Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2012, 16:45   #1
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16064
[Thread Aspettando\Ufficiale] Amnesia - A Machine For Pigs


TEASER

Halloween Trailer

Quote:
Originariamente inviato da www.aamfp.com
The year is 1899. Wealthy industrialist Oswald Mandus has returned home from a disastrous expedition to Mexico, which has ended in tragedy. Wracked by fever, haunted by dreams of a dark machine, he recovers consciousness in his own bed, with no idea of how much time has passed since his last memory. As he struggles to his feet, somewhere beneath him, an engine splutters, coughs, roars into life...

collaborative effort between Frictional Games and thechineseroom. Coming early 2013 (later release date due to overwhelming response, we want to make sure to meet the expectations).

Quote:
Originariamente inviato da thechineseroom
"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

We're working with Frictional Games on a sequel to their hit indie horror game Amnesia: The Dark Descent, which is generally agreed to be one of the most terrifying games ever made.

We've been working on this for a couple of months now, and are aiming for a Halloween release. The game is not a direct sequel to The Dark Descent, but takes place in the same universe, some 60 years later. Oswald Mandus, a rich Victorian industrialist has returned home from a disasterous expedition to Mexico that ended in tragedy. Gravely ill, he falls into a coma and is plagued by nightmares of a vast machine. He awakens at home with no sense of how much time has passed, only to hear, somewhere nearby, a dark engine roars into life.

We're not telling you anything else at this point, only that it will be a dark and frightening experience that stays true to the series, whilst pushing it in some new and unexpected directions...
Non ho ancora, colpevolmente, giocato a The Dark Descent.
Cmq le 4 immagini di artwork che si vedono sul sito sono belle.

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 19-10-2013 alle 13:23.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 19:50   #2
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3970
Il seguito di Amnesia?
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 20:00   #3
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16064
Così pare, se non ho capito male però ancora non si sa bene che rapporti ci siano col primo a livello di storia...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 20:48   #4
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16064
Intanto è uscito il teaser, nonchè il nome vero del sito:
http://www.aamfp.com/
Al momento è preciso a:
http://www.nextfrictionalgame.com/
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 09:37   #5
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16662
vengo

cioè, volevo dire.. arrivo, mi iscrivo

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Non ho ancora, colpevolmente, giocato a The Dark Descent.

vergogna! in ginocchio sui ceci nell'angolo dietro la porta subito!
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 09:58   #6
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16064
Ok!
Anche perchè sarò recidivo, devo prima finire qualche titolo più grosso, tipo Dead Spazz2, Bioscioc2, Serio 3 che ho solo 4gb (su 195) liberi sulla partizione dell'os!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 10:01   #7
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16662










































__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 14:07   #8
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Beeeelooooo

Ci dovremo aspettare i Machinists di Thief 2?

Ho apprezzato Amnesia quindi questo non mancherò di giocarlo!
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 14:54   #9
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16064
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Ci dovremo aspettare i Machinists di Thief 2?
Ammazza cosa sei andato a tirare fuori!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 16:36   #10
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
Mi iscrivo anche io, tanto come Essegi anche io devo finire il primo ancora.. e BF3 ecc

Son molto curioso di vedere cosa tirano fuori insieme ai creatori di Dear Ester
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 16:44   #11
melo&kiwi
Senior Member
 
L'Avatar di melo&kiwi
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 461
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Beeeelooooo

Ci dovremo aspettare i Machinists di Thief 2?

Ho apprezzato Amnesia quindi questo non mancherò di giocarlo!
Che bei ricordi

Iscritto!

Quest' estate forse riesco a finire Amnesia, mi prendeva il cagotto verso le prigioni, riproverò a farlo su Skype con un amico, faccio andare avanti lui che altrimenti mi viene un infarto
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 16:44   #12
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16064
Lol il gioco in single via voip!
Quote:
Originariamente inviato da melo&kiwi Guarda i messaggi
Che bei ricordi

Iscritto!

Quest' estate forse riesco a finire Amnesia, mi prendeva il cagotto verso le prigioni, riproverò a farlo su Skype con un amico, faccio andare avanti lui che altrimenti mi viene un infarto
A fare una battutaccia... Un gioco sta volta... (sorry ma per il poco che ho visto di Dear Esther riassume tutto quello che non cerco, poi sicuramente è molto bello sugli aspetti dove vuole esserlo)

Ma se è vero che sono bravi a creare atmosfere qui cadono giusti direi.
Cmq si, sarebbe tempo di farlo il primo antecedentemente l'uscita di questo.
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 16-06-2012 alle 16:48.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 15:37   #13
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ma se è vero che sono bravi a creare atmosfere qui cadono giusti direi.
Cmq si, sarebbe tempo di farlo il primo antecedentemente l'uscita di questo.
Non dovrebbero c'entrare una mazza l'uno con l'altro ma almeno conoscerai le meccaniche di gioco e il sistema di conivolgimento del giocatore (paura, panico, effetti visivi, fisica del gioco, etc etc) che sicuramente saranno ripresi nel 2.....e poi ormai costerà molto poco su steam.....ah un buon paio di cuffie!
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 15:47   #14
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14309
approfitto della discussione... ma un titolo simile a questo amnesia? ho già giocato al precedente e a tutti i titoli della serie penumbra, oltre che a cthulhu: dark corners of the earth. Anche roba vecchia, basta che sia reperibile, anche se solo in dd.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 16:19   #15
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5102
Mannaggia io ce l'ho ancora a metà sto amnesia, non avere un arma è una cosa che mi mette una paura folle
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 16:37   #16
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16064
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Non dovrebbero c'entrare una mazza l'uno con l'altro ma almeno conoscerai le meccaniche di gioco e il sistema di conivolgimento del giocatore (paura, panico, effetti visivi, fisica del gioco, etc etc) che sicuramente saranno ripresi nel 2.....e poi ormai costerà molto poco su steam.....ah un buon paio di cuffie!
Ah beh per quello "celo" è che ho anche altri 230834 giochi! Per non parlare dei free!

@alexbilly: al momento non mi viene in mente niente (mi sa che mi sfugge qualcosa) però prova Nightmare House 2 (non è poi molto simile, ma soprattutto il prologo è tesissimo!). E' un mod gratis del source per cui...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 16:46   #17
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 28124
Mmm....
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 17:13   #18
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16662
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
approfitto della discussione... ma un titolo simile a questo amnesia? ho già giocato al precedente e a tutti i titoli della serie penumbra, oltre che a cthulhu: dark corners of the earth. Anche roba vecchia, basta che sia reperibile, anche se solo in dd.
la trilogia di penumbra, sempre dei frictional games, anche per vedere come si sono evoluti dal primo penumbra ad amnesia
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 17:41   #19
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14309
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
la trilogia di penumbra, sempre dei frictional games, anche per vedere come si sono evoluti dal primo penumbra ad amnesia
ehm...

Quote:
approfitto della discussione... ma un titolo simile a questo amnesia? ho già giocato al precedente e a tutti i titoli della serie penumbra, oltre che a cthulhu: dark corners of the earth. Anche roba vecchia, basta che sia reperibile, anche se solo in dd.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 18:06   #20
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16662
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ehm...














__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v