Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2012, 11:05   #821
bassplayer84
Senior Member

L'Avatar di bassplayer84

Iscritto dal: Sep 2007
Mi metto in coda alla discussione.
Sono Intenzionato a cambiare il mio iPhone 3GS.... E la scimmia mi sta facendo pensare seriamente al s3....

Di Android ho avuto un annetto e mezzo fa l Acer Liquid, e ho solo dei bei ricordi, anche se ormai Android è sicuramente cresciuto molto.
Ho pistolato l altra sera con io Motorola Razr di mio padre, cavolo gran telefono!!!
Le app principali ho visto sono le stesse che stanno sull app store di Apple, anche se in effetti il Play Store sembra sempre un passo indietro.

Del s3 mi fa gola il display amoled e gorilla glass: rispetto al Retina devo dire che l amoled che ho provato sul Razr è a dir poco stupendo! Non oso immaginare quello del S3.

Giro spesso con il borsello, quindi non temo tanto la scomodità di un display grande, ma ne sfrutterei i vantaggi.

L unico dubbio: ho un iPad 2 e avere tutto sincronizzato tra i due dispositivi comprando un iPhone 4s mi fa davvero tanta gola, anche se però ad ottobre uscisse il 5 mi tirerebbe un po' il sedere

Sent from my iPad using Tapatalk HD
bassplayer84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 11:32   #822
P910i
Senior Member

L'Avatar di P910i

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma - Rieti
il banding che si vede soprattutto su sfondi scuri è risolvibile in qualche modo?
P910i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 11:33   #823
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da bassplayer84 Guarda i messaggi
Mi metto in coda alla discussione.
Sono Intenzionato a cambiare il mio iPhone 3GS.... E la scimmia mi sta facendo pensare seriamente al s3....

Di Android ho avuto un annetto e mezzo fa l Acer Liquid, e ho solo dei bei ricordi, anche se ormai Android è sicuramente cresciuto molto.
Ho pistolato l altra sera con io Motorola Razr di mio padre, cavolo gran telefono!!!
Le app principali ho visto sono le stesse che stanno sull app store di Apple, anche se in effetti il Play Store sembra sempre un passo indietro.

Del s3 mi fa gola il display amoled e gorilla glass: rispetto al Retina devo dire che l amoled che ho provato sul Razr è a dir poco stupendo! Non oso immaginare quello del S3.

Giro spesso con il borsello, quindi non temo tanto la scomodità di un display grande, ma ne sfrutterei i vantaggi.

L unico dubbio: ho un iPad 2 e avere tutto sincronizzato tra i due dispositivi comprando un iPhone 4s mi fa davvero tanta gola, anche se però ad ottobre uscisse il 5 mi tirerebbe un po' il sedere

Lasciare l'iPhone, soprattutto se si è "dentro" l'ecosistema, vedi iCloud, altri dispositivi iOS e/o Osx sincronizzati, applicazioni acquistate ecc. non è una scelta da prendere troppo a cuor leggero e ha un tasso di "pentimento" molto elevata.

Il Galaxy S3 è favoloso, ma non farti troppo abbagliare dall'effetto wow del display.
Ci sono tanti altri fattori da considerare per i quali lasciare l'iPhone troppo a cuor leggero può essere una mossa azzardata.

Ben inteso, non dico che sia uno sbaglio a prescindere, comunque cadi, cadi sempre in piedi... dico solo di pensarci almeno due volte prima di fare il passo...
Old 11-06-2012, 12:38   #824
Contextus
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Cosa pensate della luminosità massima del gs3?

Ve lo chiedo perchè ho visto il cel dal vivo e, seppur la luminosità fosse settata al massimo, il display mi è sembrato buio! Meno luminoso del gs2 o del nexus, per non parlare poi del one x!!

Non vorrei che, in condizioni critiche, seppur aumenti la luminosità al massimo, non si veda moltissimo!!

L'avete notato anche voi?
Contextus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 12:41   #825
Cyber-Link87
Member

L'Avatar di Cyber-Link87

Iscritto dal: Dec 2006
Raga qual è il sito dove registrare il telefono per ottenere i 100 € spendibili in accessori ? ed entro quanto si può fare ?
Cyber-Link87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 12:41   #826
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Contextus Guarda i messaggi
Cosa pensate della luminosità massima del gs3?

Ve lo chiedo perchè ho visto il cel dal vivo e, seppur la luminosità fosse settata al massimo, il display mi è sembrato buio! Meno luminoso del gs2 o del nexus, per non parlare poi del one x!!

Non vorrei che, in condizioni critiche, seppur aumenti la luminosità al massimo, non si veda moltissimo!!

L'avete notato anche voi?
Ho fatto una prova sotto il sole diretto sullo schermo con la luminosita' in auto , ci mette forse un po' troppo a rispondere alla variazione,ma poi si legge bene.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 12:41   #827
bassplayer84
Senior Member

L'Avatar di bassplayer84

Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Lasciare l'iPhone, soprattutto se si è "dentro" l'ecosistema, vedi iCloud, altri dispositivi iOS e/o Osx sincronizzati, applicazioni acquistate ecc. non è una scelta da prendere troppo a cuor leggero e ha un tasso di "pentimento" molto elevata.

Il Galaxy S3 è favoloso, ma non farti troppo abbagliare dall'effetto wow del display.
Ci sono tanti altri fattori da considerare per i quali lasciare l'iPhone troppo a cuor leggero può essere una mossa azzardata.

Ben inteso, non dico che sia uno sbaglio a prescindere, comunque cadi, cadi sempre in piedi... dico solo di pensarci almeno due volte prima di fare il passo...
Dici?
Ho solo iPhone e iPad come dispositivi Apple, in effetti mi sono "parcheggiato" in questo sistema e non mi trovo male. Ma la voglia di qualcosa di diverso è una brutta scimmia...

Old 11-06-2012, 12:44   #828
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Dici?
Ho solo iPhone e iPad come dispositivi Apple, in effetti mi sono "parcheggiato" in questo sistema e non mi trovo male. Ma la voglia di qualcosa di diverso è una brutta scimmia...
Non ti da piu' stimoli di' la verita...se per te spendere 500 euro minimo per levarti questa voglia non sono un problema fallo .... si campa una volta sola ....
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 13:17   #829
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Cyber-Link87 Guarda i messaggi
Raga qual è il sito dove registrare il telefono per ottenere i 100 € spendibili in accessori ? ed entro quanto si può fare ?
SamsungExclusive.it
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 13:32   #830
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Città: Terni
Quote:
Dici?

Io ormai mi sono rassegnato ad averli entrambi.
Sento di aver bisogno sia dello stimolo di android ma al tempo stesso non potrei mai rinunciare alla noiosa perfezione di ios.

Quando si passa da un sistema all'altro si perde sempre qualcosa di cui ci eravamo inconsciamente abituati e che non potremo ritrovare nel nuovo sistema.

Chi dice il contrario dice un'utopia.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica di giofal : 11-06-2012 alle 14:03.
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 14:04   #831
bassplayer84
Senior Member

L'Avatar di bassplayer84

Giustamente come avete detto non sono un fanboy, e davvero mi fa pena chi lo è.
È impossibile nascondersi dietro un marchio, senza notare pregi e difetti di ogni dispositivo sul mercato, e esaltando solo un prodotto.
Sicuramente iPhone è un riferimento per tanti, ma terminali con Android non hanno nulla da invidiare.
Di Apple adoro il sistema e la monoloicita e fermezza che hanno creato, una sicurezza e standard ormai per tantissimi aspetti.
Di Android adoro la personalizzazione, e una cosa che mi manca molto su iPhone: i widget.

Il mio iPhone da sempre è stato sincronizzato con Google, sia per mail che contatti e calendari, allo stesso modo di qualunque smartphone Android. Quindi non perderei nulla nel passaggio ad un s3, se non la comodità dello streaming photo scattate sul telefono, e automaticamente visualizzabili sull iPad.

Insomma un po' mi ha stancato l iPhone, e incuriosisce tanto il nuovo Galaxy, soprattutto per il display più grande. Se prendessi il 4s, mi girerebbero solo le balle se in autunno uscirà sul serio il 5, con display appunto maggiorato rispetto al classico.
Anche se c è da dire che se non ho capito male leggendo in internet, tutte le app sviluppate per l attuale display non si adatteranno al nuovo formato, se non con delle bande nere laterali per "recuperare" la fetta di schermo in più, e sta cosa mi fa abbastanza pena sinceramente.

Old 11-06-2012, 14:26   #832
m@ximo
Bannato

L'Avatar di m@ximo

Iscritto dal: Sep 2003
Da MW lo hanno messo a 649€ daje che per fine mese sta a 599!
m@ximo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 14:30   #833
DeStRo-W
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Lo avevo scritto ieri che, per chi era davvero interessato, c'era un sito tranquillo che lo dava a 589 spedito, ma solo nella giornata di ieri.
Se poi volete la sicurezza di un acquisto in un negozio fisico, allora come non detto.
Old 11-06-2012, 14:31   #834
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Giustamente come avete detto non sono un fanboy, e davvero mi fa pena chi lo è.
È impossibile nascondersi dietro un marchio, senza notare pregi e difetti di ogni dispositivo sul mercato, e esaltando solo un prodotto.
Sicuramente iPhone è un riferimento per tanti, ma terminali con Android non hanno nulla da invidiare.
Di Apple adoro il sistema e la monoloicita e fermezza che hanno creato, una sicurezza e standard ormai per tantissimi aspetti.
Di Android adoro la personalizzazione, e una cosa che mi manca molto su iPhone: i widget.

Il mio iPhone da sempre è stato sincronizzato con Google, sia per mail che contatti e calendari, allo stesso modo di qualunque smartphone Android. Quindi non perderei nulla nel passaggio ad un s3, se non la comodità dello streaming photo scattate sul telefono, e automaticamente visualizzabili sull iPad.

Insomma un po' mi ha stancato l iPhone, e incuriosisce tanto il nuovo Galaxy, soprattutto per il display più grande. Se prendessi il 4s, mi girerebbero solo le balle se in autunno uscirà sul serio il 5, con display appunto maggiorato rispetto al classico.
Anche se c è da dire che se non ho capito male leggendo in internet, tutte le app sviluppate per l attuale display non si adatteranno al nuovo formato, se non con delle bande nere laterali per "recuperare" la fetta di schermo in più, e sta cosa mi fa abbastanza pena sinceramente.

Quoto in pieno;

Provengo da Iphone 4 / Galaxy S2 / Iphone 4S ed ora sinceramente la tentazione di passare al Galaxy S3 è fortissima.
Old 11-06-2012, 17:39   #835
19Francesco81
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
Ragazzi oggi ho compiuto il primo passaggio.
Mi sono passato la vodafone alla wind con una bella promozione...ovviamente ho richiesto la Micro Sim !!!

Edit:
Forse me lo prendo domani da MW a 649. Considerando anche il fatto che Echiave lo ha tolto stamattina a 609 euro e lo ha rimesso poco fà 639 e con le S.S. siamo là.

Ultima modifica di 19Francesco81 : 11-06-2012 alle 17:58.
19Francesco81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 18:40   #836
azrael66
Member

L'Avatar di azrael66

Iscritto dal: Nov 2009
ciao a tutti avete notato che da oggi quasi tutti i giochi gameloft son diventati compatibili?tipo asphalt six guns ecc...
azrael66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 19:25   #837
Lupo99
Member

Iscritto dal: Dec 2008
ciao a tutti ho una domanda.
vorrei acquistare questo smartphone tramite vodafone, ho fatto il passaggio ad altro gestore e poi a vodafone per aver lo sconto un paio di settimane fa, ordinato il cellulare, ma poi son passato i primi di giugno e mi han detto che non sapevan quando sarebbe stata disponibile la colorazione blu visto che il bianco non mi piace.
il sito vodafone indica come colore solo il bianco
la domanda è, qualcuno sa se e quando sarà disponibile la colorazione blu?
ed in alternativa, può creare qualche problema di garanzia/funzionamento se io lo compro bianco e gli faccio cambiare la scocca anteriore di un'altro colore?ovviamente lo farei fare da un'amico che per lavoro ripara iphone da tutto il mondo quindi la qualità del lavoro c'è.
Lupo99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 19:43   #838
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Originariamente inviato da m@ximo Guarda i messaggi
Da MW lo hanno messo a 649€ daje che per fine mese sta a 599!
Come se bastasse....finché non scende almeno a 530 spedito, come quando ho preso l's2 che rapportato all'epoca ritengo superiore, sta bene dove sta...
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 19:59   #839
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
ma quell'assicurazione in caso incidente/furto + bonus di 100€ offerto da samsung finoa quando vale?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 20:05   #840
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Furto/incendio.....che stai assicurando una macchina?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Dongfeng sbarca 'a casa loro': il nuovo ...
BYD ATTO 3 EVO: 3,9 secondi sullo 0-100 ...
Horizon 3 potrebbe arrivare tra 3-5 anni...
Spostare il 40% della produzione in USA?...
Project Panama: ecco come Anthropic ha d...
MrBeast entra nel fintech: Beast Industr...
Arrivano i nuovi server Bare Metal 2026 ...
Stop alla distribuzione dei driver di st...
Serie TV God of War: scelto anche l'atto...
Riot Games dimezza il team di 2XKO dopo ...
FRITZ! in super offerta su Amazon: ripet...
L'AI doveva farci lavorare meno: e se st...
DREAME X50 Ultra Complete a 899€ su Amaz...
Rimodulazione TIM: aumenti fino a 2,99 e...
Amazon sblocca i prezzi con coupon e sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian