Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2012, 09:16   #12061
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Cosa si intende con "Glass Cannon"?
Grazie.

Ciao!
un pg che ha un output di danno altissimo sacrificando la quantità di vita a disposizione

glass -> vetro (riferito alla fragilità del personaggio)
cannon -> cannone (riferito alla quantità di danni che riesce a fare)
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 09:19   #12062
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
si, zero

il gioco non ha canone quindi chi l'ha comprato l'ha comprato e chi deve comprarlo sicuramente non si fa remore perchè a cominciare dalla TERZA volta che lo finisci diventa impossibile
Sveglia, stiamo parlando di AH. Soldi persi rispetto al potenziale. Ribadisco MONTAGNA.

E l'ho spiegato estesamente nei post successivi, quantomeno leggili.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 09:32   #12063
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Turin grazie!

Quei post dei designer sono veramente illuminanti.
Se non altro c'è la evidente dimostrazione che l'intenzione è quella di supportare appieno il gioco. Mi auguro solo che non si proceda a nerf continui su tutto sulla base della lamentela del momento.

Ribadisco la mia impressione sulla AH, il drop scarso dovrebbe compensare la facilità del gioco ai livelli di difficoltà inferiori.
La AH scavalca tutto questo, rendendo disponibile equipaggiamento superiore in maniera semplice.
E' chiaramente un effetto collaterale del drop di scarso livello, a causa del quale giocatori in fasi più avanzate se ne liberano per 4 soldi (è più conveniente che darli al mercante).
In un post si dice chiaramente che l'equipaggiamento medio è molto superiore rispetto alle loro aspettative...

La 1.0.3 non sarà risolutiva, ma vedremo se la direzione intrapresa è quella corretta.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 09:33   #12064
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
la 1.03 la mettono su stasera chiudendo tutto dalle 18:00 alle 4 di notte?
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 09:34   #12065
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
si, zero

il gioco non ha canone quindi chi l'ha comprato l'ha comprato e chi deve comprarlo sicuramente non si fa remore perchè a cominciare dalla TERZA volta che lo finisci diventa impossibile

tu ragioni in modo totalmente soggettivo senza renderti conto che come tipologia di player sei una minoranza ridicola, la stragrande maggioranza delle persone gioca un po, lo finisce un paio di volte (se proprio si sente di sbattersi) e poi lo molla li in attesa delle patch/espansioni/pvp

fosse stato un mmorpg a quest'ora blizzard sarebbe stata costretta a regalare settimane di gioco gratuito e, molto probabilmente viste le esperienze passate per chi conosce il mondo dei mmo, avrebbe visto calare l'utenza al 50% perdendo una buona fetta dei pagamenti mensili per l'abbonamento

quello sarebbe stato un danno economico per un gioco sbilanciato

per un gioco single player che diventa, in una modalità in cui solo una porzione dei giocatori arriverà, impossibile, blizzard non ci perde neppure un centesimo

detto ciò sono altrettanto certo che lo sbilanciamento di alcuni mob non è cosa voluta

eh si, è per questo che il gioco non droppa MAI, fino ad arrivare al livello massimo di difficoltà, item che siano pari o superiori al lv del pg..

ti quoto, io l'ho finito 3 volte ma veramente la 3° e' stata una noia mortale.....ora sinceramente passare ore a kitare mob in giro per il livello o quittare per sperare in un mob skill piu' facile non mi frega niente.
Per me diablo e' finito la 1° volta con un molto probabile Epic Fail.

Discorso oggetti e' ridicolo, non mi fai droppare a Normal, Incubo, Abisso oggetti del mio stesso lvl ma poi in AH me li fai comprare a 2 soldi.... Ma fammeli droppare invece che comprare c'e' piu' divertimento...

La Blizzard veramente sono 4/5 anni che non la capisco proprio piu'!

Byez
Old 19-06-2012, 09:50   #12066
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Ragazzi, sto cercando un'arma 1h con le seguenti stats

almeno 850 dps
almeno 100 intelligence
almeno 60/70 vitality
socket
possibilmente con velocità d'attacco 1.4+

avete nulla?

grazie!
Old 19-06-2012, 09:51   #12067
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Beh ieri sono andato un pochino avanti ad inferno attoI, mi ha droppato anche un anello raro che ho messo su (lev50 e qualcosa!).

Tanto il problema è quello lamentato da tutti, ci sono degli elite che semplicemente NON puoi fare fuori, alcuni sono facili se riesci a fare il tuo gioco, ma se trovi quello con una combinazione maligna che corre più di te, ti blocca e ti teletrasporta a fargli compagnia, beh.... crepi in un secondo, con buona pace di arconte e di pelle di diamante, e di onda d'urto, speecie se i mob secondari sono immuni e immortali di fatto!!!!

Ciò è frustrante, visto che hai una buona equip e delle stats decenti, e hai passato tutte le difficoltà con facilità, e qui devi quittare se vedi arrivare la tua nemesi, vai avanti se capitano elite abbordabili e bon.

Io oramai faccio così, se trovo uno di quelli fetenti e mi secca, quitto e riparto dal checkpoint da zero, sperando di trovarne uno abbordabile. Che poi più o meno tutti lo sono se puoi kitare, se non puoi .. beh....

Mi sono accorto che puoi provare ogni build ma se ti tocca il rognoso sei MORTO comunque. Ergo: quit. Non è il massimo, però.

ps: aggiungiamoci ieri sera un lag fetente che mi ha moltiplicato le morti in momenti chiave, hanno aggiornato la piattaforma del launcher proprio ieri notte tra le una e le due, quindi c'erano request continue di chissà che dai server battle.net che facevano andare la connessione a modalità singhiozzo, la quale mi è pure caduta per due volte guardacaso con nefilim5 dopo una fatica boia e finalmente droppava buon gold e qualche item decente... bammmmm due volte ! dopo svariati improperi ho pensato bene di andare a nanna, rimandando a stasera la prosecuzione di attoI ( mi avvicino al re scheletro )
Premetto che non voglio fare il saccente.
ma secondo me si parla troppo spesso di dps nominale e poco di build.

Ma la build fa la vera differenza , il dps è quello che rende la build fruibile o meno.

Io sono quasi alla fine di atto 1 inferno , sui 18k damage, 24khp. Nulla di che sulla carta quindi.... eppure salvo rarissime eccezioni dovute principalmente a certe combinazioni in spazi angusti, me li mangio gli elite e i named.

Questione di build, anzi di ottimizzazione di build.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 09:52   #12068
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
ciao ragazzi
non avendo mai giocato ai nessuno dei 2 precedenti diablo, sono comunque attirato da questo gioco

tenendo conto che come esperienza simile credo di avere giocato solamente a sacred 2, pur non riuscendo a portarlo a termine (mancava mordente secondo me)

me lo consigliate come prossimo acquisto? ore di gioco in single?
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 09:55   #12069
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
ciao ragazzi
non avendo mai giocato ai nessuno dei 2 precedenti diablo, sono comunque attirato da questo gioco

tenendo conto che come esperienza simile credo di avere giocato solamente a sacred 2, pur non riuscendo a portarlo a termine (mancava mordente secondo me)

Compralo ci nerderai anche tu

Sent from my iPhone using Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 09:58   #12070
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da savethebest Guarda i messaggi
la 1.03 la mettono su stasera chiudendo tutto dalle 18:00 alle 4 di notte?
Sì (variazioni orarie/giornaliere permettendo). Considera però che quell'orario non coincide col nostro fuso
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 10:00   #12071
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Sarebbero perfetto se facessero un'app per cell per controllare / gestire le aste :sisi::sisi:

ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 10:05   #12072
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Sarebbero perfetto se facessero un'app per cell per controllare / gestire le aste :sisi::sisi:

Ma anche da browser... Ieri non mi sono potuto collegare ed ho perso tutte le aste...
Stò alzando la vita molto bene ma il dps sale lentamente, solo 955 (totale) e devo andare
Spoiler:
nelle fogne di caldeum per salvare Leah
ad atto II incubo.
Mi sevono dei balestrini nuovi...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 19-06-2012, 10:07   #12073
grosso999
Senior Member

L'Avatar di grosso999

Iscritto dal: Mar 2006
Qualcuno mi può spiegare come funzionano i danni da sanguinamento?
Ad esempio ho un'arma con scritto "probabilità del 30% di provocare sanguinamento infliggendo 310-321 danni per 5 secondi".
In questo caso la probabilità del 30% è di infliggere:
1)310-321 danni in 5 secondi, per un totale di circa 315 danni totali
oppure
2)310-321 danni al secondo ogni secondo, per un totale di circa 1575 danni totali?

Altra domanda questi danni sono già inclusi nel dps oppure sono da aggiungere a parte?

Ultima domanda, secondo voi è una statistica importante?
grosso999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 10:12   #12074
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da grosso999 Guarda i messaggi
Qualcuno mi può spiegare come funzionano i danni da sanguinamento?
Ad esempio ho un'arma con scritto "probabilità del 30% di provocare sanguinamento infliggendo 310-321 danni per 5 secondi".
In questo caso la probabilità del 30% è di infliggere:
1)310-321 danni in 5 secondi, per un totale di circa 315 danni totali
oppure
2)310-321 danni al secondo ogni secondo, per un totale di circa 1575 danni totali?
1)
Quote:
Altra domanda questi danni sono già inclusi nel dps oppure sono da aggiungere a parte?
a parte!
Quote:
Ultima domanda, secondo voi è una statistica importante?
No, potrebbe esserlo con valori molto alti... ma credo che valori molto alti non esistano.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 10:18   #12075
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Per chi ha problemi di microscatti (struttering) con schede nVidia serie 600 e VSync attivo.

http://www.hwfiles.it/news/nuovi-dri...rce_42668.html
Old 19-06-2012, 10:20   #12076
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
ciao ragazzi

Non esiste SP nella modalità classica offline, solo online, e puoi decidere se giocare da solo o in compagnia.
Il gioco è abbastanza facile per le prime 3 difficoltà, quindi se sei un casual gamer per gli h&s lo "finiresti" una volta sola e non ti darebbe niente.
Se invece di "finirlo" lo "giochi", più a lungo, allora potrebbe interessarti.

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ma anche da browser... Ieri non mi sono potuto collegare ed ho perso tutte le aste...
Stò alzando la vita molto bene ma il dps sale lentamente, solo 955 (totale) e devo andare
Spoiler:
nelle fogne di caldeum per salvare Leah
ad atto II incubo.
Mi sevono dei balestrini nuovi...
Atto II incubo con DH, 2200 dps a livello 39-40 (e la roba che droppa là è di livello 40). Cerca roba con castone, e gemma rossa, alza il danno ma l'asta non la considera.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 10:22   #12077
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Sveglia, stiamo parlando di AH. Soldi persi rispetto al potenziale. Ribadisco MONTAGNA.

E l'ho spiegato estesamente nei post successivi, quantomeno leggili.
voglio sempre credere che tu non voglia arrivarci, non che tu non ci riesca..
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 10:27   #12078
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
E io che mi sentivo figo con il mio mezzo sudatissimo milione

Ma esiste un sito con i drop e le percentuali di possibilità che il tal ciccio droppi l' epico coltello per il camanbert?

Bhè, anche ad abisso con il mago sto facendo una fatica boia... in compenso il barbaro e il monaco salgono a una velocità inumana...
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 10:28   #12079
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Atto II incubo con DH, 2200 dps a livello 39-40 (e la roba che droppa là è di livello 40). Cerca roba con castone, e gemma rossa, alza il danno ma l'asta non la considera.
In asta mi costano troppo, ma forse è perchè sono troppo esigente, equippo roba con +DEX, +VIT, e IAS, 2 balestrini così a liv 40 costano un'esagerazione. In più inevitabilmente tutto quello che droppo è peggio, avendo stat troppo buone quelli che ho.

Ho recuperato VIT con un po' di armatura nuova a cui ho messo delle ametiste.
i due balestrini che ho hanno tutti rubino triangolare, ma dps base troppo basso (il primo è preso in buyout a 4k proprio per averlo ed è senza ias).

Devo rinuciare a vitalità e, se potete aiutarmi, capire come giocando con danno base e IAS riesco ad aumentare DPS anche rinunciando a qualcosa su DEX. Potrebbe farmi comodo un medaglione migliore di quello che ho ora (+4-8 danni 9% IAS).
Old 19-06-2012, 10:30   #12080
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Kumalo Guarda i messaggi
ti quoto, io l'ho finito 3 volte ma veramente la 3° e' stata una noia mortale.....ora sinceramente passare ore a kitare mob in giro per il livello o quittare per sperare in un mob skill piu' facile non mi frega niente.
Per me diablo e' finito la 1° volta con un molto probabile Epic Fail.

Discorso oggetti e' ridicolo, non mi fai droppare a Normal, Incubo, Abisso oggetti del mio stesso lvl ma poi in AH me li fai comprare a 2 soldi.... Ma fammeli droppare invece che comprare c'e' piu' divertimento...

La Blizzard veramente sono 4/5 anni che non la capisco proprio piu'!

Byez
Anche io ho percepito incubo e abisso come noiosi e lo sarebbe stato già normal se non fosse che stavo esplorando la storia per la prima volta.

Finalmente poi è arrivato il 60 con relativo sblocco di inferno e da li' ho cominciato a divertirmi di brutto: primo run, shottato da qualche zombie e finalmente un sorrisetto sul mio volto. Torno in ah e mi faccio gear da circa 13k dps, torno li e me la cavo abbastanza bene (sono Monk).

Per due settimane circa (giocando il giusto e prendendomela comoda) ho farmato atto 1 e ho cercato i migliori affari in ah. Adesso mi trovo ad atto 2 con 32k dps, 40k vit e 450 tutte le res. e per ora sono riuscito ad uccidere tutti gli elite o champion che siano (a volte facendo 4/5 morti a volte nessuna). Insomma riesco ad arriva a Nefilim 5. Unica cosa che devo ammettere mi è successo per alcuni tipi particolarmente difficili di mettermi all'entrata di un doungeon in modo da poter entrare/uscire in caso di difficoltà.

Ieri ho passato tutta la giornata (dopo lavoro) a cambiare la mia build passando da una che si basava sull ias ad una che si basa sul critico in previsione della patch e invece di perdere dps ne ho guadagnato quindi posso ritenermi pronto e non credo che il Monk sarà da buttare con la 103.

Per come la vedo io a prescindere dalla rmah, il problema dei drop, e metteteci tutto quello che volete, a me questo Diablo sta' piacendo un casino, anche più dei precedenti.

Dopo quest'ultima affermazione penso che aprirò un blog per permettere a tutti di offendermi in modo da non riempire questo thread

Quote:
Originariamente inviato da nickmot
Probabilmente non sarà la cosa più comoda e me ne rendo conto ma io ho impostato l'accesso remoto con il buon vecchio TeamViewer: ho fatto un collegamento a D3 sul desktop remoto con l'estensione -w in modo che parti windowed (senno TV non vede nulla) e da lavoro gestisco le mie aste.
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856
Shark812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian