Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2012, 21:25   #12301
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Atroce dilemma... tenermi l'as nerfata o andare di critico?

Nel primo caso perdo dps, nel secondo life on hit... mumble mumble

In tutto ciò mi sa che devo buttare la mia arma
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 21:25   #12302
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Scusa ma quand'è che uno trova qualcosa di utile per il suo pg????
Nei vecchi Diablo quasi sempre si andava avanti con quello che si droppava..al massimo dovevi rifare un po' di volte il livello. Qui trovi all'atto II ancora cose di 53 livn e all'atto terzo la situazione non cambia di tanto...di certo non trovi mai nulla per continuare il livello. Il risultato è la corsa all'asta e a quanto pare in maggioranza a quella a soldi!
La dimostrazione è che se prima nell'AH vendevo un item al giorno adesso ne vendo uno ogni 3 e a prezzi obbligatoriamente ridotti.
Consolati...avanti sarà peggio
Old 19-06-2012, 21:26   #12303
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Scusa ma quand'è che uno trova qualcosa di utile per il suo pg????
Nei vecchi Diablo quasi sempre si andava avanti con quello che si droppava..al massimo dovevi rifare un po' di volte il livello. Qui trovi all'atto II ancora cose di 53 livn e all'atto terzo la situazione non cambia di tanto...di certo non trovi mai nulla per continuare il livello. Il risultato è la corsa all'asta e a quanto pare in maggioranza a quella a soldi!
La dimostrazione è che se prima nell'AH vendevo un item al giorno adesso ne vendo uno ogni 3 e a prezzi obbligatoriamente ridotti.

da domani aumenterà la possibilità di droppare roba di lvl 63 anche ai primi atti inferno (ovviamente farà schifo lo stesso eh, però la speranza è l'ultima a morire )
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 21:27   #12304
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
non parlando di inferno, ma di incubo, prima giocando un po' con pg a livello 45 droppavo roba gialla di livello 36 al massimo.

perchè?

da quando gioco non mi è mai capitato di droppare qualcosa che NON potessi equippare perchè di livello più ALTO del mio personaggio.

perchè?

perchè due non fa tre

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 21:28   #12305
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Mica intendo dire che i ranged sono pecoroni! Ma fare un wizard melee ad es. è all'estremo opposto rispetto a chi copia le build e gli equip più diffusi.

E io sono il primo ad usare una build che più tradizionale non si può, eh!
Ah ok, si quello è chiaro,molto piu' facile farlo un glass cannon. Io dopo aver puntanto con il WD sull'attacco,con il Wiz sto' andando molto nella direzione del semi-tank...sono all'atto 1 inferno appena arrivato (perchè la gioco tutta in coop quindi devo aspettare che mio fratello sia online per andare avanti),il paradosso è che lui è un monaco,ma a botte resisto di piu' io,avendo 4500 di armatura e resistenze sui 450-500.Sono andato in questa direzione anche perchè non volevo una situazione come quella del WD, in cui ogni volta che mi toccano esplodo...
Old 19-06-2012, 21:29   #12306
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Scusa, ma se sei all'atto III di inferno è piuttosto normale che non trovi quasi mai niente di utile per il tuo pg. Se pretendi di trovare ogni 2 ore un pezzo qualsiasi migliore di quello che indossi, campa cavallo...
Forse nn mi sono spiegato bene,E' da quando sono in modalita' Inferno che nn droppo una fava di item utile per il mio PG. Altro che un paio d'ore.

Sembra che fate finta di nn capire

Quote:
Ma una camomilla prima di scrivere in forum no, eh? Non me ne frega niente se quello che scrivo è corretto o no, mi pare di addurre sempre delle motivazioni che sei libero di contestare (con educazione se possibile).

Alzano il drop, abbassano i costi di fabbro e gioielliere, abbassano il danno dei mob, sistemano alcune pecche dell'IA, ecc ecc... e la prima reazione è "oh no, sempre più RMAH!". C'è qualcosa che non va o sbaglio?

C'è solo da esser preoccupati del nerf di ias, 50% è una enormità. Io vado a perdere il 20% del dps più o meno e altrettanta loh...

Caspita, un po' di buon senso in questa discussione!

Mica intendo dire che i ranged sono pecoroni! Ma fare un wizard melee ad es. è all'estremo opposto rispetto a chi copia le build e gli equip più diffusi.

E io sono il primo ad usare una build che più tradizionale non si può, eh!
Non mi pare di aver parlato solo dell'RMAH, per ora resta il piu' grave scoglio al voler essere un gioco divertente e gratificante. Se vuoi qualcosa, la devi comprare. Nn ci sono caxxi. Con milioni di Gold o con pochi euro, ma di certo nn la droppi in game.

Ho 20 amici che giocano a D3 e di questi al massimo 3 o 4 hanno trovato qualcosa che gli serviva per migliorare il proprio equip. Gli altri sono andati di AH come me.

Di tutti i fix che diranno di introdurre voglio proprio vedere quali di questi daranno un boost al gioco e quanti invece ne affosseranno le qualita'.

Finora ovunque leggo vedo scritte un sacco di caxxate senza senso. Il drop di item da barili e forzieri c'e' sempre stato in Diablo ed e' random, troverei giusto che lo lascino cosi. Il nerf dell'IAS per il baba e' un assurdita'. Gia' ci ritroviamo con delle checche al posto dei vecchi tank, ora che ci tolgono anche quei 5000-6000 dps voglio proprio vedere che divertimento ci sara' nel giocare a Inferno dopo aver inoltre speso milioni di gold alla ricerca di un item decente che incrementasse il DPS...visto che le armi con DPS alto sono ormai una barzelletta che nn fa' nemmeno piu' ridere.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 21:29   #12307
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Dopo i post di queste ultime pagine lette mi sto sempre più convincendo che il modo migliore per giocare a Diablo forse è quello di fare il Normale con tutti i 5 personaggi e tanti saluti
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 21:36   #12308
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Forse nn mi sono spiegato bene,E' da quando sono in modalita' Inferno che nn droppo una fava di item utile per il mio PG. Altro che un paio d'ore.

Sembra che fate finta di nn capire

Non mi pare di aver parlato solo dell'RMAH, per ora resta il piu' grave scoglio al voler essere un gioco divertente e gratificante. Se vuoi qualcosa, la devi comprare. Nn ci sono caxxi. Con milioni di Gold o con pochi euro, ma di certo nn la droppi in game.

Ho 20 amici che giocano a D3 e di questi al massimo 3 o 4 hanno trovato qualcosa che gli serviva per migliorare il proprio equip. Gli altri sono andati di AH come me.

Di tutti i fix che diranno di introdurre voglio proprio vedere quali di questi daranno un boost al gioco e quanti invece ne affosseranno le qualita'.

Finora ovunque leggo vedo scritte un sacco di caxxate senza senso. Il drop di item da barili e forzieri c'e' sempre stato in Diablo ed e' random, troverei giusto che lo lascino cosi. Il nerf dell'IAS per il baba e' un assurdita'. Gia' ci ritroviamo con delle checche al posto dei vecchi tank, ora che ci tolgono anche quei 5000-6000 dps voglio proprio vedere che divertimento ci sara' nel giocare a Inferno dopo aver inoltre speso milioni di gold alla ricerca di un item decente che incrementasse il DPS...visto che le armi con DPS alto sono ormai una barzelletta che nn fa' nemmeno piu' ridere.
Ho +40% AS con il barbaro però ho speso solo 50k mi pare (sono ad abisso) da domani probabilmente passerò da 7k a 2k DPS ,buono considerando che son gia scarsino ora in coop..
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 21:36   #12309
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Dopo i post di queste ultime pagine lette mi sto sempre più convincendo che il modo migliore per giocare a Diablo forse è quello di fare il Normale con tutti i 5 personaggi e tanti saluti
Reinstalla Diablo 2 fai prima....
Old 19-06-2012, 21:41   #12310
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Io perdo 70dps sulla sola arma. Posso cambiare tutto, andare sul crit e recuperare se non aumentare il dps, ma forse a questo punto devo rinunciare al life on hit.

Boh, domani proverò sul campo e poi valuterò con calma.

D'altra parte se pure tutti i baba e i monk si buttano sui critici temo che nerferanno anche quelli prima o poi.
Old 19-06-2012, 21:46   #12311
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
raga non si può andare avanti che si droppa un leggendario o qualcosa di utile ogni 100 ore

ok random ma è un h'n's non una lotteria

in diablo 2 era raro droppare gli item perfetti
qui è raro droppare

e che per fortuna ho aspettato a fare acquisti (non che potessi farne tanti), non oso immaginare la gente che ha speso milioni per avere as
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 21:46   #12312
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Io sto facendo caso che ci sono solo 11K giocatori a giocare diablo stasera, e nessuno nella partita pubblica che servirebbe a me ..... Secondo me sta andando come SC2 in maniera molto piu accellerata
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 21:47   #12313
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Io sto facendo caso che ci sono solo 11K giocatori a giocare diablo stasera, e nessuno nella partita pubblica che servirebbe a me ..... Secondo me sta andando come SC2 in maniera molto piu accellerata
in SC2 la gente molla perché è il gioco meno "casual" del mondo.
Old 19-06-2012, 21:55   #12314
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Secondo me vi state lasciando la testa prima di esservela rotta. Per me questa patch faciliterà le cose a tutti a prescindere dell ias, e sono un monk.

Aumentando la facilità dei drop seri negli altri atti i prezzi tenderanno a scendere e vedremo più oggetti nella gah.

Hanno limitato i farmers e abbassato i prezzi per le due professioni per cercare di equilibrare la situazione.

Hanno abbassato il potere degli oggetti con il magic find che a me non dispiace.

Secondo me ci sono commenti troppo tragici. Almeno vediamo come sarà...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856
Shark812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 21:57   #12315
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Io perdo 70dps sulla sola arma. Posso cambiare tutto, andare sul crit e recuperare se non aumentare il dps, ma forse a questo punto devo rinunciare al life on hit.

Boh, domani proverò sul campo e poi valuterò con calma.

D'altra parte se pure tutti i baba e i monk si buttano sui critici temo che nerferanno anche quelli prima o poi.
Con questo nerf praticamente cambiano solo cosa cercare in un oggetto da acquistare/indossare; passando da IAS a crit. chance.
Se il calo di DPS sarà eccessivo (non ancora faccio i calcoli in mano per restare sereno ) andrò di probabilità di critico anch'io, ovviamente... Anche se il monaco ha bisogno di velocità d'attacco per rigenerare spirito e già adesso è dura. Domani vedremo
Forse tenterò la via della schivata e DW...
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 21:59   #12316
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
sarò babbano ma voi continuate a parlare in nerdese per cui la domanda è d'obbligo: che accidenti è l'IAS? essendo barbaro me ne preoccupo di questa nerfata
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 22:01   #12317
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Attack speed suppongo
non so per cosa stia la I in IAS però...

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 22:03   #12318
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
sarò babbano ma voi continuate a parlare in nerdese per cui la domanda è d'obbligo: che accidenti è l'IAS? essendo barbaro me ne preoccupo di questa nerfata
Increase Attack Speed, velocità d'attacco aumentata. In pratica tutti gli oggetti (armi incluse) che hanno questo bonus si vedranno modificato, in negativo (nerf), questo valore passando per esempio da +15% a +7% (c'è una tabellina alcune pagine fa che proprio Turin ha riportato).
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Old 19-06-2012, 22:04   #12319
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Shark812 Guarda i messaggi
Secondo me vi state lasciando la testa prima di esservela rotta. Per me questa patch faciliterà le cose a tutti a prescindere dell ias, e sono un monk.

Aumentando la facilità dei drop seri negli altri atti i prezzi tenderanno a scendere e vedremo più oggetti nella gah.

Hanno limitato i farmers e abbassato i prezzi per le due professioni per cercare di equilibrare la situazione.

Hanno abbassato il potere degli oggetti con il magic find che a me non dispiace.

Secondo me ci sono commenti troppo tragici. Almeno vediamo come sarà...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io sono abbastanza tranquillo (pur avendo buttato quasi 30 milioni per l'arma qualche giorno fa ) e comunque un cambio di build o equip non mi spaventa mica, il gioco questo è. Se alcuni scontri saranno meno frustranti mi va bene tutto.

Ora però ci sono un paio di oggetti in scadenza che post patch potrebbero essermi utili, ma appunto scadono ora e devo farmi due calcoli.

Al momento il problema grosso è il life on hit a cui non so se è possibile rinunciare (vedremo domani). Il dps si recupera in qualche modo.
Old 19-06-2012, 22:08   #12320
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Quote:
Io sono abbastanza tranquillo (pur avendo buttato quasi 30 milioni per l'arma qualche giorno fa ) e comunque un cambio di build o equip non mi spaventa mica, il gioco questo è. Se alcuni scontri saranno meno frustranti mi va bene tutto.

Ora però ci sono un paio di oggetti in scadenza che post patch potrebbero essermi utili, ma appunto scadono ora e devo farmi due calcoli.

Al momento il problema grosso è il life on hit a cui non so se è possibile rinunciare (vedremo domani). Il dps si recupera in qualche modo.
Vita per attacco è sempre utile (anche se devo dire che ho finito Atto II senza ma averla, anche un 1000 al secondo considerando AS, avrebbe aiutato parecchio); sarà da capire quanto sfruttarla con la patch.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP