|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
HP Envy 14 o Asus 1215n
Ciao a tutti, ho da 1 annetto il mio asus 1215n aumentato a 4gb di RAM (comprato usato a 250€ e poi io ho fatto l'upgrade della RAM).
Oggi ho trovato un'offertona usato in Svizzera di un HP Envy 14 con i seguenti dati: Sistema Operativo: Windows 7 64bit Processore: Intel I5 2,67GHz HDD:500GB Ram: 4GB DDR3 SDRAM Scheda grafica: Doppia Scheda grafica Intel/ATI RADEON Presa HDMI Bluetooth Lettore di schede SD Masterizzatore DVD +/- RW interno schermo da 14,5 pollici E l'ho preso a 250€ con ancora 30 mesi di garanzia e soli 6 mesi di vita. Il fatto è che ne volevo tenere solo 1 dei 2 e l'altro venderlo e sono moolto indecisa. PRO 1215N leggero e portatile e stra manegevvole PRO HP ENVY 14 in garanzia 30 mesi, + potente CONTRO 1215N fuori garanzia meno potente + piccolo CONTRO HP ENVY non portatilissimo e pesante. CHe ne dite cosa scegliereste? Altra domanda per la durata della batteria??? ho visto che l?HP ha 8 celle però è anche vero che ha un I5 di processore e non so quanto possa durare rispetto a quella del 1215N... Altra cosa l'hp envy non si chiude benissimo perchè penso si sia sballata un po' la cerniera si può riregolare??? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#3 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cq ci guadagno circo 250€ e ho già il fisso non mi andava di tenere 3 pc... L'unico mio dubbio era che uno è + portatile e meno potente e meno comodo a tiene + la batteria e l'altro + pesante - batteria - portatile ma + potente e + comodo :-) |
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
nel primo caso non è male come prezzo Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque il notebook hp envy 14 costa 700 euro nuovo :-) alla fine ho deciso per l envy da tenere :-) Per le impostazioni dell altra discussione quando ho tempo a le guardo ora sono sotto esami e devo studiare... :-) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.