|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Eliminare cavi alimentatore non modulare
Ciao a tutti ho un case molto piccolo nel quale monto un alimentatore non modulare, i cavi liberi sono quindi un bel problema e volevo sapere se si possono eliminare. Se si come? Non parlatemi di saldature o simili perche non sono capace..forbici e nastro isolante andrebbero meglio!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
non sono favorevole al taglio dei cavi, l'apparecchio sarebbe rovinato per sempre.
«e se poi te ne penti??» (cit. padre maronno) sicuramente c'è un modo per avvolgere e legare i cavi in modo che diano meno fastidio.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Mi hai fatto morire con la citazione di padre maronno..comunque il mio case e un thermaltake armor 30 e ti assicuro che di spazio non ne ho purtroppo ,con tanta fatica ho fatto entrare al suo interno un dissipatore corsair h80 che raffreddasse a dovere il mio AMD fx-8150 volevo eliminare un po' di cavi per poter aggiungere una nuova ventola e raffreddare meglio la scheda video.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Un FX-8150 in un a30... Robe da pazzi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Posta delle foto
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Purtroppo non riesco a postarvi le foto ma se siete curiosi datemi l'indirizzo email e le invio volentieri. Ora vorrei però concretamente sapere se posso davvero tagliare i fili in più. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Direi che la scelta più sensata è vendere il vecchio case e prendere almeno un mid tower economico di marca ovviamente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.