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OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
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Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
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Old 18-06-2012, 19:17   #12021
Fable
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Raga , a qualcuno avanza una key per la demo !?... mi mandi pvt , ringrazio in anticipo.
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Old 18-06-2012, 20:07   #12022
Susanoo78
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ma voi state trovando qualcosa? sono al secondo atto inferno o abisso non ricordo come si chiama,
comunque all'ultimo livello e sto trovando 1 immensa cippa
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Old 18-06-2012, 20:17   #12023
*Duka*
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wts epic sword!

Miracoli della difficoltà inferno!
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Old 18-06-2012, 20:18   #12024
Turin
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Vediamo se si riesce a parlare di gioco per un attimo.




In teoria il design c'è, o almeno una regola basilare: danno altissimo ma animazione di attacco molto lenta.

In pratica è design fallimentare, perché l'attacco non è schivabile da pg melee. E' un problema già sollevato da molti nella Beta, una volta che parte l'animazione di attacco il colpo va a segno anche se il pg nel frattempo è mezzo schermo più in là.
La Blizzard, interrogata all'epoca al riguardo, rispose che è per evitare un kiting continuo - il che è ragionevole in linea di principio dato che con attack/movement speed, latenza decente e il dungeon giusto si potrebbe andare in giro con 4 punti vita, ma all'atto pratico bisogna poi creare il giusto compromesso in modo da avvantaggiare i giocatori più abili. Bene, se incontro un pacco di elite di questi (10-12k danni per ogni colpo) semplicemente non esiste abilità se non isolarne uno in qualche modo. Questo intendo con "design fallimentare".

Vale lo stesso per altre bestie tipo i Colossal Golgor che picchiano ben di più.

Vale il contrario per i Dark Berserker (e varianti), l'attacco non solo è schivabile ma addirittura la loro mazza (...) rimane incastrata a terra per un paio di secondi. Good design.

I Demonic Tremor (e varianti), quelli che io chiamo "er cipolla", hanno due attacchi: uno è lento e schivabile, l'altro (lo "swing") è prevedibile ma NON è schivabile.


Occhio che questa è una delle cose che rende i ranged più forti dei melee: quasi tutti gli attacchi a distanza, con alcune criticate eccezioni (soul lasher) hanno appositamente una velocità tale e un proiettile visibile in modo da consentire la schivata. Per i melee questo semplicemente non vale, esiste solo il posizionamento in modo da essere colpiti il meno possibile.


Ora venitemi a dire che è l'AH che rovina il gioco.
__________________
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Old 18-06-2012, 20:33   #12025
Zermak
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Vediamo se si riesce a parlare di gioco per un attimo.

In teoria il design c'è, o almeno una regola basilare: danno altissimo ma animazione di attacco molto lenta.

In pratica è design fallimentare, perché l'attacco non è schivabile da pg melee. E' un problema già sollevato da molti nella Beta, una volta che parte l'animazione di attacco il colpo va a segno anche se il pg nel frattempo è mezzo schermo più in là.
La Blizzard, interrogata all'epoca al riguardo, rispose che è per evitare un kiting continuo - il che è ragionevole in linea di principio dato che con attack/movement speed, latenza decente e il dungeon giusto si potrebbe andare in giro con 4 punti vita, ma all'atto pratico bisogna poi creare il giusto compromesso in modo da avvantaggiare i giocatori più abili. Bene, se incontro un pacco di elite di questi (10-12k danni per ogni colpo) semplicemente non esiste abilità se non isolarne uno in qualche modo. Questo intendo con "design fallimentare".

Vale lo stesso per altre bestie tipo i Colossal Golgor che picchiano ben di più.

Vale il contrario per i Dark Berserker (e varianti), l'attacco non solo è schivabile ma addirittura la loro mazza (...) rimane incastrata a terra per un paio di secondi. Good design.

I Demonic Tremor (e varianti), quelli che io chiamo "er cipolla", hanno due attacchi: uno è lento e schivabile, l'altro (lo "swing") è prevedibile ma NON è schivabile.


Occhio che questa è una delle cose che rende i ranged più forti dei melee: quasi tutti gli attacchi a distanza, con alcune criticate eccezioni (soul lasher) hanno appositamente una velocità tale e un proiettile visibile in modo da consentire la schivata. Per i melee questo semplicemente non vale, esiste solo il posizionamento in modo da essere colpiti il meno possibile.


Ora venitemi a dire che è l'AH che rovina il gioco.
Sapevo di questa cosa ma è insopportabile ed incredibilmente stupida... Quante volte mi sono ritrovato con metà vità (o morto!) perché l'animazione era ormai partita con il mio personaggio a 50 metri dal nemico...

PS: quelle info sui mob sono nel libretto che ti danno con la CE?
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:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
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Old 18-06-2012, 20:37   #12026
Donbabbeo
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Ora venitemi a dire che è l'AH che rovina il gioco.
Onestamente: che due palle con questa storia.
Sì, l'asta PER ME, perchè ovviamente questo essendo un MIO post è implicitamente un MIO parere, snatura un modello di gioco che si basa esclusivamente sugli item. Non perchè gli scambi su larga scala siano un male, ma perchè, per forza di cose e come da loro ampliamente spiegato (blu postato da qualcuno una decina di pagine fa) loro sono obbligati a tarare il gioco basandosi sul fatto che puoi vestirti con l'AH.
In barba al "Non ti piace non usarla".

Pace. Vado a guardarmi il biscotto la partita.
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"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
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Old 18-06-2012, 20:41   #12027
Neofreedom
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Arrivato ad Inferno con la mia DH.... faccio la missione delle 3 Madri e uno zombie mi droppa questa lol e pure per il mio pg che gran




Quanto potrebbe valere ?

Grazie in anticipo
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CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
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Old 18-06-2012, 20:46   #12028
CARVASIN
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Vediamo se si riesce a parlare di gioco per un attimo.

Occhio che questa è una delle cose che rende i ranged più forti dei melee: quasi tutti gli attacchi a distanza, con alcune criticate eccezioni (soul lasher) hanno appositamente una velocità tale e un proiettile visibile in modo da consentire la schivata. Per i melee questo semplicemente non vale, esiste solo il posizionamento in modo da essere colpiti il meno possibile.
Sicuramente non sono un bravo giocatore ma voglio dire la mia.

Uso uno sciamano e questo problema l'ho notato subito (già prima di arrivare ad inferno). Per usare determinate abilità devo necessariamente avvicinarmi ma nel momento in cui mi allontano vengo colpito, e 1/3 della vita è andato. Basta incontrare un gruppetto di cazzetti buffi (quei nanetti microscopici che sbucano dal terreno) e posso morire abbastanza facilmente. L' alternativa è un lungo "tira-e-molla" che, sinceramente, contro dei demonietti essiccati (ora mi è venuto in mente come si chiamano ), fa incazzare non poco.

Sono d'accordo con te, il design, così com'è, è ALTAMENTE fallimentare.

Ciao!
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"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
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Old 18-06-2012, 20:53   #12029
Turin
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Sapevo di questa cosa ma è insopportabile ed incredibilmente stupida... Quante volte mi sono ritrovato con metà vità (o morto!) perché l'animazione era ormai partita con il mio personaggio a 50 metri dal nemico...

PS: quelle info sui mob sono nel libretto che ti danno con la CE?
è la guida strategica.
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Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Onestamente: che due palle con questa storia.
Sì, l'asta PER ME, perchè ovviamente questo essendo un MIO post è implicitamente un MIO parere, snatura un modello di gioco che si basa esclusivamente sugli item. Non perchè gli scambi su larga scala siano un male, ma perchè, per forza di cose e come da loro ampliamente spiegato (blu postato da qualcuno una decina di pagine fa) loro sono obbligati a tarare il gioco basandosi sul fatto che puoi vestirti con l'AH.
In barba al "Non ti piace non usarla".

Pace. Vado a guardarmi il biscotto la partita.
o forse "che due palle" chi non fa altro che parlare della AH senza neanche essere arrivato a Inferno (non dico necessariamente a te, non so dove sei)? Ho detto non so quante volte che se il gioco è divertente lo è anche a Incubo con equip di livello 30... avesse mai risposto qualcuno.

Il gioco ha una sua economia e lo sapevate benissimo, se vi dà fastidio o non lo comprate oppure magari al millesimo post di lamentele generiche (perché ovviamente nessuno che sappia fornire 2 numeri in croce) FORSE è il caso di guardare oltre visto che ci sono problemi ben più profondi che minano il DIVERTIMENTO.
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Ultima modifica di Turin : 18-06-2012 alle 20:55.
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Old 18-06-2012, 21:12   #12030
Revy86
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Arrivato ad Inferno con la mia DH.... faccio la missione delle 3 Madri e uno zombie mi droppa questa lol e pure per il mio pg che gran




Quanto potrebbe valere ?

Grazie in anticipo
Da DH quale sono anch'io la terrei...
Sempre che tu non abbia qualcosa di meglio
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Case: Thermaltake Element G - Psu: Enermax revolution87+ 650w - Mb: Asus p8p67 Deluxe - Cpu: Intel I7 2600K + Noctua NH-D14 - SSD: Corsair Force GT 120 Gb - Ram: Corsair 2 x 4Gg XMS dual channel 1600MHz - Vga: Nvidia Msi N670 PE 2GD5/OC - Nas: Buffalo LS-XHL LinkStation Pro 1Tb - SO: Win 7 Ultimate 64 - Monitor: Asus VS248H - TV: Sony 46HX900 + Onkyo HT-S5405 - Diablo 3 - Battletag: Revy86#2340
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Old 18-06-2012, 22:06   #12031
tribalspirit
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Arrivato ad Inferno con la mia DH.... faccio la missione delle 3 Madri e uno zombie mi droppa questa lol e pure per il mio pg che gran




Quanto potrebbe valere ?

Grazie in anticipo
cerca un oggetto uguale o con caratteristiche simili in ah e avrai la risposta...
cmq x me non meno di 3 milioni
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Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
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Old 18-06-2012, 22:10   #12032
Skaff@
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è la guida strategica.

o forse "che due palle" chi non fa altro che parlare della AH senza neanche essere arrivato a Inferno (non dico necessariamente a te, non so dove sei)? Ho detto non so quante volte che se il gioco è divertente lo è anche a Incubo con equip di livello 30... avesse mai risposto qualcuno.

Il gioco ha una sua economia e lo sapevate benissimo, se vi dà fastidio o non lo comprate oppure magari al millesimo post di lamentele generiche (perché ovviamente nessuno che sappia fornire 2 numeri in croce) FORSE è il caso di guardare oltre visto che ci sono problemi ben più profondi che minano il DIVERTIMENTO.
Io leggo silenzioso le perenni lamentele sull'asta..
E quoto Turin
A me diverte , e sticazzi dell'asta, dell'inflazione, di Blizzrd ladrona, etcetc
__________________
.Grazie di tutto Lady.
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Old 18-06-2012, 22:17   #12033
Neofreedom
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Grazie mille Revy86 e Tribalspirit. ( Fatto il check prima )

E' meglio di quella che indosso per ora.... provo a usarla
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Old 18-06-2012, 22:18   #12034
CARVASIN
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Per il mercato delle armi etc. c'è il thread ufficiale del mercatino, postate lì cortesemente...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2479894

Ciao!
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Old 18-06-2012, 22:56   #12035
snake0
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Quanto potrebbe valere ?

Grazie in anticipo
Direi sul milione ma rischi di non piazzarla
le armi leggendarie son poco usate o meglio si trova di meglio tra le rare
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Old 18-06-2012, 23:10   #12036
TigerTank
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Quanto potrebbe valere ?

Grazie in anticipo
Ecco...come riuscite a valutare in modo giusto le cose che vendete/comprate?

OT Stasera lo sciamano Balotelli ha dato una oneshottata mica da ridere Fine OT
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Old 18-06-2012, 23:12   #12037
Susanoo78
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Quanto potrebbe valere ?

Grazie in anticipo
beato te,anch'io sono DH ma ho coriandoli x arma
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Old 18-06-2012, 23:19   #12038
lupinthe3rd
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cut

In pratica è design fallimentare, perché l'attacco non è schivabile da pg melee. E' un problema già sollevato da molti nella Beta, una volta che parte l'animazione di attacco il colpo va a segno anche se il pg nel frattempo è mezzo schermo più in là.
ah allora non era la miaconnessione a lasciarmi quasi morto!
grazie per l'informazione
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Old 18-06-2012, 23:23   #12039
Er Monnezza
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Quanto potrebbe valere ?

Grazie in anticipo
ottima! io ne sto prendendo una all'asta, sempre che qualcuno non mi superi l'offerta
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 23:58   #12040
Hyperion
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In teoria il design c'è, o almeno una regola basilare: danno altissimo ma animazione di attacco molto lenta.

In pratica è design fallimentare, perché l'attacco non è schivabile da pg melee. E' un problema già sollevato da molti nella Beta, una volta che parte l'animazione di attacco il colpo va a segno anche se il pg nel frattempo è mezzo schermo più in là.
La Blizzard, interrogata all'epoca al riguardo, rispose che è per evitare un kiting continuo - il che è ragionevole in linea di principio dato che con attack/movement speed, latenza decente e il dungeon giusto si potrebbe andare in giro con 4 punti vita, ma all'atto pratico bisogna poi creare il giusto compromesso in modo da avvantaggiare i giocatori più abili. Bene, se incontro un pacco di elite di questi (10-12k danni per ogni colpo) semplicemente non esiste abilità se non isolarne uno in qualche modo. Questo intendo con "design fallimentare".

Vale lo stesso per altre bestie tipo i Colossal Golgor che picchiano ben di più.

Vale il contrario per i Dark Berserker (e varianti), l'attacco non solo è schivabile ma addirittura la loro mazza (...) rimane incastrata a terra per un paio di secondi. Good design.

I Demonic Tremor (e varianti), quelli che io chiamo "er cipolla", hanno due attacchi: uno è lento e schivabile, l'altro (lo "swing") è prevedibile ma NON è schivabile.


Occhio che questa è una delle cose che rende i ranged più forti dei melee: quasi tutti gli attacchi a distanza, con alcune criticate eccezioni (soul lasher) hanno appositamente una velocità tale e un proiettile visibile in modo da consentire la schivata. Per i melee questo semplicemente non vale, esiste solo il posizionamento in modo da essere colpiti il meno possibile.


Ora venitemi a dire che è l'AH che rovina il gioco.
Bel problema mica da ridere... almeno i monk hanno abilità per interrompere (luce interiore, dovrebbe accecare e basta, ma interrompe anche) e per diventare immuni (a tempo, o ad area, ottima nei cunicoli).

E su queste cose, conoscendo la blizzard... auguri!!
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"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
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