Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2012, 11:43   #12121
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Lukkei Guarda i messaggi
Quoto in pieno, la build giusta ti fa fare davvero il salto di qualità.
Fino a ieri, morivo con uno sputo appena mettevo piede in atto II inferno.
Ieri sera finalmente sono riuscito a trovare quella che mi permette di tankare con una certa tranquillità in coop con due amici (io barbaro, loro DH) e sono davvero soddisfazioni...
Il Barbaro in particolare necessita di una taratura importante... non ci sono build "a caso" che siano efficaci nei frangenti più difficili. Bisogna ragionarci su e affinare la build in base a cosa ci aspettiamo di trovare e al proprio equip. A volte basta anche solo 1 runa "sbagliata" per rendere inutile una build.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 11:51   #12122
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
scusate lo sfogo ma per quale dannatissima ragione le arcane sentry attraversano i muri?!!!!!
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 11:52   #12123
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Il Barbaro in particolare necessita di una taratura importante... non ci sono build "a caso" che siano efficaci nei frangenti più difficili. Bisogna ragionarci su e affinare la build in base a cosa ci aspettiamo di trovare e al proprio equip. A volte basta anche solo 1 runa "sbagliata" per rendere inutile una build.
Completamente d'accordo.

Ho ragionato sui punti deboli che affliggevano la mia build precedente ed ho cercato skills/rune alternative per limitare/risolvere i problemi.

Ieri sera ero felice come un bambino: girare con il NV a 5 in atto II mi sembrava un sogno....

p.s.
Seccata Maghda morendo una sola volta...
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 11:52   #12124
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ma sono l' unico che trova che la vita del barbaro sia una pacchia confronto a quella del mago ad esempio?

Diablo a normale con il mago ci ho fatto 7-8 try prima di buttarlo giù... con il barbaro al primo tentativo è morto... oltretutto a incubo spesso con il mago mi oneshottano... con il barbaro posso aggrare mezzo dungeon e poi farli fuori con molta calma... bho mi opare che barbaro e monaco siano molto più semplici da usare rispetto al mago...
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 11:54   #12125
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Shark812 Guarda i messaggi
Finalmente poi è arrivato il 60 con relativo sblocco di inferno e da li' ho cominciato a divertirmi di brutto: primo run, shottato da qualche zombie e finalmente un sorrisetto sul mio volto. Torno in ah e mi faccio gear da circa 13k dps, torno li e me la cavo abbastanza bene (sono Monk).

Per due settimane circa (giocando il giusto e prendendomela comoda) ho farmato atto 1 e ho cercato i migliori affari in ah. Adesso mi trovo ad atto 2 con 32k dps, 40k vit e 450 tutte le res. e per ora sono riuscito ad uccidere tutti gli elite o champion che siano (a volte facendo 4/5 morti a volte nessuna). Insomma riesco ad arriva a Nefilim 5. Unica cosa che devo ammettere mi è successo per alcuni tipi particolarmente difficili di mettermi all'entrata di un doungeon in modo da poter entrare/uscire in caso di difficoltà.
Quanto hai speso? Mi posteresti uno screen delle stat dettagliate?
Old 19-06-2012, 11:55   #12126
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da nofear2002 Guarda i messaggi
Ma sono l' unico che trova che la vita del barbaro sia una pacchia confronto a quella del mago ad esempio?

Diablo a normale con il mago ci ho fatto 7-8 try prima di buttarlo giù... con il barbaro al primo tentativo è morto... oltretutto a incubo spesso con il mago mi oneshottano... con il barbaro posso aggrare mezzo dungeon e poi farli fuori con molta calma... bho mi opare che barbaro e monaco siano molto più semplici da usare rispetto al mago...
quando arriverai ad inferno cambierai idea...
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 11:55   #12127
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:

Ripeto, quando si parla di "Difficoltà, pezzi impossibili, elitè sgravi, nervosismo ecc.." ci si riferisce SEMPRE E SOLO alla modalità Inferno.
Quelle prima sono una passeggiata di salute
Ho visto molte build di barbari in grado di cavarsela fino allo stesso Diablo in mod.Inferno. A differenza di altri pg però (Qualcuno ha detto DH?) la vita del brutale omaccione è di molto più difficile.

Detto ciò, io non lo abbandonerò mai!
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 11:55   #12128
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Ma è un caso o morire ad un champion/elite/quello-che-è abbassa il drop?
Spannometricamente ho la percezione che quando non muoio almeno un giallo me li tira là, mentre se muoio solo blu.
O è tutta una mia fissa?
Old 19-06-2012, 11:56   #12129
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
se stasera giochi ti mostro cosa puo fare un wiz che un barb non puo perlomeno in atto 1

Ultima modifica di Albs77 : 19-06-2012 alle 12:05.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 11:57   #12130
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Comunque : stasera dovrei esserci dopo le 20.00.

Siccome di solito gioco in pug random, stasera preferirei giocare con Voi di HW.
Al momento sono al primo Atto di inferno, da terminare.

Mi va bene anche party da 4, Tanko io con il Wizard
stasera non credo di farcela, ma un altro giorno volentieri.

wizard lvl 60 - atto I inferno (devo uccidere il macellaio e poi finalmente passare all'atto successivo)
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 11:58   #12131
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
se stasera giochi ti mostro cosa puo fare un wiz che un barb non puo: -p perlomeno in atto 1
Purtroppo non posso stasera
Come fai comunque?
Pelle di diamante? Arconte "like there's no tomorrow"?

Dimmi pure il tuo tag comunque, almeno uno di questi giorni ci facciamo una partita assieme
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 12:01   #12132
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:

Il problema del barabro è che il suo "mana", cioè la Fury, aumenta picchiando, idem per il Monaco. Quindi bisogna necessariamente tankare in mischia per usare le varie skill. La fregatura sta nel fatto che tolto il livello normale, alcuni mob elite hanno delle abilità tipo nightmarish - frozen - knockback - jailer, che ti impediscono di usare le abilità al momento giusto, e non avendo una vita sufficiente per incassare troppi colpi, magari sfori di mezzo secondo il cst di revenge e non riesci a curarti in tempo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 12:05   #12133
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quoto quello che dice Turin.
Qui e non solo qui pochi hanno capito che cos'è e cos'e stato diablo.

Senza ah si avrebbe avuto uno stile si gioco alla D2 ovvero delle gran farmate zitti e pedalare. E ora ci si lamenta dell' ah che favorisce di gran lunga i giocatori e si piange perché magari in 100 ore di gioco non abbiamo un gear top.

MAH!!!

Sent from my Lumia 800 using Board Express
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 12:07   #12134
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Cmq, ieri sera ho portato il mio secondo personaggio al 60.

Il primo è un WD, il secondo è un Wiz.

Che dire? Non c'è confronto. Il mago è infinitamente più forte...e considerate che gli ho messo i vestiti del WD eh!

Ha molta più resistenza/armor grazie ai passivi, e fa danni sconvolgenti senza sacrificare la sostenibilità delle spell.

Un mio amico, che pure aveva un WD come main, ha portato il barbaro al 60, e - di nuovo - mi ha confermato che è tremendamente più forte del WD.

Più danni, più resistenze, più armor, meno problemi di mana.

Il WD è la classe meno forte del gioco, a questo punto posso dirlo con ragionevole certezza. Peccato, perchè mi divertiva molto.
Old 19-06-2012, 12:07   #12135
deprox
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
chiedo scusa, ma come fai ad avere 32k dps (arma da 1000 dps, 15-16% attack speed su 4-5 oggetti?).
io sono a 20k dps e più di 22-23k non potrei andare senza spendere un capitale).
Beh io ho 36k dps e arma da 960 dps e non ho speso un capitale. 80% della roba l'ho droppata e il 20% della roba comprata senza svenarmi (max 100k x la chest). Basta saper distribuire bene le proprietà. Anche avere molti sockets aiuta parecchio.
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 12:08   #12136
deprox
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Cmq, ieri sera ho portato il mio secondo personaggio al 60.

Il primo è un WD, il secondo è un Wiz.

Che dire? Non c'è confronto. Il mago è infinitamente più forte...e considerate che gli ho messo i vestiti del WD eh!

Ha molta più resistenza/armor grazie ai passivi, e fa danni sconvolgenti senza sacrificare la sostenibilità delle spell.

Un mio amico, che pure aveva un WD come main, ha portato il barbaro al 60, e - di nuovo - mi ha confermato che è tremendamente più forte del WD.

Più danni, più resistenze, più armor, meno problemi di mana.

Il WD è la classe meno forte del gioco, a questo punto posso dirlo con ragionevole certezza. Peccato, perchè mi divertiva molto.
Mi dispiace ma devo contraddirti. il Wd è la classe meno forte se sbagli build e non la sai giocare. Io farmo tranquillamente atto 1 Inferno senza morire mai.
Old 19-06-2012, 12:10   #12137
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Mi dispiace ma devo contraddirti. il Wd è la classe meno forte se sbagli build e non la sai giocare. Io farmo tranquillamente atto 1 Inferno senza morire mai.
Atto 1 è uno scherzo, è facile. Il butcher lo uccidevo senza nemmeno usare pozioni (no, nemmeno una).

Hai mai provato l'atto 2? Hai mai provato il mago al 60?

Francamente, non penso di sbagliare build, e dopo 100hr credo di saperlo giocare, il WD.

E' semplicemente molto meno forte del mago (e a quanto pare di altre classi). Punto.
Old 19-06-2012, 12:15   #12138
deprox
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Atto 1 è uno scherzo, è facile. Il butcher lo uccidevo senza nemmeno usare pozioni (no, nemmeno una).

Hai mai provato l'atto 2? Hai mai provato il mago al 60?

Francamente, non penso di sbagliare build, e dopo 100hr credo di saperlo giocare, il WD.

E' semplicemente molto meno forte del mago (e a quanto pare di altre classi). Punto.
Si che l'ho provato e sono andato abbastanza avanti senza chissà quali problemi (il riferimento all'atto 1 è solo di esempio). Fatto sta che, su ammissione di Blizzard stessa, gli atti dal 2 al 4 sono sbilanciati e ora li risistemeranno con la patch. Però ritengo il wd, con la giusta abilità e build, la classe che può farmare meglio e con più probabilità di sopravvivenza
Old 19-06-2012, 12:16   #12139
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Purtroppo non posso stasera
Come fai comunque?
Pelle di diamante? Arconte "like there's no tomorrow"?

Dimmi pure il tuo tag comunque, almeno uno di questi giorni ci facciamo una partita assieme
Nulla di tutto ciò (arconte), pelle di diamante è ovvio, quella skill è un Must per, credo, quasi ogni build.

E' una build molto ottimizzata per lo scopo (wizard melee dps/tank), di cui sono pure un pò geloso perchè rispetto alla versione che gira in internet l'ho un pelo modificata.

L'unica skill che non sono ancora riuscito a rendere estremamente sinergica con la build è la terza passiva.

Avrei bisogno di un arma molto buona che faccia danno da fuoco, o in alternativa da ghiaccio/fulmine.

Purtroppo la mia attuale fa danno sacro, che è utile come pulirsi il didietro coi coriandoli

il mio tag è in prima pagina, comunque : wacos#1221

Ultima modifica di Albs77 : 19-06-2012 alle 12:41.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 12:17   #12140
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Veramente è molto semplice crederci. Quante volte ho detto che One with Everything fa spendere ai monaci un terzo di quanto spendono i barbari? Se alla Blizzard avessero testato con la AH in testa (intendo quella con un milione di utenti) quella passiva non avrebbe mai visto la luce del sole. Per me è l'esempio perfetto dato che lo dico da settimane.

Domani avremo la 1.0.3 e bisognerà inventarsi un complotto diverso... Tutto pur di non giocare, per carità!
Quote:
Originariamente inviato da Shark812 Guarda i messaggi
Anche per come la vedo io quella passiva è veramente troppo sgravata, se me la dovessero togliere ho già deciso di convertirmi da Monk a Frate e di ritirarmi in convento a fare il mio orticello.
Guardate che spesso col monaco ti devi prendere gear con tutte le res+res che stai stakkando, mica ho urli che mi fanno impennare le resistenze quindi per arrivare intorno ai 600 devo fare così... di conseguenza questo discorso dei gear a basso costo non sta ne in cielo ne in terra... senza contare che i gear che costano meno sono quelli con forza visto che sono i meno richiesti (è la stat fondamentale di una sola classe) mentre int e dex se la litigano
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Quoto quello che dice Turin.
Qui e non solo qui pochi hanno capito che cos'è e cos'e stato diablo.

Senza ah si avrebbe avuto uno stile si gioco alla D2 ovvero delle gran farmate zitti e pedalare. E ora ci si lamenta dell' ah che favorisce di gran lunga i giocatori e si piange perché magari in 100 ore di gioco non abbiamo un gear top.

MAH!!!

Sent from my Lumia 800 using Board Express
Vedo che hai letto tutto con attenzione La AH va bene, si parlava della RMAH... senza contare che a D2 ci hanno giocato tutti e si è detto più volte che la AH ad oro va semplicemente a sostituire in maniera più efficiente i canali di trade, la differenza con D2 è la moneta di scambio (ed il fatto che con la AH ti eviti trade hack e me**a del genere quindi è più controllata)
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian