Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2012, 17:32   #1
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6387
[To+SP] Gigabyte 7970 con WB koolance

Vendo la mia Gigabyte 7970 reference con WB koolance:



la scheda sale molto bene in OC è stata testata (ovviamente sotto liquido) fino a ben 1351Mhz (come si può vedere da queste immagini) dove è il limite che ho riscontrato con i catalyst 12.4


Usata in un daily use a 1200Mhz con 1.143V nei giochi più spinti se no tenuta a 925Mhz con 0.956V senza nessun problema....

il prezzo di vendita e di 460€ spedita
Ovviamente la scheda è in garanzia presso un noto negozio fisico di milano completa del suo bundle idem il WB

Oppure scambio con altra 7970 dual fan con conguaglio da parte vostra.

-per qualsiasi domanda non esitate a chiedere.
-Non smembro WB e scheda
-code di 12 ore salvo richieste specifiche
-precedenza a mano
-in vendita anche altrove
- metodo di pagamento accettato bonifico bancario

Ultima modifica di RoUge.boh : 03-06-2012 alle 09:30.
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 18:51   #2
pippobj
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 687
coda...
qual'è il p/n della vga?
__________________
EX PC: CPU: i5 2500K MOBO:Z68 Extreme4 Gen3RAM: 4Gb GEil Evo Corsa 2133mhz VGA: XFX HD7970 Core Ed
ALI: AX850 CASE: Carbide 500r
LiquidCooling by Ybris BS & EK 7970
pippobj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 19:26   #3
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6387
Quote:
Originariamente inviato da pippobj Guarda i messaggi
coda...
qual'è il p/n della vga?
ciao cosa sta per p/n?
se intendi codice del modello esatto e questo:
R797D5-3GD-B
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 17:04   #4
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6387
up
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 17:42   #5
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6387
up
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 19:39   #6
z3d
Senior Member
 
L'Avatar di z3d
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 696
Ciao Rouge, perchè vendi?

Per il pagamento solo bonifico o anche ricarica Postepay / Transazione PayPal?

Ciao
__________________
trattative concluse positivamente con: Simedan1985, gaon174, damo_88, paolo.oliva2, orso232, adrixillo, predator frag, maranga1979, kangaxxpk, EagleStar, kurt_92, gluvocio, Kudram
BUILD ATTUALE: i7 2600K, Asus MIVE, 2X8gb G.Skill TridentX, Zotac GTX 680, Crucial MX200 256GB, , EVGA 750 G2,
Smartdrive NEO
, G110, G9X, Panasonic ST50 55", Microcool Banchetto 101, Noctua NH-U12P, Asus N55U D1.
z3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 20:29   #7
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6387
Quote:
Originariamente inviato da z3d Guarda i messaggi
Ciao Rouge, perchè vendi?

Per il pagamento solo bonifico o anche ricarica Postepay / Transazione PayPal?

Ciao
Perchè la mia scimmia ha cambiato idea su certe cose..
(brutte bestie....)

Se non puoi fare il bonifico va bene anche ricarica postepaty se vuoi qualsiasi informazione foto test fai pure che è ancora montata
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 16:45   #8
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6387
up
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 17:06   #9
z3d
Senior Member
 
L'Avatar di z3d
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 696
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Perchè la mia scimmia ha cambiato idea su certe cose..
(brutte bestie....)

Se non puoi fare il bonifico va bene anche ricarica postepaty se vuoi qualsiasi informazione foto test fai pure che è ancora montata
Grazie per le info
Per il momento non smembri dal wb giusto?

Se si per il momento sono costretto a lasciare, ma ti ringrazio per la disponibilità e ti auguro una buona vendita
__________________
trattative concluse positivamente con: Simedan1985, gaon174, damo_88, paolo.oliva2, orso232, adrixillo, predator frag, maranga1979, kangaxxpk, EagleStar, kurt_92, gluvocio, Kudram
BUILD ATTUALE: i7 2600K, Asus MIVE, 2X8gb G.Skill TridentX, Zotac GTX 680, Crucial MX200 256GB, , EVGA 750 G2,
Smartdrive NEO
, G110, G9X, Panasonic ST50 55", Microcool Banchetto 101, Noctua NH-U12P, Asus N55U D1.
z3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 15:43   #10
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6387
Quote:
Originariamente inviato da z3d Guarda i messaggi
Grazie per le info
Per il momento non smembri dal wb giusto?

Se si per il momento sono costretto a lasciare, ma ti ringrazio per la disponibilità e ti auguro una buona vendita
ops scusa l'ho visto adesso che mi avevi scritto.
figurati

no mi dispiace non smembro.
grazie per la buona vendita e up del giorno
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 15:58   #11
DiabolK
Senior Member
 
L'Avatar di DiabolK
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Roma
Messaggi: 446
Piccolo OT valido come UP per il mio fidatissimo amico: Ragazzi il prezzo è veramente vantaggioso considerando il fatto che il WB è un Koolance, una delle marche migliori in campo di watercooling. Per di più confermo anche io che questa scheda è una vera bestia, soprattutto per le temperature che raggiunge ( a liquido ovvio ) sotto stress. Quindi fatevi avanti perché è un vero affare, smembrarla sarebbe un vero peccato.
__________________
Trattative concluse con successo: veltosaar, topolino2808, spectrum 48k, antotuning, brahwup, AndreZ87, Roddy, Tecnomania01, sergentone, Anonimix
Trattative concluse con successo ( come mediatore): BadBoyz, JollyRoger85
DiabolK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 18:00   #12
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6387
up
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 16:54   #13
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6387
up
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 23:05   #14
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
potrei essere interessato per fare un cross con la mia, ma ad un prezzo adeguato. 460€ mi sembrano troppi
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 23:48   #15
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6387
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
potrei essere interessato per fare un cross con la mia, ma ad un prezzo adeguato. 460€ mi sembrano troppi
Schede che riescono a fare questi risultati se ne vedono poche lo sai meglio di me!!

Inoltre il prezzo da regolamento togliendo l'iva è di 460€+SS.
(prezzi minimi sono 430€ di scheda + 126€ di WB ) fammi la tua proposta mini in privato ma sappi che non la svendo
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 17:14   #16
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6387
up
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 17:30   #17
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6387
uppolo
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 05:12   #18
igrok12n
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 596
Scambio con la 7970 DCII Top ti potrebbe interessare?
__________________
Case: LianLi 011D XL - PSU: Corsair HX750i - MB: GIGABYTE TRX40 AORUS XTREME - CPU: Threadripper 3960x - VGA: Asus ROG Strix 2080 Super - Dissi: Watercooling EK - Ram: 32 GB HyperX Predator 4000MHz@4000MHz CL18 - SSD: 970 EVO Plus NVMe M.2 - Fans: 6xNOCTUA NF12 industrialPPC-2000 PWM

Trattative:Coccus88,adrixillo,massimo3550,memogas,peppino500,androide2.0,RoUge.boh,Profeta...
igrok12n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 07:32   #19
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6387
hai pm ci penso anche se proprio sui modelli asus sono un pò titubante visto che parecchi utenti hanno avuto problemi con queste schede in oc...
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 15:27   #20
igrok12n
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 596
stiamo valutando x fare il cambio con conguaglio.
__________________
Case: LianLi 011D XL - PSU: Corsair HX750i - MB: GIGABYTE TRX40 AORUS XTREME - CPU: Threadripper 3960x - VGA: Asus ROG Strix 2080 Super - Dissi: Watercooling EK - Ram: 32 GB HyperX Predator 4000MHz@4000MHz CL18 - SSD: 970 EVO Plus NVMe M.2 - Fans: 6xNOCTUA NF12 industrialPPC-2000 PWM

Trattative:Coccus88,adrixillo,massimo3550,memogas,peppino500,androide2.0,RoUge.boh,Profeta...
igrok12n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Invia il tuo nome a 1,5 milioni di chilo...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v