Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2012, 12:50   #11921
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
E' così in tutti i "settori" ed è una dinamica assolutamente prevedibile, ne parlavo estesamente durante la Beta.

Da una parte i giocatori vanno verso l'equip "perfetto", con miglioramenti del 10% per ogni cambio, il cui prezzo quindi tende a salire. Dall'altra l'equip "intermedio" viene rimesso in circolazione E man mano che passa il tempo diventa più disponibile, facendo abbassare il prezzo. Quello che succede nel lungo periodo ovviamente non è che "i prezzi si alzano"* ma che aumenta la forbice di prezzo tra equip "top" e "intermedi".

Ora, si dà il caso che l'equip "intermedio" sia ampiamente disponibile in GAH (e continuerà ad esserlo necessariamente per convenienza) e che sia sufficiente a giocare atto II. Post-patch 1.0.3 gli oggetti di lv63 dropperanno anche ad atto II, quindi presumibilmente gran parte dei giocatori saranno in grado di farmare atto II sperando in drop cazzuti.

Non mi aspetto che lo si capisca qui eh, credo che gran parte delle persone ossessionate dalla AH cattivona non l'abbiano mai aperta.

*eccetto naturalmente per l'inflazione, che è discorso slegato dalla AH. Sta alla Blizzard bilanciare i gold sink come le riparazioni e vigilare su botter ed exploit vari.
Mah, semplicemente con la RMAH la roba buona è andata tutta a finire lì, e quella in GAH ora costa una follia.

Vuoi un'arma buona? O paghi qualche milione di gold più di prima, o vai a spendere soldi veri.

---> Inflazione

Edit: Spero che con l'attivazione del mercato dei gold le cose migliorino. O meglio, sicuramente lo faranno...molti potrebbero preferire comprare gold e usarli per comprare roba alla GAH, con il risultato - quantomeno - di ampliare l'offerta. Certo, il rischio è ulteriore inflazione, ma questo potrebbe essere compensato dalla maggior concorrenza..

Ultima modifica di St1ll_4liv3 : 18-06-2012 alle 12:53.
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 12:56   #11922
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Boh, io so solo che non riesco a trovare un'arma decente 1h con intelligence a meno di 2 mln...prima i prezzi, almeno sulle armi, erano decisamente più bassi.
no, guarda le armi "blu" e noterai che i prezzi si abbassano.

L'ho detto diverse volte e lo ripeto: non mettetevi mai in condizione di dipendere da un +100 di una qualsiasi stat che avete sull'arma. Prima ve ne liberate e meglio è, in modo da poter scegliere le armi blu senza problemi.

Le proprietà da cercare sulle armi rare sono:

- SOCKET
- crit damage
- life on hit
- attack speed
- ...basta?

Gli attributi sono fantastici se avete soldi, altrimenti tocca turarsi il naso e andare avanti senza (detto da uno che da un mese ha 200vit sull'arma).
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 12:59   #11923
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Se a qualcuno interessa, io crafto (trovate le ricette):

Bastone da mago leggendario liv 36

Galraki (ascia rara 1h liv 61) con 5 proprietà (6 è il massimo)

Phantom Bow liv 61 con 5 proprietà

Faretra liv 61 con 5 proprietà

Per queste ultime 3 servono circa 38-41 essenze squisite, 8 lacrime, 12 tomi dei segreti e sui 150k

Se vi servissero fatemi sapere
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 13:00   #11924
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Nerfato l'attack speed su cosa mi conviene puntare col baba??..se ho capito bene leggendo nei vari forum un dh va tutto su dps e critici ( ovvio anche l'attack speed ma visto il nerf...)

Sent from my iPhone using Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 13:11   #11925
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Nerfato l'attack speed su cosa mi conviene puntare col baba??..se ho capito bene leggendo nei vari forum un dh va tutto su dps e critici ( ovvio anche l'attack speed ma visto il nerf...)

Sent from my iPhone using Tapatalk
in termini di puro dps puoi compensare con i critici, ma in ogni caso perderai velocità nel generare furia e nel "proccare" (life on hit ad es.). Per quello puoi solo tenerti gli oggetti nerfati e/o prendere un'arma con velocità di base alta (pugnali e spade).
Old 18-06-2012, 13:24   #11926
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
perchè alla blizzard pensano solo a DEpotenziare (che mi pare di aver capito si chiami "nerf") ?

potrebbero invece POtenziare alcuni aspetti delle classi, per farsì che invece di essere inumano a inferno sia solo complicato

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 13:24   #11927
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
con l'uscita della patch immagino si ridefiniranno gli equip.
mi chiedo quindi se un equip come questo sarà ancora valido.
Lo uso come punto di partenza per strutturare il mio pg.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 13:27   #11928
pupgna
Senior Member

L'Avatar di pupgna

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
il primo item leggendario l'ho beccato che ero al livello 30 circa, un amuleto...botta di culo?

cmq io non ho ancora capito una mazza delle valutazioni (son circa a livello 40 ora)

Ho messo in vendita 10 oggetti rari, raddoppiando il loro valore indicato come acquisto immediato e li ho venduti tutti in un paio d'ore.
Allora ho pensato "cazzo li ho svenduti??"

ho messo in vendita altri 5-6 oggetti rari...circq quadruplicando il prezzo indicato e son rimasti tutti lì!
Old 18-06-2012, 13:33   #11929
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
ciao a tutti

volevo una conferma se possibile: quando uscirà la patch tutti gli oggetti esistenti nel gioco con IAS subiranno il nerf oppure solo quelli droppati di li in poi?

e poi (turin magari hai una buona risposta anche per questo.... ) una curiosità:
in ah spalline con +150dex e +60vit = 200k circa, mentre con +150for e +60vit = 2k circa! perchè i prezzi sono così sbilanciati?
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 13:36   #11930
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da pupgna Guarda i messaggi
il primo item leggendario l'ho beccato che ero al livello 30 circa, un amuleto...botta di culo?

cmq io non ho ancora capito una mazza delle valutazioni (son circa a livello 40 ora)

Ho messo in vendita 10 oggetti rari, raddoppiando il loro valore indicato come acquisto immediato e li ho venduti tutti in un paio d'ore.

ho messo in vendita altri 5-6 oggetti rari...circq quadruplicando il prezzo indicato e son rimasti tutti lì!
fai una ricerca in asta vedi il prezzo medio, e ti regoli

Stanotte ho preso una balestra con 1000dps e castone a 80k (evidentemente un errore di chi l ha venduta)

Rimessa in vendita a 1m gold e stamattina plusvalenza alla Galliani
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 13:38   #11931
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da pupgna Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
ciao a tutti

volevo una conferma se possibile: quando uscirà la patch tutti gli oggetti esistenti nel gioco con IAS subiranno il nerf oppure solo quelli droppati di li in poi?

e poi (turin magari hai una buona risposta anche per questo.... ) una curiosità:
in ah spalline con +150dex e +60vit = 200k circa, mentre con +150for e +60vit = 2k circa! perchè i prezzi sono così sbilanciati?
la destrezza tra le abilità è la più cara, la forza a pari prezzo costa molto meno

Probabilmente perchè il barbaro ha bisogno di altre cose oltre la proprietà principale, mentre il demon hunter o il mago con destrezza alta si accontentano ed è così che i prezzi sono alle stelle
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 13:39   #11932
pupgna
Senior Member

L'Avatar di pupgna

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
fai una ricerca in asta vedi il prezzo medio, e ti regoli

Stanotte ho preso una balestra con 1000dps e castone a 80k (evidentemente un errore di chi l ha venduta)

Rimessa in vendita a 1m gold e stamattina plusvalenza alla Galliani
cazz...ma a me mi disgusta sta roba qua in un game...

va bè
Old 18-06-2012, 13:48   #11933
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

sicuramente GAH dopo l'uscita della RMAH ci sta rimettendo sia come prezzi che qualità oggetti,basta fare un semplicissima visione al volo dopo una semplice ricerca di prova liv 60
-Arma poderosa a due mani su GAH sulla prima pagina max dps 1517,min dps 1387,3 prezzi da 2 milini a 20 milioni
-Arma poderosa a due mani su RMAH sempre prima pagina max dps 1638,min dps 1391,4 i prezzi lasciamo perdere

la qualità media dei pezzi in RMAH è sicuramente maggiore,e i prezzi in GAH sono sicuramente aumentati
Old 18-06-2012, 13:48   #11934
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
ciao a tutti

Ogni oggetto ha una abilità con un range di valori più ampio... nelle spalline c'è tipicamente più str che dex, la dex per esperienza direi che è cappata a 200 mentre la str a 300 (io ho spalline con 260str). Se prendi gli stivali ad es. è il contrario.

Quote:
Originariamente inviato da eRmacina Guarda i messaggi
la qualità media dei pezzi in RMAH è sicuramente maggiore,e i prezzi in GAH sono sicuramente aumentati
ok, devo smettere di scrivere in forum!

Ultima modifica di Turin : 18-06-2012 alle 13:52.
Old 18-06-2012, 14:02   #11935
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
I barbari secondo me sono avvantaggiati dall'attributo forza.
DH e Monaco si dividono dex.
Wiz e Sciamano si di dividono int.
Quindi i prezzi di int e dex schizzano alle stelle.

Secondo me avrebbero dovuto fare 2 personaggi ibridi:
Monaco dex/forza
Sciamano/wiz int/dex.
Nel senso che monaco e sciamano prendono l'80% del dps dall'attributo principale e il 20% da quello secondario.
Altra cosa: gli item + xp non servono a una cippa.
Perchè non inserire una barra dopo il livello 60 che riempita dia dei bonus come gli altari? (frenesia, protezione, fortuna)
Almeno qualcosa ci si fa.
Old 18-06-2012, 14:02   #11936
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
ok, devo smettere di scrivere in forum!
vabbè dai, è cmq in riferimento a quello che dicevi te, nel senso che oggetti "veramente buoni", in asta a gold si trovano più raramente ed a prezzi mediamente + alti.

gli items diciamo "normali", invece seguono l'abbassamento generale dei prezzi.

io per esempio adesso vorrei prendermi questo

http://eu.battle.net/d3/it/item/mempo-of-twilight

con + int

ma i prezzi salgono vertiginosamente.. (in alternativa c'è http://eu.battle.net/d3/it/item/andariels-visage , ma costa pure di più )

se prima si trovavano intorno ai 2M, ora i prezzi sono almeno raddoppiati.
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 14:10   #11937
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
scusate ma io ero interessato a questo gioco, ma esiste una storia o è solo una questione di trading? cioè mi pare FUT in fifa 12...

scusate la domanda, io essendo al quanto niubbo in questo gioco ma io posso farmi la storia con un mio personaggio da zero o c' è bisogno di armi super potenziate?
ed esiste un livello di difficoltà da aumentare od abbassare?
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 14:16   #11938
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
scusate ma io ero interessato a questo gioco, ma esiste una storia o è solo una questione di trading? cioè mi pare FUT in fifa 12...

scusate la domanda, io essendo al quanto niubbo in questo gioco ma io posso farmi la storia con un mio personaggio da zero o c' è bisogno di armi super potenziate?
ed esiste un livello di difficoltà da aumentare od abbassare?
Va tranquillo che esiste si E' ad aumentare!
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 14:17   #11939
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Primo leggendario dopo 80 ore di gioco...ovviamente una cagata

Non ti lamentare...

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Urka...dopo millemila schifezzine droppatemi dai vari boss nel corso del gioco...ecco che un pincopallino qualsiasi nei giardini del paradiso mi droppa il mio primo leggendario a livello normale

Uguale!! (75 ore di gioco, restart di un altro pg in attesa della 1.03).
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 14:20   #11940
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
I barbari secondo me sono avvantaggiati dall'attributo forza.
DH e Monaco si dividono dex.
Wiz e Sciamano si di dividono int.
Quindi i prezzi di int e dex schizzano alle stelle.
Sai che i barbari sono quelli che devono spendere di più?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian