|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
quale case micro ATX compatto?
salve a tutti... qualcuno sa qual'è il case più compatto in formato micro atx attualmente in commercio?
qualcosa di compatto per poterlo spostare da una stanza all'altra... ma un po' più grande delle versioni ITX giusto per poterci mettere un alimentatore più potente... grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
E per compattare il pc in firma?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
sono molto belli questi proposti però mi sembrano ancora troppo grandi come case per micro atx..
devo compattare un pc composto da un i7 2600k e una nvidia gtx 580 in un box micro atx abbastanza compatto da potermelo portare via in uno zaino se mi sposto o comunque abbastanza comodo da poterlo spostare dal monitor alla tv e viceversa per esempio.. il pc non monta unità ottica fissa e usa 2 hard disk 2.5" SSD da 120GB ognuno avevo valutato il mini Itx come form factor però mi sembra troppo piccolo per il mio hardware... e l'alimentatore è un problema... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Qui tutta la recensione. Secondo me è il case adatto. In questa pagina, nell'elenco alfabetico puoi trovare diverse configurazioni di utenti con quel case.
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
non sto ad aprire una discussione apposta.
sto per comprare un case qs-200 e un dissipatore enermax CPU ETS-T40-TB, il dubbio è: ci sta dentro al case secondo voi considerando che l'altezza mobo+dissi sarà di 162cm circa? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Height limit for CPU coolers 168mm Heat Sink Dimensions (mm) L 139 x W 70 x H 160
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.