|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Explorer.exe - Ordinale non trovato
Salve a tutti! Sono nuovo e spero di avere inserito la discussione nel posto giusto...
Ho un problema: non appena accendo il computer, quando appare il desktop vedo il mio sfondo e appare un avviso: "Explorer.exe - ordinale non trovato Impossibile trovare l'ordinale 681 nella libreria di collegamento dinamico iertutil.dll" Clicco Ok o Annulla e mi ritrovo solo con il desktop senza icone ne barra di start. Clicco con tasto destro sul desktop e non succede niente. Mi tocca aprire tutto con task manager... Però ogni volta che apro qualcosa con esegui di task manager mi appare questo avviso: "Task Manager Windows: taskmgr.exe - Ordinale non trovato Impossibile trovare l'ordinale 681 nella libreria di collegamento dinamico iertutil.dll" Alcuni programmi come Chrome dopo l'avviso si aprono ma molti tipo il pannello di controllo. Naturalmente sui processi non c'è explorer.exe e se provo ad aprirlo con task manager mi da errore... Sono disperato vi prego aiutatemi... GRAZIE
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Apri il prompt dei comandi e digita sfc /scannow dai invio e aspetta la fine della procedura.
Fai anche qualche scansione anti malware |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Niente da fare ho fatto quello che mi hai detto ma è tutto come prima...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.