Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2012, 19:17   #12021
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Raga , a qualcuno avanza una key per la demo !?... mi mandi pvt , ringrazio in anticipo.
Old 18-06-2012, 20:07   #12022
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
ma voi state trovando qualcosa? sono al secondo atto inferno o abisso non ricordo come si chiama,
comunque all'ultimo livello e sto trovando 1 immensa cippa
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 20:17   #12023
*Duka*
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: A casa mia

wts epic sword!

Miracoli della difficoltà inferno!
Corsair R300 | Seasonic S12II-520 Bronze | Asrock 970 Extreme3 Rev. 2 | FX-6300 | Hyper 212 EVO| HyperX Fury Memory Blue 8GB DDR3 1866 |SSD Samsung Evo 120GB | Western Digital Caviar Blue 500Gb | SAPPHIRE AMD RADEON 7950 | ASUS VH242H Battlenet Nemesi#2566
*Duka* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 20:18   #12024
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Vediamo se si riesce a parlare di gioco per un attimo.

In teoria il design c'è, o almeno una regola basilare: danno altissimo ma animazione di attacco molto lenta.

In pratica è design fallimentare, perché l'attacco non è schivabile da pg melee. E' un problema già sollevato da molti nella Beta, una volta che parte l'animazione di attacco il colpo va a segno anche se il pg nel frattempo è mezzo schermo più in là.
La Blizzard, interrogata all'epoca al riguardo, rispose che è per evitare un kiting continuo - il che è ragionevole in linea di principio dato che con attack/movement speed, latenza decente e il dungeon giusto si potrebbe andare in giro con 4 punti vita, ma all'atto pratico bisogna poi creare il giusto compromesso in modo da avvantaggiare i giocatori più abili. Bene, se incontro un pacco di elite di questi (10-12k danni per ogni colpo) semplicemente non esiste abilità se non isolarne uno in qualche modo. Questo intendo con "design fallimentare".

Vale lo stesso per altre bestie tipo i Colossal Golgor che picchiano ben di più.

Vale il contrario per i Dark Berserker (e varianti), l'attacco non solo è schivabile ma addirittura la loro mazza (...) rimane incastrata a terra per un paio di secondi. Good design.

I Demonic Tremor (e varianti), quelli che io chiamo "er cipolla", hanno due attacchi: uno è lento e schivabile, l'altro (lo "swing") è prevedibile ma NON è schivabile.

Occhio che questa è una delle cose che rende i ranged più forti dei melee: quasi tutti gli attacchi a distanza, con alcune criticate eccezioni (soul lasher) hanno appositamente una velocità tale e un proiettile visibile in modo da consentire la schivata. Per i melee questo semplicemente non vale, esiste solo il posizionamento in modo da essere colpiti il meno possibile.

Ora venitemi a dire che è l'AH che rovina il gioco.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 20:33   #12025
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

In teoria il design c'è, o almeno una regola basilare: danno altissimo ma animazione di attacco molto lenta.

In pratica è design fallimentare, perché l'attacco non è schivabile da pg melee. E' un problema già sollevato da molti nella Beta, una volta che parte l'animazione di attacco il colpo va a segno anche se il pg nel frattempo è mezzo schermo più in là.
La Blizzard, interrogata all'epoca al riguardo, rispose che è per evitare un kiting continuo - il che è ragionevole in linea di principio dato che con attack/movement speed, latenza decente e il dungeon giusto si potrebbe andare in giro con 4 punti vita, ma all'atto pratico bisogna poi creare il giusto compromesso in modo da avvantaggiare i giocatori più abili. Bene, se incontro un pacco di elite di questi (10-12k danni per ogni colpo) semplicemente non esiste abilità se non isolarne uno in qualche modo. Questo intendo con "design fallimentare".

Vale lo stesso per altre bestie tipo i Colossal Golgor che picchiano ben di più.

Vale il contrario per i Dark Berserker (e varianti), l'attacco non solo è schivabile ma addirittura la loro mazza (...) rimane incastrata a terra per un paio di secondi. Good design.

I Demonic Tremor (e varianti), quelli che io chiamo "er cipolla", hanno due attacchi: uno è lento e schivabile, l'altro (lo "swing") è prevedibile ma NON è schivabile.

Occhio che questa è una delle cose che rende i ranged più forti dei melee: quasi tutti gli attacchi a distanza, con alcune criticate eccezioni (soul lasher) hanno appositamente una velocità tale e un proiettile visibile in modo da consentire la schivata. Per i melee questo semplicemente non vale, esiste solo il posizionamento in modo da essere colpiti il meno possibile.

Sapevo di questa cosa ma è insopportabile ed incredibilmente stupida... Quante volte mi sono ritrovato con metà vità (o morto!) perché l'animazione era ormai partita con il mio personaggio a 50 metri dal nemico...

PS: quelle info sui mob sono nel libretto che ti danno con la CE?
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 20:37   #12026
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Onestamente: che due palle con questa storia.
Sì, l'asta PER ME, perchè ovviamente questo essendo un MIO post è implicitamente un MIO parere, snatura un modello di gioco che si basa esclusivamente sugli item. Non perchè gli scambi su larga scala siano un male, ma perchè, per forza di cose e come da loro ampliamente spiegato (blu postato da qualcuno una decina di pagine fa) loro sono obbligati a tarare il gioco basandosi sul fatto che puoi vestirti con l'AH.
In barba al "Non ti piace non usarla".

Pace. Vado a guardarmi il biscotto la partita.
Old 18-06-2012, 20:41   #12027
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Arrivato ad Inferno con la mia DH.... faccio la missione delle 3 Madri e uno zombie mi droppa questa lol e pure per il mio pg che gran

Quanto potrebbe valere ?

Grazie in anticipo
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 20:46   #12028
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:

Sicuramente non sono un bravo giocatore ma voglio dire la mia.

Uso uno sciamano e questo problema l'ho notato subito (già prima di arrivare ad inferno). Per usare determinate abilità devo necessariamente avvicinarmi ma nel momento in cui mi allontano vengo colpito, e 1/3 della vita è andato. Basta incontrare un gruppetto di cazzetti buffi (quei nanetti microscopici che sbucano dal terreno) e posso morire abbastanza facilmente. L' alternativa è un lungo "tira-e-molla" che, sinceramente, contro dei demonietti essiccati (ora mi è venuto in mente come si chiamano ), fa incazzare non poco.

Sono d'accordo con te, il design, così com'è, è ALTAMENTE fallimentare.

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 20:53   #12029
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Zermak Guarda i messaggi
Sapevo di questa cosa ma è insopportabile ed incredibilmente stupida... Quante volte mi sono ritrovato con metà vità (o morto!) perché l'animazione era ormai partita con il mio personaggio a 50 metri dal nemico...

PS: quelle info sui mob sono nel libretto che ti danno con la CE?
è la guida strategica.
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Onestamente: che due palle con questa storia.
Sì, l'asta PER ME, perchè ovviamente questo essendo un MIO post è implicitamente un MIO parere, snatura un modello di gioco che si basa esclusivamente sugli item. Non perchè gli scambi su larga scala siano un male, ma perchè, per forza di cose e come da loro ampliamente spiegato (blu postato da qualcuno una decina di pagine fa) loro sono obbligati a tarare il gioco basandosi sul fatto che puoi vestirti con l'AH.
In barba al "Non ti piace non usarla".

Pace. Vado a guardarmi il biscotto la partita.
o forse "che due palle" chi non fa altro che parlare della AH senza neanche essere arrivato a Inferno (non dico necessariamente a te, non so dove sei)? Ho detto non so quante volte che se il gioco è divertente lo è anche a Incubo con equip di livello 30... avesse mai risposto qualcuno.

Il gioco ha una sua economia e lo sapevate benissimo, se vi dà fastidio o non lo comprate oppure magari al millesimo post di lamentele generiche (perché ovviamente nessuno che sappia fornire 2 numeri in croce) FORSE è il caso di guardare oltre visto che ci sono problemi ben più profondi che minano il DIVERTIMENTO.
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 18-06-2012 alle 20:55.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 21:12   #12030
Revy86
Member

L'Avatar di Revy86

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Arrivato ad Inferno con la mia DH.... faccio la missione delle 3 Madri e uno zombie mi droppa questa lol e pure per il mio pg che gran

Quanto potrebbe valere ?

Grazie in anticipo
Da DH quale sono anch'io la terrei...
Sempre che tu non abbia qualcosa di meglio
Case: Thermaltake Element G - Psu: Enermax revolution87+ 650w - Mb: Asus p8p67 Deluxe - Cpu: Intel I7 2600K + Noctua NH-D14 - SSD: Corsair Force GT 120 Gb - Ram: Corsair 2 x 4Gg XMS dual channel 1600MHz - Vga: Nvidia Msi N670 PE 2GD5/OC - Nas: Buffalo LS-XHL LinkStation Pro 1Tb - SO: Win 7 Ultimate 64 - Monitor: Asus VS248H - TV: Sony 46HX900 + Onkyo HT-S5405 - Diablo 3 - Battletag: Revy86#2340
Revy86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 22:06   #12031
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

Quanto potrebbe valere ?

Grazie in anticipo
cerca un oggetto uguale o con caratteristiche simili in ah e avrai la risposta...
cmq x me non meno di 3 milioni
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 22:10   #12032
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
è la guida strategica.

o forse "che due palle" chi non fa altro che parlare della AH senza neanche essere arrivato a Inferno (non dico necessariamente a te, non so dove sei)? Ho detto non so quante volte che se il gioco è divertente lo è anche a Incubo con equip di livello 30... avesse mai risposto qualcuno.

Il gioco ha una sua economia e lo sapevate benissimo, se vi dà fastidio o non lo comprate oppure magari al millesimo post di lamentele generiche (perché ovviamente nessuno che sappia fornire 2 numeri in croce) FORSE è il caso di guardare oltre visto che ci sono problemi ben più profondi che minano il DIVERTIMENTO.
Io leggo silenzioso le perenni lamentele sull'asta..
E quoto Turin
A me diverte , e sticazzi dell'asta, dell'inflazione, di Blizzrd ladrona, etcetc
Old 18-06-2012, 22:17   #12033
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Grazie mille Revy86 e Tribalspirit. ( Fatto il check prima )

E' meglio di quella che indosso per ora.... provo a usarla
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 22:18   #12034
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Per il mercato delle armi etc. c'è il thread ufficiale del mercatino, postate lì cortesemente...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2479894

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 22:56   #12035
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:

Quanto potrebbe valere ?

Grazie in anticipo
Direi sul milione ma rischi di non piazzarla
le armi leggendarie son poco usate o meglio si trova di meglio tra le rare
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 23:10   #12036
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Quanto potrebbe valere ?

Grazie in anticipo
Ecco...come riuscite a valutare in modo giusto le cose che vendete/comprate?

OT Stasera lo sciamano Balotelli ha dato una oneshottata mica da ridere Fine OT
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 23:12   #12037
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

Quanto potrebbe valere ?

Grazie in anticipo
beato te,anch'io sono DH ma ho coriandoli x arma
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 23:19   #12038
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:

cut

ah allora non era la miaconnessione a lasciarmi quasi morto!
grazie per l'informazione
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 23:23   #12039
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:

Quanto potrebbe valere ?

Grazie in anticipo
ottima! io ne sto prendendo una all'asta, sempre che qualcuno non mi superi l'offerta
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 23:58   #12040
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:

Bel problema mica da ridere... almeno i monk hanno abilità per interrompere (luce interiore, dovrebbe accecare e basta, ma interrompe anche) e per diventare immuni (a tempo, o ad area, ottima nei cunicoli).

E su queste cose, conoscendo la blizzard... auguri!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian