|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ieri normale farming Atto 1 Inferno e non sono MAI morto, fatto tutto l'atto e avrò preso si e no qualche colpo qua e la..... alla fine della run 5k di riparazioni. Perchè??? Se si muore 4-5 volte i prezzi salgono evramente alle stelle |
|
|
|
|
|
|
#12862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
A me piace sempre di piu' questo gioco.
Mi diverte e molto. Son arrivato all'atto4 livello incubo. Domani dovrei finirlo e via di farm al pony level. Grande Bob che ieri sera mi ha portato nel dungeon degli sviluppatori
|
|
|
#12863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Purtroppo il wizard è completamente scombinato sotto questo aspetto: ha tutte skill situazionali, ci sono pochissime sinergie. E' anche vero che alcune sono potentissime. Ti spiego perchè non mi piace molto la tua build: se tu usi piercing orb non usi arcane orb, o una o l'altra, quindi l'efficienza è molto bassa, pechè nello switchare tra una e l'altra perdi tempo, e tempo = danno in d3. Inoltre una fa danno arcano l'altra danno da fulmine, quindi in caso tu volessi utilizzare una passiva legata al tipo di danno magico sarebbe utile solo a metà. Le build secondo il mio punto di vista devono essere ottimizzate al massimo, cercando la sinergia tra le skill e creando un ecosistema tra skill attive e passive ,e facendosi un equip orientato verso uno scopo ben preciso. Io sono per le build estreme: se ti piace arcane orb io mi farei un equip con almeno il 30% di critico, poi mi prenderei un arma che mi da arcane power ad ogni critico, e punterei ad una build per spammare senza sosta arcane orb da 20AP, con lo scopo ben preciso di riuscire a non andare mai OOM, usando qualunque cosa il gioco mi dia a disposizione... anzi sai che ti dico? che la faccio io sta build EDIT: scusa avevo capito che stessi usando entrambe le skill insieme. dal lavoro non posso apire i link su Bnet Ultima modifica di Albs77 : 21-06-2012 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
|
#12865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
LOH ha i suoi usi anche er i wizard, fidati |
|
|
|
|
|
|
#12866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Alla cifra che hai speso potevi benissimo risparmiare!
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#12867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Io ieri sera ho giocato 1.5-2 ore e ci ho rimesso qualcosa come 60 mila di oro. Praticamente se gioco ad inferno atto 2 perdo soldi e vado in pareggio se gioco l'atto 1. Prima della patch con difficoltà ma avanzavo da solo in atto 2 ora dato che il nerfaggio brutale sulla mia povera demon hunter è stato più pesante di quello effettuato sui mostri ( avevo 47k di dps e dopo la patch sto a 25k) mi ritrovo con un pg da rifare.
|
|
|
|
|
#12868 | |
|
Senior Member
Città: R'lyeh
|
Quote:
Battute a parte, benvenuto nel club. Prima di disinstallarlo ieri sera, mi son trovato più o meno nella tua stessa situazione: la mia Demon Huntress Buontempona, pre patch prendeva un sacco di legnate, ma bene o male gli elite kitando li tirava giù -anche al chiuso, mi son inventato le cose più assurde Post patch, kitare è impossibile: mortai con gittata allungata. Ora, dico io: se già prima capitava che mi lanciavano bombette da fuori schermo, ovvero oltre la mia portata visiva, ora praticamente lo fanno da un altro livello Muoio un paio di volte, vado a riparare e...10 mila gold?!!? Se per caso l'armour diventa gialla...20 mila gold?!!? Se è rossa oltre i 40 mila gold?!!? In una serata da 900 mila gold, in un'ora e due miseri gruppi di elite, son sceso a 790 mila, solo riparazioni e drop da far ridere i polli -mi è droppata un'ascia a due mani leggendaria!!! Cazzarola, sono riccoooooooo!!! Leggo le stat, lvl 57, danno da far ridere i polli, stat che nemmeno un oggetto blu era così scarso...-. Qualche giorno fa andavo di rage-quit, poi mi passava. Ieri no, ho eliminato alla fonte il problema, in attesa che tra alcuni mesi e 5 o 6 patch possa tornare a divertirmi -dai, gli compro anche l'espansioncina, tiè!-. Ti/vi lascio con un simpatico trucchetto con cui un paio di giorni fa ho fottuto due campioni in contemporanea -mi son servite un paio di morti per radunarli in quel punto-: E uno: ![]() E due: ![]() E loot
|
|
|
|
#12869 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Perchè l'unico modo per fare soldi è droppare. Per droppare devi uccidere mob, se uccidi elite hai più possibilità di trovare un buon oggetto. Coi soldi che guadagni ti ci ripari l'equip e se non riesci ad andare in pari scendi di un atto/livello di difficoltà o cambia build. Chi si lamenta non ha capito una cosa fondamentale: meno soldi in giro = meno inflazione = prezzi stabili. Se uccidi 20-30 elite, ora che sono decisamente più abbordabili, a differenza di prima qualcosa di decente la ottieni. La rivendi all'asta e guadagni oro così. Invece prima ti farmavi atto 1 spaccando e svuotando tutto il possibile, a una media di 150/200k gold/ora. 2-3 giorni, dipende da quanto giochi, e hai messo su un milione. Se quasi tutti fanno così i prezzi sono destinati a salire alle stelle, anche per gli equip medi (di fatti molti pezzi pregiati hanno gia un prezzo considerevole). P.S. Lasciate perdere le boss-run. I boss ormai fanno più male degli elite e non garantiscono più gli stessi drop. Come ha fatto notare un utente precedente rischiate di perdere una grossa quantità di soldi, farvi il fegato grosso come un Grottesco, per ricevere un loot inutile magari alla fine. Secondo me vanno fatti solo quando è necessario, cioè per proseguire con il gioco. |
|
|
|
|
|
|
#12870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Quote:
Un'arma con 820 dps, 282 int e 105 vitality costa cara...con 2.5m di meglio non prendevo
|
|
|
|
#12871 |
|
Bannato
|
Costi troppo alti per le riparazioni?
Morite troppe volte Morite troppe volte? Imparate a giocare Non riuscite? Cambiate gioco, questo è Diablo |
|
|
|
|
|
#12872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono indeciso tra Dungeon Siege III e Dragon Age 2 Anzi no, forse disinstallo Vista
|
|
|
|
#12873 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti consiglio Starcraft 2, capolavoro....oppure League of Legends che è pure gratuito (aspettando Dota2) |
|
|
|
|
|
|
#12874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Un pack di mob con effetti assurdi combinati, tipo: Nightmarish - Jailer - Illusionist - Invulnerable Minions, come lo killi a Inferno?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#12875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
|
Costi troppo alti per le riparazioni?
Morite troppe volte Morite troppe volte? Imparate a giocare e/o rifarmate atti precedenti per gear migliore Non ne avete voglia? Cambiate gioco, questo è Diablo Per me è così e sono un monk che ha perso anche la voglia di vivere con questa patch, ora non riesco più a farmi atto 2 facilmente, pazienza torno ad atto 1.
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856 |
|
|
|
|
|
#12876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
W BLIZZARD!!111!!!oneoneone
|
|
|
|
|
#12877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
|
|
|
|
|
|
|
#12878 | |
|
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Quote:
Non mi ricordo di AH o RMAH. Il gold in d2 serviva solo per le riparazioni o le scommesse. Io mi son sempre vestito con quello che trovavo e a volte dovevo aspettare 3 livelli per indossarlo. Quello era diablo. Questo NO! Se è per questo subisci danni anche spaccando barili e urne. |
|
|
|
|
|
|
#12879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
|
Quote:
Vuoi penalizzare chi sfrutta il meccanismo delle morti/resurrezioni? metti una tassa sulla morte e lasci invariato il costo di repair.... |
|
|
|
|
|
|
#12880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non leggete tutta la discussione Non leggete tutta la discussione? Imparate a farlo Non riuscite perchè la vita è breve? Cambiate forum, questo è HWU Si scherza eh,
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.

Un pack di mob con effetti assurdi combinati, tipo: Nightmarish - Jailer - Illusionist - Invulnerable Minions, come lo killi a Inferno?