|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
1,5 mega di upload ?
Salve a tutti, un amico ha l'esigenza di riuscire a streammare ciò che fa sul proprio desktop, il problema è che questa cosa richiede 1,5 mega di upload sulla connessione, mentre il provider (infostrada, ndr) ne fornisce solo 0,5... esiste qualche soluzione? e pensare che anche in polonia gente riesce a farlo -.- grazie in anticipo!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
per l'italia almeno, la soluzione si chiama hdsl. Purtroppo nel nostro paese le dsl classiche non si trovano (a conoscienza mia), quindi tocca andare su altre cose
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
l'hdsl almeno da quello che vedo ha dei costi spropositati... eppure non è che stia chiedendo chissà quanto! un'altra soluzione sarebbe la fibra ottica ma non so se la mia zona è coperta...
ho sentito di servizi tipo ngi, ne sapete qualcosa? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi sa che si dovrà accontentare di produrre videocast (o screencast o come cavolo lo chiamano)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
rivolgiti a qualche wisp locale se ce ne sono, alcuni offrono tanto upload a relativamente bassi.
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
hdsl, miglior soluzione.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Se sei coperto da EOLO, volendo c'è una 10M/2M a 84€+iva al mese.
Se no HDSL. Nient'altro purtroppo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.