Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2012, 11:52   #1
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
[BN+Sped] Cerco blocco Lga775

Salve a tutti , cerco per conto di un'amico blocco 775 composto da scheda madre+cpu+dissy+ram,meglio ancora se la mobo ha vga integrata nel caso valuto anche vga economica da abbinarci.

Sotto con le offerte (sensate ovviamente.... non sparate "prezzoni"
__________________
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74
Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 12:40   #2
Sermiky
Senior Member
 
L'Avatar di Sermiky
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
Messaggi: 2869
Budget?
Requisiti minimi?
__________________
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB
Sermiky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 12:40   #3
Kinta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
Messaggi: 10005
Asus P5AD2-E PREMIUM

P4 Extreme Edition 3,73 Ghz 2MB Cache 1066FSB

4x 1GB DDR2 800Mhz

VGA Point Of View GT520 1GB DDR3

Interessa?
Kinta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 12:48   #4
strabaffo84
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 6957
budget massimo? fammi sapere

grazie
__________________
al seguente link con chi ho trattato sia acquisti che vendite

http://postimage.org/image/b0jrtvgrb/
strabaffo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 15:37   #5
pinc0
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
Messaggi: 5217
cpu intel E6600 core 2 duo +diss
Clock Speed 2.4 GHz
L2 Cache 4 MB
FSB Speed 1066 MHz
Lithography 65 nm
Max TDP 65 W
VID Voltage Range 0.8500V-1.5V

scheda madre gigabyte g41m es2l (8 mesi di vita) completa di imballi garanzia fattura

link specifiche: http://it.gigabyte.com/products/page...-g41m-es2l_10/

ram kingston ddr2 1x2gb (8 mesi di vita) garanzia a vita, con imballi e fattura.

prezzo blocco €90

ps: disponibile anche:
vga ati 3850,
controller sata 3 6gb/s,
hd wd 640aaks
__________________
360 trattative positive x altri miei feedback, pm
utenti da evitare: operat , kira@zero
pinc0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 17:39   #6
engiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
Messaggi: 5271
ti mando pvt
__________________

Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone
engiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 09:40   #7
DeicidE
Senior Member
 
L'Avatar di DeicidE
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
Messaggi: 4284
ciao!
potrebbe interessarti il blocco mobo+cpu+ram+ eventualmente vga se ti interessa che ho in sign?
in caso contattami tu anche in pvt che ne parliamo!
saluti!
__________________
Vendo HW vario - Vendo X-Fi Notebook - Vendo X-Fi Surround 5.1 usb - Cerco SoDimm DDR4 PC2400
!APPLAUSI ALLE SOSPENSIONI GRATUITE!
DeicidE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 09:47   #8
Alvi86
Senior Member
 
L'Avatar di Alvi86
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: I7 7700k + corsari h110i - MSI gaming M5 - 16gb Hyperx 2800 - asus strix gtx 1070 - Cooler master pro hybrid 1300W
Messaggi: 770
ciao, io ho in vendita
evga nforce 790i ftw (il top per 775) + e7400
posso abbinarci 4gb (2x2) di kingston hyperx 1333mhz ddr3

il prezzo è 140 spedito per il blocco, fammi sapere
Alvi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 10:02   #9
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Proposta molto interessante quella di Alvi86 ma fuori budged , mi ha detto che non vuole spendere "tanto"...., budged siamo tra i 100~120€ diciamo che per ora la proposta di pinc0 si avvicina molto , aggiungendoci anche la 3850 a quanto arrivi?

Ripeto ragazzi , se avete mobo con vga integrata da proporre meglio ancora , come base di partenza diciamo un E6600 e 2gb di ram...
__________________
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74
Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 10:54   #10
Alvi86
Senior Member
 
L'Avatar di Alvi86
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: I7 7700k + corsari h110i - MSI gaming M5 - 16gb Hyperx 2800 - asus strix gtx 1070 - Cooler master pro hybrid 1300W
Messaggi: 770
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Proposta molto interessante quella di Alvi86 ma fuori budged , mi ha detto che non vuole spendere "tanto"...., budged siamo tra i 100~120€ diciamo che per ora la proposta di pinc0 si avvicina molto , aggiungendoci anche la 3850 a quanto arrivi?

Ripeto ragazzi , se avete mobo con vga integrata da proporre meglio ancora , come base di partenza diciamo un E6600 e 2gb di ram...
posso scendere a 120spedito togliendoti le ram. aggiungendoci magari una 8600gt nuda e cruda,di cui però non garantisco funzionamente perchè è una vita che non la uso
Alvi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 11:24   #11
pinc0
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Proposta molto interessante quella di Alvi86 ma fuori budged , mi ha detto che non vuole spendere "tanto"...., budged siamo tra i 100~120€ diciamo che per ora la proposta di pinc0 si avvicina molto , aggiungendoci anche la 3850 a quanto arrivi?

Ripeto ragazzi , se avete mobo con vga integrata da proporre meglio ancora , come base di partenza diciamo un E6600 e 2gb di ram...
ciao, per precisazione la mia mobo che ti ho proposto ha vga integrata, cmq se vuoi anche la 3850 posso arivare a €125 spedito
__________________
360 trattative positive x altri miei feedback, pm
utenti da evitare: operat , kira@zero
pinc0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 15:18   #12
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da engiel Guarda i messaggi
ti mando pvt
In trattativa con Engiel , grazie a tutti per le offerte.
__________________
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74
Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 19:30   #13
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Scambiati i dati con engiel , domani come da accordi ricaricherà.
__________________
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74
Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 15:17   #14
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Ricarica effettuata una ventina di minuti fa Engiel , resto in attesa di tue notizie.

Ciao
__________________
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74
Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 16:36   #15
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Hardware arrivato , finito ora di assemblare il tutto , nulla da ridire , utente corretto e fidato , ha tenuto fede a tutto quello promesso , è stato un piacere fare affari con te Engiel , alla prossima.
__________________
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74
Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 16:40   #16
engiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
Messaggi: 5271
E' stato un piacere.

alla prossima

Angelo
__________________

Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone
engiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 16:53   #17
bradiposid
Senior Member
 
L'Avatar di bradiposid
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 2553
ti interessa un waterblock oclabs con staffa per 775 a 10+sped?
__________________
||| asus sabertooth990fx phenom2 720be liquid cooled gSkill sniper1866 4x4 2xcorsair foce gt3 80gb raid0&2tb&500gb haf932 xfx 750w black edition asus gtx650||| Trattative:
Codice:
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw..
bradiposid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 14:07   #18
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da bradiposid Guarda i messaggi
ti interessa un waterblock oclabs con staffa per 775 a 10+sped?
Grazie ma tutto quello che serviva al mio amico è già stato acquistato da engiel.

Ciao
__________________
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74
Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Morto in un incidente aereo Claude Guill...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v