Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2012, 15:52   #12861
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ho cercato di recuperare il sangue di zoltan kulle dalle caverne ma dopo aver speso 120k in riparazioni ho quittato per il nervoso

Ragnetti: Vortice, danno arcano, dissacrante, pozza rossa (vampiro?)
Spendo 80k in gold e 1 Milione in bestemmie e li killo.
Livello 2
Entro e trovo : Servi invulnerabili, Schermo, ardente, barriera.
Dopo altri 40k lo mando a cagare.
Ovviamente spazio per kitare inesistente.

Mi rimangio tutto sulla gente che si lamentava...avete ragione.
Non tanto sul livello di sfida, ma chi ha deciso i costi di riparazione aveva una minima idea di quello che stava facendo?
Secondo me li rivedranno perchè si sta lamentando tutta la terra. Non solo sono sproporzionati, ma sembra anche che si droppi meno gold. Allora uno come cavolo fa ad andare avanti?

Ieri normale farming Atto 1 Inferno e non sono MAI morto, fatto tutto l'atto e avrò preso si e no qualche colpo qua e la..... alla fine della run 5k di riparazioni. Perchè??? Se si muore 4-5 volte i prezzi salgono evramente alle stelle
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 15:54   #12862
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
A me piace sempre di piu' questo gioco.
Mi diverte e molto.
Son arrivato all'atto4 livello incubo.
Domani dovrei finirlo e via di farm al pony level.

Grande Bob che ieri sera mi ha portato nel dungeon degli sviluppatori
Old 21-06-2012, 15:55   #12863
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Secondo me li rivedranno perchè si sta lamentando tutta la terra. Non solo sono sproporzionati, ma sembra anche che si droppi meno gold. Allora uno come cavolo fa ad andare avanti?

Ieri normale farming Atto 1 Inferno e non sono MAI morto, fatto tutto l'atto e avrò preso si e no qualche colpo qua e la..... alla fine della run 5k di riparazioni. Perchè??? Se si muore 4-5 volte i prezzi salgono evramente alle stelle
Non so se hai notato una cosa: ripara tutta l'armatura entra e rompi qualche barile/urna (senza combattere). Controlla che il tuo equip è danneggiato Fantastico
Old 21-06-2012, 16:00   #12864
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Semplice. Arrivano quattro mob normali? Un paio di bombe e mi refullo Con life on hit non ci faccio niente, mica sono un barbaro/monaco...sparo pochi colpi, ma potenti.

Ovvio che contro gli elite non serve, se sono da soli.

Ad ogni modo, piccola variante della build precedente

http://us.battle.net/d3/en/calculato...QSR!XdY!bbYYZb

Ho messo glass cannon dopo aver comprato un pò di item che mi danno life per second (ora ho 450 senza buff).
Inoltre, ho sostituito l'arcane orb con il piercing orb...anche se non sono ancora completamente sicuro di questa scelta. Devo provare...il piercing orb fa molto meno male, ma non costa AP e trapassa.

L'arcane orb (con la runa che riduce il costo in AP) mi costa 20...fa molto più male, ma non trapassa (sebbene sia ad area).

Sono un pò indeciso. In tutto ho 115 di AP, ed è anche vero che il venom hydra e blizzard non mi fanno consumare molto AP...sono quasi sempre full (usando il piercing orb) quindi sicuramente ho margine.

Voi che dite?

Ps. Sono salito a 38k dps, mantenendo inalterate le altre stats! Ora atto 2 è quasi una passeggiata (tranne negli interni, dove gli elite con i suffissi sbagliati sono tremendi..)
Secondo me non è sinergica come build.
Purtroppo il wizard è completamente scombinato sotto questo aspetto: ha tutte skill situazionali, ci sono pochissime sinergie.

E' anche vero che alcune sono potentissime.

Ti spiego perchè non mi piace molto la tua build: se tu usi piercing orb non usi arcane orb, o una o l'altra, quindi l'efficienza è molto bassa, pechè nello switchare tra una e l'altra perdi tempo, e tempo = danno in d3.
Inoltre una fa danno arcano l'altra danno da fulmine, quindi in caso tu volessi utilizzare una passiva legata al tipo di danno magico sarebbe utile solo a metà.

Le build secondo il mio punto di vista devono essere ottimizzate al massimo, cercando la sinergia tra le skill e creando un ecosistema tra skill attive e passive ,e facendosi un equip orientato verso uno scopo ben preciso.

Io sono per le build estreme: se ti piace arcane orb io mi farei un equip con almeno il 30% di critico, poi mi prenderei un arma che mi da arcane power ad ogni critico, e punterei ad una build per spammare senza sosta arcane orb da 20AP, con lo scopo ben preciso di riuscire a non andare mai OOM, usando qualunque cosa il gioco mi dia a disposizione...

anzi sai che ti dico? che la faccio io sta build , ho l'equip già pronto, mi manca solo un arma con AP per critico.

EDIT: scusa avevo capito che stessi usando entrambe le skill insieme. dal lavoro non posso apire i link su Bnet

Ultima modifica di Albs77 : 21-06-2012 alle 16:08.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 16:07   #12865
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Cmq l'avevo comprata per il +282 int e il + 104 vitality, quell'arma. O fanno schifo pure quelli? Vuoi illuminarci?

E poi ripeto, per un mago imho molto meglio 2700 life after each kill che life on hit.
int e vitality vanno sempre bene, soprattutto int.

LOH ha i suoi usi anche er i wizard, fidati
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 16:12   #12866
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Cmq l'avevo comprata per il +282 int e il + 104 vitality, quell'arma. O fanno schifo pure quelli? Vuoi illuminarci?

E poi ripeto, per un mago imho molto meglio 2700 life after each kill che life on hit.
Alla cifra che hai speso potevi benissimo risparmiare!
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 16:16   #12867
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Ho cercato di recuperare il sangue di zoltan kulle dalle caverne ma dopo aver speso 120k in riparazioni ho quittato per il nervoso

Ragnetti: Vortice, danno arcano, dissacrante, pozza rossa (vampiro?)
Spendo 80k in gold e 1 Milione in bestemmie e li killo.
Livello 2
Entro e trovo : Servi invulnerabili, Schermo, ardente, barriera.
Dopo altri 40k lo mando a cagare.
Ovviamente spazio per kitare inesistente.

Non tanto sul livello di sfida, ma chi ha deciso i costi di riparazione aveva una minima idea di quello che stava facendo?
No non lo aveva.
Io ieri sera ho giocato 1.5-2 ore e ci ho rimesso qualcosa come 60 mila di oro. Praticamente se gioco ad inferno atto 2 perdo soldi e vado in pareggio se gioco l'atto 1.
Prima della patch con difficoltà ma avanzavo da solo in atto 2 ora dato che il nerfaggio brutale sulla mia povera demon hunter è stato più pesante di quello effettuato sui mostri ( avevo 47k di dps e dopo la patch sto a 25k) mi ritrovo con un pg da rifare.
Old 21-06-2012, 16:17   #12868
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Città: R'lyeh
Quote:

Ce l'aveva l'idea, eccome se ce l'aveva, ma se dico il perchè mi mangiano vivo .
Battute a parte, benvenuto nel club.
Prima di disinstallarlo ieri sera, mi son trovato più o meno nella tua stessa situazione: la mia Demon Huntress Buontempona, pre patch prendeva un sacco di legnate, ma bene o male gli elite kitando li tirava giù -anche al chiuso, mi son inventato le cose più assurde -. Andava a riparare, praticamente nuda perchè tutta l'armatura era rossa, massimo 6000/7000 gold e via, rimaneva sempre quel credito in positivo di 5000 gold, a forza di sbatte la testa qualcosa rimpinguavi e compravi all'AH.
Post patch, kitare è impossibile: mortai con gittata allungata. Ora, dico io: se già prima capitava che mi lanciavano bombette da fuori schermo, ovvero oltre la mia portata visiva, ora praticamente lo fanno da un altro livello . Aggiungici i waller che ora lanciano muri ad ogni battito di ciglia, mescola e agita bene con carceriere e avrai il cocktail perfetto: La B-iestema 52 .
Muoio un paio di volte, vado a riparare e...10 mila gold?!!? Se per caso l'armour diventa gialla...20 mila gold?!!? Se è rossa oltre i 40 mila gold?!!?
In una serata da 900 mila gold, in un'ora e due miseri gruppi di elite, son sceso a 790 mila, solo riparazioni e drop da far ridere i polli -mi è droppata un'ascia a due mani leggendaria!!! Cazzarola, sono riccoooooooo!!! Leggo le stat, lvl 57, danno da far ridere i polli, stat che nemmeno un oggetto blu era così scarso...-.
Qualche giorno fa andavo di rage-quit, poi mi passava.
Ieri no, ho eliminato alla fonte il problema, in attesa che tra alcuni mesi e 5 o 6 patch possa tornare a divertirmi -dai, gli compro anche l'espansioncina, tiè!-.

Ti/vi lascio con un simpatico trucchetto con cui un paio di giorni fa ho fottuto due campioni in contemporanea -mi son servite un paio di morti per radunarli in quel punto-:

E uno:

E due:

E loot :

Old 21-06-2012, 16:19   #12869
sandroid
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi

Perchè l'unico modo per fare soldi è droppare. Per droppare devi uccidere mob, se uccidi elite hai più possibilità di trovare un buon oggetto. Coi soldi che guadagni ti ci ripari l'equip e se non riesci ad andare in pari scendi di un atto/livello di difficoltà o cambia build.
Chi si lamenta non ha capito una cosa fondamentale: meno soldi in giro = meno inflazione = prezzi stabili. Se uccidi 20-30 elite, ora che sono decisamente più abbordabili, a differenza di prima qualcosa di decente la ottieni. La rivendi all'asta e guadagni oro così.
Invece prima ti farmavi atto 1 spaccando e svuotando tutto il possibile, a una media di 150/200k gold/ora. 2-3 giorni, dipende da quanto giochi, e hai messo su un milione. Se quasi tutti fanno così i prezzi sono destinati a salire alle stelle, anche per gli equip medi (di fatti molti pezzi pregiati hanno gia un prezzo considerevole).

P.S. Lasciate perdere le boss-run. I boss ormai fanno più male degli elite e non garantiscono più gli stessi drop. Come ha fatto notare un utente precedente rischiate di perdere una grossa quantità di soldi, farvi il fegato grosso come un Grottesco, per ricevere un loot inutile magari alla fine. Secondo me vanno fatti solo quando è necessario, cioè per proseguire con il gioco.
sandroid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 16:23   #12870
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Alla cifra che hai speso potevi benissimo risparmiare!
Se lo dici tu...le armi con stats simili si vendono a molto, molto di più di 2.5m, anche levando la life after each kill. Da quando hanno nerfato l'IAS non si vedono più armi da 1000/1100 dps eh...gli 800 dps di ora non sono più quelli di prima.

Un'arma con 820 dps, 282 int e 105 vitality costa cara...con 2.5m di meglio non prendevo
Old 21-06-2012, 16:28   #12871
LuigiMeccc
Bannato

Costi troppo alti per le riparazioni?
Morite troppe volte

Morite troppe volte?
Imparate a giocare

Non riuscite?
Cambiate gioco, questo è Diablo
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 16:31   #12872
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi
Morite troppe volte

Morite troppe volte?
Imparate a giocare

Non riuscite?
Da ieri sera ti ho preso alla lettera: come vedi ci sono arrivato prima di questo utile post .
Sono indeciso tra Dungeon Siege III e Dragon Age 2
Anzi no, forse disinstallo Vista
Old 21-06-2012, 16:35   #12873
LuigiMeccc
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Da ieri sera ti ho preso alla lettera: come vedi ci sono arrivato prima di questo utile post .
Sono indeciso tra Dungeon Siege III e Dragon Age 2
Anzi no, forse disinstallo Vista
Caspita che belle alternative!!
Ti consiglio Starcraft 2, capolavoro....oppure League of Legends che è pure gratuito (aspettando Dota2)
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 16:35   #12874
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Morite troppe volte

Morite troppe volte?
Imparate a giocare

Non riuscite?
Tu invece ci stai giocando o parli per sentito dire? Un pack di mob con effetti assurdi combinati, tipo: Nightmarish - Jailer - Illusionist - Invulnerable Minions, come lo killi a Inferno?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 16:36   #12875
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Morite troppe volte

Morite troppe volte?
Imparate a giocare e/o rifarmate atti precedenti per gear migliore

Non ne avete voglia?

Per me è così e sono un monk che ha perso anche la voglia di vivere con questa patch, ora non riesco più a farmi atto 2 facilmente, pazienza torno ad atto 1.
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856
Shark812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 16:37   #12876
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Morite troppe volte

Morite troppe volte?
Imparate a giocare

Non riuscite?
Vero!11!
W BLIZZARD!!111!!!oneoneone
Old 21-06-2012, 16:38   #12877
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Morite troppe volte

Morite troppe volte?
Imparate a giocare

Non riuscite?
e se mi tocca spendere 10/15k anche senza morire, cosa mi consigli di fare?

i costi sono eccessivi, punto.
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 16:38   #12878
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Quote:
Morite troppe volte

Morite troppe volte?
Imparate a giocare

Non riuscite?
Sai che diablo 2 me lo ricordavo diverso?
Non mi ricordo di AH o RMAH.
Il gold in d2 serviva solo per le riparazioni o le scommesse.
Io mi son sempre vestito con quello che trovavo e a volte dovevo aspettare 3 livelli per indossarlo.
Quello era diablo. Questo NO!

Quote:
Originariamente inviato da Lukkei Guarda i messaggi
e se mi tocca spendere 10/15k anche senza morire, cosa mi consigli di fare?

i costi sono eccessivi, punto.
Se è per questo subisci danni anche spaccando barili e urne.
Old 21-06-2012, 16:42   #12879
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:

cut

Se è per questo subisci danni anche spaccando barili e urne.
appunto...ci può stare che l'equip si danneggi anche senza morire, anzi...sono anche d'accordo, ma non lo sono sui costi.

Vuoi penalizzare chi sfrutta il meccanismo delle morti/resurrezioni?
metti una tassa sulla morte e lasci invariato il costo di repair....
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 16:42   #12880
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Caspita che belle alternative!!
Ti consiglio Starcraft 2, capolavoro....oppure League of Legends che è pure gratuito (aspettando Dota2)
Non cogliete i riferimenti a vecchi post ironici di altri utenti nelle mie risposte?
Non leggete tutta la discussione

Non leggete tutta la discussione?
Imparate a farlo

Non riuscite perchè la vita è breve?
Cambiate forum, questo è HWU

Si scherza eh, .

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian