Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2012, 08:11   #1
Aiuspaktyn
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 271
[Na+sped.] G.SKILL DDR3, HDD SATA2 e X-Fi Xtreme Music

Vendo RAM G.SKILL F3-12800CL9D-4GBXL Ripjaws X Series 4GB 1600 Mhz (2 x 2GB):


Le RAM sono complete di blister originale ed in garanzia presso un noto shop online!
Vendute a: dan8



Vendo per inutilizzo HardDisk Western Digital Caviar Blue WD2500JS 250 GB 3.5" SATA300 7200rpm ORIGINALE!
Benchè si tratta di un modello da 3,5 pollici da 7200 rpm è molto silenzioso, ha attacco SATA2:


Usato pochissimo come secondo HDD di un PC di ufficio... garantito nessun cluster danneggiato!
Venduto a: kimik



Vendo per inutilizzo la scheda audio Creative X-Fi Xtreme Music:


Quote:
X-Fi 24-bit Crystalizer The X-Fi 24-bit Crystalizer enhances MP3 and movie sound for cleaner, smoother and more audio that is even better than what you would expect from original CDs or DVDs! It even automatically upgrades existing games to Xtreme Fidelity quality.

X-Fi CMSS-3D With X-Fi CMSS-3D, intelligently upgrades your MP3 music, movies and games to surround sound using your multi-channel speakers.

X-Fi SuperRip With X-Fi SuperRip technology, rip your CDs into Xtreme Fidelity quality and enjoy permanently enhanced music!

EAX ADVANCED HD 5.0 EAX ADVANCED HD 5.0 delivers incredibly realistic gaming audio. Drench yourself in an exceptionally dynamic and sensational gaming world!

Hardware DTS-ES and Dolby Digital EX Decoding With DTS-ES and Dolby Digital EX decoding, enjoy the latest cinematic technologies for the ultimate Home Theater PC experience!
Altre specifiche qui: http://support.creative.com/kb/ShowA...aspx?sid=53609

Completa di scatola originale e manuali, come nuova, perfettamente funzionante!
Venduta a: raizen89



~ regole di vendita ~

- Code Brevi (24h se non c'è nessuno in coda, 12h se presenti altri in coda).
- Se in coda significa al mio prezzo.
- Precedenza al Blocco.
- Precedenza alla Consegna a Mano (Napoli e provincia), il blocco scavalca la consegna a mano.
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay.
- Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi con pacco celere.
- Per le spedizioni sarà mia cura offrire un adeguato imballaggio.
- Se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi.
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente.
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente.

Ultima modifica di Aiuspaktyn : 07-06-2012 alle 11:55.
Aiuspaktyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 12:25   #2
kimik
Senior Member
 
L'Avatar di kimik
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
Messaggi: 2188
Coda per: Western Digital Caviar Blue WD2500JS
__________________
kimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 12:29   #3
Aiuspaktyn
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da kimik Guarda i messaggi
Coda per: Western Digital Caviar Blue WD2500JS
Hai un nuovo PM
Aiuspaktyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 12:41   #4
dejan_465
Senior Member
 
L'Avatar di dejan_465
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
Messaggi: 7227
edit

libero la coda per errore di valutazione credevo che fossero 2x4

Ultima modifica di dejan_465 : 29-05-2012 alle 14:20.
dejan_465 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 13:06   #5
Aiuspaktyn
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da dejan_465 Guarda i messaggi
coda ram ddr3
Hai un nuovo PM
Aiuspaktyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 11:18   #6
Aiuspaktyn
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da kimik Guarda i messaggi
Coda per: Western Digital Caviar Blue WD2500JS
Pagamento ricevuto, spedisco quanto prima e ti mando il codice per la tracciablità, grazie!
Aiuspaktyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 11:23   #7
Aiuspaktyn
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da kimik Guarda i messaggi
Coda per: Western Digital Caviar Blue WD2500JS
Spedizione effettuata ieri!

Prezzo RAM e X-Fi ritoccato!

In vendita un OCZ Agility 3 60 GB con 2 anni di garanzia: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37564892

Ultima modifica di Aiuspaktyn : 02-06-2012 alle 18:14.
Aiuspaktyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 11:31   #8
MoNsTeR88
Senior Member
 
L'Avatar di MoNsTeR88
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Fabriano(AN)-Perugia Compravendite concluse: 14
Messaggi: 419
le ram sono 2 moduli da 4gb o 2 da due?
__________________
NEW MONSTER GAMING PC COMING SOON...
Affari con:
Precio-Minimotardsp-Straniero-magbiggo-D3TOX-Raptorx86-Tei -jack th cayman-Zerocool83-Adalgrim-Davi5193-Brigge-Veltosaar-giorgioprimo-Rumpelstiltskin
VENDO:
Ram OCZ-TRACOLLA DELL
MoNsTeR88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 11:33   #9
MoNsTeR88
Senior Member
 
L'Avatar di MoNsTeR88
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Fabriano(AN)-Perugia Compravendite concluse: 14
Messaggi: 419
letto male, sorry! 2 da 2!
__________________
NEW MONSTER GAMING PC COMING SOON...
Affari con:
Precio-Minimotardsp-Straniero-magbiggo-D3TOX-Raptorx86-Tei -jack th cayman-Zerocool83-Adalgrim-Davi5193-Brigge-Veltosaar-giorgioprimo-Rumpelstiltskin
VENDO:
Ram OCZ-TRACOLLA DELL
MoNsTeR88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 16:07   #10
Aiuspaktyn
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da MoNsTeR88 Guarda i messaggi
letto male, sorry! 2 da 2!
Ho modificato la descrizione per non creare equivoci


Ripjaws-X in trattativa con un utente, X-Fi sempre disponibile!
UP!

Ultima modifica di Aiuspaktyn : 01-06-2012 alle 16:16.
Aiuspaktyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 18:29   #11
Aiuspaktyn
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 271
Aiuspaktyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 11:13   #12
raizen89
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1161
coda per la x-fi a mano per un amico,hai pm
__________________
ho concluso positivamente con:...molti utenti.
raizen89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 11:36   #13
Aiuspaktyn
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da raizen89 Guarda i messaggi
coda per la x-fi a mano per un amico,hai pm
Risposto al PM
Aiuspaktyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 07:07   #14
dan8
Senior Member
 
L'Avatar di dan8
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 1758
coda ram
a quanto spedite?
se poi tu avessi un ssd simile a quello che hai venduto sarebbe perfetto
__________________
Utenti con cui ho trattato
dan8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 13:52   #15
Aiuspaktyn
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da dan8 Guarda i messaggi
coda ram
a quanto spedite?
se poi tu avessi un ssd simile a quello che hai venduto sarebbe perfetto
Hai PM
L'SSD era un solo pezzo...
Aiuspaktyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 13:57   #16
AXIP
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: MOZZATE
Messaggi: 2019
coda ram se tocca a me
__________________
FEEDBACK EBAY
AXIP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 14:10   #17
dan8
Senior Member
 
L'Avatar di dan8
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 1758
Quote:
Originariamente inviato da Aiuspaktyn Guarda i messaggi
Hai PM
L'SSD era un solo pezzo...
non mi è arrivato il pm
__________________
Utenti con cui ho trattato
dan8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 14:34   #18
Aiuspaktyn
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da AXIP Guarda i messaggi
coda ram se tocca a me
In attesa di pagamento da parte di dan8, se ci fossero problemi sei il primo in coda, grazie

Ultima modifica di Aiuspaktyn : 04-06-2012 alle 14:40.
Aiuspaktyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 14:42   #19
dan8
Senior Member
 
L'Avatar di dan8
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 1758
Quote:
Originariamente inviato da Aiuspaktyn Guarda i messaggi
In attesa di pagamento da parte di dan8, se ci fossero problemi sei il primo in coda, grazie
confermo, più tardi accredito
__________________
Utenti con cui ho trattato
dan8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 14:55   #20
Aiuspaktyn
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da dan8 Guarda i messaggi
confermo, più tardi accredito
Accredito ricevuto! A presto un PM con il tracking! Grazie
Aiuspaktyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Ecco perché tutti parlano di questi robo...
IBM: il quantum computing entra nell’ind...
Xcode 26.6 aggiunge Google Gemini: ora i...
Bungie e Sony licenziano metà stu...
La copia fisica di Marvel's Wolverine co...
Il terremoto in Venezuela e i 30 secondi...
Addio ansia da pacco: Google Wallet moni...
L'umanesimo di Ford: rafforzato il ruolo...
Un ottimo portatile gaming con GeForce R...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v