Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2012, 14:47   #2821
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da Nexus 6 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta.
Si, il cavo è per conto suo, lo faccio salire sopra la finestra faccio un buco nel cassone dove c'è la serranda, faccio un altro buco da dentro il cassone verso l'esterno, si fa il muro interno del balcone fino ad arrivare alla finestra del salone dove rifaccio altri 2 buchi come all'inizio per farlo entrare (che già esistono, devo solo levare il cavo che non uso più della parabola).

Purtroppo mi faccio le seghe mentali XD, vorrei prendere un cavo buono così se fra qualche anno cambiasse qualcosa non vorrei sostituire il cavo. Il cat5e basta per la gigaethernet (1Gb)?
Per il cat5e, pure qui mi faccio seghe mentali, opterei per l'STP , perchè parto dall'idea che più il segnale è stabile più è veloce il trasferimento dati sul cavo, nel senso che la velocità varia in base al rumore XD, pure qui non vorrei che dopo aver preso tipo un UTP poi non vada al massimo XD.

Per lo switch, da quanto ho capito nell'articolo, il collegamento è giusto, funziona vero?
Ti do il consenso a prenderlo solo se costa poco di più ma ti ripeto che per la tratta che devi fare è sovradimensionato!

Se ti fa piacere saperlo ho un computer connesso con cat5e UTP lungo 28 metri e pingando e facendo test di velocità va come il mio che è a mezzo metro dal router!
Se proprio vuoi un cavo schermato è perché forse un giorno dovrai spostarlo e metterlo vicino a una canalina con cavi elettrici!
Inoltre un cavo schermato è molto più rigido e difficile da maneggiare, a te la scelta
Old 17-06-2012, 20:12   #2822
Fluminus
Senior Member

L'Avatar di Fluminus

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Quarto (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Fluminus Guarda i messaggi
Dopo aggiornamento a .20 trovo queste cose nel registro anche a qualcun'altro succede?

PPP_DEBUG] PPP session established. %02x%02x%02x%02x%02x%02x/%04x Domenica, Giu 17,2012 12:00:38
[PPP_DEBUG]PADO received, PPP server detected. Domenica, Giu 17,2012 12:00:38
[PPP_DEBUG]Sending PADI. Domenica, Giu 17,2012 12:00:38
[PPP_DEBUG] PPP session established. %02x%02x%02x%02x%02x%02x/%04x Domenica, Giu 17,2012 12:00:34
[PPP_DEBUG]PADO received, PPP server
A nessuno capita? Rimetto il 19 test2?
Fluminus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 20:55   #2823
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Sì é normale io ho rimesso il .19 test2
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 21:38   #2824
Fluminus
Senior Member

L'Avatar di Fluminus

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Quarto (NA)
Ma e possibile che non riescano a fare un fw decente? Ognuno ha un problema!!!!! Ma dico io perche tutti non facciamo un azione di massa verso la netgaer e chiediamo un rimborso o una sostituzione visto che siamo noi a fare da tester per i prodotti
Fluminus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 21:39   #2825
Krato§
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Quote:
A nessuno capita? Rimetto il 19 test2?
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
Sì é normale io ho rimesso il .19 test2
scusate il problema quale sarebbe?
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 22:25   #2826
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Ma e possibile che non riescano a fare un fw decente? Ognuno ha un problema!!!!! Ma dico io perche tutti non facciamo un azione di massa verso la netgaer e chiediamo un rimborso o una sostituzione visto che siamo noi a fare da tester per i prodotti
quoto..facciamo i test gratis per questi ladri
Old 18-06-2012, 00:23   #2827
Nexus 6
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da marco_182 Guarda i messaggi
Ti do il consenso a prenderlo solo se costa poco di più ma ti ripeto che per la tratta che devi fare è sovradimensionato!
Inoltre un cavo schermato è molto più rigido e difficile da maneggiare, a te la scelta
ok, gentilissimo, controllerò i prezzi appena posso e vedo quale conviene di più se costa poco.
Nexus 6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 00:58   #2828
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da Nexus 6 Guarda i messaggi
ok, gentilissimo, controllerò i prezzi appena posso e vedo quale conviene di più se costa poco.
Perfetto

P.s.: bellissimo Westy che guarda la carica dei 101 xD
Old 18-06-2012, 09:29   #2829
Nexus 6
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
Grazie è la mia bimba
Nexus 6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 07:00   #2830
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
scusate il problema quale sarebbe?
per me nessun problema con il .20 .. io ho rimesso il .19 test 2 per la portante .. è l'unico che me l'aggancia tutta in upload
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 10:02   #2831
Krato§
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
per me nessun problema con il .20 .. io ho rimesso il .19 test 2 per la portante .. è l'unico che me l'aggancia tutta in upload
ottimo anche io nessun problema...
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 14:24   #2832
archiunix
Senior Member

L'Avatar di archiunix

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
... e del firewall non ne parliamo?

Ho riscontrato una grave limitazione nella configurazione del firewall del DGND3700.
Consente di aprire/inoltrare porte verso ip interni alla lan senza consentire all'utente di specificare gli utenti wan.
Ho fatto presente la questione al supporto tecnico il quali mi ha chiesto quale fosse il firmware in uso. Dopo aver specificato che con tutti i firmware manca l'opzione... hanno risposto dicendo di passare tutto agli ingegneri per provvedere in merito rilasciando un firmware chissà quando.
Per il resto nessun problema con questo apparato, a parte la limitata portata della rete wi-fi.
archiunix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 15:57   #2833
erm67
Member

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da archiunix Guarda i messaggi
Ho riscontrato una grave limitazione nella configurazione del firewall del DGND3700.
Consente di aprire/inoltrare porte verso ip interni alla lan senza consentire all'utente di specificare gli utenti wan.
Ho fatto presente la questione al supporto tecnico il quali mi ha chiesto quale fosse il firmware in uso. Dopo aver specificato che con tutti i firmware manca l'opzione... hanno risposto dicendo di passare tutto agli ingegneri per provvedere in merito rilasciando un firmware chissà quando.
Per il resto nessun problema con questo apparato, a parte la limitata portata della rete wi-fi.
Ottimo probabilmente per avere un nuovo firmware 'ufficiale' sarebbe utile trovare qualche grave 'buco' di sicurezza :-) pare che dei problemi hw se ne freghino ...
erm67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 19:16   #2834
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Ragazzi sto per acquistare il DGND3700, ho letto che esistono in 2 versione, V1 e V2, dove posso trovare con sicurezza l'ultima versione, e sopratutto mi consigliate questo router modem??

Ps: ho appena letto nella pagina dietro che parlate del V2, mi consigliate di aspettare che a breve si trova o vado di V1?

Ultima modifica di Wuillyc2 : 20-06-2012 alle 19:19.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 19:34   #2835
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Ragazzi sto per acquistare il DGND3700, ho letto che esistono in 2 versione, V1 e V2, dove posso trovare con sicurezza l'ultima versione?
Non lo trovi ancora da nessuna parte... se puoi aspettare, aspetta!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 19:38   #2836
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Si si posso aspettare, nel giro di quanto potrà uscire?
Old 20-06-2012, 20:01   #2837
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Si si posso aspettare, nel giro di quanto potrà uscire?
Non lo so, ma credo che che entro quest'estate di sicuro lo si vedrà nei negozi... sul forum netgear un tipo già ce l'ha...
Old 20-06-2012, 20:16   #2838
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Non lo so, ma credo che che entro quest'estate di sicuro lo si vedrà nei negozi... sul forum netgear un tipo già ce l'ha...
Perfetto!! Ma avrà un nome e forma nuova o sarà uguale in tutto e per tutto esteticamente e solo noi maniaci di forum ci faremo caso?
Old 21-06-2012, 00:00   #2839
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Perfetto!! Ma avrà un nome e forma nuova o sarà uguale in tutto e per tutto esteticamente e solo noi maniaci di forum ci faremo caso?
La seconda che hai detto... del tutto identico se non la sigla...
Old 21-06-2012, 00:56   #2840
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
La seconda che hai detto... del tutto identico se non la sigla...
Ottimo, Cmq al momento penso sia uno dei migliori router modem.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian