|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Bologna
|
Problema ssd Corsair Nova CSSD-V128GB2
Ciao a tutti, è da due giorni che il pc mi da un problema alquanto anomalo: quando lo uso funziona tutto bene, ma quando lo lascio a scaricare e mi allontano appena ritorno trovo il computer riavviato con la schermata che mi chiede indicare la periferica da cui fare il boot. Il sistema è installato sul Corsair Nova CSSD-V128GB2 e quando il pc si riavvia il disco non viene più rilevato. Cosa può essere?
Concluso positivamente con: Sniperchris,macs02,Lesto_Fante,felixn87,Saltalungo,XalienX,galfum,Twister7800gtx,TeLePaTiC, [Riot]-kyashan,SamuTnT,Usurpatore,nicola1283,775forEver,ironz,fabbri.fili,coontrol86,Boxer2,xketto85x,stecdc, Matte_487, BadBoyz, ]Fl3gI4s[, davide76mx, Raffyone, Hellbert |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se non lo hai gia fatto prova ad aggiornare il firmware del disco ssd all' ultima versione .
Il problema potrebbe essere dovuto anche al risparmio energetico , potresti provare a disabilitarlo da windows e dal bios . |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il disco è già all'ultimo firmware (almeno credo) proverò con il risparmio energetico. Grazie Sent from my BlackBerry 9700 using Tapatalk
Concluso positivamente con: Sniperchris,macs02,Lesto_Fante,felixn87,Saltalungo,XalienX,galfum,Twister7800gtx,TeLePaTiC, [Riot]-kyashan,SamuTnT,Usurpatore,nicola1283,775forEver,ironz,fabbri.fili,coontrol86,Boxer2,xketto85x,stecdc, Matte_487, BadBoyz, ]Fl3gI4s[, davide76mx, Raffyone, Hellbert |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Niente alla fine è da cambiare, è morto definitivamente
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.