Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2012, 20:37   #12281
vash79
Senior Member

L'Avatar di vash79

Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
ovviamente si anche se conviene rifare i lvl (dungeon) sempre a modalità normale così puoi spammarli velocemente.
ma se provo a tornare ad atti precedenti mi dice che perderò i progressi fatti.... siamo sicuri???
: quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05
vash79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 20:37   #12282
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Ahah pensate chi magari ha speso 250 euro per prendersi un bell'item con + 16% ias

250 euro buttati nel cesso

Un pò sono contento perchè forse si abbandona la follia della RMAH! E ci si ricorda che diablo è solo un gioco...
Old 19-06-2012, 20:39   #12283
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Ahah pensate chi magari ha speso 250 euro per prendersi un bell'item con + 16% ias

Un pò sono contento perchè forse si abbandona la follia della RMAH! E ci si ricorda che diablo è solo un gioco...

quoto, anche se probabilmente chi spende 250 euro per un item in un gioco ha talmente tanti soldi che non gli frega più di tanto
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 20:40   #12284
vash79
Senior Member

L'Avatar di vash79

Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi

mi scuso se manco di rispetto a qualcuno sul forum, ma chi spende 250 euro per un item in D3 ..... non capisce una mazza.
: quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05
vash79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 20:40   #12285
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
quoto, anche se probabilmente chi spende 250 euro per un item in un gioco ha talmente tanti soldi che non gli frega più di tanto
oppure è semplicemente stupido
Old 19-06-2012, 20:44   #12286
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Per i DH e i maghi me ne sbatto ampiamente, visto che il 90% dei player che finora hanno farmato alla grande arricchendosi per i loro item sono proprio coloro che tramite l'IAS arrivano tranquillamente a fare dagli 80K dps in su. Farmare con un pg di questo tipo (ed e' una caxxata da tirare su) ve lo assicuro, assume tutt'altro significato.
Tu più degli altri dovresti sapere che non costa poco neanche ad un mago farsi la build per andare avanti!!!
Io pezzo per pezzo come te ho dovuto acquistare gli oggetti giusti..pagati suon di quattrini, soprattutto quelli con AS!!
Quanti folletti ho dovuto farmare?? Quanto atto I mi sono dovuta sorbire??
All'inizio ho puntato a Int/vit e res spendendo un fottio di soldi, per poi, dopo aver capito che senza un dps da almeno 60k non andavi avanti, dovermi rifare tutta la build!!
Qunidi non mi venire a parlare del povero barbaro pezzente che a mala pena va avanti..perchè come shottano te shottano me tre volte tanto!
Starò pure a distanza ma con mob che volano, si teletrasportano, hanno velocità, usano il mortaio, ti trascinano a se o peggio di ogni cosa sono danno riflettenti(col mio dps dovevo aver paura a colpirli), non c'è trippa per nessuno...anzi un barbaro ce la fa meglio!!
Considerando che all'atto III sono tutti un po' così..fatti un conto!!
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 20:45   #12287
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Elemental Arrow

Skill Rune – Nether Tentacles
Tentacles will now only hit each target once
e alla fine il nerf arrivò
ottimo sarà divertente accoppare i mostri ammorbandoli con il fumello viola

non commento il resto
credo proprio che lascerò il gioco visto che insieme ai mostri hanno nerfato i pg e le uniche abilità che non facevano proprio schifo

invece di nerfare gli elite hanno buffato i boss e il loot sarà ancora peggiore

la proverò ma la vedo nerissima
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 20:49   #12288
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Salve a tutti, mi iscrivo!!! sto scaricando il client perchè ho avuto una guest key, poi se mi piace lo comprerò! A proposito, siti a cui si trova completo al minor prezzo possibile?!?!
Cmq sono niubbo di punta e clicca, vengo da anni di fps on line quindi scriverò per ricevere supporto, ve lo dico già ora che romperò parecchio!!!
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 20:52   #12289
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
Salve a tutti, mi iscrivo!!! sto scaricando il client perchè ho avuto una guest key, poi se mi piace lo comprerò! A proposito, siti a cui si trova completo al minor prezzo possibile?!?!
Cmq sono niubbo di punta e clicca, vengo da anni di fps on line quindi scriverò per ricevere supporto, ve lo dico già ora che romperò parecchio!!!
non dagli altri soldi per carità
asepetta torchlight o qualsiasi altra cosa
i primi 12 livelli sono solo pubblicità non farti ingannare

devono morire per aver rovinato in una tale maniera uno dei franchise che ha fatto la storia dei videogiochi
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 20:52   #12290
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
e alla fine il nerf arrivò
ottimo sarà divertente accoppare i mostri ammorbandoli con il fumello viola

non commento il resto
credo proprio che lascerò il gioco visto che insieme ai mostri hanno nerfato i pg e le uniche abilità che non facevano proprio schifo

invece di nerfare gli elite hanno buffato i boss e il loot sarà ancora peggiore

la proverò ma la vedo nerissima
Be il loot sarà migliore (dove l'hai letto peggiore?)
Gli elite sono stati nerfati.
I boss sono stati buffati perchè effettivamente ammazzare maghda, il carceriere, il macellaio ecc ecc era veramente una passeggiata rispetto ai vari elite.
Old 19-06-2012, 20:53   #12291
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Leggere i commenti sulla patch mi ha tolto tutte le energie rimanenti. Anche quando alzano i drop è per far usare di più la RMAH a quanto pare , poi nerfano chest/vase run e quelli che si lamentavano del fatto che D3 è solo gold farming ora sono indignati.

Vabbè...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 20:54   #12292
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da vash79 Guarda i messaggi
a che livello? io al 35° faccio sui 1200DPS.
Ma quale 35o, ho cappato da 1 mese quasi

CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 20:56   #12293
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Zermak Guarda i messaggi
Sei passato da un arma con 1,52 attacchi al secondo ad una con 1,3 attacchi al secondo; immagino che usi oggetti con IAS. Questo è il motivo del poco DPS preso con la nuova arma. Ma due semplici calcoli farseli prima di spendere no eh?

EDIT: Per oltre 25.000DPS io al momento sono con arma da 1,4 attacchi al secondo e poco più di 840DPS ed oggetti che mi danno in totale +60% IAS; tra le altre cose ho anche destrezza a più di 1700
Domani vediamo cosa succede...
Con il nerf di ias e dato che il monk ora potrà utilizzare quasi tutte le armi a 2 mani mi sta sconfinferando di passare al 2 handed.
Il problema è che bisogna farsi due calcoli come dici te...ma un conto è farsi 2 calcoli sostituendo solo un'arma un altro e considerando arma + scudo più varie incognite....come si fa?
Old 19-06-2012, 20:59   #12294
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Leggere i commenti sulla patch mi ha tolto tutte le energie rimanenti. Anche quando alzano i drop è per far usare di più la RMAH a quanto pare , poi nerfano chest/vase run e quelli che si lamentavano del fatto che D3 è solo gold farming ora sono indignati.

Vabbè...
Ma quali drop, ma di che stai parlando?

Sei cosi stato cosi fagocitato dall'AH, come tutti noi, che hai ignorato il fatto che il drop fa al 99% delle volte schifo. Atto 1, 2, 3 nn cambia una ceppa. Non trovi MAI nulla che puo' esserti utile e sei COSTRETTO a cercala altrove.

Ora che abbiamo quest'ultima trovata-boiata dell'RMAH di 10 pagine su armature e armi utili ai fini del gioco, guarda caso nell'AH tradizionale ne sono rimaste si e no' un paio e tutte con prezzi disumani.

Vai nella pagina dei Real money e te ne escono centinaia.

Nn prendiamoci per il culo tra di noi, che nn fa' bene allo spirito del forum. Poi se ti senti il Guru del thead e pensi che qualsiasi cosa pensi e scrivi sia corretta, beh, amen. Certi approveranno, io sicuramente NO
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 21:03   #12295
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da MaelstromRA Guarda i messaggi
l'arma che hai tolto ha più destrezza ed è più veloce...
è normale che il salto non sia eclatante
Quote:
Originariamente inviato da Zermak Guarda i messaggi
Sei passato da un arma con 1,52 attacchi al secondo ad una con 1,3 attacchi al secondo; immagino che usi oggetti con IAS. Questo è il motivo del poco DPS preso con la nuova arma. Ma due semplici calcoli farseli prima di spendere no eh?
La velocità d'attacco dell'arma è già calcolata nel tooltip, sotto al dps, e NON risente dell'ias da gear.
Non c'è da fare nessun calcolo: basta leggere il confronto in game.

Per la cronaca: avere 300 dps in più per 3k hp in meno non è proprio una cosa eccezionale, oltre al fatto che è un spirit generator inferiore.

Quote:
Che cagata di fix...andiamo sempre piu' giu'!
Ottimo fix invece, in qlo ai bottari cinesi ed ai corridori pazzi che fanno run senza tirare giù un ratto di quill... ma che è diablo questo?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 21:05   #12296
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:

Sei cosi stato cosi fagocitato dall'AH, come tutti noi, che hai ignorato il fatto che il drop fa al 99% delle volte schifo. Atto 1, 2, 3 nn cambia una ceppa. Non trovi MAI nulla che puo' esserti utile e sei COSTRETTO a cercala altrove.

Ora che abbiamo quest'ultima trovata-boiata dell'RMAH di 10 pagine su armature e armi utili ai fini del gioco, guarda caso nell'AH tradizionale ne sono rimaste si e no' un paio e tutte con prezzi disumani.

Nn prendiamoci per il culo tra di noi, che nn fa' bene allo spirito del forum. Poi se ti senti il Guru del thead e pensi che qualsiasi cosa pensi e scrivi sia corretta, beh, amen. Certi approveranno, io sicuramente NO
Scusa, ma se sei all'atto III di inferno è piuttosto normale che non trovi quasi mai niente di utile per il tuo pg. Se pretendi di trovare ogni 2 ore un pezzo qualsiasi migliore di quello che indossi, campa cavallo...

per quanto riguarda l'asta a soldi, secondo me fra un po' si riequilibrerà la situazione, altrimenti mi tiro su un altro pg (e passo altre 40-50 ore), oppure lascio dopo 120 ore di gioco e bon, alla fine ho comunque ammortato i 60 euro
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 21:11   #12297
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

Massima stima per chi gioca Wiz da tank comunque. Altro che i pecoroni che fanno tutti le stesse cose.
Scusami Turin, ma che azzo di frase è questa??!Il Wiz nasce come ranged,è chiaro che il piu' della gente non lo faccia tank.Poi grazie a qualche abilita' puo' permettersi di prendere qualche colpo e si puo' anche pensare di farlo un semi-tank,ma non per questo io direi che sono pecoroni....
Old 19-06-2012, 21:12   #12298
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:

Ma una camomilla prima di scrivere in forum no, eh? Non me ne frega niente se quello che scrivo è corretto o no, mi pare di addurre sempre delle motivazioni che sei libero di contestare (con educazione se possibile).

Alzano il drop, abbassano i costi di fabbro e gioielliere, abbassano il danno dei mob, sistemano alcune pecche dell'IA, ecc ecc... e la prima reazione è "oh no, sempre più RMAH!". C'è qualcosa che non va o sbaglio?

C'è solo da esser preoccupati del nerf di ias, 50% è una enormità. Io vado a perdere il 20% del dps più o meno e altrettanta loh...

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi

Ottimo fix invece, in qlo ai bottari cinesi ed ai corridori pazzi che fanno run senza tirare giù un ratto di quill... ma che è diablo questo?
Caspita, un po' di buon senso in questa discussione!

Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Scusami Turin, ma che azzo di frase è questa??!Il Wiz nasce come ranged,è chiaro che il piu' della gente non lo faccia tank.Poi grazie a qualche abilita' puo' permettersi di prendere qualche colpo e si puo' anche pensare di farlo un semi-tank,ma non per questo io direi che sono pecoroni....
Mica intendo dire che i ranged sono pecoroni! Ma fare un wizard melee ad es. è all'estremo opposto rispetto a chi copia le build e gli equip più diffusi.

E io sono il primo ad usare una build che più tradizionale non si può, eh!
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 19-06-2012 alle 21:15.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 21:13   #12299
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
La velocità d'attacco dell'arma è già calcolata nel tooltip, sotto al dps, e NON risente dell'ias da gear.
Non c'è da fare nessun calcolo: basta leggere il confronto in game.
Prima di comprare il confronto non lo puoi fare...
E da quando è nato Diablo III (e precedenti immagino) che l'IAS degli oggetti è fondamentale per aumentare il danno generale (NB: si parlava di questo poco fa non della singola arma) visto che si aggiunge all'AS dell'arma (quindi esempio di spada classica 1,4 AS + (IAS_oggetto_X+IAS_oggetto_Y+IAS_oggetto_Z+... +IAS_oggetto_n)%; che poi con la patch riducano tutto è un altro discorso) e non ci vuole un genio per capirlo
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:

Ultima modifica di Zermak : 19-06-2012 alle 21:19.
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 21:22   #12300
Dark Queen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Scusa, ma se sei all'atto III di inferno è piuttosto normale che non trovi quasi mai niente di utile per il tuo pg. Se pretendi di trovare ogni 2 ore un pezzo qualsiasi migliore di quello che indossi, campa cavallo...

per quanto riguarda l'asta a soldi, secondo me fra un po' si riequilibrerà la situazione, altrimenti mi tiro su un altro pg (e passo altre 40-50 ore), oppure lascio dopo 120 ore di gioco e bon, alla fine ho comunque ammortato i 60 euro
Scusa ma quand'è che uno trova qualcosa di utile per il suo pg????
Nei vecchi Diablo quasi sempre si andava avanti con quello che si droppava..al massimo dovevi rifare un po' di volte il livello. Qui trovi all'atto II ancora cose di 53 livn e all'atto terzo la situazione non cambia di tanto...di certo non trovi mai nulla per continuare il livello. Il risultato è la corsa all'asta e a quanto pare in maggioranza a quella a soldi!
La dimostrazione è che se prima nell'AH vendevo un item al giorno adesso ne vendo uno ogni 3 e a prezzi obbligatoriamente ridotti.
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian