Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2012, 16:43   #12881
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Voi che potete andare in internet (maledetto proxy) mi potete guardare sullarmory se la statistica "Arcane Ppower per colpo critico" (credo) esiste solo per le bacchette da mago o se si trova anche in qualche altro pezzo?
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 16:48   #12882
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi
Costi troppo alti per le riparazioni?
Morite troppe volte

Morite troppe volte?
Imparate a giocare

Non riuscite?
Cambiate gioco, questo è Diablo
Hey bro, ti sei accorto che gli item usati subiscono danno anche se non crepi? Se anche in un'ora crepi pochissime volte (perché anche tu muori ogni tanto vero?) una o due riparazioni te le devi fare.

Allo stato attuale è un pay2play...
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 16:48   #12883
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sandroid Guarda i messaggi
Perchè l'unico modo per fare soldi è droppare. Per droppare devi uccidere mob, se uccidi elite hai più possibilità di trovare un buon oggetto. Coi soldi che guadagni ti ci ripari l'equip e se non riesci ad andare in pari scendi di un atto/livello di difficoltà o cambia build.
Chi si lamenta non ha capito una cosa fondamentale: meno soldi in giro = meno inflazione = prezzi stabili. Se uccidi 20-30 elite, ora che sono decisamente più abbordabili, a differenza di prima qualcosa di decente la ottieni. La rivendi all'asta e guadagni oro così.
Invece prima ti farmavi atto 1 spaccando e svuotando tutto il possibile, a una media di 150/200k gold/ora. 2-3 giorni, dipende da quanto giochi, e hai messo su un milione. Se quasi tutti fanno così i prezzi sono destinati a salire alle stelle, anche per gli equip medi (di fatti molti pezzi pregiati hanno gia un prezzo considerevole).

P.S. Lasciate perdere le boss-run. I boss ormai fanno più male degli elite e non garantiscono più gli stessi drop. Come ha fatto notare un utente precedente rischiate di perdere una grossa quantità di soldi, farvi il fegato grosso come un Grottesco, per ricevere un loot inutile magari alla fine. Secondo me vanno fatti solo quando è necessario, cioè per proseguire con il gioco.
Il ragionamento tuo non farebbe una piega se non ci fosse la RMHA e se tra poco non venisse inclusa la vendita di gold per money.
Inoltre, meno gold droppati = meno gold per fare acquisti. Come dici tu, i prezzi scenderanno. E' anche vero che quando dropperai un bel item, sarai costretto a venderlo a prezzo basso dato l'abbassamento dei prezzi.
Morale della favola: sarà avvantaggiato chi ha farmato come un matto prima di questa patch ed ha accumulato milioni di gold (c'è gente che ha 500M).

Chi gioca poche ore non potrà mai essere competitivo e non solo... troverà anche difficile finire il gioco ad Inferno. Perchè? Perchè spende più per riparare di quanto guadagna. Allora, sono costretto a passare ad un atto più facile, ma anche li i costi di riparazione sono spropositati (run ieri Carceriere/Macellaio. Trovati 80k, spesi 45k in riparazioni. Normale consumo più una sola morte). Quindi, io che gioco poco... non sarò mai in grado di finire il gioco ad Inferno perchè penalizzato e sarò costretto a giocare nello stesso atto per molto tempo (alla faccia del divertimento... Si chiama MONOTONIA questa). Quanto potrò durare così? 2 Mesi... Poi sarò costretto a decidere... O lascio il gioco o caccio la Carta di Credito e mi faccio l'equip in RMHA. Ed allora forse mi diverto....

Anche in D2 subentrava la monotonia, ma cavolo, anche se ero vestito di pezzentite riuscivo ad uccidere Mefisto/Bhaal/Diablo etc... qui non posso... Mi oneshotta anche lo scarafaggio che calpesto, se non sto attento....
Io non chiedo chissà quale semplicità, ma almeno fatemi tentare di Uccidere un mob. Voglio morire 20 volte nel tentativo ma voglio poter ucciderlo e divertirmi/snervarmi nel farlo... NON VOGLIO LOGGARE E ESSERE COSTRETTO A CONTROLLARE QUANTI GOLD HO E DIRE... CAVOLO HO SOLO 100K... NON POSSO RISCHIARE DI ESSERE UCCISO.. FAMMI GIOCARE A NORMALE, PER SICUREZZA!!!!

Edit: P.S. Non è una critica a te, sia chiaro... E solo un pò di esasperazione...
Diablo III Battletag: Nhaar#2360

Ultima modifica di pazzy83 : 21-06-2012 alle 17:09.
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 16:54   #12884
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Per i barbari di livello 60: usate terremoto ancora?
Old 21-06-2012, 16:54   #12885
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Basterebbe cambiare la penalità per le morti: anzichè deperimento delle armi, riduzione permanente delle stats degli oggetti in % (tipo - x% DPS/armor, dove x è un numero ragionevole e non sparato a caso...).

Così facendo si scoraggiano ugualmente le run furiose a suon di kill, ci si impegna per uccidere certi mob pack senza morire, ma non è tutto strettamente collegato al denaro.

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Non sono di liv. 60 ma Terremoto l'ho abbandonato da una 15ina di livelli... Molto meglio Call of the Ancients o Wrath of the Berserker, soprattutto contro i mob particolarmente veloci o con effetto teleport.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 16:56   #12886
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Tu invece ci stai giocando o parli per sentito dire? Un pack di mob con effetti assurdi combinati, tipo: Nightmarish - Jailer - Illusionist - Invulnerable Minions, come lo killi a Inferno?
Scusa eh, ti pare che sono così stronzo?
Lascia perdere và...

Senza polemizzare, mi spiace se ti ho offeso

Al primo atto inferno riesco a reggere una partita da 3 da solo e non ho un equipaggiamento straordinario
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 17:00   #12887
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Quote:
Basterebbe cambiare la penalità per le morti: anzichè deperimento delle armi, riduzione permanente delle stats degli oggetti in % (tipo - x% DPS/armor, dove x è un numero ragionevole e non sparato a caso...).

Così facendo si scoraggiano ugualmente le run furiose a suon di kill, ci si impegna per uccidere certi mob pack senza morire, ma non è tutto strettamente collegato al denaro.

Non sono di liv. 60 ma Terremoto l'ho abbandonato da una 15ina di livelli... Molto meglio Call of the Ancients o Wrath of the Berserker, soprattutto contro i mob particolarmente veloci o con effetto teleport.
Vuoi disincentivare le morti?
Una volta morto, Debuff INCREMENTALE temporaneo sulle statistiche , resistenze, etc... (esempio: se muori una volta --> Debuff del 10%, se muori la seconda volta mentre il debuff è ancora presente altro debuff del 10% e timer restartato, etc... fino a un debuff del 70-80%). non legato al PG ma LEGATO ALL'ACCOUNT con timer che scende solo quando si è connessi e giocanti.... Vedrai come si farebbe di tutto per non morire... Tra l'altro questo ti permetterebbe comunque di giocare ed killare mob/essere utile (almeno in party)

Ultima modifica di pazzy83 : 21-06-2012 alle 17:07.
Old 21-06-2012, 17:00   #12888
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Non cogliete i riferimenti a vecchi post ironici di altri utenti nelle mie risposte?
Non leggete tutta la discussione

Non leggete tutta la discussione?
Imparate a farlo

Non riuscite perchè la vita è breve?
Cambiate forum, questo è HWU

Si scherza eh, .
Ehehe, bella
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 17:00   #12889
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Voi che potete andare in internet (maledetto proxy) mi potete guardare sullarmory se la statistica "Arcane Ppower per colpo critico" (credo) esiste solo per le bacchette da mago o se si trova anche in qualche altro pezzo?
Bacchette e pugnali leggendari; appena controllato
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:

Ultima modifica di Zermak : 21-06-2012 alle 17:04.
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 17:04   #12890
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Non cogliete i riferimenti a vecchi post ironici di altri utenti nelle mie risposte?
Non leggete tutta la discussione

Non leggete tutta la discussione?
Imparate a farlo

Non riuscite perchè la vita è breve?
Cambiate forum, questo è HWU

Si scherza eh, .
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 17:04   #12891
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Zermak Guarda i messaggi
Bacchette e pugnali leggendari; appena controllato
si trova anche sui cappelli da mago
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 17:05   #12892
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
io lo uso ancora, lo trovo molto utile abbinato a ground stomp...
atto I insieme a Wrath of Berseker
atto II in alternativa sempre a WoB

Ultima modifica di Lukkei : 21-06-2012 alle 17:08.
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 17:08   #12893
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
si trova anche sui cappelli da mago
Si ma pensavo parlasse di sole armi
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 17:08   #12894
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Scusa eh, ti pare che sono così stronzo?
Lascia perdere và...
Ma che modi sono?

Quote:
Senza polemizzare, mi spiace se ti ho offeso

Al primo atto inferno riesco a reggere una partita da 3 da solo e non ho un equipaggiamento straordinario
Buon per te, si vede che non hai ancora incontrato elite combo impossibili in base alla tua build. Ma in questo gioco "essere capaci" c'entra veramente poco... O hai la build + equip adeguata a ciò che ti trovi di fronte, oppure fai prima a quittare.

Quote:
Originariamente inviato da Lukkei Guarda i messaggi
io lo uso ancora, lo trovo molto utile abbinato a ground stomp...
atto I insieme a Wrath of Berseker
atto II in alternativa sempre a WoB
ma qui usate tutti l'elective mode?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 21-06-2012, 17:09   #12895
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da pazzy83 Guarda i messaggi
Vuoi disincentivare le morti?
Una volta morto, Debuff INCREMENTALE temporaneo sulle statistiche , resistenze, etc... (esempio: se muori una volta --> Debuff del 10%, se muori la seconda volta mentre il debuff è ancora presente altro debuff del 10% e timer restartato, etc... fino a un debuff del 70-80%). non legato al PG ma LEGATO ALL'ACCOUNT con timer che scende solo quando si è connessi e giocanti.... Vedrai come si farebbe di tutto per non morire... Tra l'altro questo ti permetterebbe comunque di giocare ed killare mob/essere utile (almeno in party)
Scusa ma che idea del menga è?
Se non riesci a ucciderlo quando sei al 100%, cosa ti fa pensare che tu ci riesca quando sei al 50% del tuo potenziale?
Eppoi voi considerate le run...(che non ho capito cosa ci sia di male poi), ma chi gioca questando che deve fare? aspettare un quarto d'ora per eliminare il debuff?
Old 21-06-2012, 17:11   #12896
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
arrivato all'inferno con il DH
speriamo droppi qualcosa
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 17:11   #12897
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
io ce l'ho sul source...+9 su ogni critico!
Old 21-06-2012, 17:11   #12898
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:

ma qui usate tutti l'elective mode?
ti offre molte più possibilità, non vedo perchè rinunciarvi...
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 17:12   #12899
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Se non riesci a ucciderlo quando sei al 100%, cosa ti fa pensare che tu ci riesca quando sei al 50% del tuo potenziale?
Eppoi voi considerate le run...(che non ho capito cosa ci sia di male poi), ma chi gioca questando che deve fare? aspettare un quarto d'ora per eliminare il debuff?
Ad Inferno non questi, anche perchè immagino che dopo la terza volta che fai lo stesso gioco, ti sei ampiamente rotto le @@...

Quote:
Originariamente inviato da Lukkei Guarda i messaggi
ti offre molte più possibilità, non vedo perchè rinunciarvi...
Boh, per ora non ne sento il bisogno... magari più avanti non potrò farne a meno...
Old 21-06-2012, 17:17   #12900
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Guarda che non è che uno muore solo perchè il mob è troppo forte. Uno può morire per lag, perchè ti si inchioda il dito mentre premi (successo a me una settimana fà), per aver calcolato male i tempi o semplicemente perchè i mob ranged aggrano anche se non sono presenti a video.
Potresti anche morire quando il mob ha 5 hp. Se tu sei veloce e il mob non si refulla puoi tranquillamente ucciderlo.

Meglio questo che essere costretto a non giocare perchè non puoi permetteri di morire....

In molti giochi online è presente il debuff incrementale... Non ci vedo niente di strano... Potrebbero, in alternativa mettere il debuff sul drop di oro/oggetti... Le alternative sono tante... Hanno messo quella più semplice per loro, che gli porterà sicuramente più introiti dalla RMAH.
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c’&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian