impossibile giocare così....)
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 01:59   #13364
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Hum, atto II inferno mi pare che la difficoltà salga parecchio, devo riaggiustare qualcosa, perchè così crepo troppe volte.... però mi pare che anche attivando la corazza col mio wiz lev60 i nemici sian troppo potenti e il mio dps troppo basso... 22k solo circa ho un arma mediocre e NON ne trovo di migliori a prezzo umano, dei drop non parliamone....

I seguaci non servono a nulla, devo muovermi piano se no si crepa e se trovo degli elite sono dolori, hum, hum.

Temo dovrò cambiare tutta la build e andare leeeento. ( il mio stile era molto molto aggressivo ma ora è impossibile giocare così....)

guarda che ne pensi, prova questa build...(sono io funkyhog)

http://eu.battle.net/d3/it/forum/top...0399?page=1#20

ps: se ti interessa ho un'arma da vendere, questa, che per quella build è perfetta:

fammi sapere via pm se può esserti utile!
Old 25-06-2012, 09:58   #13365
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
guarda che ne pensi, prova questa build...(sono io funkyhog)

http://eu.battle.net/d3/it/forum/top...0399?page=1#20

ps: se ti interessa ho un'arma da vendere, questa, che per quella build è perfetta:

fammi sapere via pm se può esserti utile!
L'ho provata ieri sera la build e va molto bene

Fammi sapere che arma vendi che ho preso una bacchetta e una fonte arcana al volo senza troppe pretese.

Edit: visto ora lo screen show. Peccato che non ha danni da critico altrimenti era perfetta se pur con 730 di dps

Ultima modifica di Ludus : 25-06-2012 alle 10:00.
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 09:59   #13366
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

l'arma che vendo è quella nello screen! ti interessa?
Old 25-06-2012, 10:04   #13367
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
L'ho provata ieri sera la build e va molto bene

Fammi sapere che arma vendi che ho preso una bacchetta e una fonte arcana al volo senza troppe pretese.

Edit: visto ora lo screen show. Peccato che non ha danni da critico altrimenti era perfetta se pur con 730 di dps
Eh lo so...l'ho droppata ieri; se avesse avuto un dps maggiore/più crit hit damage l'avrei tenuta!

Comunque a metà giornata la metto all'asta...se siete interessati fatevi sentire per allora
Old 25-06-2012, 10:17   #13368
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Ok tornato ora da una settimanina di ferie dove ho giocato per bene a d3..

impressioni post patch:
essendo un monk non posso che essere contento, posso farmare atto 3 fino all'obsessor senza troppi patemi (a parte ghom, che con il mio dps nerfato nn tiro più giù ).. ad a2 ormai si passeggia o quasi, e il drop di money è sempre buono..

ancora nessun set item, ormai ho rinunciato, in compenso ho droppato un balestrino da 1k abbondante di dps venduto a 6M , serviti per prendere l'ouroboros ( o come caspita si scrive)

nel mio party solito il wizzo è disperato, il nerf del dps per lui è superiore al nerf del danno dei mob e mentre prima andava tranquillo ad a3 in solo ( per lo meno fino all'obsessor) ora fatica anche da kulle.. il baba lamenta uno slow motion eccessivo, che riduce la frenesia e quindi il piacere del gioco..

insomma una patch a due faccie che crea forse più scontenti che contenti.. vedremo le prossime modifiche della blizzard..
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 10:31   #13369
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Secondo me ad atto 2 è sconveniente farmare gold.
I prezzi di riparazione sono più alti e ci può scappare qualche morticina.
Invece ad atto 1 vai velocissimo (i drop sono pressochè uguali ad atto 2 come qualità) e i prezzi di riparazione sono comunque contenuti.
Old 25-06-2012, 10:34   #13370
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Invece ad atto 1 vai velocissimo (i drop sono pressochè uguali ad atto 2 come qualità) e i prezzi di riparazione sono comunque contenuti.
Dopo parecchie run nel secondo atto penso di concordare...avevo letto anche di qualche sorta di bug nel drop negli atti II e III, ma potrei sbagliarmi!
Old 25-06-2012, 10:45   #13371
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Wow ma che belli i leggendari....io finora ne ho trovati 2 ma li ho venduti all'asta praticamente subito perchè più scarsi del mio equipaggiamento, non solo di gialli ma anche di semplici blu
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 11:00   #13372
MaelstromRA
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
sono bloccato nel limbo 1-2 inferno...
il primo lo faccio senza troppe difficoltà mentre nel secondo riesco a tirare giu solo alcuni (rari) pack di elite con mille difficoltà.
ho un monaco con resistenze a 620 ma dps moooolto basso (dannato nerf di ias :P), quindi ho deciso di farmarmi atto1 per riuscire a prendermi almeno un'arma migliore di quella che ho ora, sono 3 giorni che lo aro seriamente ma niente, gold basso e drop micragnoso, che potete consigliarmi?
MaelstromRA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 11:08   #13373
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
partendo dalla quest 8-1 e finendo l'atto morirò di media 3-4 quando va male... per cui il drop di oggetti-money è secondo me molto vantaggioso...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 11:19   #13374
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da MaelstromRA Guarda i messaggi
sono bloccato nel limbo 1-2 inferno...
il primo lo faccio senza troppe difficoltà mentre nel secondo riesco a tirare giu solo alcuni (rari) pack di elite con mille difficoltà.
ho un monaco con resistenze a 620 ma dps moooolto basso (dannato nerf di ias :P), quindi ho deciso di farmarmi atto1 per riuscire a prendermi almeno un'arma migliore di quella che ho ora, sono 3 giorni che lo aro seriamente ma niente, gold basso e drop micragnoso, che potete consigliarmi?
Sono nella tua stessa situazione, solo che sto con un wizard.
Dal momento che ho deciso di giocarlo melee a qualunque costo,sto spulciando l'AH per aumentare le resistenze il più possibile.

Sono circa ai tuoi valori,in atto 1 asfalto tutto come non ci fosse un domani, ma in atto 2 se metto un piede su un laser mi stuprano.

La mia soluzione è semplice: equipaggiare GF e farmare atto 1 fino ad avere i Milioni che mi servono per cercare di raggiungere un livello di resistenze che mi permetta di non schiattare e magari pomparmi il loh.

In realtà avrei un anello con danno + int + vit + critico che vale circa 10M, ma non riesco a venderlo in AH, con quello ci avrei potuto fare i soldi che mi servono
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 11:22   #13375
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
partendo dalla quest 8-1 e finendo l'atto morirò di media 3-4 quando va male... per cui il drop di oggetti-money è secondo me molto vantaggioso...
Si ma il tempo è infinitamente superiore ad una run.

Io faccio la run solita (penso):
Foresta putrescente per caricare gli stack di NV
Tutto fino al macellaio
e campi del Tormento dove becco qualche gruppo di elite (2 sicuri) che con NV 5 son 2 rari assicurati.
Morti = 0

Gold tanti bei mucchietti da 1000 e passa.
Putroppo noi melee nel corpo a corpo subiamo danni e quindi quel bel 10k di riparazioni minimo ti tocca lostesso. Ma pare correggeranno con una patch.
In compenso ho provato magdha, oasi & co e di gold non ne becco tanti e di gialli ancora meno.

Ps io con le resistenze buffate arrivo a 500 e oltre.
Ho tolto tutto ias e ho messo roba con prob crit danno critico.
Ora ho 23k di dps normali e con il buff di pugni fulminanti (ias) e ira fiammeggiante arrivo a 29k.

Ultima modifica di Redvex : 25-06-2012 alle 11:24.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 11:30   #13376
Favuz
Senior Member

ma quale è il gusto "tassi di farming"?

mi spiego meglio:

Io ad atto primo vado alla grande, se gioco 1-2 ore filate muoio al massimo un paio di volte se sono distratto e/o becco un elite molto molto sfigato.

L'atto secondo lo sto facendo un po' svogliatamente (principalmente perchè mi fa cagare proprio l'atto in se), e facendo una rapida statistica, su 10 elite:

5-6 li ammazzo al primo colpo
2 muoio 2-3 volte
2 sono infattibili

Ora non è che vado in perdità, però si farma gold molto più velocemente all'atto I, gli oggetti sono penosi lo stesso, sto andando avandi solo per sfizio.

Se becco un campione con servi invulnerabili (e qualche affisso sfigato) è durissima, ieri ne ho beccato uno e l'ho parcheggiato in un angolo, poi ho trovato 4 sgherri di belial (i serpentelli) con danno arcano vampiro catene di fuoco e carceriere, e prima di quittare ho speso 26k di riparazioni
Old 25-06-2012, 11:32   #13377
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
In realtà avrei un anello con danno + int + vit + critico che vale circa 10M, ma non riesco a venderlo in AH, con quello ci avrei potuto fare i soldi che mi servono
Asta libera!
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 11:44   #13378
Favuz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Asta libera!
eh ma asta libera ci puoi prendere anche delle sole, nel senso che capita di vendere a un prezzo inferiore di quello medio.

Io di solito metto ad asta libera il ciarpame. Se trovo una cosa veramente buona (capitato tipo 3 volte fin'ora ) e non ho bisogno urgente di fare cassa, il primo giro metto un buyout alto, nel caso trovi il riccone. Se non lo vendo, il secondo giro lo metto ad asta libera, magari non partendo da pochissimo ma da un prezzo basso ma comunque ragionevole
Old 25-06-2012, 11:59   #13379
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
se l'oggetto è buono viene pagato per quello che vale. Comunque intendo asta da 100 gold e buyout ragionevolmente alto.

In ogni caso l'asta libera si mette di mattina per farla finire la sera successiva, mi raccomando.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 12:13   #13380
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Facendo un bell'equip indistruttibile (magari non al 100%) immagino hai "risolto" questo problema
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian