|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Dati Eliminati - Recupero diretto dallo stesso HD.
LEGGERE LA NOTA QUI' SOTTO!
Sò che la maggior parte dei software recuperano ma DEVONO SCRIVERE i file recuperati su un'altro HD e io non ho altri 750gb liberi.. Ciao ragazzi, ho queste condizione. Ho un HD pieno di dati (~750gb). Per errore ho eliminato la cartella principale dove erano contenuti tutti i file. Esiste un programma/tool (meglio freeware) che mi può RIPRISTINARE il tutto? Il mio S.O. è Win7. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Se li hai eliminati dal cestino e basta in teoria con undelete o similari li dovresti recuperare senza problemi. Sempre meglio avere però un hd di appoggio dove salvare i dati recuperati, eviti il rischio di sovrascrivere altri files da recuperare.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
grazie per il consiglio. Alla fine stò risolvendo con Recuva versione freeware che mi stà recuperando TUTTO. Ho dovuto appoggiare un HD per il recupero/salvataggio di tali file, anche se pensavo che col passare degli anni le cose cambiavano, ovvero che con Win7 si potevano recuperare i file dallo stesso HD. La mia fortuna che tali dati sono da soli su una partizione dedicata. Grazie ancora... ;-) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Figurati, contento che tu abbia recupertao tutto. Ora che hi un altro hd usalo come backup, così la prossima volta eviti di smadonnare se sbagli....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.